• - -

Epidemia di barbari

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113

W59, sorry but i can't see the difference

Immagine.jpg
Immagine.png
Immagine2.png

@Ashton facciamo qualcosa?

Cordiali saluti, il .it
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ho spulciato anche il 55 e, SORPRESONE, stessa storia anche lì
Immagine.png
Mi sembra inutile stare a guardare altri W, ormai la situazione è chiara a tutti
f67028f5-c619-49dd-92b2-d1b685a3bfdb.jpg

@lodi94 sei sempre in prima linea sui multi, curioso che quando capiti a gente a te vicina non ti sentiamo proferir parola

download.jpg
33f8f2f9-1fcf-45f1-821e-28dec84d52a8.jpg
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
ragazzi nessuna novità, da tipo anni che maialetto è il multi di misterX ma a lui è concesso avere multi...basta flame inutile.
C’e chi può e chi non può, quando giocate con o contro mister x mettete in conto anche maialetto


e se misterX fosse ashton? o ccCoso?
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ho spulciato anche il 55 e, SORPRESONE, stessa storia anche lì
Mi sembra inutile stare a guardare altri W, ormai la situazione è chiara a tutti

@lodi94 sei sempre in prima linea sui multi, curioso che quando capiti a gente a te vicina non ti sentiamo proferir parola


Eccomi!
Personalmente maialetto l'ho sempre conosciuto come account del fratello di x. L'account pushing effettivamente c'è e devo ammettere che in 55 siamo intervenuti colpevolmente in ritardo (ma comunque intervenuti, se vedi ci sono stati diversi mesi in cui maialetto ha giocato senza strani giochetti di passaggi di villi).
In 59 beh, almeno per il periodo in cui maialetto conquistava windows su misterx giocavo io da solo a causa di problemi di salute del propietario originale che gli impedivano di loggare :/ abbiamo scelto maialetto per il riciclo di windows in quanto era il giocatore dell'accademia più vicino.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Scusate.. visto che siete esperti posso fare una domanda seria sul pushing, visto che ogni volta che chiedo qualcosa tramite ticket mi danno sempre delle risposte stile biblico e io non ci capisco una sega?

La domanda è: col mio account indipendente e senza macchia o incroci strani posso fare un world cazzeggiando con solo 3/4 villi, e a tempo perso cioè senza faticare tirare su dei grigi al bordo e cederli ai compagni quando cresciuti?
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Scusate.. visto che siete esperti posso fare una domanda seria sul pushing, visto che ogni volta che chiedo qualcosa tramite ticket mi danno sempre delle risposte stile biblico e io non ci capisco una sega?

La domanda è: col mio account indipendente e senza macchia o incroci strani posso fare un world cazzeggiando con solo 3/4 villi, e a tempo perso cioè senza faticare tirare su dei grigi al bordo e cederli ai compagni quando cresciuti?
la risposta breve è si, quella lunga è si ma ci sarà comunque qualcuno che tirerà :risatatw:

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.846
Scusate.. visto che siete esperti posso fare una domanda seria sul pushing, visto che ogni volta che chiedo qualcosa tramite ticket mi danno sempre delle risposte stile biblico e io non ci capisco una sega?

La domanda è: col mio account indipendente e senza macchia o incroci strani posso fare un world cazzeggiando con solo 3/4 villi, e a tempo perso cioè senza faticare tirare su dei grigi al bordo e cederli ai compagni quando cresciuti?
C'è una domanda in questo flame....
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
C'è una domanda in questo flame....
Effettivamente ci speravo poco che qualcuno prendesse seriamente la mia domanda.. (grazie Holy)

Daltronde il flame è trito e ritrito.. non vale neppure spenderci una parola.
E il game.. mah.. con tutto il rispetto per quelli che cito e premettendo che non ho guardato alcun dettaglio.. con questi numeri non so nemmeno perchè continuiamo a chiamarlo gioco di guerra

1 NO NAMER 26 villi 21.396 morti
3 Edit By Stuff 16 villi 57.910 morti
4 matdragon 20 villi 9.306 morti
5 Cthulhu 25 villi 9.903 morti
141 mazza68 3 villi 38.634 morti
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.846
Effettivamente ci speravo poco che qualcuno prendesse seriamente la mia domanda.. (grazie Holy)

Daltronde il flame è trito e ritrito.. non vale neppure spenderci una parola.
E il game.. mah.. con tutto il rispetto per quelli che cito e premettendo che non ho guardato alcun dettaglio.. con questi numeri non so nemmeno perchè continuiamo a chiamarlo gioco di guerra

1 NO NAMER 26 villi 21.396 morti
3 Edit By Stuff 16 villi 57.910 morti
4 matdragon 20 villi 9.306 morti
5 Cthulhu 25 villi 9.903 morti
141 mazza68 3 villi 38.634 morti

posta anche difesa è supporter...dovresti sapere che per i defender ci sono agevolazioni pesanti ad assorbimenti...
mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non fare mai le cose di parte...comprendi tutte le tribe nei tuoi post... e NESSUNO OSI FLAMMARE IL MIO POKEMON MIGLIORE!!! @Cthulhu NON SI TOCCA!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
posta anche difesa è supporter...dovresti sapere che per i defender ci sono agevolazioni pesanti ad assorbimenti...
mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non fare mai le cose di parte...comprendi tutte le tribe nei tuoi post... e NESSUNO OSI FLAMMARE IL MIO POKEMON MIGLIORE!!! @Cthulhu NON SI TOCCA!!!!!!!!!!
Ahaha.. era giusto una nota di colore.. ne ho presi alcuni a caso.. partendo da in cima.
E comunque per me vale sempre il concetto che ogniuno gioca come cacchio gli pare.. se i regolamentisti glielo permettono (non le regole.. quelle in teoria molte cose non le permetterebbero.. ma vabbeh..).
Mi fa solo sorridere quando distrattamente ogni tanto leggo qualche post di denuncia di qualche disilluso che denuncia "mi hanno riciclato a forza!"
Gli vorrei dire (ma mi astengo sempre perchè non sono parte in causa..) "ma non ti rendi conto ndò vivi e che fanno questi?"
Ahaha..
 
Ultima modifica:

PiallaQuesto

Newbie
Numero di reazioni
3
Effettivamente ci speravo poco che qualcuno prendesse seriamente la mia domanda.. (grazie Holy)

Daltronde il flame è trito e ritrito.. non vale neppure spenderci una parola.
E il game.. mah.. con tutto il rispetto per quelli che cito e premettendo che non ho guardato alcun dettaglio.. con questi numeri non so nemmeno perchè continuiamo a chiamarlo gioco di guerra

1 NO NAMER 26 villi 21.396 morti
3 Edit By Stuff 16 villi 57.910 morti
4 matdragon 20 villi 9.306 morti
5 Cthulhu 25 villi 9.903 morti
141 mazza68 3 villi 38.634 morti

Condisco la vicenda con: i 21.000 morti sono stati fatti su un barbaro per errore, non si sono visti nobili accompagnati con asce ad oggi.
 
In cima