• - -

w59, a che gioco giochiamo?

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Eccolo l’altro... del Brescia parlo al massimo con amici come sera o altri naz, voi non vi conosco pertanto ribadisco lavatevi la bocca prima di parlare di Brescia e, visto che siamo nel forum del w59 di tribals, dedicatevi a parlar di gioco
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Hai frainteso. Le riconquiste sono state fatte la sera su villi che venivano attaccati la sera, non sui villi persi la mattina.


@-Tredicesimo- Rileggi quello che ho scritto e punisciti per le castronerie che stai dicendo. Massima solidarietà per chi è stato colpito dalla pandemia, la mia era una mera provocazione in ambito sportivo

Visto che sono stato colpito e pure pesantemente credo che possa permettermi di parlare e di sentirmi nella condizione di offendermi

Se poi il cane crede che una scopata basti a cancellare questi mesi di merda... beh l’uomo ha per l’ennesima volta perso l’occasione di starsene zitto
 
Ultima modifica:

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
EADE3A53-45A8-4398-9355-D04A848F05E0.jpeg
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
200
Non entro in merito alla tua eventuale stima visto che non mi interessa assolutamente... vorrei invece discutere la tua affermazione precedente, molto più interessante per quanto mi riguarda e più precisamente quando affermi che non attacchi in quanto non c’e un fronte se non per qualche villo da 2000 punti

Perché dovrei fare un Op su un fronte in cui ho villi di prima linea piccoli, senza alcuna possibilità di ripartenza da vicino.
Ma la tattica l'avete lasciata alle scuole medie?

Non ho mai parlato di analisi logica, grammaticale o di periodo, ma di logica o senso di ciò che dici.
Ed ecco un altra domanda secondo questa teoria. CVD.

@Matricolato da come parla ho intuito stesse in DS, ho provato a chiedergli se fosse nell'account già sopracitato, sperando di poterlo incontrare sul campo di battaglia. Sarei scemo a sottovalutare qualsiasi player nella tribù DS, quindi si anche se non so in che account gioca lo reputo un buon player, poi se i fatti diranno il contrario modificherò la mia impressione.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Non credo tu faccia op in solitaria, io non parlavo di un account specifico ovviamente, ma bensì la mia riflessione era riferita a tutti i bajo che, a quanto ne so, un fronte con i Ds lo hanno...
 
Numero di reazioni
5.161
@Matricolato da come parla ho intuito stesse in DS, ho provato a chiedergli se fosse nell'account già sopracitato, sperando di poterlo incontrare sul campo di battaglia. Sarei scemo a sottovalutare qualsiasi player nella tribù DS, quindi si anche se non so in che account gioca lo reputo un buon player, poi se i fatti diranno il contrario modificherò la mia impressione.

Ah ok. Siamo arrivati al punto in cui il valore dei player si basa sull’appartenenza ad una tribe.

Il modo perfetto per sopravvalutare fazioni. Adesso mi spiego perché i DS non vengono attaccati.;)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Ah ok. Siamo arrivati al punto in cui il valore dei player si basa sull’appartenenza ad una tribe.

Il modo perfetto per sopravvalutare fazioni. Adesso mi spiego perché i DS non vengono attaccati.;)

Però anche te non divertirti a travisare le cose che vengono dette, tra non sottovalutare e aver paura c'è un mondo di mezzo.

Mi sembra scontato che finchè il confine non è ben definito fare op di massa non sia affatto cosí scontato, tant'è che anche voi di mini op su di noi ne avete fatta solo una con partenze in notturna proprio nella zona in cui eravate piú sviluppati rispetto a noi(zona matdragon per indenderci), mentre altre non ne conto.
Mi sembra scontato che se devi lanciare nobili da piú di 10h mediamente contro una tribe che sa giocare e ha ancora tutte le def intatte sia meglio lasciar perdere per il momento ma non temete che il divertimento arriverá :)
 

carrera383

Artigiano
Numero di reazioni
154
Zona Ct se ne vedono sempre delle belle

E cosa vedi di bello? :oops:
Io vedo un massacro continuo con noi primi per avversari sconfitti (ovviamente la percentuale maggiore su avversari sconfitti in difesa).
E' difficile resistere a 3 tribù che attaccano spesso in sintonia e soprattutto con 3 fronti scoperti.
Il gioco è semplice per gli avversari quindi non c'è nemmeno molto da esultare per gli avversari... abbiamo tenuto fin troppo secondo me. Ci hanno dato 1 mese di vita massimo e abbiamo tenuto alla grande, le off vengono finite prima delle dif e questo lo sappiamo tutti.. da ciò deduciamo che OFF>DIF e le conferme le abbiamo avute e le stiamo avendo dagli attacchi DS DW JEDI vs CT.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
E in tutto questo, nonostante la scarsa considerazione che ricevono giornalmente, trovo comunque encomiabile che la tag sia ancora lì, nonostante ora sia almeno un mesetto che è chiaro a tutti che la situazione è compromessa in maniera definitiva per i CT.

Potevano buttar grigio, eppure molti player sono ancora lì a difendersi (poco importa se bene o male in questo caso). Quindi un plauso a prescindere, non si può dire che non stiate andando giù con l'onore delle armi, anche se non sto seguendo troppo da vicino gli scontri.
 

carrera383

Artigiano
Numero di reazioni
154
E in tutto questo, nonostante la scarsa considerazione che ricevono giornalmente, trovo comunque encomiabile che la tag sia ancora lì, nonostante ora sia almeno un mesetto che è chiaro a tutti che la situazione è compromessa in maniera definitiva per i CT.

Potevano buttar grigio, eppure molti player sono ancora lì a difendersi (poco importa se bene o male in questo caso). Quindi un plauso a prescindere, non si può dire che non stiate andando giù con l'onore delle armi, anche se non sto seguendo troppo da vicino gli scontri.

