• - -

TWMaps IT58

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ma tanto meglio che si possa vendere, così ti organizzi e potenzialmente senza spendere un euro puoi giocare. Almeno questo non rende Tribals un pay-to-win. Ora se sei un minimo intelligente ed hai voglia di starci dietro a vendere puoi tranquillamente ottenere di più di uno che mette 300 euro a world.

Ma tutta questa allergia alla pianificazione e alle cose un minimo pensate da dove nasce?
 

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
Quello che penso,bisogna eliminare la possibilità di mercanteggiare ,per eliminare lo shop sfrenato edi alcune tribu,se poi ci sta il pazzo che spende 500 € nello start,bene,sarà solo uno, non tutta la tribù.
E inoltre siccome paga mi roderebbe di meno
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Mi sa che il problema è che non sei in grado di far il mercante ,tutto qui.non raccontiamoci la storia dell'orso;)
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Quello che penso,bisogna eliminare la possibilità di mercanteggiare ,per eliminare lo shop sfrenato edi alcune tribu,se poi ci sta il pazzo che spende 500 € nello start,bene,sarà solo uno, non tutta la tribù.
E inoltre siccome paga mi roderebbe di meno

Solo perché a te rode non puoi creare ancora più disparità da un player all'altro; ma che stai dicendo??
Il mercanteggiare è l'unica cosa che può permettere di competere con lo shop senza spendere.
Forse sarebbe meglio essere un pelo più umili e ammettere di non saper fare determinate cose che puntare il dito e cercare di stravolgere tutto.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Solo perché a te rode non puoi creare ancora più disparità da un player all'altro; ma che stai dicendo??
Il mercanteggiare è l'unica cosa che può permettere di competere con lo shop senza spendere.
Forse sarebbe meglio essere un pelo più umili e ammettere di non saper fare determinate cose che puntare il dito e cercare di stravolgere tutto.
Qualche nuova dritta per come fare? che son rimasto a corto di pp please manco per un mese di premium ho ahahha
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
L'unica soluzione che rimane per te è il monopoli XD
Perdo pure li, ma forse avrei comunque più chance :rolleyes:

Comunque deduco che il w58 sia già finito... Complimenti a tic e tac, @Ray 20 ecco il triplete complimenti :p
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Comunque deduco che il w58 sia già finito...

Assolutamente no. Il world è ancora tutto da giocare sul campo. Certo che dall'altra parte si stanno impegnando per darci una mano. Saremmo ben sotto se fossero state fatte altre scelte. Invece per il momento mi pare che siamo pienamente in linea di galleggiamento e speriamo di continuare così
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Assolutamente no. Il world è ancora tutto da giocare sul campo. Certo che dall'altra parte si stanno impegnando per darci una mano. Saremmo ben sotto se fossero state fatte altre scelte. Invece per il momento mi pare che siamo pienamente in linea di galleggiamento e speriamo di continuare così

Quali altre scelte?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Beh una cosa che oramai è passata quindi se ne può parlare(e penso di averlo già anticipato altrove)è lo start.
Il fatto che Sheep e Seven siano migrate con l'item entrambe nel k opposto allo start è stato un regalo non da poco. Praticamente sapevano già di doversi alleare quindi avrebbero dovuto spartirsi i K: una in k 55 e l'altra in k 44. Dato che erano le uniche tribe con un minimo di pp e start potevano aggiungere quel filo di pressione ai nostri lati allo start. Invece così siamo riusciti in meno di 50 account a fare uno start larghissimo e abbastanza offensivo senza subire particolarmente. Invece qualche player con pp ai lati ci avrebbe dato più di una noia.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Posso solo supporre che abbiano voluto puntare sul fare macchia più velocemente, forse aspettandosi la comparsa di qualche altra top tribe a limitarvi invece della situazione bipolare che si è poi concretizzata. Spero compaia qualche sheep/sev a darci indicazioni piu attendibili :)
 

Deleted User - 1025972

Ospite
se l'obiettivo era fare macchia non ci sono comunque riusciti bene, visto che si ritrovano gli elite tra di loro.... poi magari hanno diplo anche con questi ultimi, non lo so :eek:
 

King Tork

Bracciante
Numero di reazioni
38
Noi élite siamo rossi sulle mappe dei seven/sheep.
È pur vero che ad ogni op loro, perdiamo più di 10 villi , ma è anche vero che puntualmente schiantano decine e decine di full e nobili attaccando anche con morale a 40.
Non so se il gioco è valso la candela :)
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Noi élite siamo rossi sulle mappe dei seven/sheep.
È pur vero che ad ogni op loro, perdiamo più di 10 villi , ma è anche vero che puntualmente schiantano decine e decine di full e nobili attaccando anche con morale a 40.
Non so se il gioco è valso la candela :)


Da esterno, indipendentemente che la diplomazia del w sia conosciuta o meno, non andrebbe mai detto chi si ha come alleato e chi no.
Così facendo potresti anche compromettere il w dei tuoi stessi compagni.
 
In cima