• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
(Visto che sto dormendo, ti rispondo a occhi chiusi)
Mai fatto il gradasso, dico solo che un’uccellino mi ha detto che lordrem va in panico al primo attacco, tutto qui. Poi cosa vuoi che ti dico.... anzi che ti rivolgo la parola.... mai parlato con delle lucciole. Se tu potessi venire da noi prima della guerra con i seven, lo faresti in prima fila. E a quest’ora eri qui a buttare fango sui SEVEN. Il paragone con le prostitute non è casuale


io vado nel panico? @lodi94 @paracetamolo mi confermate questa cosa per piacere perche a me è nuova
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
io vado nel panico? @lodi94 @paracetamolo mi confermate questa cosa per piacere perche a me è nuova


lascia stare,queste sono le paranoie di uno che attacca alle 5 del mattino credendo che tutti dormano e puntualmente schianta pero' in un op organizzata dai north mai visto mandare mezzo fake,questo che ti fa capire....che sto fenomeno logga dalle 5 alle 12 e per il resto del tempo e' inesistente,tant' e' vero che al epoca con mazza gli dissi una delle tante mattinate ;Mazza se attacchi miconsenta lo trovi off e lui mi rispose con un po di scetticismo ed io gli dissi;prendi un villo qualsiasi in seconda linea attaccalo con una full e 4 nobili e Mazza quel giorno prese il villo
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
lascia stare,queste sono le paranoie di uno che attacca alle 5 del mattino credendo che tutti dormano e puntualmente schianta pero' in un op organizzata dai north mai visto mandare mezzo fake,questo che ti fa capire....che sto fenomeno logga dalle 5 alle 12 e per il resto del tempo e' inesistente,tant' e' vero che al epoca con mazza gli dissi una delle tante mattinate ;Mazza se attacchi miconsenta lo trovi off e lui mi rispose con un po di scetticismo ed io gli dissi;prendi un villo qualsiasi in seconda linea attaccalo con una full e 4 nobili e Mazza quel giorno prese il villo
Wow, sei meglio di Napoleone, potresti fare il generale di guerra Sarchia, ma dimmi un po' così astuto in attacco ma sei monodeff, come mai? Armiamoci e partite?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ancora con sta storia...su 27 villi 12 sono off ,contento??
Vuoi sapere anche quali sono ??
Quelli denominati tic tac tic ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Wow, sei meglio di Napoleone, potresti fare il generale di guerra Sarchia, ma dimmi un po' così astuto in attacco ma sei monodeff, come mai? Armiamoci e partite?


Tu scherzi ma quando nerdavo ero iio davvero il ministro di guerra in triibu'
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ecco perchè non avete mai fatto un OP decente..
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Comunque se ne avete così tanto bisogno potete invitare uno qualsiasi dei NORTH da voi, raggiungereste il 60% in maniera comunque più dignitosa. :rolleyes: :(
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Lord rem

Scudiero
Numero di reazioni
32
(Visto che sto dormendo, ti rispondo a occhi chiusi)
Mai fatto il gradasso, dico solo che un’uccellino mi ha detto che lordrem va in panico al primo attacco, tutto qui. Poi cosa vuoi che ti dico.... anzi che ti rivolgo la parola.... mai parlato con delle lucciole. Se tu potessi venire da noi prima della guerra con i seven, lo faresti in prima fila. E a quest’ora eri qui a buttare fango sui SEVEN. Il paragone con le prostitute non è casuale
mi sa che il panico comunque te lo fumi te di notte
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
mi sa che il panico comunque te lo fumi te di notte
Non capisco, perché per una frase (ripeto, detta da un’uccellino) vi va in fiamme il fondoschiena? Se non è così xk vi eccitate così tanto? Lucciola @sarchiapone parli dello stesso mazza che alla prima op nostra ha perso il 70% dei villi e ha deletato? (Ovviamente per mancanza di tempo o voglia, se no continuava)
O vuoi parlare come ho fatto una macchia di 90 villi alle vostre spalle? So già che mi rispondi in maniera ridicola come solo tu sapresti fare, cioè che sono lì solo perché lo volete voi blablabla. Però ti ricordo che avete fatto un paio di op senza nessun risultato. Sul fatto che avevi 400 villi prima e ora che è più facile conquistare ne hai 20, non ti rispondo affatto.
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Non capisco, perché per una frase (ripeto, detta da un’uccellino) vi va in fiamme il fondoschiena?

