• - -

TWMaps IT58

DeletedUser47458

Ospite
Update time: UTC 00:00. Maps are already zoomed in for better view and entrance requirements are lowered. Let me know if you want to include any tribe families.
NEW! I relaunched TWMaps website: https://www.twmaps.ch.


Tribe K Dominance

topktribes


Top 15 Tribes

toptribes


NEW! Top 5 Tribes ODA (attack)

topkatribes


Top 15 ODA (attack)

topkaplayers


NEW! Top 15 ODD (defense)

topkdplayers


NEW! Top 15 ODS (support)

topksplayers


Top 15 players

topplayers


Top nobling tribes in last 24h

topnoblers


Player K Dominance

topkplayers


Fastest noblers/day

fastnoblers


Average points/player

topavgtribes
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
W equilibrato XD tribù posizionate perfettamente...

Equilibrato come villi ora che si è agli inizi, penso sia inutile anche la mappatura; pure le tribe da bordo sembrano contendersi i k.
L'ago della bilancia pende verso una tribe in particolare; inutile dire quale, penso che tutti ci siano già arrivati, c'è troppa differenza di spesa, di spessore dei player e di numero di villi startati da parte di una singola fazione.
Forse x qualche motivo vengono fuori altre tribe che possono giusto far passare il tempo ma penso che l'esito del w non si discuta (e la cosa mi scoccia).
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Equilibrato come villi ora che si è agli inizi, penso sia inutile anche la mappatura; pure le tribe da bordo sembrano contendersi i k.
L'ago della bilancia pende verso una tribe in particolare; inutile dire quale, penso che tutti ci siano già arrivati, c'è troppa differenza di spesa, di spessore dei player e di numero di villi startati da parte di una singola fazione.
Forse x qualche motivo vengono fuori altre tribe che possono giusto far passare il tempo ma penso che l'esito del w non si discuta (e la cosa mi scoccia).
Hai ragione, ma allora che si fa, si abbandona a prescindere? Nah
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Equilibrato come villi ora che si è agli inizi, penso sia inutile anche la mappatura; pure le tribe da bordo sembrano contendersi i k.
L'ago della bilancia pende verso una tribe in particolare; inutile dire quale, penso che tutti ci siano già arrivati, c'è troppa differenza di spesa, di spessore dei player e di numero di villi startati da parte di una singola fazione.
Forse x qualche motivo vengono fuori altre tribe che possono giusto far passare il tempo ma penso che l'esito del w non si discuta (e la cosa mi scoccia).
Era ironico il mio mess :-D
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Bhe sarebbe il secondo w che vincono così , sai che record LOL


"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo. "
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo. "

Ne dubito fortemente. Personalmente ritengo più soddisfacente surclassare il nemico sul campo.
Fai bene a gioire della vittoria dello scorso w, sempre una vittoria è ma non puoi pensare che ti dia più piacere che vincerla sul campo.
 
Numero di reazioni
5.161
Ne dubito fortemente. Personalmente ritengo più soddisfacente surclassare il nemico sul campo.
Fai bene a gioire della vittoria dello scorso w, sempre una vittoria è ma non puoi pensare che ti dia più piacere che vincerla sul campo.

Quando parli dello scorso W, intendi il 51 o il 54?
O forse il 45? In fondo, a sentire le parole di qualche Ent, anche quello è finito per forfait nemico.

A ben pensarci, mi sa che non ne abbiamo vinto neanche mezzo di W.:(
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Quando parli dello scorso W, intendi il 51 o il 54?
O forse il 45? In fondo, a sentire le parole di qualche Ent, anche quello è finito per forfait nemico.

A ben pensarci, mi sa che non ne abbiamo vinto neanche mezzo di W.:(
Bhe che male c'è ? Almeno partite sempre da underdog
 

Deleted User - 1025972

Ospite
esatto.... tenete basse le aspettative, cosi nessuno si interessa a voi.... geniale :eek:
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Quando parli dello scorso W, intendi il 51 o il 54?
O forse il 45? In fondo, a sentire le parole di qualche Ent, anche quello è finito per forfait nemico.

A ben pensarci, mi sa che non ne abbiamo vinto neanche mezzo di W.:(


Parlo di quello in cui c'ero anche io con voi e quindi ho visto, mi pare fosse il 51 (quello contro gli allert)
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Ecco, ora ne vedremo delle belle, dopo 10anni addio nick arciere88 :(
Non esisterà più l'anonimato qua dentro xD
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Era ora, mi stavo scocciando di insultare prima un account poi l'altro x la stessa persona; ogni volta la doppia segnalazione a vuoto XD
 
Ultima modifica:
In cima