• - -

Late Game W61

PESCE

Newbie
Numero di reazioni
1
Messaggio modificato in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848881975

Ospite
Peccato voi non possiate provare il contrario, dunque siete voi che dite cose senza senso caro mio
Cosa ci sarebbe da provare? Basta usare il cervello per arrivarci, ci sono arrivati tutti tranne te. Ma tranquillo continua a trastullarti con questi ragionamenti assurdi che fai, che ti capisci solo tu,
tipo villi in più mai esistiti, o cose del genere
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Cosa ci sarebbe da provare? Basta usare il cervello per arrivarci, ci sono arrivati tutti tranne te. Ma tranquillo continua a trastullarti con questi ragionamenti assurdi che fai, che ti capisci solo tu,
tipo villi in più mai esistiti, o cose del genere

Ok quindi il k44 era pieno di villi grigi in sostanza
 
Numero di reazioni
5.161
Ciao, non so chi sei ma vorrei precisare una cosa che leggo spesso qui: non avete fatto guerra con i pimp, avete preso villi a 1 sbarra 2 player e poi la tribù ha deciso di sciogliersi e di dividersi in ib & flat. Che non passi l’idea che la ex tribu pimp sia stata sconfitta sul campo, perchè se questa tribu fosse stata formata da player con un po di attributi e dignitá la guerra sarebbe continuata, magari avreste vinto ugualmente perchè la situazione era di due tribù vs una, ma avreste perso un bel po di tempo in quella guerra.

Ma che bell’ammasso di fesserie.

Premesso che non ho minimamente seguito il W, ma non c’è una sola parola che abbia senso.

Una tribe si scioglie? Va da sé che viene ritenuta come sconfitta.

La parte “sé questa tribù fosse stata formata da player con un po’ di attributi e dignità”
rimanda molto all’antico ma consolidato “se nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper”
Non credo servano ulteriori commenti.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ripeto, non capisco sti ragionamenti che fai, ti capisci solo tu

Ragazzo, se vuoi smentire i dati frutto di una somma algebrica devi portare prove ben più consistenti di "No ma noi ce li siamo solo nappati" oppure "I ragionamenti che fai li capisci solo te". Altrimenti sono solo parole al vento senza nessuna oggettività, ma semplicemente un'analisi soggettiva di quello che ti fa comodo dire.
 

StaiZittaCuturi

Bracciante
Numero di reazioni
25
Ma che fate a fare statistiche ? Ditelo che questo mondo lo avete vinto perché avete usato una spia,multi, per tutto il w !!!!
Vergogna , e vergogna anchw a tutti i moderatori ,amici di amici di amici di amici di amici . questo gioco é diventato una merda , io l'ho ritrovato durante la quarantena , ma é meglio il real !
I soldi miei non li vedete più e il mio augurio di Natale per tutte questo persone che fanno questo lavoro in modo mediocre é che cambino mestieri e vadano a zappare la terra !
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
A inizio w era pimp, pimpo, pimpa e bucanieri contro flat, ikbs, ikbn. Quindi non era un 3 contro 1. Poi che in pimpo e pimpa non ci fossero sti gran player siamo daccordo ma numericamente contando che i flat ai tempi erano una decina forse meno eravate anche superiori.
Inoltre avevate pure ally con mordor e glory del k44 che hanno bordomappato uno dei nostri in notturna e hanno attaccato più volte wernerish.

Inoltre c'era la variante inferno, la tribù di lucifero che era molto grande (3 tribu per un totale di 90 player) che non si è mai schierata nappando sia pimp che ib. Un eventuale schieramento degli inferno avrebbe cambiato le carte in tavola per una o per l'altra parte.


Tornando al discorso INFERNO

Ahimè qui ci sarebbe molto da dilungarsi.


Diciamo che molti valutarono i miei nap una sorta di mi paro
Il sederino..

Come tu sai bene e night anche semplicemente la mia era una situazione di lealtà perché quando the pimp organizzo op io dissi no per rispetto a bart (ahimè fu L errore più grosso che potessi fare).

