• - -

Diario TBRM - Prima OP difensiva

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Io comunque vedo rdc / elite viola, turm azzurri e tbw rossi

Però un ally con gli elite sarebbe top, @Jinchuriki proponi tu?
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
Aspe, fammi capire bene.
Non siete in ally, però mandate un vostro player in tribe da loro per gestirli. E la gestione in cosa consiste? Solo difendere contro di noi? Finita l'op lui torna in RDC? Non essendo in ally come funziona poi? Quando voi li attaccherete uno dei nostri dovrà andare di la a fare il badante? ELITE cosi confusi che si colpiscono da soli.

Ah shit, here we go again, w67 is the new w58.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Forse perché vedere dalla panoramica difese è più comodo che scrivere a player per player vedendo come stanno messi a difese? Su dai, è per risparmiare tempo prezioso.
Già eravamo in ritardo con le deff, se dovevamo scrivere a player per player nemmeno coprivamo i villi.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Forse perché vedere dalla panoramica difese è più comodo che scrivere a player per player vedendo come stanno messi a difese? Su dai, è per risparmiare tempo prezioso.
Già eravamo in ritardo con le deff, se dovevamo scrivere a player per player nemmeno coprivamo i villi.

E' sicuramente efficace, mi fa solo ridere che gli ELITE si buttino cosi tanto giù da dover avere bisogno uno dei vostri a gestire le cose :ROFLMAO:
Anche in W62 i poveri NOS erano in una posizione di :poop: e ricevevano def dai TBRM a manetta, ma @Bjarts e @canuto non hanno mai avuto bisogno della balia.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@Cthulhu può far ridere quanto vuoi ma l importante è fare le cose nella maniera più efficiente possibile, evidentemente questa era la soluzione migliore per far schiantare giulio, i tbw e i turm
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@Cthulhu può far ridere quanto vuoi ma l importante è fare le cose nella maniera più efficiente possibile, evidentemente questa era la soluzione migliore per far schiantare giulio, i tbw e i turm
Egregio Fabeer le scrivo per dirle che i TBW non esistono in questo W.
Noi siamo l'HOTEL EUFEMIA dove le buttane hanno nome e cognome, alcune anche un marito fuori che le aspetta.
Lascio il link per ogni info
Link Tripadvisor


 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
E' sicuramente efficace, mi fa solo ridere che gli ELITE si buttino cosi tanto giù da dover avere bisogno uno dei vostri a gestire le cose :ROFLMAO:
Anche in W62 i poveri NOS erano in una posizione di :poop: e ricevevano def dai TBRM a manetta, ma @Bjarts e @canuto non hanno mai avuto bisogno della balia.

Vedila come un autenticazione a due fattori ahahah
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
E' sicuramente efficace, mi fa solo ridere che gli ELITE si buttino cosi tanto giù da dover avere bisogno uno dei vostri a gestire le cose :ROFLMAO:
Anche in W62 i poveri NOS erano in una posizione di :poop: e ricevevano def dai TBRM a manetta, ma @Bjarts e @canuto non hanno mai avuto bisogno della balia.

Beh, i NoS nei primi mesi di w se la sono cavata da soli a dire il vero, senza deff di nessuno.
Le vostre pucciosissime deff (<3) sono arrivate solo alla 3° op che subivamo dai Delix/WaN.
(giusto per mettere bene i puntini sulle i)
 
Ultima modifica:

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Va be io il 62 non l'ho giocato e non conosco le dinamiche però qua ricevevano una op da 1k e mezzo e hanno 500/600 villi gli elite. Numericamente se non li aiutavamo non potevano avere abbastanza diff per reggere da soli. Sono andato in ELITE per comodità e vedere con i poteri quante diff arrivavano effettivamente sui bunker che siamo andati a fare. Per quanto riguarda le loro diff @grizzly17 si è mosso bene, peccato per qualche player poco attivo che ha passato tardi il sitt con attacchi non taggati e senza premium altrimenti si poteva limitare ulteriormente i villi persi.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
In cima