• - -

TWMaps IT58

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Beh una cosa che oramai è passata quindi se ne può parlare(e penso di averlo già anticipato altrove)è lo start.
Il fatto che Sheep e Seven siano migrate con l'item entrambe nel k opposto allo start è stato un regalo non da poco. Praticamente sapevano già di doversi alleare quindi avrebbero dovuto spartirsi i K: una in k 55 e l'altra in k 44. Dato che erano le uniche tribe con un minimo di pp e start potevano aggiungere quel filo di pressione ai nostri lati allo start. Invece così siamo riusciti in meno di 50 account a fare uno start larghissimo e abbastanza offensivo senza subire particolarmente. Invece qualche player con pp ai lati ci avrebbe dato più di una noia.
Noi élite siamo rossi sulle mappe dei seven/sheep.
È pur vero che ad ogni op loro, perdiamo più di 10 villi , ma è anche vero che puntualmente schiantano decine e decine di full e nobili attaccando anche con morale a 40.
Non so se il gioco è valso la candela :)
Se perdete villi si, forse ne è valsa la pena, le op anche se schianti puntano a quello :rolleyes:
 

Siv1

Newbie
Numero di reazioni
4
Da esterno, indipendentemente che la diplomazia del w sia conosciuta o meno, non andrebbe mai detto chi si ha come alleato e chi no.
Così facendo potresti anche compromettere il w dei tuoi stessi compagni.
Se mi posso permettere che Elite non fossero in ally con sheep/seven lo si vedeva chiaramente dalle stats, non credo che King abbia smascherato chissá cosa.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Se mi posso permettere che Elite non fossero in ally con sheep/seven lo si vedeva chiaramente dalle stats, non credo che King abbia smascherato chissá cosa.
Tra pensare ed avere certezza al 100% cambia parecchio...
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
In ogni caso, lo facesse un mio player, me lo mangio.
Le stats parlano e dicono quello che l'interessato interpreta, le parole dei player danno conferme.

Adesso ovviamente mi pare non sia ne il caso ne la situazione data l'evoluzione del w però fossi chi ha le redini in mano mi scoccerebbe.
Sono un esterno, se reputate sia la scelta giusta, va bene così.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Penso sia un vanto per loro non far parte dell'Asse da Stiro. Perché non dovrebbero esternarlo pubblicamente?
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Penso sia un vanto per loro non far parte dell'Asse da Stiro. Perché non dovrebbero esternarlo pubblicamente?


Pareri personali.
Non posso sapere se sia un vanto o meno, non sapendo a pieno che sia successo, sicuramente tu che stai dall'altra parte ci godi anche un pochino a vedere malumori e/o rassegnazione.
Io mi comporterei diversamente, esternando problemi e bestemmie a chi di competenza, farei flame in forummone ma terrei sempre un profilo basso su certi aspetti; si sa che i panni sporchi si lavano in casa
 

King Tork

Bracciante
Numero di reazioni
38
Pareri personali.
Non posso sapere se sia un vanto o meno, non sapendo a pieno che sia successo, sicuramente tu che stai dall'altra parte ci godi anche un pochino a vedere malumori e/o rassegnazione.
Io mi comporterei diversamente, esternando problemi e bestemmie a chi di competenza, farei flame in forummone ma terrei sempre un profilo basso su certi aspetti; si sa che i panni sporchi si lavano in casa
Per noi è un vanto, soprattutto dopo l’ennesima infamata subita ieri dalle pecore .... non apro un altro topic per non rovinare la loro reputazione.
Ci si vede in game ;)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Sto world, come i precedenti 28, è pieno di chiacchieroni. Inutile lamentarsi quando si tiene una strategia sia diplomatica che di espansione ragionata da qualcuno con il QI del livello di un carciofo.
Per il resto continuate a chiacchierare che mi diverto a leggere la disperazione sottoforma di vittimismo.
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Quello che penso,bisogna eliminare la possibilità di mercanteggiare ,per eliminare lo shop sfrenato edi alcune tribu,se poi ci sta il pazzo che spende 500 € nello start,bene,sarà solo uno, non tutta la tribù.
E inoltre siccome paga mi roderebbe di meno

prego definire mercanteggiare, grazie
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
perché dovrebbero vietarlo? Io ho fatto 10k pp in questi ultimi 5 giorni
Ne approfitto anche per ringraziare tutti quelli che shoppano ancora nel k 44 facendo scendere gli slot anche a 200 dopo quasi tre mesi dallo start, grazie di <3
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
perché dovrebbero vietarlo? Io ho fatto 10k pp in questi ultimi 5 giorni
Ne approfitto anche per ringraziare tutti quelli che shoppano ancora nel k 44 facendo scendere gli slot anche a 200 dopo quasi tre mesi dallo start, grazie di <3

Beato te,io se trovo una volta al giorno a 700 mi faccio il segno della croce..Pain non shoppa più
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
perché dovrebbero vietarlo? Io ho fatto 10k pp in questi ultimi 5 giorni
Ne approfitto anche per ringraziare tutti quelli che shoppano ancora nel k 44 facendo scendere gli slot anche a 200 dopo quasi tre mesi dallo start, grazie di <3
Bisogna anche vedere se dopo quei pp sai usarli bene o cresci villi per altri
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Lascio il giudizio a altri ... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano .
Per quanto riguarda me bho ... Abbastanza X fino ad ora .
 

bartdevil4

Bracciante
Numero di reazioni
19
Peccato aver letto solo ora certi commenti, avrebbero allietato le mie nottate passate a contare i cavallini.. ma non è mai troppo tardi.

Qualcuno ha detto pp?
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
2 giorni fa’ sembrava il w fosse chiuso molti parlavano di delete ed invece l’asse da stiro si prepara ad accogliere Ib4 Ib5 , tutte queste accademie faranno invidia ai poveri attia che non ne hanno neanche 1 . Alcuni dell’asse hanno già scritto in account di partire sui loro villi perché deletano e vogliono lasciare i villi a noi visto che l’asse ( anti tic ) sembra sia geloso delle proprie difese e se le tiene rigorosamente strette , il mio consiglio è’ stato quello di aspettare qualche giorno in maniera che apra il w60 ed insieme a loro lasceranno il w molti altri , praticamente Game Over a breve , possiamo tutti farci l’estate a mare .
ps
Basta scrivere in account se ci servono spie , vi bordomappiamo ugualmente anche perché già le abbiamo in tutte le tribù dell’asse
 
In cima