• - -

ATTIA, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
1.554
Infatti è assurdo, meno male che almeno tu mi conosci e comprendi i miei nobili intenti.
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Nessun clamore per due villi presi ad una tizia a caso dell’Accademia, ne ho presi di ben più difficili, mi hai mai visto scrivere qualcosa in forummone? Mi pare di no, un motivo ci sarà.
Se un player che malauguratamente hai reclutato (dio ti risparmi) viene a menarsela via pm con me, per una ninjata letteralmente elementare, forse dovresti essere obiettivo e fare questo discorso al tuo player in questione, che risulta essere piuttosto imbarazzante.
Ho preso e tenuto villaggi in operazioni mastodontiche senza dire nulla, secondo te vado ad esaltarmi per due villi da 2k? È il principio ed il concetto la cosa importante, se fai figure da circo e parli anche, ti becchi il palcoscenico e questo è ciò che è successo a klediacca, tutto qua.

nap inspiegabile degli IB? Se loro sono una tribù più assennata di voi non è questo il mio problema, loro evidentemente vedono al di là de loro naso qualche metro più di voi.
L’unico rapporto che hanno di insensato è un’alleanza con voi che occupate il loro stesso continente, quello si che non ha una logica.
Se tu avessi giocato qualche world a livello alto, con tribù di un certo impatto ti verrebbe spontaneo capire che la situazione diplomatica realmente concreta sarebbe stata Tic + IB vs Rinati e Seven. In che mondo mai una tribù di continente si allea con la tribù del proprio bordomappa? Tagli le gambe ad entrambe. Invece trovi inspiegabile un nap con una tribù che ha 1/4 di fronte in comune e sta a cavallo del continente opposto? Cerchiamo di essere obiettivi quando si parla pubblicamente, un po’ di onestà intellettuale per piacere, quanto meno per non fare la figura di due scemi che si prendono in giro.
Se dobbiam scherzare e dibattere con leggerezza scrivimi in pm piuttosto, sul serio.

finalmente qualcuno che cita vecchi w in cui la modalità di gioco era la stessa .... In ogni caso è penoso sentire sempre le stesse lamentele sui multi... quelli che vengono scoperti vengono bannati ... il resto dei commenti sono solo aria
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
finalmente qualcuno che cita vecchi w in cui la modalità di gioco era la stessa .... In ogni caso è penoso sentire sempre le stesse lamentele sui multi... quelli che vengono scoperti vengono bannati ... il resto dei commenti sono solo aria

Penoso è chi continua a dire "Quando vengono scoperti" quando potreste fare pippa , prendervi la moina giustificata , e vincere come avete già fatto in precedenza , inutile provare a scagionarsi con frasi fatte .

In ogni caso non sarò io a far cambiare il corso delle cose , e non mi interessa neanche in fin dei conti , però da qui a dire che chi si lamenta o protesta giustificatamente è penoso ,rende voi che lo sminuite solo più in basso di questi ultimi .
E spero di non dover tornare più sull'argomento .
 

Cianoman

Borghese
Numero di reazioni
195
Penoso è chi continua a dire "Quando vengono scoperti" quando potreste fare pippa , prendervi la moina giustificata , e vincere come avete già fatto in precedenza , inutile provare a scagionarsi con frasi fatte .

In ogni caso non sarò io a far cambiare il corso delle cose , e non mi interessa neanche in fin dei conti , però da qui a dire che chi si lamenta o protesta giustificatamente è penoso ,rende voi che lo sminuite solo più in basso di questi ultimi .
E spero di non dover tornare più sull'argomento .
F0DBF4A0-4CD3-469A-930E-32D4F7C4082D.png

319FFE99-9F9D-4497-ABFE-34A56D81F970.png

D4CA5696-29AF-4BC6-8446-FE6B981F52F6.png
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Penoso è chi continua a dire "Quando vengono scoperti" quando potreste fare pippa , prendervi la moina giustificata , e vincere come avete già fatto in precedenza , inutile provare a scagionarsi con frasi fatte .

In ogni caso non sarò io a far cambiare il corso delle cose , e non mi interessa neanche in fin dei conti , però da qui a dire che chi si lamenta o protesta giustificatamente è penoso ,rende voi che lo sminuite solo più in basso di questi ultimi .
E spero di non dover tornare più sull'argomento .
da quando leggo i tuoi post la tiritera è sempre la stessa, moralista e inquisitore nei confronti degli altri ...
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
da quando leggo i tuoi post la tiritera è sempre la stessa, moralista e inquisitore nei confronti degli altri ...