Il presunto uccellino penso di aver capito chi sia(sempre se è vera questa cosa), mi va in fiamme per il semplice motivo che parlano i risultati, ho più di 10mln di kill come difensore e un solo villo perso(coglione io, avevo calcolato male le truppe che servivano per bunkerare).è da inizio w che sto attaccato ai rossi, se dovessi andare nel panico per ogni attacco che mi arrivava penso che a questo punto ero già morto di stress
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Il presunto uccellino penso di aver capito chi sia(sempre se è vera questa cosa)

Non dirmi che e Train89 che mi farai morire dal ridere ahah Cioe a Train ho conquistato villi da mesi, e ora per fare spazio in tribu, cavani si e incazzato con lui perche gli ho conquistato altri 2 l'altro gg. Si, venitemi a raccontare che noi buttiamo gente fuori e conquistiamo nella notte.
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Non dirmi che e Train89 che mi farai morire dal ridere ahah Cioe a Train ho conquistato villi da mesi, e ora per fare spazio in tribu, cavani si e incazzato con lui perche gli ho conquistato altri 2 l'altro gg. Si, venitemi a raccontare che noi buttiamo gente fuori e conquistiamo nella notte.
quella notte stavo parlando con 3 persone, gomma cava e train, se i primi 2 hanno avvalorato la mia tesi qui vuol dire che è stato il terzo a dire questa cosa.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Il presunto uccellino penso di aver capito chi sia(sempre se è vera questa cosa), mi va in fiamme per il semplice motivo che parlano i risultati, ho più di 10mln di kill come difensore e un solo villo perso(coglione io, avevo calcolato male le truppe che servivano per bunkerare).è da inizio w che sto attaccato ai rossi, se dovessi andare nel panico per ogni attacco che mi arrivava penso che a questo punto ero già morto di stress



hai cominciato con 3 villetti barbari presi prima della tregua nataliza,la vostra tribu' era allo sbando in quel periodo,c'era la fila di north che voleva entrare in tbrm,cosa credi che gli uccellini arrivini solo a casa tua a cinquettare,se ti dicessi che avevano gli orari di arrivo di full nobile e supporti a seguito tuoi su quei grigi ,se ti dicessi che nn abbiamo voluto farti schiantare per non compromettere la posizione di due o tre dei vostri???Sei stato miracolato ciccio,fidati delle parole di uno scemo qualsiasi,e ora fai il ganzo perche nella posizione in cui sei viene a fare lo sborrone per 4 villini vuoti che conquistavii a bordomappa??
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
hai cominciato con 3 villetti barbari presi prima della tregua nataliza,la vostra tribu' era allo sbando in quel periodo,c'era la fila di north che voleva entrare in tbrm,cosa credi che gli uccellini arrivini solo a casa tua a cinquettare,se ti dicessi che avevano gli orari di arrivo di full nobile e supporti a seguito tuoi su quei grigi ,se ti dicessi che nn abbiamo voluto farti schiantare per non compromettere la posizione di due o tre dei vostri???Sei stato miracolato ciccio,fidati delle parole di uno scemo qualsiasi,e ora fai il ganzo perche nella posizione in cui sei viene a fare lo sborrone per 4 villini vuoti che conquistavii a bordomappa??

Per la prima volta dall'inizio del server hai detto una cosa giustissima!!! Ti lascio indovinare quale

p.s. domanda per lo staff, se ancora esiste, ma se uno in forum si offende da solo è sanzionabile? o è circonvenzione di incapace?
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Blu nn ti arrabbiare,forse nn sembra ma mi sei simpatica tu la sissi e anche jordie che nei suoi pochissimi interventi simpatici ha catturato la mia attenzione,ciao ciccina vado a fare yoga sotto le cascate del fiume rosa
 
Ultima modifica:
In cima