• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
D'essere stata un'impresa titanica tenere i villi di lil...con tutte le def della tribù a disposizione per coprire un singolo player e 13-14 h di tempo per spostarle non ci sarebbe riuscito nessun altro o_O o_O o_O
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
E chi ha parlato di difficoltà?
Però non mi pare il caso di parlare di diff piallate (ovviamente se si vuole mantenere una linea di discorso obbiettiva, altrimenti basta fare come Brauer ^^)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Sentire i bajo vantarsi di averci fatto schiantare su lil wayne dopo lo schifo fatto coi co per prendere un po’ di campo è patetico
eh ma avete il mega asse!1!1!1 coi ct noi solo nap, con qualche casuale collaborazione
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sono più oggettivi i tuoi commenti @Bjarts lo sai?

Fai ridere te e chi ti viene dietro XD
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Forza allora @NORTH CORPORATION , cita un mio commento che non reputi obbiettivo e ne parliamo.

Ti ricordo che mantengo molti amici lì in DS, pertanto cerco sempre di essere corretto in ciò che dico, anche se sto giocano il w con i Bajo - quindi è implicito un mio "naturale tifo " per loro questo w.
Anzi, se ben ricordi avrei dovuto giocare il w con loro, non mi aspettavo reclutassero certi elementi ^^

Però hai ragione, dovrei essere più a favore DS, cosi se mai le cose si mettessero male potrei fare come hai fatto tu nel 53 e chiedere 10 inviti in cambio di abbandonare la propria tribù. Giusto?

Brauer docet.
 
Ultima modifica:

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
201
D'essere stata un'impresa titanica tenere i villi di lil...con tutte le def della tribù a disposizione per coprire un singolo player e 13-14 h di tempo per spostarle non ci sarebbe riuscito nessun altro o_O o_O o_O

Qui nessuno si è vantato, anzi.
Abbiamo solo corretto il correttore di turno che non sa usare le parole corrette.

Nessun vanto, se perdevamo villi avevamo sbagliato fronte dove giocare. Premetto che non ricordo di chi è la citazione: "Normale amministrazione".
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Sentire i bajo vantarsi di averci fatto schiantare su lil wayne dopo lo schifo fatto coi co per prendere un po’ di campo è patetico
eh ma avete il mega asse!1!1!1 coi ct noi solo nap, con qualche casuale collaborazione

Lo schifo?
Ragioniamo un secondo insieme.
Tu avresti preferito far prendere terreno ai tuoi nemici piuttosto che farli schiantare?
Anche se era da difendere non un alleato ma un nappato?
Secondo me se fossi stato ancora in bajo avresti detto che era la mossa giusta da fare, poi magari sbaglio, come sempre...
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Non è che sono una macchina da guerra, è che semplicemente avevano più villaggi di noi, perché loro potevano conquistare, noi avevamo il divieto assoluto di muovere off.
Più villi, più off... op ogni due settimane, w perso. semplice
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Non è che sono una macchina da guerra, è che semplicemente avevano più villaggi di noi, perché loro potevano conquistare, noi avevamo il divieto assoluto di muovere off.
Più villi, più off... op ogni due settimane, w perso. semplice

Non mi è ancora arrivata una off fullata dai ct. Ma che truppate con il malus reclutamento?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Anzi, se ben ricordi avrei dovuto giocare il w con loro, non mi aspettavo reclutassero certi elementi ^^

Però hai ragione, dovrei essere più a favore DS, cosi se mai le cose si mettessero male potrei fare come hai fatto tu nel 53 e chiedere 10 inviti in cambio di abbandonare la propria tribù. Giusto?

Brauer docet.

Penso di essere stato abbastanza chiaro a inizio world. Chiesi esplicitamente scusa per delle cose le quali non ricordo di aver fatto, parlo del W53 credo, ho cercato di farti reclutare dai DS e tuttavia sei entrato, hai iniziato a lanciare false accuse contro di me, le quali insinuavano che ogni mia conquista fosse un multi, ti sei fatto cacciare per il tuo comportamento da bambino, attaccandoti a qualcosa di inesistente.