Non posso che darti ragione ^^
è ripetitivo , noioso , quasi lagnante , ma penso sia più stupido non farlo notare e stare zitti .

Oh in ogni caso , come detto sopra , lo gioco etc. etc. cerco di dare il massimo per quello che so giocare :S E il resto si vedrà .
 
Numero di reazioni
5.161
Non posso che darti ragione ^^
è ripetitivo , noioso , quasi lagnante , ma penso sia più stupido non farlo notare e stare zitti .

Oh in ogni caso , come detto sopra , lo gioco etc. etc. cerco di dare il massimo per quello che so giocare :S E il resto si vedrà .

Se il tuo massimo è mandare paladinate in supporto in mezzo alla nostra macchia (e magari pensavi anche di fare una furbata) uso la mossa specchio riflesso e cito:

"Ripetitivo , noioso , quasi lagnante , ma penso sia più stupido non farlo notare"
 
Numero di reazioni
1.554
Ormai che avete deviato totalmente il discorso, vorrei inserirmi con una domanda che mi pongo da tempo, vi posto due immagini esplicative:
MappaNordEst.png

MappaNordEstzoom.png

Parlate da svariato tempo dei TIC ecc ecc, io che non gioco da molto non riesco a spiegarmi la concentrazione di villaggi che invece vedo solamente in questa zona di mappa a questo livello d'intensità. Per caso qualcuno mi sa dire se sia possibile che sia frutto di errori all'interno dell'algoritmo che gestisce la disposizione dei villaggi, oppure come ho potuto notare in w59 è legata alla pratica che ho recentemente conosciuto del "invita un amico" tramite vari layer di multiaccounts per avere infine una mappa più compatta? Perchè mi sembra abbastanza curioso il fatto che si sia verificato solamente in un punto in tutta la mappa :)
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Sono stati i TIC. Hanno creato una macchia nel continente degli avversari per sviare i sospetti.

E mentre gli avversari insultavano i TIC, SSP gli conquistava mezzo bordomappa alle spalle facendogli schiantare tutte le off su barbari da 100 punti.
Vedete? Al posto di lamentarvi in forummone, avreste potuto conquistare i barbari in macchia per non perdere il server senza manco subire un'op. RIP

Ah, per chi accusa di piantumazione e cose simili: ci sono svariati topic di svariati mondi in cui potete trovare come le tribù che elogiate abbiano fatto ben di peggio, buona ricerca!
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
E comunque per mettere bandiere attacco e arieti nelle off non servono nè pp nè connessioni strane quindi tecnicamente dovrebbe essere alla portata dell'asse da stiro. Dovrebbe appunto.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ormai che avete deviato totalmente il discorso, vorrei inserirmi con una domanda che mi pongo da tempo, vi posto due immagini esplicative:


Parlate da svariato tempo dei TIC ecc ecc, io che non gioco da molto non riesco a spiegarmi la concentrazione di villaggi che invece vedo solamente in questa zona di mappa a questo livello d'intensità. Per caso qualcuno mi sa dire se sia possibile che sia frutto di errori all'interno dell'algoritmo che gestisce la disposizione dei villaggi, oppure come ho potuto notare in w59 è legata alla pratica che ho recentemente conosciuto del "invita un amico" tramite vari layer di multiaccounts per avere infine una mappa più compatta? Perchè mi sembra abbastanza curioso il fatto che si sia verificato solamente in un punto in tutta la mappa :)

A inzio w le due tribù che si dovevano contendere i lw si sono trasferite nello stesso k , dove già c'era una tribù.
Quindi 3 tribù si sono ammassate la .

@Matricolato LOL cosa dovrebbe essere sto flame scadente ? Ho eseguito quello che mi è stato detto , dovresti sapere la storia per intero , quindi non dire cose a metà che sembri solo meno furbo di quello che in realtà sei .

@Ray 20 Non ne so niente .
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
A inzio w le due tribù che si dovevano contendere i lw si sono trasferite nello stesso k , dove già c'era una tribù.
Quindi 3 tribù si sono ammassate la .
In questo caso con l'item per spostarsi, se non sbaglio, ci sarebbe dovuto essere un po' di spazio però
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Sono stati i TIC. Hanno creato una macchia nel continente degli avversari per sviare i sospetti.

