• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848880206

Ospite
Se dici di voler giocare per la tribù e far divertir tutti, player che non possono stare al fronte li fai stare in macchia. Così possono giocare lo stesso.

Altrimenti lasci tutto al caso e alla prima op ti perdi 50 villi, crei malumori e dulcis in fundo assorbi i player che sarebbero dovuti restare in macchia :)
A parte che alla prima op a quanto mi risulta i dw hanno perso 4 villi e non 50. I problemi ci sono stati alla 2 op per colpa di un player che chiese lui stesso a dago di voler stare al fronte, infatti per stare li ha anche riciclato. Il player è strategist, quello che avete praticamente bordomappato alla 2 op . la colpa di chi è in questo caso, di dago che si è fidato o del player incapace? Proprio quando avete quasi bordomappato strategist, è li che nacquero i problemi, perché faceste breccia in maniera consistente nel k, e a quel punto abete avuto modo di consolidare ulteriormente grazie a quei villi. Poi ovvio, dago ne ha fatti di errori, ma questo comunque non c entra niente con questo thread, qui si parla degli infami e di cosa hanno fatto
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Il problema sarebbe che certe persone dovrebbero avere la decenza di non accusarne altre di avere come hobby il fare cambio bandiera se le scelte che prendono creano malumore e basta :)

Cioe stai dicendo che la colpa e' dei DW? XD E niente, fa gia ridere cosi. (non mi vanno gli accenti scusate)
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Il problema sarebbe che certe persone dovrebbero avere la decenza di non accusarne altre di avere come hobby il fare cambio bandiera se le scelte che prendono creano malumore e basta :)
Se fosse successo a voi, vorrei proprio vedere cosa avreste fatto. Il punto è che ognuno difende il proprio mulino. Sono sicuro che sai bene che ad avere torto sono i 3 infami, perché è oggettivo bche sia cosi. Ma mettiamo anche in conto che è come dici tu, ti sembra corretto quello che hanno fatto? Eppure ci sono altri 40 player nei dw, e non mi sembra abbiano reagito cosi. Guarda caso i player chr hanno infamato sono proprio quelli che nel 56 hanno fatto la stessa cosa. Coincidenze?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Cioe stai dicendo che la colpa e' dei DW? XD E niente, fa gia ridere cosi. (non mi vanno gli accenti scusate)

Non mi sembra di aver dato colpe a nessuno. Dico semplicemente che le scelte hanno una motivazione (basta leggere il primo post, ndr) e non sono state fatte per dei capricci inutili.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Non mi sembra di aver dato colpe a nessuno. Dico semplicemente che le scelte hanno una motivazione (basta leggere il primo post, ndr) e non sono state fatte per dei capricci inutili.

Se sei un vero uomo, non fai queste cose. Pero dai codardi c'era da immaginarselo.
 

Deleted User - 166174

Ospite
Se fosse successo a voi, vorrei proprio vedere cosa avreste fatto. Il punto è che ognuno difende il proprio mulino. Sono sicuro che sai bene che ad avere torto sono i 3 infami, perché è oggettivo bche sia cosi. Ma mettiamo anche in conto che è come dici tu, ti sembra corretto quello che hanno fatto? Eppure ci sono altri 40 player nei dw, e non mi sembra abbiano reagito cosi. Guarda caso i player chr hanno infamato sono proprio quelli che nel 56 hanno fatto la stessa cosa. Coincidenze?

MA MI DICI CHI AVREMMO TRADITO IN 56 CHE NON HO ANCORA CAPITO?!?!?
 

