• - -

Epidemia di barbari

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
E vuoi anche illustrarci questa straordinaria strategia per cui per mercanteggiare si ristarta ricominciando dall'inizio?

Logicamente se avessi potuto avrei continuato a vendere con lo stesso villo uppato.
Qual è il potere negoziale di un mercante semi inattivo praticamente senza tribù e circondato da marroni (RED)?
Nessun potere negoziale.
Raiser non mi doveva niente, mi ha fatto vendere fino al 23 in mezzo ai suoi, potevo essere conquistato molto prima, non potevo in alcun modo posticipare la perdita del mio villo. Probabilmente se non mi fossi accordato con Raiser avrei fatto migliaia di pp in meno tra farming e conquista anticipata, questo è quanto.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Un mercante con truppe e villaggio uppato che decide di ricominciare a fare il mercante a due campi dal villaggio precendente, o sei cerebralmente compromesso o sei un ipocrita :)

Truppe?
Mai avute, le pochissime che avevo me le ha piallate un red "free rider" che non ha rispettato l'accordo ed è stato poi espulso.
Attività?
Potevo loggare una volta al giorno, massimo due, non avevo manco le notifiche push attive.

Cerebralmente compromesso ci sei poi tu, io nella zona in cui ero e per il tempo che avevo non potevo fare più pp di quelli che ho fatto, e questa è l'unica cosa che conta. Il resto sono vostri viaggi mentali, insinuazioni e ora a quanto pare pure insulti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Ospite
Cerebralmente compromesso ci sei poi tu, io nella zona in cui ero e per il tempo che avevo non potevo fare più pp di quelli che ho fatto, e questa è l'unica cosa che conta. Il resto sono vostri viaggi mentali, insinuazioni e ora a quanto pare pure insulti.
E hai deciso di restartare a due campi per continuare a vendere, anche se pp non ne potevi più fare, ci sta
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
E hai deciso di restartare a due campi per continuare a vendere, anche se pp non ne potevi più fare, ci sta

Guarda che ho già ampiamente spiegato quella parte, nello specifico oggi alle 11.57 in risposta a Cimitero.

Se non hai capito o non vuoi capire non è un mio problema.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Detective @lodi94 e @CIMITERO, avete avuto da ridire sui cello, sui red...ma sui dw non indagate?
tipo misterx e maialetto, il primo che assorbe ripetutamente il secondo ogni w che gioca facendo account push non merita un post? Aspetto trepidante che facciante giustizia

Il record di risorse saccheggiate da mister X e 42k ed il numero di villaggi saccheggiati 142

Lo sai che esistono anche gli share veri?
Cioè quelli che veramente sono 2 persone con 2 account che uniscono l'account e giocano insieme.

No perché sembra quasi che rispettare il regolamento non sia tanto di moda ultimamente
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Il record di risorse saccheggiate da mister X e 42k ed il numero di villaggi saccheggiati 142

Lo sai che esistono anche gli share veri?
Cioè quelli che veramente sono 2 persone con 2 account che uniscono l'account e giocano insieme.

No perché sembra quasi che rispettare il regolamento non sia tanto di moda ultimamente

non farei notare questo record ahahha non è tanto “normale”

in ogni caso se conoscessi il regolamento sapresti che non si può conquistare un villaggio di uno sharer, lasciare conquistare ancora lo sharer e assorbire nuovamente. Si chiama account push
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
+ Mercanti - Pianti

Fatevelo qualche amico ogni tanto. Se proprio non riuscite ad averlo fisico createlo!
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
la protezione 1.10 avrebbe impedito a Raiser i attaccarmi, non un suo fantomatico invito

Onestissimo, sinceramente non avevo anche contemplato l'opzione perchè non un tutti i casi era stato così e avevo ipotizzato una "causa comune", ma in effetti ha più che senso

Fatevelo qualche amico ogni tanto. Se proprio non riuscite ad averlo fisico createlo!

New storyline: "I TIC non sono giocatori scorretti, sono solo molto soli" :trolltw:
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Niente investigazioni sui dw @lodi94 ?

Tranquillo che quando mi troverò la chiesa che si riempie di barbari o giocatori con risultati assolutamente fuori da ogni scala ne parlerò ben bene, fossero anche in tbrm. Curioso poi che tu definisca 42k con 140 villi anormale, @SoulEater ha fatto dieci volte tanto con un decimo dei villi farmati :D
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ah quindi tu indaghi solo quando c’è di mezzo la tua chiesa...capisco

No, quando le cose mi saltano all'occhio di prepotenza. Sono sicuro che ci siano decine e decine di casi più o meno sospetti, ma non passo la mia giornata su twstats. In cambio se apro la mappa e la vedo metà ingrigita o curioso le classifiche di farm e vedo qualcuno che è completamente fuori scala rispetto agli altri allora un po' di curiosità mi sale :)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
No, quando le cose mi saltano all'occhio di prepotenza. Sono sicuro che ci siano decine e decine di casi più o meno sospetti, ma non passo la mia giornata su twstats. In cambio se apro la mappa e la vedo metà ingrigita o curioso le classifiche di farm e vedo qualcuno che è completamente fuori scala rispetto agli altri allora un po' di curiosità mi sale :)

Chissà che sia solo questo o se sia mancanza di obbiettività visto che sei molto amico con misterx nonchè ex sharer. O chissà se c'è qualcosa di più grande dietro :D
 
In cima