• - -

Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

Deleted User - 848880206

Ospite
Che senso ha sto commento? I dw erano a livello nazgul come numero di villi prima di essere sfondati e poi assorbiti dai ds.

se adesso i naz si fondono con i bajo sempre un 3v2 rimane come tribù perchè sono i player e i villi che contano non i tag delle tribù

Se adesso ci dividiamo in 5 accademie diventa un 7 contro 1?
Invece ha senso, perche nabopolassar ha inteso che siccome ora i dw sono ritornati con i ds, allora non è più un 3 vs 1 ma un 3 vs 2, se ora i dw hanno pochissimi villi e circondati dal rosso, non si puo dire 3 vs 2.

Un tempo forse si poteva considerare i dw come una tribù, ma ormai..

Comunque non ho mai detto che contano i tag delle tribù, mi sono riferito esclusivamente al numero di villi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Invece ha senso, perche nabopolassar ha inteso che siccome ora i dw sono ritornati con i ds, allora non è più un 3 vs 1 ma un 3 vs 2, se ora i dw hanno pochissimi villi e circondati dal rosso, non si puo dire 3 vs 2.

Un tempo forse si poteva considerare i dw come una tribù, ma ormai..

No ma infatti, poi metti anche che alcuni di loro lavorano e hanno poco tempo... uno se non erro ha anche i bimbi piccoli a casa, dai evitiamo di contare i DW, siamo 4 contro 1 se i DS vogliono contarsi altrimenti come ho già detto facciamo 4 contro 0 e amen :)
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Invece ha senso, perche nabopolassar ha inteso che siccome ora i dw sono ritornati con i ds, allora non è più un 3 vs 1 ma un 3 vs 2, se ora i dw hanno pochissimi villi e circondati dal rosso, non si puo dire 3 vs 2.

Un tempo forse si poteva considerare i dw come una tribù, ma ormai..

Comunque non ho mai detto che contano i tag delle tribù, mi sono riferito esclusivamente al numero di villi

Come al solito non hai capito un cazzo, vabbe ma inutile che perdo tempo

Edito cosi sei felice... "Mi hai tolto le parole di bocca".
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Strano, perchè il 95% delle persone su questo forum, inclusi anche alcuni DS e gente del 61, pensa che questa sia una descrizione per te ;D
Ma io infatti sono un account troll e l ho sempre detto, tu invece spari cazzate essendo anche convinto che le cose chd dici abbiano senso. Un po come la questione del crash server, che inventavi scuse con lodi, mettendo in mezzo dago ecc :D
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma io infatti sono un account troll e l ho sempre detto, tu invece spari cazzate essendo anche convinto che le cose chd dici abbiano senso. Un po come la questione del crash server, che inventavi scuse con lodi, mettendo in mezzo dago ecc :D

Mmm, a parte che la questione è stata chiarita, e quindi stai tirando fuori fatti sterili per coprire il fatto che dici cagate e che prendi palle in faccia da tutti quanti (poichè ti nascondi dietro a discussioni che ho avuto con player più credibili di te, come lodi).

Poi non so quanto ti possa vantare di ammettere che sia un account troll, visto che indica la tua mancanza di personalità, poichè temi di poter prenderti la cacchetta in faccia sul tuo "vero nome", ma d'altronde anche io mi vergognerei a "uscire" il mio nome se fossi un fenomeno da circo come te haha
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Mmm, a parte che la questione è stata chiarita, e quindi stai tirando fuori fatti sterili per coprire il fatto che dici cagate e che prendi palle in faccia da tutti quanti (poichè ti nascondi dietro a discussioni che ho avuto con player più credibili di te, come lodi).

Poi non so quanto ti possa vantare di ammettere che sia un account troll, visto che indica la tua mancanza di personalità, poichè temi di poter prenderti la cacchetta in faccia sul tuo "vero nome", ma d'altronde anche io mi vergognerei a "uscire" il mio nome se fossi un fenomeno da circo come te haha
La questione non mi sembra sia stata chiarita, te lo hanno detto persino i tuoi stessi compagni ed alleati che dicevi cagate. Io poi non mi vanto di essere troll e non me ne frega niente se la gente pensa che sono ridicolo a usare un account fake, per me questo è solo un giochino e non do tanta importanza ai nick o altro. Questo per me è solo un passatempo, per vedere la gente come te prendersela perche viene derisa o flammata. Quindi prendere la "cacchetta sul mio vero nome" non me ne frega un cax, perché per me questo è solo.un giochino. Sono qui con un altro nick semplicemente perche è più divertente vedere gli idioti come te alterarsi per queste cazzate :D

