• - -

TWMaps IT58

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
ahahahahahahahaah grande!l'abbiamo fatto proprio x fare uno smacco agli attia XD
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Comunque nessuna accademia, soprattutto la IB-RIN: non lo è assolutamente
 
Numero di reazioni
1.554
Ma la sfida più interessante del world sarà vedere quante tribù riusciranno a fondare gli IB prima che il world finisca, sicuramente accattivante.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
La sfida però dovrebbe essere conquistare villi non allargare il numero delle tribe.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Lo scopo è chiaramente coordinare meglio tutto il continente unendo le gestioni, di fatto non è stata fondata nessuna nuova tribe, si cerca soltanto di migliorare la cooperazione tra due gruppi di players che provano a diventare un gruppo solo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Mamma mia quanto se la tirano sti tic:rolleyes: secondo me, contro i ct non ve la tirereste così tanto

@IlMastino confermi?
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Dai almeno sono simpatici, lo confesso :p

Comunque non volevamo incutere paura con la I B - RIN, è solo un'unione di gestione....
Domanda seria: cosa avreste fatto voi memisti? :p senza flammare, se ci riuscite
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Dai almeno sono simpatici, lo confesso :p

Comunque non volevamo incutere paura con la I B - RIN, è solo un'unione di gestione....
Domanda seria: cosa avreste fatto voi memisti? :p senza flammare, se ci riuscite

Senza flammare? Quasi impossibile.

Ad ogni modo fossi in voi:
-Eviterei di tenere 4/5 tribù di 80/90 player (nonostante il discorso del morale possa essere d'aiuto) e li invoglierei a sharare tra di loro, in modo tale da cercare di avere account con 2-3-4 persone dentro che possano seguire veramente il gioco (e smetterla di perdere villaggi alle 10 del mattino). Non colmi il GAP tra un pro e un nabbo, ma almeno potrai dire di aver provato a difendere.

-Riorganizzerei il fronte in maniera decente (ovvero metterci gente capace di non andare in panico dopo 4 fake) e smetterei di bunkerare a ca**o gente che poi non si piazza manco una ninjata o non fletta i fake sui villi della seconda linea perdendo def/off come un pollo.

-Farei fruttare ogni singolo villo e non tollererei vedere gente in piena macchia con in casa def ferme da inizio W o peggio ancora tutti quelli con account grossi e inattivi (non faccio nomi, ma basta aprire TW stats ;) )

Avevate quasi un intero K di vantaggio e siete riusciti a farvi aprire da 3 player, avevate ottenuto l'aiuto di @Mega Farm (che magari non sarà un guru di tribals, come non lo sono di certo io, ma vi avrebbe potuto dare una mano) e l'avete fatto scappare per quanto siete disorganizzati, avevate un NAP molto conveniente con ATTIA e per colpa del tuo fiuto da investigatore l'hai fatto saltare (facendo saltare anche qualcos'altro a @PATTUME ), peggiorando di fatto la vostra situazione.

Quindi perdonami se sembra che stia flammando, ma molto semplicemente, dati tutti questi precedenti, non vedo i presupposti per dare fiducia a qualsiasi azione tu o il tuo senato possiate compiere da qui a fine W.
 

piallerman

Newbie
Numero di reazioni
4
Una scelta saggia è quella fatta da dp.. ciao,non ho tempo da perdere con voi hahah
quindi vi darei un consiglio.. tra poco apre il w60.. inizierei a conservare pp :)
3 player (io,eat,ssp) vi stiamo bastonando (rinati) da più di 1 mese.. e siamo in 3.. e se partiamo tutti insieme (TIC) ? Io spegnerei il pc..
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Dai almeno sono simpatici, lo confesso :p

Comunque non volevamo incutere paura con la I B - RIN, è solo un'unione di gestione....
Domanda seria: cosa avreste fatto voi memisti? :p senza flammare, se ci riuscite
Altro errore che ci facilità il gioco, avreste dovuto dichiarargli guerra in maniera da dividere i loro villi con noi, così facendo vi siete nuovamente limitati spazio di conquista il tutto a Ns favore . Strategia completamente sbagliata, non è che i meno attivi diventano nerd se entrassero in tic od in Ib . Comunque a questo punto ci starebbe bene anche una bella dichiarazione di guerra , almeno vediamo le stats
 
Numero di reazioni
5.161
Altri memini a base cartoon (è sabato e mi annoio, compatitemi).

La prima è auto-esplicativa:


Questa riflette l'andamento dell'ultima "op" TIC vs Rinati
Eat non è stato incluso nel meme a causa della sua ormai celeberrima fama di prestigiatore di lealtà e acchiappa bunker.


Ed infine, anche questa molto chiara:
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ormai se non vado a beccare villi con 20/25k di bunker, lasciando lealtà basse non sono contento.
Sto mondo mi accontenterò della top oda :(

Anche se un memino sulla mia sfortuna ci stava lol
 
In cima