• - -

Epidemia di barbari

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Faccio notare che lo storico di conquiste di cthulhu è molto diverso da quelli degli altri citati

Lodi ho premesso che non ho guardato i dettagli, e se involontariamente ho fatto allusioni palesemente errate chiedo scusa.

Comunque sia credo che di questo passo Tribal riceverà una benedizione ufficiale dal Vaticano come simbolo della non-violenza nel mondo virtuale. :p
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Effettivamente ci speravo poco che qualcuno prendesse seriamente la mia domanda.. (grazie Holy)

Daltronde il flame è trito e ritrito.. non vale neppure spenderci una parola.
E il game.. mah.. con tutto il rispetto per quelli che cito e premettendo che non ho guardato alcun dettaglio.. con questi numeri non so nemmeno perchè continuiamo a chiamarlo gioco di guerra

1 NO NAMER 26 villi 21.396 morti
3 Edit By Stuff 16 villi 57.910 morti
4 matdragon 20 villi 9.306 morti
5 Cthulhu 25 villi 9.903 morti
141 mazza68 3 villi 38.634 morti


Mazza, guarda che l'account @matdragon è solo timido.. Se guardi, tutte le sue ODA sono sull'account @iNcUbO.. Preferiscono rimanere umili loro :trolltw:
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Io conquisto solo barbari, punto alla top5 senza aver fatto manco 100K morti in attacco. Baci stellari
Cacchio non ci avevo guardato!
E' quello che asserisco da una vita pure io, in teoria ce la si potrebbe fare.. in teoria, cioè in un world dove per conquistare i "vivi" occorre spendere truppe per poi doverle rifarle.
Cosa che in tribal non avviene più da tempo.. :p
Tu prendi villi da 300pt senza perdere truppe quindi risorse, loro prendono villi da 4k dove in teoria ci sarebbe da spenderci qualcosa, ma le def scappano dalla paura prima della battaglia, e quindi non perdono nulla pure loro..
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Cacchio non ci avevo guardato!
E' quello che asserisco da una vita pure io, in teoria ce la si potrebbe fare.. in teoria, cioè in un world dove per conquistare i "vivi" occorre spendere truppe per poi doverle rifarle.
Cosa che in tribal non avviene più da tempo.. :p
Tu prendi villi da 300pt senza perdere truppe quindi risorse, loro prendono villi da 4k dove in teoria ci sarebbe da spenderci qualcosa, ma le def scappano dalla paura prima della battaglia, e quindi non perdono nulla pure loro..

Tranquilla mazza, ci pensano i disastrosi tbrm a rimediare per il mio account
Aggiorna la classifica attacco e vedrai che ho fatto un po' di morti, certo il prezzo è stato un po' misero...una off e mezzo però si parla sempre dei tbrm, non si può pretendere troppo
 
In cima