• - -

Un aggiornamento sul w62

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
ne vedremo delle belle...ci sono e ci saranno diversi richiami delle sirene a cui diversi aderiscono e aderiranno...chi ha orecchie per intendere intenda :D
 

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
ne vedremo delle belle...ci sono e ci saranno diversi richiami delle sirene a cui diversi aderiscono e aderiranno...chi ha orecchie per intendere intenda :D
EE2E8C1A-2EC0-4238-9DB5-776368EA9DAC.jpeg
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
chi parla di delix in negativo non ha capito niente di questo gioco oppure è abituato a vincere da infame con trucchi e infamate varie ed il bello è che lo vedono tutti ma hanno anche il coraggio di parlare male dei delix poi ci sono anche quelli a cui brucia aver perso contro i delix e continua a dire cose a caso giusto per alimentare odio contro i delix
Avrei voluto vedere le vostre tribù nel 59 nella stessa situazione delix cosa avrebbero fatto in più ma ringraziate i jedi che hanno ceduto al vostro corteggiamento e si sono uniti a voi altrimenti nemmeno stareste giocando più oppure avreste cambiato nome
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.572
che poi i nos sono in una situazione peggiore dei delix in 59 e i vam hanno ceduto al corteggiamento delix/cello. Eppure voi state parlando di loro in negativo da un pezzo
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Con questa frase fai capire che non hai capito nulla del W59, i Jedi sono andati con i Nazgul/Bajo perchè il nostro asse li ha "liquidati" rely...
Diciamo più che altro il vertice Ds li ha liquidati noi non eravamo d’accordo volevamo portare a termine l’impegno preso ma non ci è stata data la possibilità di farlo e quindi si è aperto un terzo fronte per i delix e in quella situazione potevamo fare ben poco tu lo sai perché ci sei stato in delix quindi non estrapolare quello che ti fa più comodo dal mio commento
Su una cosa ha avuto ragione canemini che aveva detto che i jedi erano l’ago della bilancia e così è stato;)

@Monica Vitti
Ecco tu sei uno di quelli che parla tanto per parlare :D le impostazioni del w59 erano molto diverse di queste del w62 nel 59 noi delix subivamo op dai nazgul e dai bajo e non potevamo ricevere supporti dai ds per via delle impostazioni del w mentre i nos qui ne ricevono e in grandi quantità altrimenti erano già spariti la loro non è bravura è solo fortuna ad aver trovato qualcuno che gli para il sedere in modo da farli stare ancora qui a parlare a vanvera poi ovviamente la cosa fa comodo anche a voi ed è giusto così
Altra cosa importante era che noi oltre a subire le op dell’asse avversario aiutavamo anche i ds con le off sui ct quindi l’asse nazgul bajo ha funzionato molto meglio del nostro che secondo me era un po’ a senso unico
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Diciamo più che altro il vertice Ds li ha liquidati noi non eravamo d’accordo volevamo portare a termine l’impegno preso ma non ci è stata data la possibilità di farlo e quindi si è aperto un terzo fronte per i delix e in quella situazione potevamo fare ben poco tu lo sai perché ci sei stato in delix quindi non estrapolare quello che ti fa più comodo dal mio commento
Su una cosa ha avuto ragione canemini che aveva detto che i jedi erano l’ago della bilancia e così è stato;)

Non ho estrapolato nulla, ho risposto a una tua frase totalmente senza senso. Verissimo che in Delix non eravamo d'accordo (io per primo), ma non mi sembra che i Jedi abbiano ceduto a nessun corteggiamento, hanno semplicemente attuato l'unica diplo che gli era rimasta come normale che fosse.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Non ho estrapolato nulla, ho risposto a una tua frase totalmente senza senso. Verissimo che in Delix non eravamo d'accordo (io per primo), ma non mi sembra che i Jedi abbiano ceduto a nessun corteggiamento, hanno semplicemente attuato l'unica diplo che gli era rimasta come normale che fosse.
Non credo che sia proprio così loro avevano da tanto tempo questa opzione offertagli dai bajo e quando si è arrivati al termine della scuola loro hanno detto che chi aveva preso impegni con noi e cioè soobinize a loro non aveva accennato nulla degli accordi con ds e delix ma gli aveva lasciato carta bianca quindi per loro era normale che noi li lasciassimo crescere alle nostre spalle :D poi qualche testa calda ha deciso di rompere anche con loro senza considerare minimamente la situazione delix che praticamente non avevano più un bordo mappa e comunque è lunga da spiegare ho tutto su whatsapp se vuoi ti faccio leggere gli accordi erano che rimaneva una sola tribù e poi si fondevano con noi e i ds loro volevano invece continuare come jedi che per noi delix andava pure bene l’unica condizione che volevamo mettere era quella di far passare qualche player grande da noi per le difese perché eravamo gli obbiettivi delle op avversarie comunque è un w a parte e giustamente tante cose molti non le sanno e parlano a vanvera per quelle che sono le loro sensazioni da esterni o per quello che leggono nel forummone
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
che poi i nos sono in una situazione peggiore dei delix in 59 e i vam hanno ceduto al corteggiamento delix/cello. Eppure voi state parlando di loro in negativo da un pezzo
Ma il 59 lo hai giocato o è solo per sentito dire?
Perché se lo hai giocato veramente spiega anche cosa ti fa pensare questa cosa?
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Il finale è che i bajo hanno trovato terreno fertile nei jedi perché noi eravamo tranquilli che gli accordi sarebbero stati rispettati e i jedi non sapevano di questi accordi quindi quando abbiamo affrontato il discorso le cose non erano proprio andate come dovevano e qualcuno non ha tollerato che i jedi volevano continuare in autonomia il loro percorso e non era un delix questo qualcuno e i jedi giustamente avevano anche una seconda scelta nel caso in cui non sarebbe andata bene la loro pretesa di continuare da soli il w e l’hanno accettata poi come è andata a finire si è visto e ho anche fatto i complimenti all’asse nazgul bajo perché hanno saputo sfruttare al massimo ogni occasione che gli si è presentata e hanno saputo collaborare perfettamente ma a quanto pare qualcuno si è montato troppo la testa bah 0.o
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Leggo troppo spesso bajo di qui e bajo di li..
@rely siete riusciti a perdere un w con un mega asse che vi siete acchittati a tavolino dal prestart tra delix ds e jedy spalmandovi su 3 k.
Fossi in te..non cercherei scusanti o giustificazioni.
Anzi, ti do un consiglio spassionale, meno lo nomini quel w ..e meno ti vai ad incartare.

Nel 62 avete l'occasione di rifarvi...ma la vedo nera.
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Leggo troppo spesso bajo di qui e bajo di li..
@rely siete riusciti a perdere un w con un mega asse che vi siete acchittati a tavolino dal prestart tra delix ds e jedy spalmandovi su 3 k.
Fossi in te..non cercherei scusanti o giustificazioni.
Anzi, ti do un consiglio spassionale, meno lo nomini quel w ..e meno ti vai ad incartare.

Nel 62 avete l'occasione di rifarvi...ma la vedo nera.
La differenza tra me e te è che io dico quello che so e tu dici quello che ti fa più comodo e comunque l’ho nominato per rispondere a quelli come te che vendono per verità quelle che sono le loro sensazioni
Per me il w59 è stato un w bello e di qualità lo nomino senza problemi e ti ripeto se non fosse stato per i jedi lo avreste perso infatti il tuo amico bjarts ti ha mollato ad un certo punto ahaha poi come ha visto che la situazione si era ribaltata è andato in sharing nei jedi lol
Però devo ammettere che gli hai insegnato la cosa più importante per vincere un w e cioè contattare tutti per portarli dalla propria parlando male di delix ahahaha
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
La differenza tra me e te è che io dico quello che so e tu dici quello che ti fa più comodo e comunque l’ho nominato per rispondere a quelli come te che vendono per verità quelle che sono le loro sensazioni
Per me il w59 è stato un w bello e di qualità lo nomino senza problemi e ti ripeto se non fosse stato per i jedi lo avreste perso infatti il tuo amico bjarts ti ha mollato ad un certo punto ahaha poi come ha visto che la situazione si era ribaltata è andato in sharing nei jedi lol
Però devo ammettere che gli hai insegnato la cosa più importante per vincere un w e cioè contattare tutti per portarli dalla propria parlando male di delix ahahaha

Hai appena detto che tu "dici quello che sai" però affermi anche di sapere quali motivazioni hanno portato bja a "mollare" -.-
O gli leggi nel pensiero o ti sei appena dato la zappa sui piedi da solo.
è stato proprio cane a chidere a bja di dare una mano a bet... Ma ovviamente tu questo non lo puoi sapere -.-

Il 59 l'avete perso da soli dando retta ai DS, loro hanno perso il w...
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
Hai appena detto che tu "dici quello che sai" però affermi anche di sapere quali motivazioni hanno portato bja a "mollare" -.-
O gli leggi nel pensiero o ti sei appena dato la zappa sui piedi da solo.
è stato proprio cane a chidere a bja di dare una mano a bet... Ma ovviamente tu questo non lo puoi sapere -.-

Il 59 l'avete perso da soli dando retta ai DS, loro hanno perso il w...
Ovviamente io mi baso su quello che bjarts ha detto ma se così fosse allora è ancora più grave la cosa in quanto i jedi erano ancora in diplomazia con noi durante il delete di bjarts quindi mi porti a pensare che si sono comportati da infami ma comunque è un w chiuso qualsiasi cosa si dica oramai è andata come è andata guardiamo avanti anche perché più scavi e più ne senti la puzza non so fino a che punto vi conviene parlare del w59
 
Ultima modifica di un moderatore:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
E niente...in un forummone dove ormai al w 64 l'utenza continua a rispondere a player dallo "spessore" di rely canemini nuvolari è normale trovarsi a chiedere al "carissimo" @Ashton FAI FONDERE QUESTO MALEDETTO SERVER CON .NET!!! CHE ORMAI SIAMO BEN OLTRE IL RIDICOLO!
 
In cima