S.A.R.I 23

Bracciante
Numero di reazioni
22
Non volevo esprimermi perché leggo solo cazzate su cazzate.... in primis mi viene detto di andarmene perché non mi va bene ciò che viene detto di fare dalla tribù e poi se me ne vado non va bene (perché sono una traditrice)...tra l’altro ho sempre partecipato alle richieste...bah
Devo deletare quando ci ho speso tempo, sonno e soldi...bah
Oltre a dire che siamo degli infami e traditori non sapete dire altro...siete solo ripetitivi e ridicoli.
Ci viene detto che eravamo già dei traditori e allora che ci avete preso a fare?
Se postiamo noi degli screen non vogliono dire niente ma gli screen fatti girare da altri vanno bene (in cui si vede solo ciò che fa comodo) che cagata.
siete solo ridicoli e se una donna arriva a “tradire” vuol dire che siete dei babbi che non sanno tenere le persone in una tribù (tra l’altro quasi tutti scontenti bah)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma come vi interessa così tanto difendere dago come founder? Cioè... Bho manco fosse un buon founder :/
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Io non sto difendendo Dago, non l'ho mai avuto come founder. Semplicemente voi nazgul che difendete questo comportamento dimostra come i piccoli uomini vadano insieme ad altri piccoli uomini.
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Io non sto difendendo Dago, non l'ho mai avuto come founder. Semplicemente voi nazgul che difendente questo comportamento dimostra come i piccoli uomini vadano insieme ad altri piccoli uomini.
Io sono come te non gioco u.u semplicemente mi fa ridere dago che accusa altri di essere spie/traditori quando pensa te.... In passato scriveva per pm ai nemici chiedendo se volevano tradire :/ come cambiano i tempi .... Che poi loro siano "traditori" o meno non mi interessa u.u (se noti non mi sono espresso sulla cosa) però la coerenza di dago è fenomenale
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Io non sto difendendo Dago, non l'ho mai avuto come founder. Semplicemente voi nazgul che difendente questo comportamento dimostra come i piccoli uomini vadano insieme ad altri piccoli uomini.
Kat ma il punto è che i nazgul ormai li hanno reclutati, non possono mica buttargli me... addosso a gente che loro stessi hanno fatto entrare, e per quanto mi riguarda hanno fatto anche bene, perché hanno cercato di risollevare un w che sembrava ormai perso. Ma sono sicuro, conoscendo gli elementi, che sanno benissimo che sono degli infami per ciò che hanno fatto.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Kat ma il punto è che i nazgul ormai li hanno reclutati, non possono mica buttargli me... addosso a gente che loro stessi hanno fatto entrare, e per quanto mi riguarda hanno fatto anche bene, perché hanno cercato di risollevare un w che sembrava ormai perso. Ma sono sicuro, conoscendo gli elementi, che sanno benissimo che sono degli infami per ciò che hanno fatto.

Convinto anch'io della stessa cosa. Li difendono perche' li fanno comodo XD
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Kat ma il punto è che i nazgul ormai li hanno reclutati, non possono mica buttargli me... addosso a gente che loro stessi hanno fatto entrare, e per quanto mi riguarda hanno fatto anche bene, perché hanno cercato di risollevare un w che sembrava ormai perso. Ma sono sicuro, conoscendo gli elementi, che sanno benissimo che sono degli infami per ciò che hanno fatto.

Bhe di sicuro non possono farlo .... Come fanno a buttargli te se manco sanno chi sei? (Lo ammetto è triste u.u )
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Io non sto difendendo Dago, non l'ho mai avuto come founder. Semplicemente voi nazgul che difendente questo comportamento dimostra come i piccoli uomini vadano insieme ad altri piccoli uomini.

Come ha detto più volte @Finrod, ognuno qui esprime il proprio pensiero. Io non sto difendendo nessuno a nome dei Naz, parolo semplicemente per me.
Per quanto riguarda la parte degli uomini piccoli non mi esprimo nemmeno...
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Come ha detto più volte @Finrod, ognuno qui esprime il proprio pensiero. Io non sto difendendo nessuno a nome dei Naz, parolo semplicemente per me.
Per quanto riguarda la parte degli uomini piccoli non mi esprimo nemmeno...

Bravo. :trolltw:
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
695
@Mr. Goodkat chiarisco questa storia del 56, perchè fate tanta confusione

io avevo fondato la tribe Hope, che poi eravamo pochissimi player e alleati con i risiko, che abbiamo provato a reclutare fino alla fine k97 folies ecc (non ricordo il nome della loro tribe) perchè volevamo prendere il nord per provare a battere i club (penso una delle miglior tribe, come organizzazione, mai viste)
io ero su crashmark e ci siamo anche parlati piu di una volta.
loro hanno semplicemente scelto di non allearsi con noi ma di passare in club, tutto qui...nessun tradimento!
tant è che il primo messaggio rivolto a loro è stato: non sapete quanto vi ho odiato!

ma è facile che quel w l avremmo perso anche con il loro ingresso xD
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Come ha detto più volte @Finrod, ognuno qui esprime il proprio pensiero. Io non sto difendendo nessuno a nome dei Naz, parolo semplicemente per me.
Per quanto riguarda la parte degli uomini piccoli non mi esprimo nemmeno...

Qui ho esagerato mea culpa XD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima