• - -

Tutto tace?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848880206

Ospite
@Doctor Julius a proposito di od, ma tu secondo me ti prendi per il culo da solo, hai dimenticato che 1/5 di quelle le avete fatte dopo che durante l op dei UL/PDF avete reclutato i Buc. Ha ha ha ha a secondo me sei più troll di me. In pratica hai dato dimostrazione che i ho ragione a dire che che l unica cosa che avrete fatto è reclutare. Complimenti hahah
Ve lo spiego io semplicemente. Ho scritto " a proposito di od" non di "oda" dato che avevi accennato alle oda "1/5 di quelle" (riferito alle od non alle oda) le avete fatte dopo che i buc sono entrati da voi, non è difficile da capire. Poi oda, odd, non mi frega un cazzo, il concetto è che avete reclutato mezzo w e avete il coraggio di dire che il vantaggio lo hanno i PD/UL perche nella loro alleanza hanno qualche villo in più. Ora ditemi, quando è successo che la quantità ha giovato in questo gioco? Al massimo il fatto che abbiano questi villi in più che provengono chiaramente dalle accademie dei PUM, al massimo è un loro svantaggio, perche significa avere più nabbi o mercanti, che saranno più semplici da prendere per voi, quindi il vantaggio è vostro non loro ,poi se siete anche incapaci di prendere i loro villi, allora fate prima a deletare. Se non capite questo, vuoldire che non capite un cazzo di questo gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Boh, io sta scena la sto immaginando così:

4jvq05.jpg
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Se per voi questi player. La maggior parte dei quali hanno 3 o 4 villi dopo 2 mesi di w, sono un vantaggio per gli avversari, e quindi una minaccia per voi, allora si che siete messi davvero male :( Io se avessi come avversari sti player, sarei più che contento, e sarei consapevole di essere avvantaggiato in quanto si vede che sono nabbi o che comunque hanno poco tempo da dedicare al gioco, e sarei felice di mandarli al bordo, invece di frignare come voi, che addirittura li considerate una minaccia.
 

Allegati

  • IMG_20201026_152841.jpg
    IMG_20201026_152841.jpg
    219,8 KB · Visite: 71
  • IMG_20201026_152858.jpg
    IMG_20201026_152858.jpg
    174,1 KB · Visite: 71
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Ei io ero mentore di uno di quelli e si è tolto oggi :( uff
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ve lo spiego io semplicemente. Ho scritto " a proposito di od" non di "oda" dato che avevi accennato alle oda "1/5 di quelle" (riferito alle od non alle oda) le avete fatte dopo che i buc sono entrati da voi, non è difficile da capire. Poi oda, odd, non mi frega un cazzo, il concetto è che avete reclutato mezzo w e avete il coraggio di dire che il vantaggio lo hanno i PD/UL perche nella loro alleanza hanno qualche villo in più. Ora ditemi, quando è successo che la quantità ha giovato in questo gioco? Al massimo il fatto che abbiano questi villi in più che provengono chiaramente dalle accademie dei PUM, al massimo è un loro svantaggio, perche significa avere più nabbi o mercanti, che saranno più semplici da prendere per voi, quindi il vantaggio è vostro non loro ,poi se siete anche incapaci di prendere i loro villi, allora fate prima a deletare. Se non capite questo, vuoldire che non capite un cazzo di questo gioco.

Inutile che scrivi dei pipponi provando a cambiare discorso, anche volendo prendere per buona questa prospettiva, non ha più senso la seconda parte del messaggio.
In pratica hai dato dimostrazione che i ho ragione a dire che che l unica cosa che avrete fatto è reclutare. Complimenti hahah
Io non ho dato dimostrazione di niente, dato che le Od le hai tirate in ballo solo tu. Forse anzichè continuare a rigirare la frittata in modi improbabili per non dire improponibili, faresti meglio a scrivere che hai letto male il dato e sei partito in aereo per viaggi mentali intercontinentali.
Fai bene invece a scrivere ogni tre messaggi che non giochi e che sei troll, almeno PDF e Ul mantengono una certa distanza di sicurezza dalle tue stronzate.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Inutile che scrivi dei pipponi provando a cambiare discorso, anche volendo prendere per buona questa prospettiva, non ha più senso la seconda parte del messaggio.
In pratica hai dato dimostrazione che i ho ragione a dire che che l unica cosa che avrete fatto è reclutare. Complimenti hahah
Io non ho dato dimostrazione di niente, dato che le Od le hai tirate in ballo solo tu. Forse anzichè continuare a rigirare la frittata in modi improbabili per non dire improponibili, faresti meglio a scrivere che hai letto male il dato e sei partito in aereo per viaggi mentali intercontinentali.
Fai bene invece a scrivere ogni tre messaggi che non giochi e che sei troll, almeno PDF e Ul mantengono una certa distanza di sicurezza dalle tue stronzate.
La frittata la girate voi dicendo che siete svantaggiati hahahahaga, avete reclutato mezzo w, tutti contro UL/PDF. Ho letto male il dato? Ritardato ho scritto OD!!! NON ODA!! Cosa cazzo è che non capisci? Come fai a dire che le od le ho tirate fuori io se l argomento invece l hai tirato fuori tu facendo vedere la classifica avv.sconfitti in attacco hahahaha. Santo dio tu sei veramente più troll di me, non ne dici giusta una hahahahaha. Poi sarei io a cambiare discorso? Ho messo gli screen dei player che voi considerate una minaccia per . State uccisi se lo pensate davvero. Ora sinceramente mi sono rotto di dire sempre le stesse cose, non c e peggior sordo di chi non vuol senitre. Avete un netto vanyaggio rispetto agli avversari, vedremo se nonostante ciò riuscirete a perdere l.ennesimo w
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1085827

Ospite
La frittata la girate voi dicendo che siete svantaggiati hahahahaga, avete reclutato mezzo w, tutti contro UL/PDF. Ho letto male il dato? Ritardato ho scritto OD!!! NON ODA!! Cosa cazzo è che non capisci? Come fai a dire che le od le ho tirate fuori io se l argomento invece l hai tirato fuori tu facendo vedere la classifica avv.sconfitti in attacco hahahaha. Santo dio tu sei veramente più troll di me, non ne dici giusta una hahahahaha


Ma tu in che account giochi o_O?
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Sbaglio o mentre in k54 ci lanciavamo contro full, nel k45 le due uniche tribù si davano bacini e carezze?
Abbiamo reclutato alcuni pimp dopo aver scardinato la loro tribù e i loro migliori player avevano ancora voglia di giocare, mentre cosa facevano di là? Ah si, sempre bacini e carezze :trolltw:

Poi boh mi aspettavo del flame di qualità invece è sempre la stessa cosa qui nel forummone, che noia setisuno, ambasciatore delle frasi fatte
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Sbaglio o mentre in k54 ci lanciavamo contro full, nel k45 le due uniche tribù si davano bacini e carezze?
Abbiamo reclutato alcuni pimp dopo aver scardinato la loro tribù e i loro migliori player avevano ancora voglia di giocare, mentre cosa facevano di là? Ah si, sempre bacini e carezze :trolltw:

Poi boh mi aspettavo del flame di qualità invece è sempre la stessa cosa qui nel forummone, che noia setisuno, ambasciatore delle frasi fatte
3 tribù contro una, poi invece di farvi la guerra avete ben pensato di reclutarvi gli unici nemici che avevate nel k. lul/pdf hanno startato insieme sto w, sin dall inizii, dopo non hanno di certo pensato di reclutarsi un altra tribù, anzi altre 2 come voi avete fatto.Comunaue detto questo, gli unici che rispondono a sto forum siete voi I B, grazie al cazzo che tirate acqua al vostro mulino. Non ja neanche senso continuare a parlare con voi. Adios amigos. Vedremo se nonostante tutto il vantaggio che avete riusciretr a perdere l ennesimo w. Ciauu
 
Ultima modifica di un moderatore:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
La frittata la girate voi dicendo che siete svantaggiati hahahahaga, avete reclutato mezzo w, tutti contro UL/PDF. Ho letto male il dato? Ritardato ho scritto OD!!! NON ODA!! Cosa cazzo è che non capisci? Come fai a dire che le od le ho tirate fuori io se l argomento invece l hai tirato fuori tu facendo vedere la classifica avv.sconfitti in attacco hahahaha. Santo dio tu sei veramente più troll di me, non ne dici giusta una hahahahaha

