• - -

NAZ vs DW

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Comunque l’altra volta avete punzecchiato la non collaborazione in difesa tra bajo e nazgul, adesso che moli è entrato di la , già a farlo presente:trolltw::p

Si hai ragione.. Era meglio che stavamo muti
 
Numero di reazioni
5.161

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Op ancora in pieno svolgimento quindi dati ancora abbastanza relativi,però qualche memino per riscaldarci serve
IMG-20200903-WA0033.jpg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Non so più se essere triste per aver schiantato le ultime off o contento di averle schiantate tutte.. Maledetto gioco
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Per non parlare di noi fufoni, bullizzati e insultati H24, ma anche questo è il bello di noi dell’ovest

p.s ovest >>>>> est:trolltw:

Ti ho sempre detto di venire a giocare ad est .
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma se non sono riuscito a schiantare nemmeno oggi... se l’intervista invece mi viene fatta sulle macerie del mio povero Brescia, beh forse potrei avere qls effettivamente da dire ;)
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma tu sei tipo un ragazzino che si lascia con la fidanzatina, parli solo di quello?

Ho passato i quaranta e due figli dell’eta di qualcuno qui dentro, però effettivamente mi piace l’idea d’essere un ragazzino...

A parte questo, tu invece parli solo di tribals, dormi e ti fai fottere i villi in bonus??

Ah no, non solo... ora ricordo che hai pure deletato mentre Erclab vi stava facendo il culetto a strisce o sbaglio e mi confondo con un altro??!?
 
Ultima modifica:
In cima