E mentre gli avversari insultavano i TIC, SSP gli conquistava mezzo bordomappa alle spalle facendogli schiantare tutte le off su barbari da 100 punti.
Vedete? Al posto di lamentarvi in forummone, avreste potuto conquistare i barbari in macchia per non perdere il server senza manco subire un'op. RIP

Ah, per chi accusa di piantumazione e cose simili: ci sono svariati topic di svariati mondi in cui potete trovare come le tribù che elogiate abbiano fatto ben di peggio, buona ricerca!

Barbari da 100 punti con mura al 20, chiesa e intere full dif con pala.
Nulla contro SSP, ha fatto un'azione strategica molto valida e furba con una coordinazione perfetta nelle conquiste.
Però dalla tua frase sembra che lui non abbia pensato alle altre variabili in gioco, ovvero che i player più vicini non avrebbero potuto attaccarlo per differenza punti. Quindi o lo consideri più stupido di quello che in realtà non è, oppure stai dicendo una cavolata.

I metodi con cui si è raggiunta la conquista e la tenuta di quei villi (quindi costruzione chiesa in poche ore, mura al massimo idem) è ovviamente contro le meccaniche classiche del game, che voi lo vogliate o meno.
Spendere pp è una facilitazione al gioco, punto e basta, quindi che si utilizzino mi sta bene, ma sicuramente si snaturano l'idea stessa che c'è dietro.
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
In questo caso con l'item per spostarsi, se non sbaglio, ci sarebbe dovuto essere un po' di spazio però

Devi considerare che è stato fatto ad inizio w ... Ed era il w più piccolo di sempre , per intenderci la mia zona S ( se hai la possibilità di vedere la mappa) Era bordomappa ... Quindi di spazio ce n'era poco ... Si sono spostate 3 trib , 4 già c'erano ... Ad inizio w la c'erano .

ELITE
S3ven
Sheep con accademia
Altre 4 trib che poi si sono fuse nei Black Mamba .
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Barbari da 100 punti con mura al 20, chiesa e intere full dif con pala.
Nulla contro SSP, ha fatto un'azione strategica molto valida e furba con una coordinazione perfetta nelle conquiste.
Però dalla tua frase sembra che lui non abbia pensato alle altre variabili in gioco, ovvero che i player più vicini non avrebbero potuto attaccarlo per differenza punti. Quindi o lo consideri più stupido di quello che in realtà non è, oppure stai dicendo una cavolata.

I metodi con cui si è raggiunta la conquista e la tenuta di quei villi (quindi costruzione chiesa in poche ore, mura al massimo idem) è ovviamente contro le meccaniche classiche del game, che voi lo vogliate o meno.
Spendere pp è una facilitazione al gioco, punto e basta, quindi che si utilizzino mi sta bene, ma sicuramente si snaturano l'idea stessa che c'è dietro.

Bhe la prima chiesa non costa nulla in termini di risorse e di tempi di costruzione, a patto che tu la tenga libera chiaramente. Per le mura dissento, credo che sotto attacchi il 90% dei player abbia shoppato le mura, è diventata una meccanica di gioco normale ormai. Piuttosto non è normale lanciare full senza arieti e senza bandiere quando attacchi uno che ha mosso almeno 80 nobili in una sola serata (20 villi conquistati in una botta).
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Devi considerare che è stato fatto ad inizio w ... Ed era il w più piccolo di sempre , per intenderci la mia zona S ( se hai la possibilità di vedere la mappa) Era bordomappa ... Quindi di spazio ce n'era poco ... Si sono spostate 3 trib , 4 già c'erano ... Ad inizio w la c'erano .

ELITE
S3ven
Sheep con accademia
Altre 4 trib che poi si sono fuse nei Black Mamba .