Dai ti prego smettila di farmi arrivare ste notifiche, collega quel cazzo di cervelletto alle dita prima di scrivere.
Io ho postato le oda, tu dici, secondo il tuo mess precedente, di avermi risposto sulle od totali perchè ti andava così. "Benissimo" (tra virgolette, perchè non si capisce per quale ragione tu mi risponda in termini di od quando io parlo di oda), assodato tutto questo, io non posso aver dimostrato nulla che riguardi i buc (come invece asserisci nella seconda parte del messaggio), dal momento che le od le hai nominate solo tu. Il tuo discorso è inevitabilmente fallace da un punto di vista logico, se non lo capisci è perchè il ritardato sei tu.
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
La frittata la girate voi dicendo che siete svantaggiati hahahahaga, avete reclutato mezzo w, tutti contro UL/PDF. Ho letto male il dato? Ritardato ho scritto OD!!! NON ODA!! Cosa cazzo è che non capisci? Come fai a dire che le od le ho tirate fuori io se l argomento invece l hai tirato fuori tu facendo vedere la classifica avv.sconfitti in attacco hahahaha. Santo dio tu sei veramente più troll di me, non ne dici giusta una hahahahaha. Poi sarei io a cambiare discorso? Ho messo gli screen dei player che voi considerate una minaccia per . State uccisi se lo pensate davvero. Ora sinceramente mi sono rotto di dire sempre le stesse cose, non c e peggior sordo di chi non vuol senitre. Avete un netto vanyaggio rispetto agli avversari, vedremo se nonostante ciò riuscirete a perdere l.ennesimo w


Oltre a non aver capito nei post precedenti cosa significasse essere alleati, ora non stai capendo cosa significa il discorso ODA/reclutamenti.
Perciò
facciamo un piccolo riassunto del discorso, che tra l'altro hai tirato fuori tu con questo messaggio:
Ti secchi o magari spari solo cazzate? Prego ti ho dato una dritta molto importante, ora vincerete il world. Comunque siete voi che reclutate solamente mica gli altri hahaha


In risposta a tale affermazione @Doctor Julius ti ha fatto giustamente notare, con dati oggettivi e non discutibili, che le morti in attacco è tutta nostra, ergo non abbiamo solo reclutato come dici tu ma abbiamo sconfitto tutte le tribù (forti o meno che siano) che ci sono capitate a tiro:
Io ti ringrazio perché sei veramente di un trash che sul forummone non si vedeva da un po'.
PosizioneNome della TribùSconfitto
1 lnglourious BastardS6,21 Mil.
2 Inglourious BastardS5,97 Mil.
3 ALBA DEI TERRAPIATTISTI5,72 Mil.


A questo punto tu hai tirato in ballo le od totali, supponendo (senza uno straccio di calcolo, ma prendiamolo per buono) che 1/5 di esse siano state fatte dai player reclutati:
@Doctor Julius a proposito di od, ma tu secondo me ti prendi per il culo da solo, hai dimenticato che 1/5 di quelle le avete fatte dopo che durante l op dei UL/PDF avete reclutato i Buc. Ha ha ha ha a secondo me sei più troll di me. In pratica hai dato dimostrazione che i ho ragione a dire che che l unica cosa che avrete fatto è reclutare. Complimenti hahah

Ammesso e non concesso che sia cosi, sottolineo il fatto che togliendo 1/5 delle od totali, la top3 rimane sempre e comunque tutta occupata dalle nostre 3 tribù, con distacco netto:

Precisando che il reclutamento dei BUC è stato fatto dopo che i P-U-M si sono alleati con voi, voi siete comunque indietro in tutte le stats rispetto a noi. Non è una critica, è un dato OGGETTIVO incontrovertibile, perciò che ti piaccia o no è così, anche togliendo quelle fantomatiche 1/5 delle totali.