PS: sei già un fenomeno da circo tranquillo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
La questione non mi sembra sia stata chiarita, te lo hanno detto persino i tuoi stessi compagni ed alleati che dicevi cagate. Io poi non mi vanto di essere troll e non me ne frega niente se la gente pensa che sono ridicolo a usare un account fake, per me questo è solo un giochino e non do tanta importanza ai nick o altro. Questo per me è solo un passatempo, per vedere la gente come te prendersela perche viene derisa o flammata. Quindi prendere la "cacchetta sul mio vero nome" non me ne frega un cax, perché per me questo è solo.un giochino. Sono qui con un altro nick semplicemente perche è più divertente vedere gli idioti come te alterarsi per queste cazzate :D

PS: sei già un fenomeno da circo tranquillo :)

Cry me River

la questione è stata chiara, io mi riferivo al reset inteso da Dago (24 ore), lui a un soft reset di 1 ora, io ho sempre parlato di 24 ore (il cui rendeva palesemente chiaro che era riferito al reset inteso da Dago), inutile che ti arrampichi sugli specchi, se davvero non ti importasse niente useresti il tuo nick e amen, perchè tanto non te ne fregherebbe niente, o sbaglio? eppure ti vedo interlocuire in ogni world del .it anche se a quanto pare " Non GiOcO iN NeSsuNo di QuesTi".

Smettila di fingere, lo vedono tutti che sei verde, tra un po' ti scoppia il fegato haha :D
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Cry me River

la questione è stata chiara, io mi riferivo al reset inteso da Dago (24 ore), lui a un soft reset di 1 ora, io ho sempre parlato di 24 ore (il cui rendeva palesemente chiaro che era riferito al reset inteso da Dago), inutile che ti arrampichi sugli specchi, se davvero non ti importasse niente useresti il tuo nick e amen, perchè tanto non te ne fregherebbe niente, o sbaglio? eppure ti vedo interlocuire in ogni world del .it anche se a quanto pare " Non GiOcO iN NeSsuNo di QuesTi".

Smettila di fingere, lo vedono tutti che sei verde, tra un po' ti scoppia il fegato haha :D
Eccolo che spara di nuovo cazzate
Il motivo per cui tutti dicevano che sparavi cagate, era proprio il fatto che dicevi che ti riferivi a dago e ora continui ad inventarti questa scusa non avendo nemmeno ancora ammesso che hai detto una cagata e poi chissà perche citavi i messaggi di lodi. Se rispondevi a dago allora perché non hai mai citato il suo messaggio, ma sempre quelli di lodi? Lo vedi che sei ritardato ;).

CComunque sei talmente idiota che non ricordi neanche che io il mio vero nick alla fine lo dissi. Quindi non puoi neanche più usare la scusa che uso un account fake
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Preferivo quando non si scriveva nulla :/
Litigi sterili
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Preferivo quando non si scriveva nulla :/
Litigi sterili

Ringrazia il tuo amico @Fabeer allora :)

9caf744f-2af8-43af-bdda-35f46859c0ef.jpg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Mi dispiace ripeterlo per l'ennesima volta anche ad alleati e gente che rispetto, ma l'unica cosa ridicola è continuare a rispondere ad un account fake.
Come ho detto tante volte se lo ignoraste facendo finta che i suoi commenti non ci siano sarebbe tutto più bello e magari lo fareste tiltare anche, ma così fate solo il suo gioco e lui lo gioca benissimo
 
Numero di reazioni
514
Mi dispiace ripeterlo per l'ennesima volta anche ad alleati e gente che rispetto, ma l'unica cosa ridicola è continuare a rispondere ad un account fake.
Come ho detto tante volte se lo ignoraste facendo finta che i suoi commenti non ci siano sarebbe tutto più bello e magari lo fareste tiltare anche, ma così fate solo il suo gioco e lui lo gioca benissimo

Ma io ormai mi sono affezionato, possiamo tenerlo?
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Mi dispiace ripeterlo per l'ennesima volta anche ad alleati e gente che rispetto, ma l'unica cosa ridicola è continuare a rispondere ad un account fake.
Come ho detto tante volte se lo ignoraste facendo finta che i suoi commenti non ci siano sarebbe tutto più bello e magari lo fareste tiltare anche, ma così fate solo il suo gioco e lui lo gioca benissimo
Finalmente uno che ha capito, comunque non tilterei :D
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
tornando qualche riga indietro invece, secondo me, non è giusto definirlo un 3vs 1
avete comunque inglobato una tribe...sarebbe più corretto dire 3vs 2
e poi, secondo me, non è nemmeno giusto evidenziarlo ogni volta perchè è comunque stata una vostra scelta quella di togliere diplo ai jedi.
quello che conta adesso, da esterno della tribe, è che dimostriate la forza delle vostre scelte...anche se già è da ammirare il fatto di averla voluta giocare cosi, che non è da tutti su tribal
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
anche se già è da ammirare il fatto di averla voluta giocare cosi, che non è da tutti su tribal

Ivan personalmente ammiro chi lo fa ed è coerente con le scelte che fa, non chi lo fa per poi tornare sui suoi passi e quando gli viene sbattuta la porta in faccia inizia a rinfacciarlo a tutti piangendo
 
Ultima modifica:
In cima