• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

Deleted User - 102417

Ospite
Comunque vada a finire questo w è una sconfitta per tutti, ci sono stati errori da ogni parte in causa..
Ma per quello che mi riguarda non ce l'ho con nazza o con brauer perche tra i pochi pregi che ho, uno di quelli è saper capire le persone, non ci vedo premeditazione in quello che hanno detto o fatto ma solo il loro difetto di essere impulsivi, di non ragionare a caldo, nazza è un bravo ragazzo se no non sarei piu qui da un pezzo e brauer non lo conosco ma mi da piu o meno la stessa impressione.

Quello che non accetto è la premeditazione, la zizzania, la superbia di una persona in particolare che ha mancato di rispetto a tutti per ottenere quello che voleva da inizio a world come suo capriccio personale e cioe la guerra north seven, guerra che fino all ultimo non volevo anche per non dare soddisfazione a te che non sei nessuno, il mondo non gira intorno ai tuoi capricci. sentiti pure chiamata in causa perche sai che sto parlando di te! Non ho nessuno rispetto per te!

Ma poi leggo cose assurde come classifiche player a tavolino, ma cosa vuol dire? prima di tutto la classifica la decide il singolo giocatore e nessun altro, il primo che mi dice dove devo arrivare lo mando a quel paese all' istante, fare le cose a tavolino uccide tutta la competizione che un gioco puo avere e nascondersi dietro ai ricicli è ridicolo, è dal primo w che si ricicla per non lasciare i delete e gli inattivi al nemico e i ricicli li decide il senato della tribu stessa.

Guardare le stats per decidere chi è piu bravo o no in base a cosa ? i morti? gli inglobi? i barbari ? un po come dire che inzaghi è piu bravo di van basten perche ha fatto piu goal in champions... se ci credete voi...

Ad ogni modo mi dispiace per daniele1979 che è un amico da anni, mi dispiace per keywest con cui speravo di finiere da alleato almeno su 55
Questo è uno dei w piu brutti mai giocati, mi dispiace di farne parte, lo finisco perchè onoro il mo impegno come si deve ma penso che tutti dovrebbero farsi un bel esame di coscienza per lo schifo che tribal è diventato.

Anime come sempre sul pezzo... purtroppo le mele marce vanno tagliate fuori dall'inizio, altrimenti ti infradiciano tutto l'albero.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ora cominciamo ad esprimerci...
Raccontare la storia concretamente come si è svolta non mi interessa,chi meritava di sapere gia sa.
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame

Ma la cosa ancora piu incredibile è che per me questo w chiuderà ben oltre il game...Non me ne frega nulla come gia detto e dimostrato di tag targhette e cazzate varie.
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame

Detto questo se per caso qualcuno volesse sapere la versione mia contattatemi su wa. Se non avete il mio numero non mi interessa raccontarvela!
Saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
nazza ma quindi non facciamo fusione? si vede che non mantieni la parola data!!11!
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Ora cominciamo ad esprimerci...
Raccontare la storia concretamente come si è svolta non mi interessa,chi meritava di sapere gia sa.
Detto questo, io provo solo schifo e pena per taaaante taaaante persone...
tutti giocanti il 55.
Da super leoni spavaldi ad agnelli che chiedono mediazione al mio cofondatore...prese di posizione quando ci si trova in un possibile angolo.(vali come quello dietro cui ti sei nascosto sul finale)
Ma sempre troppo tardi.
alla fine avevo accontentato la demenza,ennesimo sputtanamento di quell'essere mai evoluto, messo delete,ceduto i player per la vittoria ceduto tag ceduto su tutto.

Ma leggere mezze pesone (perchè le chat sono oltre il player) con tanta spavalderia e poca memoria storica(per quanto riguarda il game) son riusciti a farmi fare una cosa incredibile...mi avete fatto togliere il delete!