Concludo dicendo che, nonostante tu dica che avere dei nabbi come alleati sia controproducente, voi avete circa 90 player in più di noi per un totale di villi che è maggiore al nostro di 300 unità circa (altro dato di fatto). Perciò anche se la singola tribù ha meno villi, avrà di conseguenza un fronte meno ampio da gestire dove catalizzare le difese presenti; poi se non lo sappiate fare non sta a me giudicarlo, ma i numeri per far bene li avete.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Ammesso e non concesso che sia cosi, sottolineo il fatto che togliendo 1/5 delle od totali, la top3 rimane sempre e comunque tutta occupata dalle nostre 3 tribù, con distacco netto:

Non è una critica, è un dato OGGETTIVO incontrovertibile, perciò che ti piaccia o no è così, anche togliendo quelle fantomatiche 1/5 delle totali.
No scusa mi ero ripromesso di non rispondere, ma di fronte a certe minchiate basate su un semplice calcolo matematico, non resisto

ODA dei flat: 5.77 mln

Oda di the pimp: 484k
Oda di triangolo: 417k

Levaci quelle di the pimp e triangolo che sono tra quelli xhe avete recluato e gia i flat che ora sono top1 scenderebbero di un gradino dalle oda. E I PDF prenderebbero il loro posto. Penso proprio che a sparare cazzate e anche belle grosse vi divertiate. Ora torno nel mutismo mentre qui vi continuate a fare i pompini a vicenda. Ciauuu :)


PS: ho sbagliato a citare il messaggio, volevo citare la prima parte :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Personalmente parlano gli ODA.
Setisuno, sei nessuno. Gioca un w che magari ci divertiamo.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
No scusa mi ero ripromesso di non rispondere, ma di fronte a certe minchiate basate su un semplice calcolo matematico, non resisto

ODA dei flat: 5.77 mln

Oda di the pimp: 484k
Oda di triangolo: 417k

Levaci quelle di the pimp e triangolo che sono tra quelli xhe avete recluato e gia i flat che ora sono top1 scenderebbero di un gradino dalle oda. E I PDF prenderebbero il loro posto. Penso proprio che a sparare cazzate e anche belle grosse vi divertiate. Ora torno nel mutismo mentre qui vi continuate a fare i pompini a vicenda. Ciauuu :)


PS: ho sbagliato a citare il messaggio, volevo citare la prima parte :)
Mi dispiace informarti che le ODA della tribù non sono la somma matematica delle ODA dei singoli player che la compongono.
Nel momento in cui un player viene reclutato non è che si sommano tutte le sue stats con quelle della tribù, ergo non devi togliere in blocco il numero ma calcolare le stats fatte dal momento in cui il player è passato in tribù.
Avvisami prima in privato che stai sparando una cazzata, almeno mi preparo psicologicamente.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
@RUSCHIO come vedi the pimp quando era nei pimp ha fatto 47k di oda mentre triangolo 400 (non 400k ma solo 400, hai letto bene) ergo il risultato non cambia. Devi sottrarre quindi solo 47k. Come vedi ogni volta che scrivi vieni smentito. Ti bastano le figure di merda che hai fatto o vuoi continuare? :)

PS: ho considerato solo questi 2 player perché sono quelli con più oda, ma potrei prendere in considerazione anche altri e quindi sottrarre altre od alla vostra Classifica, ma sinceramente non ho neanche voglia di farlo, mi basta vedere le figure di merda che avete fatto fino ad ora.

Buon game :)
 

Allegati

  • IMG_20201026_182609.jpg
    IMG_20201026_182609.jpg
    172,3 KB · Visite: 57
  • IMG_20201026_182511.jpg
    IMG_20201026_182511.jpg
    178,3 KB · Visite: 52
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
@RUSCHIO come vedi the pimp quando era nei pimp ha fatto 47k di oda mentre triangolo 400 (non 400k ma solo 400, hai letto bene) ergo il risultato non cambia. Devi sottrarre quindi solo 47k. Come vedi ogni volta che scrivi vieni smentito. Ti bastano le figure di merda che hai fatto o vuoi continuare? :)

PS: ho considerato solo questi 2 player perché sono quelli con più oda, ma potrei prendere in considerazione anche altri e quindi sottrarre altre od alla vostra Classifica, ma sinceramente non ho neanche voglia di farlo, mi basta vedere le figure di merda che avete fatto fino ad ora.

