• - -

Mappatura

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Purtroppo si divertono a dare addosso ad un ragazzo che non conoscono la cui unica colpa è avere il doppio dei loro villi. Che banda di falliti.
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Secondo me..
Swoosh e inps sono gli ultimi qui dentro a dover parlare di reclutamento.
E penso che chi ha giocato il w da 1 giorno sa benissimo come sono andate le cose.
E chi obbietta il contrario è perché cerca flame..ed insulta la propria intelligenza.
Ricordo che i swoosh hanno startato in 200 in un k...e che inps hanno praticamente inglobato la tribu di quel famoso aoiu per prendere terreno e bloccare avanzata vg a sud.

Se ti “vanti” di essere qua dal primo giorno almeno informati bene.
Aoiu insieme al 98% dei suoi alleati sono stati bordomappati e alcuni di loro solo dopo essere stati bordomappati sono stati reclutati avendogli riconosciuto abilità che ahimè in quella tribù erano state vanificate.

“Il cibo non si recluta”
Cit. Crash TesT

Concludo dicendo che non è colpa nostra se dalla prima settimana siamo riusciti a mettere le cose in chiaro nel nostro K, e a pulirlo giorno dopo giorno, pur essendo in minoranza numerica rispetto agli ex RIP-OMEGA (prima alleanza del K allo start).

È colpa delle vostre scelte, invece, se voi non lo avete potuto fare e avete preferito fare i fenomeni startando in due K e non averne chiuso neanche uno neanche minimamente.
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
@BETCASH dacci una tua versione dei fatti ? erano troppi treni cosa è mancato nel difendersi? nelle varie chat dicono che hai lanciato qualsiasi dispositivo elettronico giù dalla finestra per le troppe notifiche , @CANEMINI che ti cercava tramite segnali di fumo ma non ti trovava, tribals stast sta ancora aggiornando tutti i cambiamenti di tribù per ricevere supporti. Aggiornateci grazie, questa mattina volevo mandare un pò di supporto ma nessuno di voi mi ha invitato uff
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Secondo me..
Swoosh e inps sono gli ultimi qui dentro a dover parlare di reclutamento.
E penso che chi ha giocato il w da 1 giorno sa benissimo come sono andate le cose.
E chi obbietta il contrario è perché cerca flame..ed insulta la propria intelligenza.
Ricordo che i swoosh hanno startato in 200 in un k...e che inps hanno praticamente inglobato la tribu di quel famoso aoiu per prendere terreno e bloccare avanzata vg a sud.
Allo stesso tempo noi vg non dobbiamo cercare scusanti.
Se oggi abbiamo perso villi è perché ci sono stati non errori ma mancanze di chi doveva difendere.
Perdere villi ci sta.
È piu importante capire il come sul perche si perdono.

Questo è quanto.

@ZannaBianca ti ho insegnato a giocare...ora ti devo insegna a usa il forrummone ahaha

Cucciolo mio ma voi non eravate quelli del "Total w"?
E poi:
- Akai
- Ik A/B/C/D/E/F/G/H/I
- provare a reclutare SWOOSH
- provare a reclutare PTA
Morale della favola? Il bue chiama cornuto l'asino
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Cucciolo mio ma voi non eravate quelli del "Total w"?
E poi:
- Akai
- Ik A/B/C/D/E/F/G/H/I
- provare a reclutare SWOOSH
- provare a reclutare PTA
Morale della favola? Il bue chiama cornuto l'asino

Provare e riuscire a reclutare qualche WAF nel k54 per racimolare villi e deff :D
Che caduta di stile :risatatw:
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Se ti “vanti” di essere qua dal primo giorno almeno informati bene.
Aoiu insieme al 98% dei suoi alleati sono stati bordomappati e alcuni di loro solo dopo essere stati bordomappati sono stati reclutati avendogli riconosciuto abilità che ahimè in quella tribù erano state vanificate.

