• - -

Late Game W61

Deleted User - 848881975

Ospite
Ecco il link della mappatura, come si vede benissimo il k54 era zeppo di tribù che si possono definire tali, il k45 era praticamente vuoto.
Il discorso delle ODA era già stato affrontato e, dati alla mano, era stato smentito tutto quello che stai dicendo ora, anche non considerando i reclutamenti avvenuti successivamente, quindi ti ripeto, di cosa stai parlando?
uffa sei proprio di coccio tu eh XD. Innanzitutto nella mappatura di sputnik non ha messo tutte le tribù ma solo quelle che ai sarebbero dovute "contendere" il w, quindi gia la prima caxxata l hai detta. Poi fammi vedere dove è stata smentita la questione delle oda e reclutamenti, se mi sono appena andato a rileggere il thread, e facendo anche un calcolo veloce ha assolutamente ragione, non so come fai a negare una semplice somma algebrica, cit ruschio XD. Comunque da ora in poi smetterò di risponderti perchè non mi va di parlare con uno che altera la realtà e addirittura la matematica.

Adios
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
uffa sei proprio di coccio tu eh XD. Innanzitutto nella mappatura di sputnik non ha messo tutte le tribù ma solo quelle che ai sarebbero dovute "contendere" il w, quindi gia la prima caxxata l hai detta. Poi fammi vedere dove è stata smentita la questione delle oda e reclutamenti, se mi sono appena andato a rileggere il thread, e facendo anche un calcolo veloce ha assolutamente ragione, non so come fai a negare una semplice somma algebrica, cit ruschio XD. Comunque da ora in poi smetterò di risponderti perchè non mi va di parlare con uno che altera la realtà e addirittura la matematica.

Adios

Si continua pure a dire che altero la realtà, ecco il link che ti dicevo. Togli pure 1/5 di quelle totali (tra l'altro è stato dimostrato anche non fosse 1/5 ma 1/10, dettagli) e vedi che se non vi avevamo doppiato poco ci mandava.
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Che significa sta frase? Ti ho detto esplicitamente che sarebbe stata la stessa cosa

@Riparm
ma come fai a dire che noi avremmo preso il k prima se voi gli unici nemici che avevate nel k li avete reclutati? Parlo di pimp e bucanieri, nell altro k invece eravate gia 2 tribu ovvero ikbN e ikbS. Boh io non so che vi fumate per dire ste cose insensate

@TheAntoMC sta cosa mi sa che te la sei palesemente inventata, apparivano grigi da 3k come funghi? Ma dove hahaha. Comunque basta che conti i villi del sud e quelli del nord e vedi la differenza, non vi buttate la zappa sui piedi che non vi conviene XD

Ti ha risposto il mio sharer, manco mi dilungo troppo. Io, ib e flat giochiamo, tu piangi con statistiche lette male e interpretate ancora peggio. Buona serata, e schiantiatemi qualche altra full addosso :*
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
uffa sei proprio di coccio tu eh XD. Innanzitutto nella mappatura di sputnik non ha messo tutte le tribù ma solo quelle che ai sarebbero dovute "contendere" il w, quindi gia la prima caxxata l hai detta. Poi fammi vedere dove è stata smentita la questione delle oda e reclutamenti, se mi sono appena andato a rileggere il thread, e facendo anche un calcolo veloce ha assolutamente ragione, non so come fai a negare una semplice somma algebrica, cit ruschio XD. Comunque da ora in poi smetterò di risponderti perchè non mi va di parlare con uno che altera la realtà e addirittura la matematica.

Adios

Si sai normalmente ha davvero poco senso citare tribù che non hanno la minima rilevanza rispetto all'andamento generale del w, tu mi citi Spqr Lbc e altre che non ricordo e io ti rispondo con Wrk Bsh2.0 e Ikoa. Non frega nulla a nessuno.

La questione è che a Nord un k non è mai stato in discussione (pdf ul) mentre l'altro si è preso con la diplo (pum). Di conseguenza il sud si è messo in pari chiudendo i due k con la diplo, reclutando pimp (pochi ma ottimi) e buc e portando dalla propria i wtl.

Non so se speravate che il sud si suicidasse in guerre interne mentre voi avanzavate indisturbati, non è stato cosi. I pimp potevano essere un grande problema per noi, sono stati bravi i nostri diplomatici a trasformalri in una grande risorsa.

Si è arrivati a uno scontro sud vs nord dove le avete prese sonoramente e le state ancora prendendo, c'è poco da piagnucolare.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Avete vinto sto w con la diplo, i reclutamenti e le spie, c'è poco da discutere.

Buon natale :)
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Avete vinto sto w con la diplo, i reclutamenti e le spie, c'è poco da discutere.

Buon natale :)
A me sembra che avete collezionato solo figure di merda con le op, difensive ed offensive. Però se vi piace più fare i piagnoni e negare l'evidenza, felici voi, la verità fa male. Sembrate dei bambini dell'asilo, manco delle elementari.
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Differentemente da quello che ha detto formaggio noi avremmo preferito avere gli ikb vs pdf-ul che i flat perché uno dei nostri punti di forza maggiore è sempre stata la solidità difensiva mostrata anche nel recente w58. Oggi eravamo parecchio gasati per la prima op nemica in arrivo, poi però sono arrivate davvero poche full.
La tattica del nostro w era evidente, resistere a est per via del fatto che pdf/ul stavano già parecchio dentro il k55 e non sarebbe stato uno scontro alla pari e sfondare a ovest e così è andata.
In flat ci sono buonissimi player in difesa ma sono più portati all'attacco quindi sarebbe stato probabilmente meglio averli dalla parte dei pum.

