• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Terror parlava per noi, che come ho già detto, dopo aver dovuto interrompere le scaramucce coi bajo ci siamo ritrovati a giocare un w un po noioso, fatto di preparazione del fronte (cosa che forse dovevano fare anche i DW, ma direi che vediamo domani a riguardo, magari difendon bene) e presa del k. Le nostre OP son state fatte su tribe nel k per prenderlo (VIK, VAM), sono andate bene ma ovviamente è ordinaria amministrazione.

Questo per rispondere ad orio, ci si è sempre mossi di tribe espandendoci, ma siamo probabilmente la tribù che fino all'apertura del fronte DW si è trovata di fronte meno resistenza per fare quello che doveva fare. E le statistiche conseguentemente piangono, ma se ci fregasse qualcosa delle stats saremmo qui come brauer a usare una frase completamente travisata come pretesto per postare la classifica ODA, o avremmo dichiarato guerra ai DW e company (cosa che magari un giorno a schwelm verrà poi voglia di fare).

Tranquillo orio che da parte nostra terremo il ritmo a livello offensivo. Voi piuttosto potreste anche attaccarci una volta o l'altra, così magari abbiamo qualcosa di cui parlare anche a parti invertite.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Tranquillo orio che da parte nostra terremo il ritmo a livello offensivo. Voi piuttosto potreste anche attaccarci una volta o l'altra, così magari abbiamo qualcosa di cui parlare anche a parti invertite.

Dateci un paio di mesi e ci uniamo pure noi alla festa
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Basta vantarsi dei villi presi ai CT, altrimenti Sera comincia di nuovo....

Figurati continuate pure a parlarne come se non ci fossi, le richieste di approfondimenti da parte della community come hai potuto constatare sono tante, è un argomento che tira.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Peccato per quel RAGGASONICO in mezzo a tutti i DS..
Comunque sia, siete una macchina da guerra da fare invidia.
Probabile mi diano del falso ed ipocrita i miei compari CT ma ciò che è giusto ed evidente io lo sbatto ai quattro venti tranquillamente.



Farmville? Magari lo fosse per noi Templari :oops:
Side 1:
Tribes: +CT+, +CO+
Side 2:
Tribes: DS

Timeframe: Last week


Total conquers against opposite side:

Side 1:
3
Side 2: 32
Difference: 29

chart



Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
9,446
Side 2: 179,426
Difference: 169,980

chart
Misere sono le note positive sponde +CT+ +CO+ una di sicuro è lo schianto di 15 full targate DS, se non erro, sul nostro caro Uby Mayor

Bel muro su Uby 12 full e mura a 19 (il solo livello tolto dal pala 4 punti arieti), ma forse si poteva mettere qualche truppa in meno li e di più sui villi persi.

Complimenti per la sportività.
 

carrera383

Artigiano
Numero di reazioni
154
Bel muro su Uby 12 full e mura a 19 (il solo livello tolto dal pala 4 punti arieti), ma forse si poteva mettere qualche truppa in meno li e di più sui villi persi.

Complimenti per la sportività.

Probabile che si per quanto riguarda il mettere meno truppe li e salvaguardare di piu gli altri persi, ma si sa che a furia di difendersi arriva il momento del crack e questo è stato decisamente quel momento.
Ps. La sportività sta prima di ogni altro valore per me!
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Ho letto troppo velocemente o con poca attenzione, o qualcuno ha scritto che l'asse ds, dw, jedi ha 3 k?
Se così fosse, l'asse bajo, Naz, skull, CT quanti ne ha?
No perché se aprite la mappa, l'unico k continente monocolore ce l'hanno naz e bajo
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Certo! Noi siamo stati fermi dato che vi era un Nap da rispettare! Il world sara’ lungo ad 1x personalmente niente che mi impressiona state guerreggiando con player di basso livello vediamo prossimamente come evolverà

Pertanto ritieni che i bajo siano di basso livello...
 
Numero di reazioni
5.161

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Presumo si riferisse al commento di North, dato che i DS stanno facendo morti principalmente sui CT.

La maggioranza delle diff piallate sono Bajo, siccome non appena partono due attacchi sono subito pronti a cambiare tribe per pararsi le chiappette :trolltw:
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ultima modifica:

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
201
La maggioranza delle diff piallate sono Bajo, siccome non appena partono due attacchi sono subito pronti a cambiare tribe per pararsi le chiappette :trolltw:

Mmm.
Sai, da voi che prendete in giro riguardo l'uso dell'italiano il mio sharer, e si se ve lo state chiedendo ci stiamo lavorando, mi aspettavo maggiore capacità di espressione.

"Maggioranza di dif piallate"
Il piallate mi stona molto, visto che non mi pare abbiate bucato nessun muro. Potevi usare sconfitte, eliminate.
Prova inconfutabile anche il fatto che come vedi non siamo così alti in classifica ODD.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Mmm.
Sai, da voi che prendete in giro riguardo l'uso dell'italiano il mio sharer, e si se ve lo state chiedendo ci stiamo lavorando, mi aspettavo maggiore capacità di espressione.

"Maggioranza di dif piallate"
Il piallate mi stona molto, visto che non mi pare abbiate bucato nessun muro. Potevi usare sconfitte, eliminate.
Prova inconfutabile anche il fatto che come vedi non siamo così alti in classifica ODD.

Ma gli rispondi pure?gli brucia ancora che hanno preso 0 villi su lil wayne.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
E riciclarsi i CO scioltisi ieri...cos'erano,doni di Mastino per prolungare il nap ? Ahahahhah
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mastino offri un sacrificio anche a noi? Ah aspè, sì, hai dato già.

:trolltw: :trolltw: :trolltw:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.117
La maggioranza delle off schiantate senza fare morti sono state sui Bajo, siccome non appena partono due attacchi sono subito pronti a cambiare tribe per pararsi le chiappette :trolltw:


Corretto piccola inesattezza ^^ di piallato non c'è stato proprio nulla su Lil.Wayne. Mi ricordo solo di muri e ninjate. Avrete fatto 500k in attacco contro 2KK in difesa di Lil.

Posso capire che Brauer si stia scassando a fare meme di basso, bassissimo calibro per gonfiarsi un po'.. ma da te una minima capacità di analisi in più me la aspettavo, vista la fine che han fatto i tuoi quasi 20 nobili :trolltw:
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma gli rispondi pure?gli brucia ancora che hanno preso 0 villi su lil wayne.

Bruciava talmente tanto che siamo andati su Pippo Baudo... magari difendere i tuoi prima di difendere i CT non sarebbe così sbagliato :cool:
 
In cima