“Il cibo non si recluta”
Cit. Crash TesT

Concludo dicendo che non è colpa nostra se dalla prima settimana siamo riusciti a mettere le cose in chiaro nel nostro K, e a pulirlo giorno dopo giorno, pur essendo in minoranza numerica rispetto agli ex RIP-OMEGA (prima alleanza del K allo start).

È colpa delle vostre scelte, invece, se voi non lo avete potuto fare e avete preferito fare i fenomeni startando in due K e non averne chiuso neanche uno neanche minimamente.

Forse devi un attimo rivedere la versione dei fatti.
Aoiu non era stato bordomappato.
Aoiu era entrato da voi con altri 10 player..
E allo stesso tempo con un multi gestiva la sua ex tribu.(per poi essere bannato)
Vi passava tutti villi di inattivi.
@stemax questa è una caduta di stile.
Che all epoca per prendere terreno..questo avete fatto.
Lo sanno tutti.
Lo sapete voi, lo sappiamo noi.
I rip-omega non aveva mezzo player che giocava..tutti o quasi mercanti..ed i migliori che avevano sono passati tutti inps..
Lo stesso vale per la tribu di tytti.

Il reclutamento da parte nostra, è una coseguenza del vostro avanzare in questo modo.
La diplomazia con ik uguale.

E parlo non per difendrere le scelte vg..ma parlo perché a differenza vostra ho un idea obbiettiva ed oggettiva della situazione e dell evoluzione del w.
State facendo i galli con una tribu vg che da inizio w sta facendo guerra e in ogni modo state cercando di screditare.
Dovreste apprezzare che ci sianoi vg in questo w..che hanno fatto uno start errato strafottente...ma che vi stanno fscendo divertire..se non c erano loro.. avreste giocato contro i fantasmi.

Il w sia per swoosh che per inps è stato tutto in discesa..
Per i vg no.
Hanno scelto la via piu difficile fin dallo start.
Prenderli in giro e gonfiarsi il petto fa di voi mezzi uomini.(@Dott. Hannibal Lecter ovviamente mi riferisco sopratutto a te).
 
Ultima modifica:

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Provare e riuscire a reclutare qualche WAF nel k54 per racimolare villi e deff :D
Che caduta di stile :risatatw:
Ma io non so ,tu sei serio quando parli?
Parli di spie e tenete un player che continua a messaggiare i nostri in cerca di reclutarli per voi, parli di reclutamento waf e voi siete andati a reclutare sandokan e quel gruppetto là, oltre ai Gc .
Che fossi un buffone l'ho capito dopo la rinomina villi di Goffredo ma stai raggiungendo livelli epici.
 
Ultima modifica:

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Forse devi un attimo rivedere la versione dei fatti.
Aoiu non era stato bordomappato.
Aoiu era entrato da voi con altri 10 player..
E allo stesso tempo con un multi gestiva la sua ex tribu.
Vi passava tutti villi di inattivi.
@stemax questa è una caduta di stile.
Cje all epoca per prendere terreno..questo avete fatto.
Lo sanno tutti.
Lo sapete voi, lo sappiamo noi.
I rip-omega non aveva mezzo player che giocaba..tutti o quasi mercanti..ed i miglioti che avevano sono passati tutti inps..
Lo stesso vale per la tribu di tytti.

Il reclutamento da parte nostra, è una coseguenza del vostro avanzare in questo modo.
La diplomazia con ik uguale.

E parlo non per difendrere le scelte vg..ma parlo perché a differenza vostra ho un idea obbiettiva ed oggettiva della situazione e dell evoluzione del w.
State facendo i galli con una tribu vg che da inizio w sta facendo guerra e in ogni modo state cercando di screditare.
Dovreste apprezzare che ci sianoi vg in questo w..che hanno fatto uno start errato strafottente...ma che vi stanno fscendo divertire..se non c erano loro.. avreste giocato contro i fantasmi.

Senti come ti chiami, non so che w63 hai visto ma Aiou non è mai entrato da noi e neanche tanto meno quei 10 player di cui parli. Gli unici reclutamenti ex rip-omega si possono contare sulle dita di una mano, come luxxor (bordomappato e poi reclutato) e danthi (entrato da noi prima che la guerra iniziasse).
A guerra cominciata, che io sappia, con il bordomappamento di Giulio Cesare II, da parte del nostro italo-francese Shawz, nessuno più è stato reclutato se non dopo il macellamento.