Sei andato in BAJO, per carità sei liberissimo di fare come vuoi.. una tribù alleata con i NAZGUL dopo manco un mese di schiaffetti da donna, alleata con gli SKULL, nappata con i CT (chiamiamolo NAP, anche se a tutti gli effetti è un ally collaborativa).
Viene continuamente detto (non da te, non ricordo) che noi abbiamo DW alleati e JEDI nappati (vero).
Vorrei ricordati che con i primi io non vedo rapporti diplomatici, non abbiamo nulla condiviso nè facciamo OP condivise. Su diplomazia non c'è nulla.
Con i secondi, i JEDI, beh ti dico ostacolano molto più noi che voi, io son rimasto bloccato in mappa per colpa dei tanti jedi in zona e non son riuscito nemmeno a barbarizzare più di tanto, ma sorvoliamo questo punto poichè per il sottoscritto rimane indifferente.

Ora, dimmi quale tribù nel W59 combatte nelle stesse condizioni dei DS. Abbiamo le forze offensive divise in 2, una su di voi e una sui CT. Voi avete un solo fronte e le spalle coperte dai NAZGUL che combattono contro i DW. Avete riciclato parecchi CT, ve li siete reclutati e ora volete tirarvela per un account murato sotto op con un world con torre?

Mia nonna senza occhiali avrebbe fatto meglio.

Massì, tiriamocela senza cognizione di causa, Bjarts docet.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Non mi è ancora arrivata una off fullata dai ct. Ma che truppate con il malus reclutamento?

Considerando che ogni villo preso ai ct ha una torre minimo al 5, la vedo dura che possano avere off complete da tirarti addosso
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Lo schifo?
Ragioniamo un secondo insieme.
Tu avresti preferito far prendere terreno ai tuoi nemici piuttosto che farli schiantare?
Anche se era da difendere non un alleato ma un nappato?
Secondo me se fossi stato ancora in bajo avresti detto che era la mossa giusta da fare, poi magari sbaglio, come sempre...
Più che per lil wayne intendevo lo scioglimento dei co per farveli riciclare tutti ;)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Che discorsi del cazzo...sarà anche onorevole sciogliere una tribù per farla riciclare.ma si,alla fine cosa c'è di più normale che pagarsi un nap espellendo i propri membri per farli riciclare...è un'azione che fan tutti
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Corretto piccola inesattezza ^^ di piallato non c'è stato proprio nulla su Lil.Wayne. Mi ricordo solo di muri e ninjate. Avrete fatto 500k in attacco contro 2KK in difesa di Lil.

Posso capire che Brauer si stia scassando a fare meme di basso, bassissimo calibro per gonfiarsi un po'.. ma da te una minima capacità di analisi in più me la aspettavo, vista la fine che han fatto i tuoi quasi 20 nobili :trolltw:

Woww, mi avete fatto fuori 20 nob, intanto fossi in voi spiegherei ai babbi che avete in tribe come distinguere dei fake da delle full random, sennò va a finire che quando vi pialliamo sul serio poi piangete.
Vantarsi di difese fatte grazie a passaggi di tribe ore ed ore prima, in un mondo con la Torre, è come avere 25 cm ma non riuscire a tenerlo dritto, però oh dai, finché potete teneteci a distanza che poi appena ci avviciniamo inizia ad essere un problema... per voi!;)
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Non mi è ancora arrivata una off fullata dai ct. Ma che truppate con il malus reclutamento?

Nono ma le off le avevamo, ma col divieto assoluto di usarle. Neanche i villi vuoti potevamo conquistare, e ultimamente neanche i barbari.
In attesa di questa fantomatica op che stavano organizzando da... più di un mese?
Figurati che mi sono trovato con più di 10 nobili senza poterli muovere se non per un paio di ricicli che mi sono capitati
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Considerando che ogni villo preso ai ct ha una torre minimo al 5, la vedo dura che possano avere off complete da tirarti addosso

Non è del tutto vero Fabri, ma come ha detto qualcuno prima di me la maggior parte erano torri di circostanza o fatte apposta per l'op che stavamo subendo
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Ma tu vivi per lo show?


ho cercato di farti reclutare dai DS

Hai cercato di farmi reclutare in DS? Grazie amico!! Senza di te non ce l'avrei mai fatta!
E' stato il tuo reclutamento a farmi passar la voglia di giocare con loro, se ben ricordi uscii 20 minuti dopo il tuo ingresso - sbaglio mio dopo pensare che avremmo potuto "convivere", senz'altro ^^

Sono più oggettivi i tuoi commenti @Bjarts lo sai?