E' proprio questo che stiamo cercando di fare, molti hanno deciso di lasciare soprattutto dopo aver perso la gran parte dei villi (comprensibile).
L'avversario è avvantaggiato, anzi gli avversari, perchè riescono a prenderne di villi senza molto sforzo dato l'abbandono di molti nostri player.
Subire OP ogni 10-15 giorni è veramente distruttivo anche a livello psicologico, ma proviamo, comunque sia, a dar fastidio e capiteci (DS, DW, JEDI) se preferiamo lasciare qualche villo all'avanzata BAJO e non a voi con cui guerreggiamo da 3 mesi quasi.

Molti sono stati i nostri errori, è nostra colpa se ci siamo ridotti in questa situazione.. potevamo davvero rimandare l'inizio delle scaramucce ad ORA se quel maledetto giorno mangiavamo LAST ma la storia la conoscete tutti e dalla posizione di LAST, i DS hanno tratto giovamento e si vede benissimo.

Giocheremo fin quando ne avremo le forze, fin quando avremo un ultimo villo in mappa.
Buona guerra a tutti, che vinca davvero il migliore.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
E in tutto questo, nonostante la scarsa considerazione che ricevono giornalmente, trovo comunque encomiabile che la tag sia ancora lì, nonostante ora sia almeno un mesetto che è chiaro a tutti che la situazione è compromessa in maniera definitiva per i CT.

Potevano buttar grigio, eppure molti player sono ancora lì a difendersi (poco importa se bene o male in questo caso). Quindi un plauso a prescindere, non si può dire che non stiate andando giù con l'onore delle armi, anche se non sto seguendo troppo da vicino gli scontri.

Giusto. come ho detto anche in passato, i CT sono una tribe la quale finché hanno la possibilità di difendersi ,anche se si trovano circondati dal nemico,(tralasciando la politica che attuano che a mio avviso è molto discutibile) lo fanno fino all'ultimo e questo è da apprezzare (vedi anche il w53).
Certo dire che avevano un mese di vita mi sembra un po esagerato le off e i nobili dopo tutto non sono infiniti, il tempo ci vuole per produrli. Ma il senso è quello
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
E in tutto questo, nonostante la scarsa considerazione che ricevono giornalmente, trovo comunque encomiabile che la tag sia ancora lì, nonostante ora sia almeno un mesetto che è chiaro a tutti che la situazione è compromessa in maniera definitiva per i CT.

Potevano buttar grigio, eppure molti player sono ancora lì a difendersi (poco importa se bene o male in questo caso). Quindi un plauso a prescindere, non si può dire che non stiate andando giù con l'onore delle armi, anche se non sto seguendo troppo da vicino gli scontri.
sempre detto che nonostante gli enormi limiti del gruppo hanno sempre provato a difendersi, talvolta, sopratutto all’inizio, facendolo in maniera molto buona
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Però anche te non divertirti a travisare le cose che vengono dette, tra non sottovalutare e aver paura c'è un mondo di mezzo.

Mi sembra scontato che finchè il confine non è ben definito fare op di massa non sia affatto cosí scontato, tant'è che anche voi di mini op su di noi ne avete fatta solo una con partenze in notturna proprio nella zona in cui eravate piú sviluppati rispetto a noi(zona matdragon per indenderci), mentre altre non ne conto.
Mi sembra scontato che se devi lanciare nobili da piú di 10h mediamente contro una tribe che sa giocare e ha ancora tutte le def intatte sia meglio lasciar perdere per il momento ma non temete che il divertimento arriverá :)

Travisare is the new flammare.

Ps: Io giochicchio il 58, qui sono solo esterno e per lo più da forummone ;)
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
244
Ma che bravi e bravi. Se in 3 mesi di w non organizzi mezza Op e stai lì solo a prenderti le off nemiche in faccia fai prima a buttare grigio ed andare al prossimo w. Non c'é nessuna cosa da lodare nella resistenza senza senso.

No flame off :)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
Ma che bravi e bravi. Se in 3 mesi di w non organizzi mezza Op e stai lì solo a prenderti le off nemiche in faccia fai prima a buttare grigio ed andare al prossimo w. Non c'é nessuna cosa da lodare nella resistenza senza senso.

No flame off :)

Sono d'accordo.
I ct il fatto che resistono gli fa onore ad oggi.
Pero dopo il 1 mese di game potevano fare qualche op su jedi ecc..
 

carrera383

Artigiano
Numero di reazioni
154
Ma che bravi e bravi. Se in 3 mesi di w non organizzi mezza Op e stai lì solo a prenderti le off nemiche in faccia fai prima a buttare grigio ed andare al prossimo w. Non c'é nessuna cosa da lodare nella resistenza senza senso.

No flame off :)

Tutti bravi a parlare. Contro gli JEDI riuscimmo anche a bucare e abbiamo tenuto villi in mezzo alla loro striscia per un mesetto, ma contornati da 3 tribù che attaccano costantemente ogni 10 15 giorni che senso ha fare OP per poi farsi riprendere i villi 2 giorni dopo dato che li togli ad una tribu e li prendono nel frattempo sull'altro fronte l'altra tribu. Vorrei vedere te in una tribù medio brava circondata da 3 tribù che attaccano in simultanea e che ti hanno chiuso senza spazi di espansione, che fine fai. Fai fuori 3 tribù di quel calibro? Non penso proprio.
Le colpe maggiori le abbiamo noi che abbiamo gestito male diplomazia ed altri cavoli nostri, ci tengo a precisarlo però non fate i classici leoni da tastiera.. provatela una cosa prima di sparare cavolate.
 
Ultima modifica:
In cima