Ehm no. Non funziona così Xanax, io penso tu sia in buona fede, perciò non sentirti assolutamente accusato per quello che sto dicendo. Penso di conoscere piuttosto bene il sistema che gestisce lo spawn dei villaggi, gioco da un millennio e sono stato parte dello staff, scusami se ti contraddico con così tanta sicurezza ma so di cosa parlo.
Una concentrazione del genere di villaggi si può ottenere solo in un'unica maniera, il mio messaggio precedente era volutamente velato per vedere se qualcuno avesse l'onestà intellettuale di ammettere che un certo tipo di infrazioni vengono commesse da (quasi) tutte le tribù che giocano ad un livello alto ormai.
Il metodo è semplice e rapido e non starò sicuramente qua in forum a descriverlo nel dettaglio perchè preferisco non diffondere più di quanto già lo siano, i metodi per evadere il regolamento.
Sii solo cosciente del fatto che quando mi parli delle scorrettezze riguardanti i multi o quant'altro di qualsiasi tribù, dovresti guardare in casa del tuo giga-asse (di cui fai parte, quindi una responsabilità seppur minima, agli occhi altrui, la hai anche tu) devi essere obiettivo e spulciare la mappa in ogni singola parte, non solo dove fa comodo guardare, capisci che intendo no?
Io sono una persona obiettiva come sempre, riconosco le cose che non devono essere fatte, a prescindere dal colore della bandiera di chi le compie e penso che molti dovrebbero fare la stessa cosa invece di guardare solo nell'armadio altrui.
Penso che tu sia sveglio, quindi sono certo che hai capito cosa intendo.

Barbari da 100 punti con mura al 20, chiesa e intere full dif con pala.
Nulla contro SSP, ha fatto un'azione strategica molto valida e furba con una coordinazione perfetta nelle conquiste.
Però dalla tua frase sembra che lui non abbia pensato alle altre variabili in gioco, ovvero che i player più vicini non avrebbero potuto attaccarlo per differenza punti. Quindi o lo consideri più stupido di quello che in realtà non è, oppure stai dicendo una cavolata.

I metodi con cui si è raggiunta la conquista e la tenuta di quei villi (quindi costruzione chiesa in poche ore, mura al massimo idem) è ovviamente contro le meccaniche classiche del game, che voi lo vogliate o meno.
Spendere pp è una facilitazione al gioco, punto e basta, quindi che si utilizzino mi sta bene, ma sicuramente si snaturano l'idea stessa che c'è dietro.

Su di te invece ho ben meno speranze, purtroppo ricordo il tuo terrificante modo di scrivere, perfettamente rappresentativo di come ti ricordo essere.
Probabilmente non ricordi chi sia io, ma io mi ricordo di te e di tutte le sceneggiate piuttosto inquietanti con le quali avevi fatto rabbrividire un po' tutti in w15, con i tuoi amici KUNG, poi fusi con altre 12 tribù ecc ecc.
Purtroppo per te, nonostante tutto quello di cui tu possa convincerti, i metodi con cui è stata raggiunta la conquista e la tenuta di quei villaggi, sono esattamente, completamente, unicamente frutto delle meccaniche classiche di questo gioco, dato che i dimezzamenti del tempo di costruzione esistono all'incirca da 7-8 anni.
Che poi ti dia fastidio che una persona abbia la potenza economica/pazienza di farmare nel mercato un ammontare di punti premium così massiccio è tutt'altro discoso.
Magari se perdessi meno tempo a porre il grassetto ed il corsivo come se tu stessi colorando un album di figure per bambini e ti concentrassi sul migliorare il tuo gameplay, piuttosto che a guadagnare punti premium dal mercato (ne ho guadagnati io 20000, con poco tempo e voglia in tre settimane nemmeno di world 59, penso che anche un cane riuscirebbe), forse a questo punto staremmo raccontando un'altra storia.
 
Numero di reazioni
5.161
A inzio w le due tribù che si dovevano contendere i lw si sono trasferite nello stesso k , dove già c'era una tribù.
Quindi 3 tribù si sono ammassate la .

E già la cosa fa ridere così.

@Matricolato LOL cosa dovrebbe essere sto flame scadente ? Ho eseguito quello che mi è stato detto , dovresti sapere la storia per intero , quindi non dire cose a metà che sembri solo meno furbo di quello che in realtà sei .

Storia per intero? Villo conquistato alle 4 di notte e difese con pala mandate post conquista.
Nessun supporto esistente nel giro delle 4-5 ore, pensavate davvero di arrivare a tenerlo?
Tra l'altro, l'unica vittima sacrificale nel dover mandare supporti sei stato tu?

