• - -

Epidemia di barbari

-Kronos

Newbie
Numero di reazioni
0
ragazzi scusate l'intrusione, non voglio difendere nessuno ma se non mi sbaglio da poco è stata negata la possibilità di attaccare il villaggio di una persona precedentemente invitata, anche se il villo ingrigisce. qualcuno conferma?
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
@Doctor Julius
ha startato con gli ib market quindi non è stato invitato a preso accordi come tutti i mercanti fatela finita di flame sterili
è cmq si non si possono avere interazioni con i player invitati
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Chissà che sia solo questo o se sia mancanza di obbiettività visto che sei molto amico con misterx nonchè ex sharer. O chissà se c'è qualcosa di più grande dietro :D

Inserire battuta su relazioni segrete e cose grandi

ragazzi scusate l'intrusione, non voglio difendere nessuno ma se non mi sbaglio da poco è stata negata la possibilità di attaccare il villaggio di una persona precedentemente invitata, anche se il villo ingrigisce. qualcuno conferma?

Se ne era parlato sul net, ma non mi risulta che sia stata introdotta come modifica. Era comparsa in qualche changelog?
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.611
Chissà che sia solo questo o se sia mancanza di obbiettività visto che sei molto amico con misterx nonchè ex sharer. O chissà se c'è qualcosa di più grande dietro :D

Non ci perdere neanche tempo a discutere, penso sia meglio ignorare e basta.

Buon Game a tutti
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
ragazzi io invece, da mercante, sto per cedere il villo, ma dato che nel k si vende ancora discretamente posso restartare?
chiedo il permesso a voi
La risposta è si ma devi mettere il nuovo fatturato di PP nella dichiarazione dei redditi


Distinti saluti

Freedrinnk
Ufficio Ricatti e busterelle
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@Ray 20 posso usare i miei cugini come amici?

A che serve la famiglia sennò?

Mi stai dicendo che se non ho amici devo creare multi account?

Piuttosto che vivere una vita solitaria.....

New storyline: "I TIC non sono giocatori scorretti, sono solo molto soli" :trolltw:

Casomai è il contrario, abbiamo sempre trovato un sacco di gente disposta a darci una mano quindi direi che da una parte siamo simpatici, dall'altra sappiamo come farci degli amici.


Detto questo il post rasenta abbastanza l'inutile. Ma di cosa stiamo discutendo? Ma fosse un multi proxato palese potrei ancora capire (non è del tutto vero ma facciamo finta che lo sia) ma qui si parla di @Doctor Julius che è un player anche relativamente conosciuto. E' stato anche bravo a provare a rispondervi.
Fossi stato io al suo posto la risposta sarebbe stata più o meno questa:

-Ho iniziato a giocare e poi mi sono rotto e ho ceduto il villo però dato che cambio spesso idea dopo due ore ho deciso di riprovarci ma è molto probabile che tra una ventina di giorni mi stufi di nuovo. Se andate avanti ancora a lamentarvi penso che cambierò idea in questo world tante volte quanti post scriverete. In ogni caso vi auguro di trovare un amico come me
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
non preoccuparti ray, appena inizio a conquistarti e poi tu restarterai, sicuramente verrà fuori un altro post identico a questo dove potrai rispondere in quell'esatto modo :trolltw:

Puoi conquistare anche me se vuoi.
Ho sempre sognato di passare da multilatore a multilato.
 
Numero di reazioni
397
chi è Raiser in realtà?
son teso, vorrei sapere qualcosa di questo top 1
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Vabbe, diamo una botta al cerchio ed una alla botte...

Partiamo dal presupposto che sono amica di tutti (più o meno), quindi cerco sempre di fare commenti più imparziali possibili.

@Ray 20 su, in tutte le tribù ci sono scorrettezze, tic compresi :p

Cmq mercanti o non, i villi vanno conquistati secondo il regolamento, almeno se non ricordo male, in ogni altro caso è account pushing.
Che poi ci sia chi usufruisce dei mercanti e chi no, è altra storia.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Vabbe, diamo una botta al cerchio ed una alla botte...

Partiamo dal presupposto che sono amica di tutti (più o meno), quindi cerco sempre si fare commenti più imparziali possibili.

@Ray 20 su, in tutte le tribù ci sono scorrettezze, tic compresi :p

Cmq mercanti o non, i villi vanno conquistati secondo il regolamento, almeno se non ricordo male, in ogni altro caso è account pushing.
Che poi ci sia chi usufruisce dei mercanti e chi no, è altra storia.
E sbagli.
Chi ha la giusta visione del forummone sa che è come un campo di calcio. Puoi insultare malamente il tuo migliore amico, augurarti che gli muoia il gatto, ma poi quando si esce da qua si torna ad amarsi <3
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
E sbagli.
Chi ha la giusta visione del forummone sa che è come un campo di calcio. Puoi insultare malamente il tuo migliore amico, augurarti che gli muoia il gatto, ma poi quando si esce da qua si torna ad amarsi <3
Quindi se ti insulto mi vuoi bene lo stesso?
Mhuahahah scherzo sput :*
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
In cima