• - -

Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

Numero di reazioni
487
Diciamola tutta... secondo me Lodi94 ha tutte le carte in regola di fondare se vorrebbe.

"Se vorrebbe":
download.jpg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Wo che mi sono perso in queste due settimane di ban?
Riassunto veloce?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Tutto regolare allora, dai che forse facendo un bel 3 v 1 avete qualche possibilità.
Come procede l'op Jedi-Naz-Bajo?
 

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
Tutto regolare allora, dai che forse facendo un bel 3 v 1 avete qualche possibilità.
Come procede l'op Jedi-Naz-Bajo?

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio."
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ma se vi prenderete pure indietro i dw ahahah
Ds<.it

Nel senso che vi brucia perché avete costantemente provato, durante le ultime settimane, in tutti i modi a reclutare i DW (ricevendo solo due di picche) cercando di facilitarvi notevolmente il lavoro? che gia di per se dovrebbe essere semplice considerando che avete il doppio dei nostri villi
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Nel senso che vi brucia perché avete costantemente provato, durante le ultime settimane, in tutti i modi a reclutare i DW (ricevendo solo due di picche) cercando di facilitarvi notevolmente il lavoro? che gia di per se dovrebbe essere semplice considerando che avete il doppio dei nostri villi

Occhio che a parti invertite a qualcuno verrebbe voglia di dire "Basta frignare!1!1"
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Frignare per cosa esattamente?
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Tralasciando la sterile polemica sul 3 vs 1 che ormai mi sembra di aver capito che non ti entra proprio in testa (che poi mi sembra di notare in mappa che ci sia ancora la tribù DELIX), inutile quindi stare a spiegarti che in questa situazione vi ci siete messi voi.

Detto ciò, continua ad andare avanti imperterrito con le tue convinzioni basate su fuffa che prima o poi farai bella figura.

A me invece fa ridere chi si è messo a sparlare dei DS in spam condiviso ed è subito corso tra le braccia degli stessi appena sono partiti i primi attacchi.
 

Deleted User - 660752

Ospite
Nel senso che vi brucia perché avete costantemente provato, durante le ultime settimane, in tutti i modi a reclutare i DW (ricevendo solo due di picche) cercando di facilitarvi notevolmente il lavoro? che gia di per se dovrebbe essere semplice considerando che avete il doppio dei nostri villi
Al massimo posso inglobare nessun dw in naz tribù aperta e devastata dall’asse
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@Nabopolassar se per "convinzioni basate su fuffa" ti riferisci al vostro costante tentativo di reclutare i DW, mi sa che ti conviene fare una ricerca :trolltw:

Il 3 v 1 è un dato di fatto, poi se a te fa tiltare non è colpa mia. Non mi sembra che vi stia dicendo che non dovevate farlo o chissà cosa. Tra l altro abbiamo già affrontato il discorso e prima che si sciogliesse il nap ai tempi il mio parere era sempre lo stesso, ovvero che una vittoria con i jedi sarebbe stata una vittoria di poco conto, se non inutile. Infatti ho sempre spinto nel mio piccolo a sciogliere il patto (ma questo lo trovi già scritto in una decina di vecchi post, oltre alle mille chat private avute con i tuoi compagni).

Simpatico il post di @schwelm sul vostro forum comunque, degno di un capo tribù. :trolltw:
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Simpatico il post di @schwelm sul vostro forum comunque, degno di un capo tribù. :trolltw:
Dai su non cadere dal pero... tu e i tuoi compari avete parlato e straparlato dicendo stupidaggini da inizio w a qualche settimana fa (guarda caso quando le situazioni sul W si sono invertite). Ora esigete pure vi si debba trattare coi guanti di seta? Mi stai trollando oppure ti prendi in giro da solo?

Per il resto non metto in dubbio che possano esserci stati dei tentativi di recutamenti, sebbene non ne sia del tutto al corrente.
E che ci sarebbe di male? Voler finire un w più in fretta è contro le regole? Non mi sembra che voi con incubo vi siate fatti problemi (nonostante ai tempi foste in vantaggio voi).

Per il resto, belle parole. Peccato che dopo aver sbattuto il muso sui jedi siate tornati a chiedere ally.

Ah, e grazie per la conferma del tuo analfabetismo matematico.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Si ok campione, continua ad avere gli occhi foderati di prosciutto
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Al massimo posso inglobare nessun dw in naz tribù aperta e devastata dall’asse
Ma tu che festeggi a fare terroricchio
Ah, e grazie per la conferma del tuo analfabetismo matematico.
I delix hanno circa 700 villi contro i 2900 dei nazgul, 2000 dei bajo e 2000 dei jedi. Se lo consideri davvero un 3 vs 2 mi sa che il troll sei tu :/

Al.massimo 3 vs 1.5 :D
 
Numero di reazioni
514
Ma tu che festeggi a fare terroricchio

I delix hanno circa 700 villi contro i 2900 dei nazgul, 2000 dei bajo e 2000 dei jedi. Se lo consideri davvero un 3 vs 2 mi sa che il troll sei tu :/

Al.massimo 3 vs 1.5 :D

Che senso ha sto commento? I dw erano a livello nazgul come numero di villi prima di essere sfondati e poi assorbiti dai ds.

se adesso i naz si fondono con i bajo sempre un 3v2 rimane come tribù perchè sono i player e i villi che contano non i tag delle tribù

Se adesso ci dividiamo in 5 accademie diventa un 7 contro 1?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Simpatico il post di @schwelm sul vostro forum comunque, degno di un capo tribù. :trolltw:

Oh no abbiamo una spia!

0bb7e847-d38e-42f7-9485-f50a7d51aef2.jpg

Comunque abbiamo anche un'accademia, quindi siamo 4 contro 1; inoltre il vantaggio in villi è a nostro favore, quindi escluderei anche i DS dal conteggio, quindi siamo 4 contro 0
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma tu che festeggi a fare terroricchio

I delix hanno circa 700 villi contro i 2900 dei nazgul, 2000 dei bajo e 2000 dei jedi. Se lo consideri davvero un 3 vs 2 mi sa che il troll sei tu :/

Al.massimo 3 vs 1.5 :D

Mmm, quindi se ipoteticamente adesso ci fondessimo in un'unica tribù sarebbe un 1 vs 1 e finalmente staresti zitto? Interessante
 
Ultima modifica:
In cima