• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.359
avete bussato..?
perchè stiamo aspettando anche un pacco da Amazon.


Ora io non vorrei dire, ma avere villaggi over-bunkerati mentre la propria tribù perde una carriolata di villaggi e con un rapporto ODD/Oda inferiore a due è solo sintomo di una pessima gestione delle difese :)

Venire a vantarsene in forum invece è sintomo di qualcos'altro...
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
stai calmo lodi, ma che problemi hai? :rolleyes:

non mi stavo vantando di nulla, ci mancherebbe.
Facevo solo un pò di ironia, Il mio commento si riferiva all'intera OP (non di certo agli attacchi che ho subito io EDIT: nota l'utilizzo del plurale nella mia frase:"stiamo aspettando"), voleva solo essere il commento ironico di chi ha appena subito un op da cosa...? 1k di asce rosse..? :D

rilassati.. E pensa ai tuoi di sintomi, dovresti alzarti ogni tanto dalla scopa su cui sei seduto. ;)
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Sono felice di schiantare e fare pochi morti se poi il mio asse conquista dai 60 villi in su. Ed abbatte qualche fattoria a caso
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
ma infatti non capisco perchè non ci si possa scherzare su. La guerra è finita un mese fa.
stiamo strascicando un po il mondo a perdita di tempo. Dategli uno zuccherino a @lodi94, che mi pare inacidito.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
ma infatti non capisco perchè non ci si possa scherzare su. La guerra è finita un mese fa.
stiamo strascicando un po il mondo a perdita di tempo. Dategli uno zuccherino a @lodi94, che mi pare inacidito.


ma leggendo sembrava flame, quindi appunto sarebbe stato inutile...
viceversa da come dici che è semplice ironia quindi ben accetta :)
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
@Kojiiro di' ai Delix che o deletano e ci facciamo l'estate in pace o che, se vogliono continuare a giocare, almeno flammassero che qui ci si annoia
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
chissà se anche il corriere di amazon il pacco ve lo appoggia in testa

E ci baci tua madre con quella bocca?
..dev'essere un sacco fiera di come ti ha educato.

chissà da dove vi nasce sto bisogno di compensazione..
Avere quasi 3 volte i nostri villaggi, prenderci sui 50/70 villi ad OP non vi aiuta ad affrontare le insicurezze? <3


@Kojiiro di' ai Delix che o deletano e ci facciamo l'estate in pace o che, se vogliono continuare a giocare, almeno flammassero che qui ci si annoia

glielo direi pure, ma siete troppo permalosi per fare del flame.
Per una battuta (neanche flame), sono saltati su più veloci del pistolino di un 12enne.
E poi su cosa vuoi che ci si flamma? voi avete quasi 6k villaggi, noi 2k. Fine.
Se volete essere flammati per aver conquistato villaggi dovevate andare contro i NoS.
 
Ultima modifica:

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
stai calmo lodi, ma che problemi hai? :rolleyes:

non mi stavo vantando di nulla, ci mancherebbe.
Facevo solo un pò di ironia, Il mio commento si riferiva all'intera OP (non di certo agli attacchi che ho subito io EDIT: nota l'utilizzo del plurale nella mia frase:"stiamo aspettando"), voleva solo essere il commento ironico di chi ha appena subito un op da cosa...? 1k di asce rosse..? :D

rilassati.. E pensa ai tuoi di sintomi, dovresti alzarti ogni tanto dalla scopa su cui sei seduto. ;)

bunker da 100k per 4 full...

complimenti a chi ha organizzato le dif
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Prossima op la organizza funny del fronte siete spacciati

perchè? non siete soddisfatti di quelle precedenti?


bunker da 100k per 4 full...

complimenti a chi ha organizzato le dif

non hai visto quello da 200k perchè lo abbiamo fatto ma non ci avete attaccato su quel villo.
ti sei perso anche il bunker da 16k asce 6k ini e 1k arieti. True Story.
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Non hai pensato ad altro? Spesso le evidenze sconfessano i fatti.... e se non fosse come scrivete?

Hai ragione, non è come diciamo solo uno era da 100k gli altri oscillavano tra 110 e 120k. Poi se contate gli Oni X1 non lo so
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
* confused unga bunga *
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Hai ragione, non è come diciamo solo uno era da 100k gli altri oscillavano tra 110 e 120k. Poi se contate gli Oni X1 non lo so

Quando il nemico ti vuole supportare per salire in classifica rispetto ai propri compagni vieni preso alla sprovvista, e abbiamo fatto buttare supporti a caso!
la prossima volta ci organizzeremo meglio. brutta la fame da targhetta...
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Quando il nemico ti vuole supportare per salire in classifica rispetto ai propri compagni vieni preso alla sprovvista, e abbiamo fatto buttare supporti a caso!
la prossima volta ci organizzeremo meglio. brutta la fame da targhetta...

Chi gli spiega che abbiamo impiegato sei ore a decifrare questo messaggio? Ma oltre a quelli con la lingua italiana, che altri problemi hai? I morti in supporto si vedono tranquillamente. Inutile mettere zizzania così. Basta ammettere che non sapete nemmeno quante diff servono per reggere un tot di full, fareste più bella figura (e magari qualcuno ve lo insegnerebbe pure).
 
In cima