• - -

Mappatura

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.201
su di me si in buona parte 2 mezze off schiantate 1300 oni e altri 2 nobili in arrivo io ho conquistato neanche facendo 2k di morti meglio di cosi =)

Si ma volevo giusto capire di quanto lo aveste macinato a "polpette"
Quanti villi gli avete preso?


EDIT: sono andato a vedere io stesso, vedo che ha perso due villi, rispettivamente da 5.7k e 2.9k punti
Per un totale di circa 5 milioni di morti in difesa.

Non userei proprio il termine "macinato a polpette", suvvia
 
Ultima modifica:

Biagio85

Artigiano
Numero di reazioni
22
L'unica pecca per rendere tutto ancora più avvincente era la presenza della quarta tribu top, che in teoria dovevano essere gli ik, che invece si sono un po liquefatti. Però i vg che finora non stanno soccombendo contro le altre due top rende tutto avvincente

IK top?!?!?!?! ahahahahahhahahah
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
ma su quello ti do pienamente ragione dopo che è passato in 4 tribù per raccimolare diff sicuramente non ha perso nulla è non ti do torto ma un pò di flame ci sta bene =)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
ma su quello ti do pienamente ragione dopo che è passato in 4 tribù per raccimolare diff sicuramente non ha perso nulla è non ti do torto ma un pò di flame ci sta bene =)


Quindi vale lo stesso se ad attaccare erano 3 tribu?:)
 
Ultima modifica:

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Bravo bet e bravo zanna e il senato a capire e soprattutto vedere i vari cambi di tribe che in modo tempestivo hanno cambiato gli obbiettivi nel frattempo che i lanci per L op erano in corso e hanno aumentato i fake su bet
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
propio perchè si parlava di spostamenti =)

Certo che si..
Ma se vuoi ti argomentio anche la differenza dei due spostamenti.

La tribu vg è da inizio w che fa guerra subendo sia op che facendo op.
Conta da poco 1266 villi contando gli mg.
Alla prima op inps che conta 1555 villi compresi inail..non facendo mai morti in difesa ha richiesto aiuto a voi swoosh.
Il che mi sembra abbastanza deludente..

Bet è passato in ik per prendere difese e in mg?
Quindi?
Pensi che poteva difendersi con le sole truppe dei vg che contano 647 villaggi di cui solo lui ne possiede 90?
Contro 3 tribu swoosh che attaccano?
Vg - gg- mg sono la stessa identica cosa.
Quindi il passaggio dei player è abbastanza normale.
Gli ik anche devojno pur aiutare...o finito betcash ..poi toccherà a loro.
Ormai è un ovest vs est..quindi poco importa.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
185
Cane siete fortunati che sto w abbia avuto il bug dei supporti, altrimenti stavamo a parlare di 40 villi persi per op... monkey ha fatto il giro degli ik alla precedente così bet, mi chiedo se alla prossima op partissimo su IK come vi comportereste con loro
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
sinceramente tu hai rotto veramente il C*** , cosa parli se non sai le cose? sei davvero un ipocrita hai insultato Dolphins per mesi e poi quando hai saputo che è morto hai cambiato le carte in tavola, non sai nemmeno quale fosse la sua situazione di salute e manco lo conoscevi, che C*** parli? Sei veramente un essere umano che fa ribrezzo usare le morti degli altri per tirare fuori frasi uscite dal mercato del pesce, fai un favore a questa community e levati dalle palle, perchè nessuno ti vuole con le continue lamentele e la marea di cagate che spari.

@frtd

@sax8989 ma te chi sei? Cioè sei entrato in tribù e sai qual'è la situazione o sei un altro ImperoSim che parla per il gusto di parlare? tu scrivi a qualsiasi nostro player/ex-player e chiedi se sia stato riciclato forzatamente e poi torna qui sul forummone a parlare se vuoi.

io sono un essere umano e per rispetto ho tolto i commenti precedenti come richiesto ma non cambio opinione sulke scelte fatte da dolphin in gioco!
Qui avete torto voi che giocate con mezzucci e falsità!
E poi tu non ti puoi permettere di trattarmi come la peggior persona del mondo caro! Non ho detto nulla di così strano.
Se avete il sedere sporco non è colpa mia.

io non mi devo scusare soprattutto di nessuna frase,commento inopportuno! Ho sempre portato rispetto a differenza tua! L unico commento piu spinto verso dolphin l ho tolto su richiesta date le circostanze... io di certo non avreinascosto niente!
Il rifiuto qui sei tu!
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma scusate oggi c’è stata un OP e vi mettete a flammarvi per dolphins...
1) viste le circostanze è fuori luogo.
2) che vantaggio ne state traendo?
Torniamo in topic.
E complimenti ai VG per essersi difesi discretamente.

Buona serata a tutti

Ma l'ho insultato perchè come ben sai è edit by strega60, poi che abbia fatto male e che dovevo solo ignorarlo lo so anche io, ma sul momento dovevo rispondergli... hai letto anche te i suoi precedenti interventi su Dolphins, quando se n'è uscita con la sua ultima cacata mi ha fatto venire veramente il nervoso:

edit by strega60: linguaggio inappropriato
3) Perchè dai, avrai letto anche te i suoi interventi, non ne avevi abbastanza anche te? meglio dirglielo in faccia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Comunque un tempo mi ricordo che nelle hof di queste operazioni venivano messi i report per il pubblico
 

mauriz90

Bracciante
Numero di reazioni
26
Ma l'ho insultato perchè come ben sai è un imbecille, poi che abbia fatto male e che dovevo solo ignorarlo lo so anche io, ma sul momento dovevo rispondergli... hai letto anche te i suoi precedenti interventi su Dolphins, quando se n'è uscita con la sua ultima cacata mi ha fatto venire veramente il nervoso:

1) Perchè sta dicendo una cacata, non conosceva manco Dolphins e non sa niente della faccenda Weed
2) Perchè sta usando il nome di una persona che non deve nemmeno nominare dopo la cacchina che gli ha tirato addosso
3) Perchè dai, avrai letto anche te i suoi interventi, non ne avevi abbastanza anche te? meglio dirglielo in faccia.

Ma quando leggi “i MG sono fatti da player rubati con l’inganno!” come fai a non innamorarti?
ImperoSIM sei il mio eroe.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
Side 1:
Tribes: SWOOSH
Side 2:
Tribes: -VG-

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
16
Side 2: 6
Difference: 10

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
78,476
Side 2: 25,029
Difference: 53,447

chart




Side 1:
Tribes: SWOOSH
Side 2:
Tribes: -VG-
Players: BETCASH

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
15
Side 2: 18
Difference: 3

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
7
Side 2: 3
Difference: 4

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
46,766
Side 2: 45,510
Difference: 1,256

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
33,072
Side 2: 13,827
Difference: 19,245

chart
 
Ultima modifica:

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Comunque complimenti per aver fatto bannare a molli22 perché sei entrato nel suo account .... un applauso veramente
 
In cima