• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Praticamente vi facevan uppare villi per poi farli comquistare a noi o regalarli ai bajo...sinceramente non riesco proprio a capire la strategia adottata

Ni.
Una volta indirettamente però l'abbiamo fatto. "Op" di conquista barbari dietro agli Jedi, per espanderci. Ed effettivamente era una bella idea, ma attuata veramente malissimo... i villi conquistati sono stati pochissimi e soprattutto sviluppati con una lentezza assurda. Quindi dopo uno due mesi dalla loro conquista ci siamo trovati con questi due villi a testa di media in mezzo al rosso più completo senza uno straccio di truppe per difenderli a km dalla macchia. Risultato, li abbiamo regalati, ma nel vero senso della parola
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
In poche parole è stata adottata una politica attendista
"non attaccate perché dobbiamo fare op"
"non siamo pronti per la op"
"non attacchiamo perché ci stanno attaccando loro"
Ma tribals non è fatto per questo, e si è visto
la cosa più bella che ho fatto con le mie off in questo w è stata schiantarle sui ricicli dai sitter perché non levavano le truppe o ninjare con gli ini in questi giorni...
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Considerando che ogni villo preso ai ct ha una torre minimo al 5, la vedo dura che possano avere off complete da tirarti addosso

penso sia normale quando devi solo difenderti
Anzi avere la torre alta ti aiuta non poco
Visto che l’unico scopo dei ct è resistere più a lungo possibile ora
Oggi per quanto mi riguarda con un sitt abbiamo salvato villi che senza la torre ,essendo immersi nel rosso, sarebbero stati difficili da tenere .
 
Numero di reazioni
44
Volevo complimentarmi con i dojo per la fantastica ripartenza dopo 15 ore.

CONQUISTA:
1.jpg



FULL DOPO 15 ORE:
2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg


9.jpg


Da notare come IndovinaIndovinello sfotte cambiando i nomi dei villi.
Più ridicolo delle sue full.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
penso sia normale quando devi solo difenderti
Anzi avere la torre alta ti aiuta non poco
Visto che l’unico scopo dei ct è resistere più a lungo possibile ora
Oggi per quanto mi riguarda con un sitt abbiamo salvato villi che senza la torre ,essendo immersi nel rosso, sarebbero stati difficili da tenere .

Ovviamente mica non bisogna usarle, ma inizio a farmi qualche domanda quando conquisto 4 villaggi dello stesso player, durante un op, distanti anche un campo tra di loro ed hanno tutti minimo una torre al 5. Chiaramente full off complete non ne potrà mai avere un villo del genere
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Ovviamente mica non bisogna usarle, ma inizio a farmi qualche domanda quando conquisto 4 villaggi dello stesso player, durante un op, distanti anche un campo tra di loro ed hanno tutti minimo una torre al 5. Chiaramente full off complete non ne potrà mai avere un villo del genere
Ah su questo sono d'accordo con te
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
200
attaccare i nemici piuttosto che difendere i vostri alleati dagli attacchi dei nemici... è possibile sperare di vedere qualcosa di simile?

Ti prego di apprezzare il mio sforzo ogni volta per cercare di trovare un senso logico nelle tue Ciancierie.
Qui proprio non ci riesco.
Ma che ti devo attaccare a te se non ho un fronte? Perché da ambo le parti ancora abbiamo villetti da 2000 pti quindi non è un fronte.
Ah giusto sei abituato a non subire Op quindi gli altri devo fartele alla gatto di cane.

Sempre secondo il mio sforzo per comprenderti, c'è forse una possibilità che tu giochi in matdragon? Se si passeremo un ottima estate però limitati a giocare perché a parlare rischi di scendere sotto gli standard.

Oppure fai un po' di ripetizioni no?

See ya in Battlefield
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Non gioco in mat, fenomeno che non sei altro... continua ad assorbire il resto di Pippo Baudo visto che per oggi abbiamo conquistato abbastanza dei vostri, ma soprattutto non sai fare altro che assorbire

Ho ben capito perché giochi con il cane, insieme due fenomeni e due neuroni...
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Che discorsi del cazzo...sarà anche onorevole sciogliere una tribù per farla riciclare.ma si,alla fine cosa c'è di più normale che pagarsi un nap espellendo i propri membri per farli riciclare...è un'azione che fan tutti
Continuiamo a raccontarci che siamo tutti puritani? Davvero?