Il nostro avanzare in questo modo è dipeso da una diplomazia che ha visto un nap con gli swoosh, (confini già delineati dopo la prima settimana di W) con una conseguente focalizzazione sul dominio del nostro K, ma soprattutto dall'evolversi della mappa nella parte W (k45 e k44).

Arrogantemente avete pensato: "startiamo con pochi player che shoppano di più sul 45 e mettiamo più player che shoppano meno sul 44 così vedendo poca concorrenza nel 45 e nessuna concorrenza sul 44 riusciamo a portarci a casa mezza mappa".

E noi, secondo te, (che poi non ne so molto perchè non ho vissuto la vicenda, giustamente, in prima linea) dovevamo guardarvi pulire i vostri due K mentre inps e swoosh ci saremmo fatti la guerra?

Ah beh... in questo caso la situazione si che diventava molto equa.....

"INPS e SWOOSH si faranno guerra, noi prendiamo mezza mapppa, quando siamo pronti e loro sempre più stremati, ci buttiamo addosso a loro con un minimo di vantaggio dato dall'aver vinto una guerra facile con IK e aver pulito il 44 con 4-5 off".

Morale della favola?
Vi siete fatti i conti male.

"Chi è causa del suo male pianga se stesso".
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Senti come ti chiami, non so che w63 hai visto ma Aiou non è mai entrato da noi e neanche tanto meno quei 10 player di cui parli.

Mi sono fermato a leggere li..neanche letto il resto.
Mangia un po di fosforo....magari chiedi ai tuoi compagni..proprio ad headsman..a temuniq..e a tutti gli altri che vi siete riciclati.
 
Ultima modifica:

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Dovresti calmarti con le parole, buffone glielo dici ai tuoi parenti! Fallito che non sei altro, non meriti neanche una mia risposta. Stai iniziando a rosicare? Quella nottata ti ha fatto piangere? Ti porto i fazzolettini? Mi dispiace.
Mi pare che quello buffone sei tu che sa solo insultare anzicchè parlare come persona civile. Con questa ti saluto fallito
@CANEMINI si è sempre girato cortese e merita tutte le mie risposte.
Rispondo: non so come sia andata con rip e omega ma se vedi dalle statitistiche gente che sta da noi come luxxor che, prima hanno fatto a botte perdendo pure villi e poi capendo la sua capacità nel gioco lo abbiamo reclutato.
Ma se guardi solo inps e inail; noi siamo in minoranza numerica rispetto a tutto il vostro gruppo, non mi pare ci siano stati tutti questi reclutamenti eh..
Poi ognuno la vede dal suo modo di vista, io ti sto mostrando la mia caro.
qua di nuovo dimostri la tua frustrazione, prosopopea e soprattutto pochezza di contenuti.
per cosa dovrei rosicare? per un trenino con 100 asce murato in notturna? sei un fenomeno
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Mi sono fermato a leggere li..neanche letto il resto.
Mangia un po di fosforo....magari chiedi ai tuoi compagni..proprio ad headsman..a temuniq..e a tutti gli altri che vi siete riciclati.

Ah beh io credevo parlassimo ancora dei RIP-OMEGA.
Qualche GC lo abbiamo preso si, ma parliamo di dettagli.

Il grosso lo hanno fatto le vostre scelte.
Ahimè, prossima volta un po più di umiltà e forse va meglio.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Inanto io vedo 1 pta andare in swoosh... ma sono dettagli... di fatto era già stato reclutato moralmente da settimane se non mesi...
Ah nessun rosik o critica sottolineo prima che mi azzanniate... solo per riportare un fatto inerente alle varie discussioni precedenti

p.s: io stesso volevo entrare in swoosh ma quando ero senza Tribù! E non dentro ad un gruppo gia da tempo...questo per puntualizzare eventuali frecciatine
 
Ultima modifica:
In cima