Fai ridere te e chi ti viene dietro XD

Mi hai accusato di fare commenti non sufficientemente oggettivi, ti ho chiesto di citarmeli. Hai scritto una pappardella senza citarne manco uno, o sbaglio?


Sei andato in BAJO, per carità sei liberissimo di fare come vuoi.. una tribù alleata con i NAZGUL dopo manco un mese di schiaffetti da donna, alleata con gli SKULL, nappata con i CT (chiamiamolo NAP, anche se a tutti gli effetti è un ally collaborativa).
Viene continuamente detto (non da te, non ricordo) che noi abbiamo DW alleati e JEDI nappati (vero).
Vorrei ricordati che con i primi io non vedo rapporti diplomatici, non abbiamo nulla condiviso nè facciamo OP condivise. Su diplomazia non c'è nulla.
Con i secondi, i JEDI, beh ti dico ostacolano molto più noi che voi, io son rimasto bloccato in mappa per colpa dei tanti jedi in zona e non son riuscito nemmeno a barbarizzare più di tanto, ma sorvoliamo questo punto poichè per il sottoscritto rimane indifferente.

Togliendo che non vedo nulla di male nel re-startare i Bajo, peraltro cedendo il villo dopo aver venduto per un mese. Purtroppo non sapevo che saresti stato reclutato, altrimenti non avrei neanche startato con i DS.

Quando mai ho proferito parola sulla diplomazia?
Quando mai ho detto qualcosa su DW e Jedi?
Mi hai mai visto riciclare un CT?
Ho mai detto che è stato difficile difendere Lil? (anzi, se controlli poco più su puoi constatare il contrario in diversi messaggi, miei e non)

Perchè se scrivi " Bjarts docet", abbi almeno la decenza di farlo con cognizione di causa e, soprattutto, di significato. Docet=insegna, e io non vedo nulla di mio insegnamento o fattura, in tutte le tue prolisse ciance.

Mi stai tirando in ballo per cosa esattamente? Enunciare con fanfara la tua (opinabile) visione del w?
Ti vedrei bene in politica..

Woww, mi avete fatto fuori 20 nob, intanto fossi in voi spiegherei ai babbi che avete in tribe come distinguere dei fake da delle full random, sennò va a finire che quando vi pialliamo sul serio poi piangete.
Vantarsi di difese fatte grazie a passaggi di tribe ore ed ore prima, in un mondo con la Torre, è come avere 25 cm ma non riuscire a tenerlo dritto, però oh dai, finché potete teneteci a distanza che poi appena ci avviciniamo inizia ad essere un problema... per voi!;)


Guarda, io non sento nessuno vantarsi, abbiamo solo corretto una tua affermazione: " La maggioranza delle diff piallate sono Bajo ", che, possiamo stare qui a contarcela tutto il giorno, ma è 'na cazzata. Apri le stats.

E occhio a dare del babbo a chi scambia due fake per delle vere full, può capitare a tutti ^^
C'è chi giusto ieri ha shoppato mura e fatto muovere tutte le deff in zona per un paio di miei fake - e spoiler, è in DS. Io non lo definirei un babbo solo per questo, anzi. Tu dici il contrario?
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Lo schifo?
Ragioniamo un secondo insieme.
Tu avresti preferito far prendere terreno ai tuoi nemici piuttosto che farli schiantare?
Anche se era da difendere non un alleato ma un nappato?
Secondo me se fossi stato ancora in bajo avresti detto che era la mossa giusta da fare, poi magari sbaglio, come sempre...

attaccare i nemici piuttosto che difendere i vostri alleati dagli attacchi dei nemici... è possibile sperare di vedere qualcosa di simile?
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Nono ma le off le avevamo, ma col divieto assoluto di usarle. Neanche i villi vuoti potevamo conquistare, e ultimamente neanche i barbari.

Praticamente vi facevan uppare villi per poi farli comquistare a noi o regalarli ai bajo...sinceramente non riesco proprio a capire la strategia adottata
 
In cima