La cosa dell'attaccare la tribù più piccola non avrebbe cambiato le carte in tavola. Delle 3 tribu la ikbs è la più piccola ma il numero di membri e di villi l'ho rapportato in base ai campi di fronte di ciascuna tribù per avere maggiore equilibrio quindi i bunker al fronte ikbs non erano più piccoli di quelli in flat e ikbn.
In ogni caso essendo tutti la stessa famiglia ci metto poco a far spostare un player da una tribu a un'altra.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Mi dispiace ma c'è poco da dire, inutile negare l'evidenza, ve l'hanno detto tutti che sto w l'avete vinto con la diplo, solo che voi negate perche volete che la gente pensi che
l'avete vinto perche siete piu forti. Ma le tribù forti non fanno total diplo, non usano le spie, non reclutano mezzo w, ma fanno total war per dimostrare la loro forza sul campo. Potete negare quanto volete, ma tutti sanno come come avete vinto sto w. Che poi "vinto" non è la parola opportuna, direi più rubato a suon di diplo e reclutamenti.

Notte :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848881975

Ospite
@Thor91 quella di oggi non è stata una op, ma solo un modo per schiantare le full rimaste per chi vuole deletare e fare qualche bandiera o per chi vuole convertire in dif. Vi saranno arrivate si e no 500 full divise tra tutte le vostre tribu
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
107
Mi dispiace ma c'è poco da dire, inutile negare l'evidenza, ve l'hanno detto tutti che sto w l'avete vinto con la diplo, solo che voi negate perche volete che la gente pensi che
l'avete vinto perche siete piu forti. Ma le tribù forti non fanno total diplo, non usano le spie, non reclutano mezzo w, ma fanno total war per dimostrare la loro forza sul campo. Potete negare quanto volete, ma tutti sanno come come avete vinto sto w. Che poi "vinto" non è la parola opportuna, direi più rubato a suon di diplo e reclutamenti.

Notte :)

Intanto sarebbe carino che tu facessi un esempio di queste top tribù da cui prendere ispirazione a cui ti riferisci perché mi sa che parliamo di giochi diversi. In ogni caso sei l’unico che continua a scrivere queste cose ed è anche piuttosto imbarazzante leggere i tuoi commenti totalmente a caso, ma immagino sia per questo che non giochi con questo nick
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Intanto sarebbe carino che tu facessi un esempio di queste top tribù da cui prendere ispirazione a cui ti riferisci perché mi sa che parliamo di giochi diversi. In ogni caso sei l’unico che continua a scrivere queste cose ed è anche piuttosto imbarazzante leggere i tuoi commenti totalmente a caso, ma immagino sia per questo che non giochi con questo nick
Allert, tic,Kza, DS, kappa,LAST,Erclub devo continuare? Si mi sa che giochiamo a 2 giochi diversi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Allert, tic,Kza, DS, kappa,LAST,Erclub devo continuare? Si mi sa che giochiamo a 2 giochi diversi :)


Aspe allert corretti? Gli allert non usano multi spie etc?

Per i tic Hahahah me ne sto zitto perché è la tag con cui ho giocato, ma se avessi giocato con e contro di loro non diresti cosi.

DS? BOH curati

LAST? Ummm io andrei a vedere la macchia di ricoh in 47(ps ricoh era pure in ds mahh)

Chissà perché tutte le tribù che hai nominato, hanno commesso scorrettezze lol
 
Numero di reazioni
5.161
Aspe allert corretti? Gli allert non usano multi spie etc?

Per i tic Hahahah me ne sto zitto perché è la tag con cui ho giocato, ma se avessi giocato con e contro di loro non diresti cosi.

DS? BOH curati

LAST? Ummm io andrei a vedere la macchia di ricoh in 47(ps ricoh era pure in ds mahh)

Chissà perché tutte le tribù che hai nominato, hanno commesso scorrettezze lol

Vabbè dai, sto tatino è un palese troll.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Vabbè dai, sto tatino è un palese troll.
Da uno che si chiama "tatino" non posso aspettarmi molto di diverso, ma sto forum è morto, quindi troll o non troll noi rispondiamo lol
 

Deleted User - 848881975

Ospite
@KissAndDie mi riferisco alla diplo, o hai il coraggio di dire che queste tag hanno vinto w facendo total
diplo come voi
?
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Reclutamenti e diplomazia fanno parte del gioco.
Ho ricominciato a giocare da marzo dopo 4 anni, ho giocato 3 w: 58, 59 e 61 e in ognuno di questi w ho visto spie e tradimenti quindi anche questo purtroppo fa parte del gioco. A volte ti capita a favore altre contro.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@KissAndDie mi riferisco alla diplo, o hai il coraggio di dire che queste tag hanno vinto w facendo total
diplo come voi
?

Io ricordo che in 51 abbiamo vinto per merito di Ashton, e ben o male gli allert erano contro tutti, ossia flat e tic :')
Quindi i tic hanno fatto Total diplo?
 
In cima