• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser45123

Ospite
puoi scrivere e perdere il tempo che vuoi in queste img che lasciano il tempo che trovano visto che lo hai scritto te... -.-

fatto sta che ancora non hai risposto seriamente a nulla di quello che ti ho postato (detto da te) per sputtanarti riguardo al fatto che siamo partiti mentre eri in tribe. Poi se vuoi coprirti ancora di ridicolo con queste cose fai pure, non sai reggere un discorso mi spiace...invece di andare all'uni trovati un lavoro a sto punto, che stai buttando via tempo e soldini di papà ;)

ah dimenticavo...ti ho segnalato per spam ;)

impara le regole oltre a giocare
 

DeletedUser49788

Ospite
Impara le regole oltre a giocare.
Disse colui che posta le conversazioni private senza permesso :rolleyes:
 

DeletedUser45123

Ospite
veramente ti ho cancellato il nick..poi se ti firmi non è colpa mia ;)
l'altra non è da screen...ma se vuoi metto anche quella da screen e cancello il tuo nick...non è un problema dai...

comunque stai ancora perdendo tempo??? rispondi al gioco

PERCHE' HAI MENTITO ANCHE SUL FATTO DEGLI ATTACCHI MENTRE ERI IN TRIBE?
 

DeletedUser45123

Ospite
aspetta non distraiamo il più grande arrampicatore di specchi che questo forum abbia mai visto...
si sta concentrando da mezz'ora con entra e esci dal forum...sta ponderando l'impresa di scalare lo specchio più grande che abbia mai visto

dai atomiiq siamo con te...eccolo qui!!! puoi farcela

PERCHE' HAI MENTITO ANCHE SUL FATTO DEGLI ATTACCHI MENTRE ERI IN TRIBE?
 

DeletedUser49788

Ospite
veramente ti ho cancellato il nick..poi se ti firmi non è colpa mia ;)
l'altra non è da screen...ma se vuoi metto anche quella da screen e cancello il tuo nick...non è un problema dai...

comunque stai ancora perdendo tempo??? rispondi al gioco

PERCHE' HAI MENTITO ANCHE SUL FATTO DEGLI ATTACCHI MENTRE ERI IN TRIBE?

Esco dalla tribù, con la promessa di lasciare tutti i villi ai Nota rispetto a solo mezzo al nostro riciclatore "preferito" (anche qui si fa per dire. :cool:). Appena uscito inizia a mandarmi un centinaio di fakes e chiede agli altri di fare lo stesso: in pochi lo seguono, in tanti mi scrivono per chiedermi spiegazioni e si lamentano con me dell'attuale gestione della tribù, dove tutto ruota attorno a 2-3 giocatori e agli altri nisba.

Cito il mio primo intervento, devo aggiungere altro?
Mi sfotti dicendo che spendo i soldi del papi all'università (capisco che nel tuo caso sarebbero stati probabilmente sprecati), ma forse qualcuno avrebbe dovuto avvertire il tuo papi che le elementari sono gratis. Se ti ci avesse mandato, forse ora saresti in grado di leggere un testo e capirne il significato.
 

DeletedUser45123

Ospite
stai quasi riuscendo nell'impresa....ma la domanda è sempre un'altra!

PERCHE' HAI MENTITO ANCHE SUL FATTO DEGLI ATTACCHI MENTRE ERI IN TRIBE?

al fatto degli attacchi una volta che esci di tribe è normalissimo sappilo, se esci di tribe non aspetto che fai le tue porcate. ma se fossi rimasto nessuno ti avrebbe attacco -.- ora rispondi seriamente grazie....lo specchio è ancora alto.
 

DeletedUser49788

Ospite
Ma quando avrei detto di aver subito attacchi mentre ero in tribù? Giuro, faccio fatica a seguirti. Limiti miei, sia chiaro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
stai quasi riuscendo nell'impresa....ma la domanda è sempre un'altra!

PERCHE' HAI MENTITO ANCHE SUL FATTO DEGLI ATTACCHI MENTRE ERI IN TRIBE?

al fatto degli attacchi una volta che esci di tribe è normalissimo sappilo, se esci di tribe non aspetto che fai le tue porcate. ma se fossi rimasto nessuno ti avrebbe attacco -.- ora rispondi seriamente grazie....lo specchio è ancora alto.