Ma la cosa ancora piu incredibile è che per me questo w chiuderà ben oltre il game...Non me ne frega nulla come gia detto e dimostrato di tag targhette e cazzate varie.
Questo w si giocherà contro alcune mezze persone,forse gran player o forse sopravvalutati.
Mi spiace solo per alcuni share e alcuni acc che davvero si meritavano ben altro.

Detto questo se per caso qualcuno volesse sapere la versione mia contattatemi su wa. Se non avete il mio numero non mi interessa raccontarvela!
Saluti!

Nazza,come ti ho scritto gia in privato ti rispetto ma non ti capisco.
Se il problema x te/voi era fare una guerretta fra AMICI con la Vittoria già in tasca bloccando alcune posizioni (sia te che photo x farvi giocare il 58) xche poi mettere in delete per far passare alcuni seven in NORTH ?

Fatto questo tutti ti abbiamo scritto per levare il delate e trovare un giusto accordo da alleati.

Ma invece di rimettersi al tavolo (cosa che poteva essere fatta in un post in tribe condiviso) avete deciso di fare la guerra senza l amicizia.. ok ma non è un controsenso???
Ps: ho detto di fare un post in forum condiviso xche sembra che solo i NORTH si sono "impuntati" x avere loro le top. Ma non è proprio cosi..
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Nazza,come ti ho scritto gia in privato ti rispetto ma non ti capisco.
Se il problema x te/voi era fare una guerretta fra AMICI con la Vittoria già in tasca bloccando alcune posizioni (sia te che photo x farvi giocare il 58) xche poi mettere in delete per far passare alcuni seven in NORTH ?

Fatto questo tutti ti abbiamo scritto per levare il delate e trovare un giusto accordo da alleati.

Ma invece di rimettersi al tavolo (cosa che poteva essere fatta in un post in tribe condiviso) avete deciso di fare la guerra senza l amicizia.. ok ma non è un controsenso???
Ps: ho detto di fare un post in forum condiviso xche sembra che solo i NORTH si sono "impuntati" x avere loro le top. Ma non è proprio cosi..

Come direbbero i ragazzetti oggigiorno, la gang non si infama
 

Deleted User - 102417

Ospite
Ancora a parlare di ste top nel 2020? Sappiamo tutti che nel 90% dei casi in tutti i W le top sono pilotate in un qualche modo, non prendiamoci per il culo, ormai non le vedo neanche più... Se non vi va di capire (non siete stupidi) amen...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Ancora a parlare di ste top nel 2020? Sappiamo tutti che nel 90% dei casi in tutti i W le top sono pilotate in un qualche modo, non prendiamoci per il culo, ormai non le vedo neanche più... Se non vi va di capire (non siete stupidi) amen...
Forse non abbiamo capito xche l accordo di chiudere il w insieme è saltato..
Xche alla proposta fatta da brauer bastava dire no.. non arrivare a questo bordello.
Parlo x me..
seba NJ 86 non ha chiesto top..
ne top 1 ne top 20...
 

Deleted User - 102417

Ospite
Scua tiba leggendo le prime pagine si legge: non riconosco i seven come alleati, vogliamo partire sui seven, noi ce lo abbiamo grosso.. Tutte cose uscite da tag North mo credi che le altre tribu so vostre schiave? La reazione era più che scontata, la miglior parola è quella che non si dice, prendetevi le vostre responsabilità.

Credo sia la sintesi perfetta per risponderti, non c'è molto altro da dire

Poi per quanto riguarda me nello specifico, le parole di Anime rispecchiano perfettamente il mio pensiero
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Nazza,come ti ho scritto gia in privato ti rispetto ma non ti capisco.
Se il problema x te/voi era fare una guerretta fra AMICI con la Vittoria già in tasca bloccando alcune posizioni (sia te che photo x farvi giocare il 58) xche poi mettere in delete per far passare alcuni seven in NORTH ?

Fatto questo tutti ti abbiamo scritto per levare il delate e trovare un giusto accordo da alleati.

Ma invece di rimettersi al tavolo (cosa che poteva essere fatta in un post in tribe condiviso) avete deciso di fare la guerra senza l amicizia.. ok ma non è un controsenso???
Ps: ho detto di fare un post in forum condiviso xche sembra che solo i NORTH si sono "impuntati" x avere loro le top. Ma non è proprio cosi..

Non sono il diretto interessato ma mi sono trovato in una situazione praticamente uguale in w50.
Il problema in queste situazioni non è tanto il contenuto della proposta che viene portata, ma le motivazioni che ci sono dietro.
Da quello che ho capito c'era un accordo da inizio w (o comunque da molto tempo) tra north e seven per cui alla fine dopo la fusione nazza avrebbe avuto la top1. Concedere la top1 vuo dire riconoscere in qualche modo il merito/valore del proprio alleato in maniera pubblica, dimostrando che in nome dell'alleanza si è disposti anche a sacrificare qualcosa.
In questa ottica cosa vuol dire dunque proporre di cambiare i patti e cercare di riappropriarsi della top? Vuol dire disconoscere o ridimensionare il valore/merito del proprio alleato, ed è quindi già di per sé un'offesa (e anche pesante dal mio punto di vista). Per come la vedo io il problema non è tanto farsi la guerra o la top1 in sé, ma il fatto che da parte dei north ci sia stata un'implicita (e anche esplicita in una fase immediatamente successiva) offesa verso i seven, indicati come alleati inutili/di poco peso e che poco hanno contribuito alla chiusura del w.
Personalmente come dicevo prima noi tbrm ci siamo trovati in una situazione praticamente identica in w50 e la reazione è stata identica a quella dei seven.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Ora cominciamo ad esprimerci...
Raccontare la storia concretamente come si è svolta non mi interessa,chi meritava di sapere gia sa.
Detto questo, io provo solo schifo e pena per taaaante taaaante persone...
tutti giocanti il 55.
Da super leoni spavaldi ad agnelli che chiedono mediazione al mio cofondatore...prese di posizione quando ci si trova in un possibile angolo.(vali come quello dietro cui ti sei nascosto sul finale)
Ma sempre troppo tardi.
alla fine avevo accontentato la demenza,ennesimo sputtanamento di quell'essere mai evoluto, messo delete,ceduto i player per la vittoria ceduto tag ceduto su tutto.

Ma leggere mezze pesone (perchè le chat sono oltre il player) con tanta spavalderia e poca memoria storica(per quanto riguarda il game) son riusciti a farmi fare una cosa incredibile...mi avete fatto togliere il delete!

Ma la cosa ancora piu incredibile è che per me questo w chiuderà ben oltre il game...Non me ne frega nulla come gia detto e dimostrato di tag targhette e cazzate varie.
Questo w si giocherà contro alcune mezze persone,forse gran player o forse sopravvalutati.
Mi spiace solo per alcuni share e alcuni acc che davvero si meritavano ben altro.

Detto questo se per caso qualcuno volesse sapere la versione mia contattatemi su wa. Se non avete il mio numero non mi interessa raccontarvela!
Saluti!
Ormai questa faccenda ha reso partecipi quasi tutti i player del server. Quindi gentilmente, scrivi anche tu la tua versione qui
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Non sono il diretto interessato ma mi sono trovato in una situazione praticamente uguale in w50.
Il problema in queste situazioni non è tanto il contenuto della proposta che viene portata, ma le motivazioni che ci sono dietro.
Da quello che ho capito c'era un accordo da inizio w (o comunque da molto tempo) tra north e seven per cui alla fine dopo la fusione nazza avrebbe avuto la top1. Concedere la top1 vuo dire riconoscere in qualche modo il merito/valore del proprio alleato in maniera pubblica, dimostrando che in nome dell'alleanza si è disposti anche a sacrificare qualcosa.
In questa ottica cosa vuol dire dunque proporre di cambiare i patti e cercare di riappropriarsi della top? Vuol dire disconoscere o ridimensionare il valore/merito del proprio alleato, ed è quindi già di per sé un'offesa (e anche pesante dal mio punto di vista). Per come la vedo io il problema non è tanto farsi la guerra o la top1 in sé, ma il fatto che da parte dei north ci sia stata un'implicita (e anche esplicita in una fase immediatamente successiva) offesa verso i seven, indicati come alleati inutili/di poco peso e che poco hanno contribuito alla chiusura del w.
Personalmente come dicevo prima noi tbrm ci siamo trovati in una situazione praticamente identica in w50 e la reazione è stata identica a quella dei seven.

Noi non è che non siamo stati di parola. In pratica abbiamo deciso per la classifica finale solo 3gg prima e l'errore nostro è stato non confrontarsi prima della decisione con tutta la tribe. Quindi abbiamo peccato noi con la nostra tribe.

Nazza non ha torto ma reagire così esageratamente secondo me non ci sta. Evidentemente ha poca pazienza oppure avrà preso la palla al balzo ma ci sta il cambiare il W alla fine.

Quello che non tollero è che vada ad inglobare chi fino a 3 giorni prima considerava player da massacrare, con tanto di offese, non che io non abbia mai offeso, ma un po' di dignità nel dire: "finisco i tbrm, mi prendo tutto il k e poi me la vedo con i north" non guastava. Ha preferito la via più semplice, come con gli IK, inglobarli per poi assorbire i nabbi. Tutto qua.

Sono due cose differenti revocare l'ally e dichiarare guerra e inglobare i nemici. La prima ci sta, la seconda ci sta ma non hai dignità.

L'uomo di parola: "io non mollerò finchè ogni tbrm sarà conquistato, poi posso mettere delete!". Di parola quanto brau!!! :D

Tiba
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Posso sapere l'esito del sondaggio tribe in north?
guerra o non guerra?
Chiedo per un amico.

Per il resto continuerò a non rispondere a nessuno che non sia una persona.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
yes man.PNG
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859

Non credo sia possibile...mi risulta un video di poco fa di qualche essere che inneggiava ad essere pronto per la guerra nei vari gruppi spam wa una video documentazione direi...
Evidentemente la persona che sentivo in call che ha rifiutato di loggare perchè qualche essere è impegnato a far video non ha loggato...peccato...
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Noi non è che non siamo stati di parola. In pratica abbiamo deciso per la classifica finale solo 3gg prima e l'errore nostro è stato non confrontarsi prima della decisione con tutta la tribe. Quindi abbiamo peccato noi con la nostra tribe.

Nazza non ha torto ma reagire così esageratamente secondo me non ci sta. Evidentemente ha poca pazienza oppure avrà preso la palla al balzo ma ci sta il cambiare il W alla fine.

Quello che non tollero è che vada ad inglobare chi fino a 3 giorni prima considerava player da massacrare, con tanto di offese, non che io non abbia mai offeso, ma un po' di dignità nel dire: "finisco i tbrm, mi prendo tutto il k e poi me la vedo con i north" non guastava. Ha preferito la via più semplice, come con gli IK, inglobarli per poi assorbire i nabbi. Tutto qua.

Sono due cose differenti revocare l'ally e dichiarare guerra e inglobare i nemici. La prima ci sta, la seconda ci sta ma non hai dignità.

L'uomo di parola: "io non mollerò finchè ogni tbrm sarà conquistato, poi posso mettere delete!". Di parola quanto brau!!! :D

Tiba

Ah ok, per quanto riguarda i tempi degli accordi ero fuori strada allora :rolleyes:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Posso sapere l'esito del sondaggio tribe in north?
guerra o non guerra?
Chiedo per un amico.

Per il resto continuerò a non rispondere a nessuno che non sia una persona.
Io ho votato no al colesterolo.
 
In cima