Barbari da 100 punti con mura al 20, chiesa e intere full dif con pala.
Nulla contro SSP, ha fatto un'azione strategica molto valida e furba con una coordinazione perfetta nelle conquiste.
Però dalla tua frase sembra che lui non abbia pensato alle altre variabili in gioco, ovvero che i player più vicini non avrebbero potuto attaccarlo per differenza punti. Quindi o lo consideri più stupido di quello che in realtà non è, oppure stai dicendo una cavolata.

I metodi con cui si è raggiunta la conquista e la tenuta di quei villi (quindi costruzione chiesa in poche ore, mura al massimo idem) è ovviamente contro le meccaniche classiche del game, che voi lo vogliate o meno.
Spendere pp è una facilitazione al gioco, punto e basta, quindi che si utilizzino mi sta bene, ma sicuramente si snaturano l'idea stessa che c'è dietro.

Perdonami, villi conquistati all'1 di notte del 25,
tranne qualche sporadica off inviata nella giornata di ieri (che hanno fatto anche bei morti tra l'altro), gli attacchi più massicci sono arrivati stamattina,
a quindi circa 37-38 ore dalla conquista dei villi.
Le "poche ore" per costruire le mura non sono poi così poche... Sono stati sufficienti ben pochi dimezzamenti.

"Intere full dif con pala", ebbene sì, siamo così infami che ci copriamo con le difese.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@RUSCHIO Indipendentemente da quello che fanno gli altri (tra parentesi mi pare che qui siamo indietro di tipo 50 world come meccaniche di gioco ma dettagli) io guarderei in primis quello che di meglio potrei fare io. Tipo gli accorgimenti sopracitati(bandiere/arieti), oppure contare bene di quanto sale la lealtà ogni ora e non mandare due nobili quando ne servirebbero 3 (come mi pare sia successo in un villo). Queste sono cose che richiedono un minimo di sale in zucca e basta.

Io vedo da tante parti invocare un world classic senza pp ma sarei ben più cauto sul tema. Magari senza il moltiplicatore la gente si prenderebbe meno granate ma farebbero infinitamente più male. Non so se farebbe meglio all'autostima generale scoprire che il gap è enorme anche senza pp. Meglio vivere di illusioni. Piuttosto che lamentarsi sarebbe il caso di aggiornarsi e studiare contromosse (che esistono e se vuoi te ne faccio anche qualche esempio).
 
Ultima modifica:

Deleted User - 820512

Ospite
A inzio w le due tribù che si dovevano contendere i lw si sono trasferite nello stesso k , dove già c'era una tribù.
Quindi 3 tribù si sono ammassate la .

@Matricolato LOL cosa dovrebbe essere sto flame scadente ? Ho eseguito quello che mi è stato detto , dovresti sapere la storia per intero , quindi non dire cose a metà che sembri solo meno furbo di quello che in realtà sei .

@Ray 20 Non ne so niente .
Ma almeno tu ci credi alle stronzate che dici? no perchè questa è da podio finora
mi inchino a cotanta ignoranza.

Barbari da 100 punti con mura al 20, chiesa e intere full dif con pala.
Nulla contro SSP, ha fatto un'azione strategica molto valida e furba con una coordinazione perfetta nelle conquiste.
Però dalla tua frase sembra che lui non abbia pensato alle altre variabili in gioco, ovvero che i player più vicini non avrebbero potuto attaccarlo per differenza punti. Quindi o lo consideri più stupido di quello che in realtà non è, oppure stai dicendo una cavolata.

I metodi con cui si è raggiunta la conquista e la tenuta di quei villi (quindi costruzione chiesa in poche ore, mura al massimo idem) è ovviamente contro le meccaniche classiche del game, che voi lo vogliate o meno.
Spendere pp è una facilitazione al gioco, punto e basta, quindi che si utilizzino mi sta bene, ma sicuramente si snaturano l'idea stessa che c'è dietro.
wat?


Devi considerare che è stato fatto ad inizio w ... Ed era il w più piccolo di sempre , per intenderci la mia zona S ( se hai la possibilità di vedere la mappa) Era bordomappa ... Quindi di spazio ce n'era poco ... Si sono spostate 3 trib , 4 già c'erano ... Ad inizio w la c'erano .

ELITE
S3ven
Sheep con accademia
Altre 4 trib che poi si sono fuse nei Black Mamba .

no ma quindi ci credi davvero alle stronzate che dici?
dai perfavore ammetti che stai provando a trollare
plzzzz
 
In cima