@-Tredicesimo- x risponderti, spero e credo che arriverà il momento :)
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
200
Non gioco in mat, fenomeno che non sei altro... continua ad assorbire il resto di Pippo Baudo visto che per oggi abbiamo conquistato abbastanza dei vostri, ma soprattutto non sai fare altro che assorbire

Ho ben capito perché giochi con il cane, insieme due fenomeni e due neuroni...

Deduco che oltre che non saperti esprimere non riesci nemmeno ad intendere, perché qui il fenomeno lo stai facendo te, non di certo io.
Considerando che non sto parlando di qualità di nessuno, anzi ti ho stimato che ti ho detto vediamoci sul campo di battaglia.
Per buttarla al tuo livello almeno noi un neurone lo abbiamo, da te non c'e nemmeno la piccola particella di sodio.
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
@-Tredicesimo- Pippo stamattina ha perso villi perchè era impegnato in real e non poteva loggare, verso sera ci avvisa di essere sotto attacco. Noi abbiamo provato a salvare i villi sotto attacco con riconquiste. Tu non avresti fatto così? Cosa c'è di sbagliato in quello che abbiamo fatto?

Mi spiace per il Brescia, o forse no...
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Pertanto non saprei esprimermi... su che base grammaticale e/o su quale analisi logica esprimi questa immensa ed ennesima stupidaggine su ciò che ho scritto??

Non entro in merito alla tua eventuale stima visto che non mi interessa assolutamente... vorrei invece discutere la tua affermazione precedente, molto più interessante per quanto mi riguarda e più precisamente quando affermi che non attacchi in quanto non c’e un fronte se non per qualche villo da 2000 punti
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
@-Tredicesimo- Pippo stamattina ha perso villi perchè era impegnato in real e non poteva loggare, verso sera ci avvisa di essere sotto attacco. Noi abbiamo provato a salvare i villi sotto attacco con riconquiste. Tu non avresti fatto così? Cosa c'è di sbagliato in quello che abbiamo fatto?

Mi spiace per il Brescia, o forse no...

Lavati la bocca quando parli di Brescia e dei Bresciani...
 
Numero di reazioni
5.161
Considerando che non sto parlando di qualità di nessuno, anzi ti ho stimato che ti ho detto vediamoci sul campo di battaglia.

Hai stimato qualcuno senza neanche sapere in che account gioca?

Ps: Se un account perde villi la mattina e aspettate la sera per provare le riconquista state freschi...
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Provocazioni verso la mia città in un periodo che ci ha visto veder morire tanti familiari ed amici?
Ma vai a cagare cojone... nemmeno ti rispondo più, non meriti la mia attenzione più di quanta te ne ho già data fino ad ora
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
Provocazioni verso la mia città in un periodo che ci ha visto veder morire tanti familiari ed amici?
Ma vai a cagare cojone... nemmeno ti rispondo più, non meriti la mia attenzione più di quanta te ne ho già data fino ad ora

Quindi se a mlevati non dispiace che il brescia e' retrocesso è un cojone?
Ha insultato la tua citta o i bresciani?
Ti do un consiglio tredicesimo fatti una bella trombata che forse un po di paranoie te le levi.
Sei troppo teso.
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Ps: Se un account perde villi la mattina e aspettate la sera per provare le riconquista state freschi...
Hai frainteso. Le riconquiste sono state fatte la sera su villi che venivano attaccati la sera, non sui villi persi la mattina.


@-Tredicesimo- Rileggi quello che ho scritto e punisciti per le castronerie che stai dicendo. Massima solidarietà per chi è stato colpito dalla pandemia, la mia era una mera provocazione in ambito sportivo
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Provocazioni verso la mia città in un periodo che ci ha visto veder morire tanti familiari ed amici?
Ma vai a cagare cojone... nemmeno ti rispondo più, non meriti la mia attenzione più di quanta te ne ho già data fino ad ora
Ha detto che il Brescia è retrocesso non che è felice sia morta tua madre, hai più ritardo di trenitalia
@iSwearSheWasEighteen bel nick, come ti è venuta l'ispirazione?
 
In cima