Effettivamente anche io non capisco a quali affermazioni tu ti stai riferendo...
Tra tutti questi messaggi di flame si perde il filo xD
 

DeletedUser45123

Ospite
si ovvio limiti tuoi, si parlava del fatto che altri ti avrebbero riciclato da molto prima e tu hai risposto che non avevi scelta a passare in nota perchè ti avevamo espulso e mandando attacchi (questo è quello che hai fatto intendere con la tua risposta "sono già partiti cosa dovevo fare?) invece no, siamo partiti appena sei uscito di tribe..quindi che cazzo vuoi?! le cose dille bene o non dirle affatto...

ps. ma allora è vero che prendi i soldi da paparino ancora...e io che avevo fatto una battura comunque ;):cool:

Altri founder e Atomiiq non esisteva più? Ma sono partiti, cosa dovevano fare di più? Penso tu stia trollando :rolleyes:


ok allora ti cito questo giusto per dimostrare quanto sei falso...come se fossimo stati noi ad attaccarti mentre eri in tribe -.-




Visualizza allegato 832

dopo quanti minuti sei uscito..aspè vediamo insieme

KxBjdem.png


nemmeno un'ora...e senza avvertire....sei triste e ti stai sempre più arrampicando sugli specchi davanti a tutti...fidati come katakuri faresti meglio a sparire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
Ma tu sei completamente pazzo. Non ho mai scritto di aver ricevuto attacchi mentre ero in tribù, perché non è successo. Ti invito a dirmi dove l'avrei detto.

Continua ad attaccare sul real, cosa vuoi che ti dica. Come buona parte degli studenti universitari, ricevo un aiuto economico da parte dei miei genitori. Essendoci i risultati, direi che non c'è nulla di scandaloso. Pensala come vuoi comunque riguardo a questo.
 

DeletedUser45123

Ospite
ma qui il pazzo sei te...allora sentiamo, perchè saresti uscito di tribe...?! e hai scritto ma sono partiti cosa dovevano fare di più?
cosa volevi un lucano pure? o volevi supporti??? ma stai bene???

ovvio che ti parto contro se esci di tribe per cazzi tuoi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
In effetti non ha tutti i torti...
 

DeletedUser49788

Ospite
Riassumo, perché è difficile starti dietro.
Tu mi accusi di dire il falso, ovvero che ho ricevuto attacchi mentre ero in tribù. Ti faccio notare che non l'ho detto, perché non è successo. Quindi cosa avrei detto di falso?
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
State dicendo la stessa cosa ragazzi, cambiate argomento perché altrimenti continuate a girare in tondo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser45123

Ospite
ancora...ma tu sei davvero limitato?! se tu dai una risposta del genere a uno che ti dice altri founder ti avrebbero già riciclato senza che te ne accorgessi (capita quando uno è ancora in tribe sai) e gli rispondi eh ma sono partiti cosa dovevano fare di più? fai pensare che noi ti stessimo ricilando lo capisci o no nabbo del cazzo!!!

noi ti abbiamo attaccato non per riciclarti ma perchè te ne sei scappato di tribe per conto tuo...sveglia coccone!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49840

Ospite
ma qui il pazzo sei te...allora sentiamo, perchè saresti uscito di tribe...?! e hai scritto ma sono partiti cosa dovevano fare di più?
cosa volevi un lucano pure? o volevi supporti??? ma stai bene???

ovvio che ti parto contro se esci di tribe per cazzi tuoi
Intendeva che sono partiti quando e uscito dalla tribù dato che e stato attaccato in massa dai risiko. Credo... Cioè mi sembra la spiegazione più logica , comunque sono di parte quindi non mi date addosso se dico ca***te XD
 

DeletedUser49788

Ospite
Nel post iniziale ho scritto chiaramente di aver ricevuto attacchi dopo essere uscito. E' scritto lì e te l'ho anche citato. Di più non so cosa io possa fare.
 
In cima