Lealtà ripagata con op tutta su di me lol ed inglobamento
Pimp con annessi attacchi loro...

Ma gli errori come dicevano servono da insegnamento

Del resto i capricci di bart mi sono stati raccontati anche da vs player ma fa niente anche nei giochi ci si dimostra ciò che si è
 

Fabri Fibra

Newbie
Numero di reazioni
9
È un gioco di guerra e ci sta la spia, ma per spia io intendo l'account di una PERSONA che decide di fare la spia anche se preferisco chiamarlo infame!
Se poi la spia dev essere il multi account di un cane povero che pur di vincere è disposto a diventare merda beh un attimo la storia cambia.
Il povero cane di merda fa bene a fare cosi d altronde cosa può fare per la merda che è (chiedo scusa ai cani),mi meraviglio di chi controlla questo gioco, mi meraviglio di chi non si accorge di tutto questo schifo ma forse anche questo fa parte del gioco.
Nel gioco si vince e si perde ma la dignità una volta persa non la ritrovi più!!
 

TheAntoMC

Bracciante
Numero di reazioni
19
Parlate di multi... Quando a inizio w vi siete pappati villi da 3k barbari che apparivano nella vostra macchia come funghi, per favore dai.

Spie qua, spie là magari la spia ce l'avevate anche voi, forse vi ha abbandonato anche quella
 

Fabri Fibra

Newbie
Numero di reazioni
9
Parlate di multi... Quando a inizio w vi siete pappati villi da 3k barbari che apparivano nella vostra macchia come funghi, per favore dai.

Spie qua, spie là magari la spia ce l'avevate anche voi, forse vi ha abbandonato anche quella



Oh tony mc mi fai un favore?
Conti quanti villi ci sono nella parte sud del mondo e quanti ce ne sono nella parte nord?
Poi ne riparliamo
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Ma che bell’ammasso di fesserie.

Premesso che non ho minimamente seguito il W, ma non c’è una sola parola che abbia senso.

Una tribe si scioglie? Va da sé che viene ritenuta come sconfitta.

La parte “sé questa tribù fosse stata formata da player con un po’ di attributi e dignità”
rimanda molto all’antico ma consolidato “se nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper”
Non credo servano ulteriori commenti.
Sei esterno al world, non lo hai minimamente seguito, ergo per me questo commento che hai fatto è solo e soltanto fuffa perchè non sai nulla di quello che è successo, e se le mie parole per te non hanno senso me ne farò una ragione:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
107
Oh tony mc mi fai un favore?
Conti quanti villi ci sono nella parte sud del mondo e quanti ce ne sono nella parte nord?
Poi ne riparliamo

Ricordo sempre che sputnick ha fatto una mappatura a inizio w in cui è ben evidente che tutte le tribù e relative accademie tranne pdf e ul hanno startato nella parte sud del mondo. I w rovinati da piantumazione sono ben altri per favore ^^
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Ragazzo, se vuoi smentire i dati frutto di una somma algebrica devi portare prove ben più consistenti di "No ma noi ce li siamo solo nappati" oppure "I ragionamenti che fai li capisci solo te". Altrimenti sono solo parole al vento senza nessuna oggettività, ma semplicemente un'analisi soggettiva di quello che ti fa comodo dire.
È il contrario, sei tu che tiri somme a caso, mettendo in mezzo i villi dei pum che non c'entrano niente, penso di saperlo un po meglio di te dato che li dentro ci ho giocato, inutile che fai sti ragionamenti senza senso perche ti fa comodo dicendo che avevamo dei villi di vantaggio che sono esistiti solo nella tua testa, perche i pum per noi sono stati solo la feccia totale in questo w, e nessun vantaggio. Se ci fosse capitata una tribe al nostro livello anziche i pum, ora probabilmente avremmo vinto, quindi non so come tu e i tuoi ragionamenti bacati possano dire che all' inizio siamo stati in vantaggio. Da ora in poi non ti rispondero piu, se vuoi capire bene, altrimenti ciaone.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima