• - -

Mappa del w (10/04/2020)

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
io ti accetto più che volentieri, Elly

I serial killer italiani più spietati | best5.it
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Daje che st'estate una birretta magari riusciamo a farcela se torni in zona.

Per i meme c'è sempre spazio, però per il fame manda qualcuno a dar man forte a Xanax che da solo fa poco, e sai quanto a noi piaccia flammare :D

Io non flammo , io espongo cose ... Poi se tu hai piacere a rispondere in maniera offensiva a tutto , quello è affar tuo c:
 
Numero di reazioni
5.161
Io non flammo , io espongo cose ... Poi se tu hai piacere a rispondere in maniera offensiva a tutto , quello è affar tuo c:

Ti sei offeso perché la vuoi anche tu una birretta? :confused:
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Segnalo un errore sulla mappa fatta da @Fabeer , in quanto la tribù ÉLITE non farà parte della ally di massa che andrà contro i TIC.
Inoltre si vocifera che entro una settimana verranno bordomappati :)

effettivamente è un pò esagerata, ma forse gli serve per motivarsi
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Io non flammo , io espongo cose ... Poi se tu hai piacere a rispondere in maniera offensiva a tutto , quello è affar tuo c:
Flammare però non è solamente risponderei maniera offensiva... Il flame ha più sfaccettature, ed è quando le conosci tutte che inizia il vero flame *_*

Comunque tra poco secondo me potreste togliere i delete dalla mappa :/ sto vedendo certe cose allucinanti...
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ti sei offeso perché la vuoi anche tu una birretta? :confused:

???????

Flammare però non è solamente risponderei maniera offensiva... Il flame ha più sfaccettature, ed è quando le conosci tutte che inizia il vero flame *_*

Comunque tra poco secondo me potreste togliere i delete dalla mappa :/ sto vedendo certe cose allucinanti...

So cos'è il flame , e so quanto possa essere elegante , non mi sembra di aver mai etichettato il loro come flame ma appunto come un rispondere in maniera offensiva
Molto cheap , poca elegenza , tanta tossicità brutta e per niente divertente :c
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
So cos'è il flame , e so quanto possa essere elegante , non mi sembra di aver mai etichettato il loro come flame ma appunto come un rispondere in maniera offensiva
Molto cheap , poca elegenza , tanta tossicità brutta e per niente divertente :c

Beh mostraci come si fa. Siamo sempre disposti ad imparare dai migliori a patto che dimostrino di esserlo.
 
Numero di reazioni
5.161
So cos'è il flame , e so quanto possa essere elegante , non mi sembra di aver mai etichettato il loro come flame ma appunto come un rispondere in maniera offensiva
Molto cheap , poca elegenza , tanta tossicità brutta e per niente divertente :c

Le mie ti sono sembrate risposte offensive? :confused:
Chissà come reagisci quando uno ti alza il dito medio.

Per quanto riguarda eleganza dei post e aspetto divertente, neanche ti commento.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Le mie ti sono sembrate risposte offensive? :confused:
Chissà come reagisci quando uno ti alza il dito medio.

Per quanto riguarda eleganza dei post e aspetto divertente, neanche ti commento.

Rinnovo il mio ????
E rilancio con un "Ok campione"
Non serve che ti sforzi a immaginare cosa succede se ... Perchè probabilmente falliresti miseramente .
In ogni caso siamo OT , il post non è più di mio interesse .
Per amabili conversazioni scrivetemi in game , cia.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Rinnovo il mio ????
E rilancio con un "Ok campione"
Non serve che ti sforzi a immaginare cosa succede se ... Perchè probabilmente falliresti miseramente .
In ogni caso siamo OT , il post non è più di mio interesse .
Per amabili conversazioni scrivetemi in game , cia.
Ecco cosa succede quando si finiscono gli argomenti e si viene messi alle strette.. Hai ancora strada da fare..
Ci vediamo tutti in game, tra poco incominceranno le prime war, vedremo come andrà
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1025972

Ospite
E tu hai appena dimostrato di essere cresciuto molto male , e vedendo meme di pastorizia never dies al 90 % ...
Sono molto dispiaciuto per te .
ok capo... sarà come dici te....se dall'alto della tua magnificenza volessi suggerirmi attività più adatte da svolgere per assomigliarti sarei più che lieto di seguire i tuoi saggi consigli ;)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@XanaxAndChill scusa ma tu quanti world hai vinto in forummone prima di commentare dei professionisti del settore?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Ragazzi, come procede? Attualmente dalla mappa già s'incominciano a vedere le tribù dominanti compatte, manca ancora poco ed inizia il divertimento
 
In cima