• - -

Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

Deleted User - 848880206

Ospite
tornando qualche riga indietro invece, secondo me, non è giusto definirlo un 3vs 1
avete comunque inglobato una tribe...sarebbe più corretto dire 3vs 2
e poi, secondo me,
I dw ormai li avete sconfitti, non puoi più definirlo un 3 vs 2, una tribù che ha a stento 700 villi, di cui la.maggior parte neanche può supportare..
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Memini?

download.jpg

4klx5m.jpg

Daje stiamo aspettando tutti...
4kly75.jpg
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Boh raga potrà anche essere 3 vs 2, ma li sapete contare i villi dei due assi? :rolleyes:
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
Boh raga potrà anche essere 3 vs 2, ma li sapete contare i villi dei due assi? :rolleyes:

cosa c entra il numero dei villi dell asse?
eravate in vantaggio voi fino ad un mese fa!

boh non so, non voglio addentrarmi troppo nel discorso, però secondo me è fuori luogo vedere player ds che ora si lamentano del 3vs1, in quanto è stata una conseguenza di vostre scelte diplomatiche
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
@Sera @ivanSSJ4

Ma chi piange? Ahaha ho semplicemente detto che dire 3 v 2 è un dato parzialmente falsato, e se andate a contare i villi dei due assi ve ne accorgete, ma anche guardando solamente la mappa!

Che poi fino ad un mese fa eravamo superiori, e se permettete a qualità lo siamo ancora, lo sappiamo noi come lo sapete voi.
La mappa è messa così ed è solo frutto delle nostre scelte, giuste o sbagliate che siano, inoltre abbiamo deciso di giocarlo quindi nessuno piange e nessuno recrimina nulla.

Mi permetto un se ed un ma;
Se fosse nord vs sud con DS vs Bajo e Nazgul, posso dire con abbastanza sicurezza che il risultato sarebbe già scritto :)
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
A chiacchiere son tutti bravi, difatti chiacchierate da inizio W ma fatti 0 :)

Provate col .net, a qualcuno gli è andata di culo, chissà
 
Ultima modifica:

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
@Sera @ivanSSJ4



Che poi fino ad un mese fa eravamo superiori, e se permettete a qualità lo siamo ancora, lo sappiamo noi come lo sapete voi.


Mi permetto un se ed un ma;
Se fosse nord vs sud con DS vs Bajo e Nazgul, posso dire con abbastanza sicurezza che il risultato sarebbe già scritto :)

In base a cosa ? Ci conosci ? hai mai giocato con Me, Hai mai giocato noi ? chi di voi singolarmente è piu bravo di uno di noi ? La vostra organizzazione e il vostro giocare di gruppo è migliore del nostro ?
Le tue sono solo parole, i Se e i Ma non contano niente
Da inizio w parlate e parlate e parlate :) Fatti non pugnette (cit. Palmiro Cangini)
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Problemi di lettura e comprensione molto ampi in quel di Bajo e Naz vedo, peccato, non ce la fate a non flammare nemmeno quando uno vi parla tranquillamente e senza prese per il culo.

Pensavo fosse palese che scrivendo ‘Mi permetto un se ed un ma’ facevo capire che anch’io penso che con i se ed i ma si va poco lontano, ma a quanto pare vi sopravvaluto sempre.

Parlo per me e non per la tribù, io un futuro w ds vs bajo/naz lo farei volentieri nord vs sud per zittirvi e farvi capire quello che in realtà già sapete ma che negate con tutti voi stessi.

Giusto per curiosità: giustificate i lanci da coltelli negli occhi con il topic di schwelm in forum o siete davvero così cessi a lanciare? <- Sì, questo è flame voluto, prima che qualcuno si faccia grosso dicendo che mi contraddico in uno stesso messaggio :)
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Problemi di lettura e comprensione molto ampi in quel di Bajo e Naz vedo, peccato, non ce la fate a non flammare nemmeno quando uno vi parla tranquillamente e senza prese per il culo.

Pensavo fosse palese che scrivendo ‘Mi permetto un se ed un ma’ facevo capire che anch’io penso che con i se ed i ma si va poco lontano, ma a quanto pare vi sopravvaluto sempre.

Parlo per me e non per la tribù, io un futuro w ds vs bajo/naz lo farei volentieri nord vs sud per zittirvi e farvi capire quello che in realtà già sapete ma che negate con tutti voi stessi.

Giusto per curiosità: giustificate i lanci da coltelli negli occhi con il topic di schwelm in forum o siete davvero così cessi a lanciare? <- Sì, questo è flame voluto, prima che qualcuno si faccia grosso dicendo che mi contraddico in uno stesso messaggio :)

Passate meno tempo a leggere il forum e imparate a difendere, non so se hai notato ma anche a nord le state prendendo dai "novellini"

Bom Bom DS
 
Numero di reazioni
514
Problemi di lettura e comprensione molto ampi in quel di Bajo e Naz vedo, peccato, non ce la fate a non flammare nemmeno quando uno vi parla tranquillamente e senza prese per il culo.

Pensavo fosse palese che scrivendo ‘Mi permetto un se ed un ma’ facevo capire che anch’io penso che con i se ed i ma si va poco lontano, ma a quanto pare vi sopravvaluto sempre.

Parlo per me e non per la tribù, io un futuro w ds vs bajo/naz lo farei volentieri nord vs sud per zittirvi e farvi capire quello che in realtà già sapete ma che negate con tutti voi stessi.

Giusto per curiosità: giustificate i lanci da coltelli negli occhi con il topic di schwelm in forum o siete davvero così cessi a lanciare? <- Sì, questo è flame voluto, prima che qualcuno si faccia grosso dicendo che mi contraddico in uno stesso messaggio :)

ma avete perso 100 villaggi hahaha se noi lanciamo male voi come difendete?
 
In cima