Buon game :)

Ok, apprezzo il fatto che tu abbia portato dei dati su cui discutere, ma la tua tesi iniziale risulta comunque falsa.
Innanzitutto io prima parlavo di OD: avevo ipotizzato di togliere circa 1/5 ad ogni nostra tribù come da te suggerito, ma la top non cambiava.
Ora mi sono fatto due calcoli sulle ODA che secondo te avremmo preso reclutando i player, e calcolatrice alla mano i risultati sono questi:

1,7mln : 18mln ≃ 1 : 10


Se non è chiaro, il rapporto è sulla somma delle ODA delle nostre 3 tribù.
Come vedi la tua tesi di 1:5 era ampiamente sovradimensionata a tuo favore.
Hai altro da aggiungere o finiamo qui il siparietto? Credo che la pagnotta per oggi tu te la sia ampiamente guadagnata.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Ok, apprezzo il fatto che tu abbia portato dei dati su cui discutere, ma la tua tesi iniziale risulta comunque falsa.
Innanzitutto io prima parlavo di OD: avevo ipotizzato di togliere circa 1/5 ad ogni nostra tribù come da te suggerito, ma la top non cambiava.
Ora mi sono fatto due calcoli sulle ODA che secondo te avremmo preso reclutando i player, e calcolatrice alla mano i risultati sono questi:

1,7mln : 18mln ≃ 1 : 10


Se non è chiaro, il rapporto è sulla somma delle ODA delle nostre 3 tribù.
Come vedi la tua tesi di 1:5 era ampiamente sovradimensionata a tuo favore.
Hai altro da aggiungere o finiamo qui il siparietto? Credo che la pagnotta per oggi tu te la sia ampiamente guadagnata.
A parte che io mi riferivo solamente a supertommy che da solo ha fatto guadagnare 1.5 mln di odd, ora ho visto che anche the pimp e triangolo hanno fatto quasi 1 mln di oda quindi quasi 1/5 delle od dei flat. Quindi solo con sti 3 player siamo circa a 2.5 mln, non ho considerato anche le 2 tribù ib perché mi scoccio di vedere chi è entrato dopo chi prima ecsolamente una delle vostre tribù, ha 2.5 mln di od in seguito a reclutamenti, poi se consideriamo anche theantomc che ha fatto 1.5 mln di odd quando è entrato da voi, siamo gia a 4 mln, e ripeto non ho considerato anche tutti gli altri.


PS: non mi sto riferendo solo alle oda se non l avessi capito, ma alle od totali, le oda le ho calcolate per ora solo dei flat, perche ripeto, non ho genio di vedere anche tutti gli altri ingressi e quante od abbiano fatto. E quando ho detto 1/5 mi riferivo ai flat non a tutte e 3 le tribù messe insieme, perché per l ennesima volta che lo dico, non ho controllato anche le 2 tribi IB
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
A parte che io mi riferivo solamente a supertommy che da solo ha fatto guadagnare 1.5 mln di odd, ora ho visto che anche the pimp e triangolo hanno fatto quasi 1 mln di oda quindi quasi 1/5 delle od dei flat. Quindi solo con sti 3 player siamo circa a 2.5 mln, non ho considerato anche le 2 tribù ib perché mi scoccio di vedere chi è entrato dopo chi prima ecsolamente una delle vostre tribù, ha 2.5 mln di od in seguito a reclutamenti, poi se consideriamo anche theantomc che ha fatto 1.5 mln di odd quando è entrato da voi, siamo gia a 4 mln, e ripeto non ho considerato anche tutti gli altri.


PS: non mi sto riferendo solo alle oda se non l avessi capito, ma alle od totali, le oda le ho calcolate per ora solo dei flat, perche ripeto, non ho genio di vedere anche tutti gli altri ingressi e quante od abbiano fatto. E quando ho detto 1/5 mi riferivo ai flat non a tutte e 3 le tribù messe insieme, perché per l ennesima volta che lo dico, non ho controllato anche le 2 tribi IB

Con i BUC c'è un'ally ed è ovvio che se sono sotto attacco vengono reclutati per essere supportati dai nostri, anche perchè sono al fronte.
Speravate che li lasciavamo soli senza muovere una truppa?
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Con i BUC c'è un'ally ed è ovvio che se sono sotto attacco vengono reclutati per essere supportati dai nostri, anche perchè sono al fronte.
Speravate che li lasciavamo soli senza muovere una truppa?

Ma questo cosa c entra col discorso od? Ho per caso detto che avete sbagliato a fare entrare e supportare i buc? Comunque non ti riferire a me come se fossi un UL/PDF, conosco semplicemente parecchi di loro che mi raccontano sui gruppi wa di come va il w e di cosa succede
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima