• - -

EPISODIO 12 - Inizia la OP

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
L'arbitro lo portate voi, tanto dalla regia vi dicono tutto oramai, è meglio del VAR

download.jpg
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419

io mi auguro che lo vinciate a mani basse come pensate, siete tutti così sicuri, elettrici, ironici...a me non sembra che sarà così in discesa per voi...vediamo come va avanti

chiamali un pò come ti pare, ma le cose viste in questo server non le avevo mai viste, e non parlo delle solite cose, multi proxy e roba varia, qui si parla di qualcosina di più, ma ci arriviamo in fondo, tranquillo
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
io mi auguro che lo vinciate a mani basse come pensate, siete tutti così sicuri, elettrici, ironici...a me non sembra che sarà così in discesa per voi...vediamo come va avanti

L'importante non è vincere è memare, se avessi voluto vincere giocavo il 55.

A parte scherzi, preferirei memaste un po anche voi, perchè mi sta a venire male a giocare cosi.
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
io mi auguro che lo vinciate a mani basse come pensate, siete tutti così sicuri, elettrici, ironici...a me non sembra che sarà così in discesa per voi...vediamo come va avanti

chiamali un pò come ti pare, ma le cose viste in questo server non le avevo mai viste, e non parlo delle solite cose, multi proxy e roba varia, qui si parla di qualcosina di più, ma ci arriviamo in fondo, tranquillo

Elettrici ironici? Beh d'altronde è un gioco, serve a divertirsi. Se voi state finendo la scorta di Maalox per via del gioco direi che è meglio che non giochiate proprio. Ricorda sempre una cosa "Hasta l'elicottero siempre".
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
io mi auguro che lo vinciate a mani basse come pensate, siete tutti così sicuri, elettrici, ironici...a me non sembra che sarà così in discesa per voi...vediamo come va avanti

Guarda che quelli sicuri di vincere fin dall'inizio eravate voi, e guarda come vi siete ridotti ora. Megassi e si esce a riciclare tribù intere.

L'altra parte del discorso non l'ho capita, ci stai forse accusando di barare/giocare scorrettamente?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
io mi auguro che lo vinciate a mani basse come pensate, siete tutti così sicuri, elettrici, ironici...a me non sembra che sarà così in discesa per voi...vediamo come va avanti

chiamali un pò come ti pare, ma le cose viste in questo server non le avevo mai viste, e non parlo delle solite cose, multi proxy e roba varia, qui si parla di qualcosina di più, ma ci arriviamo in fondo, tranquillo

Chi te lo ha detto che abbiamo dei favoritismi? Barba D'Urso?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Siamo tutti in hype per la OP dei Cello

Carlo io penso di amarti e si prendetemi per pazzo di pazzo per Chtulhu!!
manco per LOL ho riso così tanto, grazie per questi momenti <3

Carlo non sei quello che ci meritiamo ma sicuramente sei quello di cui abbiamo bisogno
WhatsApp Image 2021-04-14 at 00.30.41.jpeg
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
io mi auguro che lo vinciate a mani basse come pensate, siete tutti così sicuri, elettrici, ironici...a me non sembra che sarà così in discesa per voi...vediamo come va avanti

chiamali un pò come ti pare, ma le cose viste in questo server non le avevo mai viste, e non parlo delle solite cose, multi proxy e roba varia, qui si parla di qualcosina di più, ma ci arriviamo in fondo, tranquillo

Ma chi l'ha detto che vinciamo? Ahahaha
Non ho capito quali sono le cose viste in sto server
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
@ Cthulhu

we wagliòòòò :cool: ma cosa dici???? Parlavo della musica. Quanto ai napoletani, calcola che ho organizzato la mia festa di dottorato a Ischia.. quindi con questo penso di averti ampiamente risposto!

Quanto al fatto che noi CELLO verremmo bannati ogni 10 giorni, in effetti, bisogna dire che c'è una certa solerzia nei nostri riguardi.
Io ad esempio sono stato bannato per questo





@ Monica Vitti
Sfida accettata! Porta le birre!!


Per tutti gli altri: tranquilli che a breve il .it farà la fine del server danese :p:rolleyes:
 
In cima