• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

Numero di reazioni
5.161
Più che altro ho visto che ha, giustamente, demolito mura e chiesa... Complice il fatto che fosse venerdì sera e in molti eravamo fuori casa, nessuno si è accorto del calo dei punti sui villi prima dell'arrivo delle full.

1 sola chiesa
Le mura non sono scese sotto il liv15 mi sembra.

E comunque è stato fatto all'ultimo shoppando, non ve ne sareste accorti neanche se foste stati tutti sul divano di casa. :)
 

DeletedUser49788

Ospite
1 sola chiesa
Le mura non sono scese sotto il liv15 mi sembra.

E comunque è stato fatto all'ultimo shoppando, non ve ne sareste accorti neanche se foste stati tutti sul divano di casa. :)
sbaglio o dai report non si vedono cali di mura? o sono solamente stati tagliati?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
...Ma resta il fatto che su TWstats, almeno per ora, vedo 0 villi persi dai WD. L'importante è non perdere villi, le diff come le off si rifanno ;)

Scusa eh, Crazy quando Yessa è passato da voi ha parlato di 60 villi "conquistati" (LOL). Mi sento di dire che a sto giro sono i FURY ad aver "conquistato" 60 villi, ma rispetto a voi han fatto anche 51 full di morti :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
"Le def si rifanno, l'importante è non perdere villi"
Semicit.

 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
cmq se non era per di maio jeffy si salvava, il problema e' stato che ancora non approvavano la legge dell'agente infiltrato, poi yessa ha fatto un corso di addestramento, e alla fine questo e' il risultato

atomiq sei sprecato in wd figuriamoci sull'account di jeffy
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
cmq se non era per di maio jeffy si salvava, il problema e' stato che ancora non approvavano la legge dell'agente infiltrato, poi yessa ha fatto un corso di addestramento, e alla fine questo e' il risultato

atomiq sei sprecato in wd figuriamoci sull'account di jeffy

Sei troppo cervellotico Natalino, non ti si riconosce, non è che ti hanno fatto il lavaggio del cervello ? Ma poi te ne saresti accorto ?
 

DeletedUser49788

Ospite
cmq se non era per di maio jeffy si salvava, il problema e' stato che ancora non approvavano la legge dell'agente infiltrato, poi yessa ha fatto un corso di addestramento, e alla fine questo e' il risultato

atomiq sei sprecato in wd figuriamoci sull'account di jeffy

In realtà sono tra i più nabbi là dentro. Non giocando da anni, come detto più volte, ho parecchio da recuperare in termini di strategia e ieri si è visto.

Scusa eh, Crazy quando Yessa è passato da voi ha parlato di 60 villi "conquistati" (LOL). Mi sento di dire che a sto giro sono i FURY ad aver "conquistato" 60 villi, ma rispetto a voi han fatto anche 51 full di morti :rolleyes:

E voi giustamente avete detto che un conto è reclutare e un altro è conquistare :D
"Le def si rifanno, l'importante è non perdere villi"
Semicit.


2 villi in più non fanno mai schifo eh. Però noi con l'ultima OP ne abbiamo presi 10 e veniva definita fallimentare :D
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
In realtà sono tra i più nabbi là dentro. Non giocando da anni, come detto più volte, ho parecchio da recuperare in termini di strategia e ieri si è visto.



E voi giustamente avete detto che un conto è reclutare e un altro è conquistare :D


2 villi in più non fanno mai schifo eh. Però noi con l'ultima OP ne abbiamo presi 10 e veniva definita fallimentare :D

nei 10 conti i villi presi da y3ssa..... però anche
 
Numero di reazioni
5.161

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
capito galax a cosa servivono i fake di spade?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Sei troppo cervellotico Natalino, non ti si riconosce, non è che ti hanno fatto il lavaggio del cervello ? Ma poi te ne saresti accorto ?
non fare lo spiritoso jordino, io non sono jeffy,se pensi di trollarmi senza che me ne accorga hai sbagliato di grosso, non mi fare troppo idiota, forse tu ancora te ne accorgi che sei in wd
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
che ci frega dei villi, noi facciamo bandiere
Hai citato tu twstats e ti ho risposto. Onestamente i tuoi posts in perenne polemica sono un po' fastidiosi... non credo tu sia il simpaticone del gruppo PANZER :D Ti avranno preso per altre qualità immagino ahah
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
solo per fare meme, cmq da parte mia niente vs player wd , purtroppo il dogz master si crede un dio onnipotente , e' questa la cosa che motiva gli avversari ancora di piu', poi fa' figure di cioccolatta, o si arrampica sugli specchi dicendo boiate e vaccate alla tribi, mi dispiacerebbe se nette in delet yeffy, invece mi e' simpatico atomiq
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Io ho solo una curiosità. Leggo che l'idea è stata di Ray, però nel thread "Evoluzione w54" si diceva che il piano di Crazy fosse proprio questo. Voi ci avevate pensato già prima o avete semplicemente attuato i piani ideati da Alessio? :D


Chiariamo la genesi. L'idea è venuta a me quando yessa mi ha girato la circolare e subito gli ho detto di rispondere seriamente a Crazy. Dopo poco Crazy stesso ha proposto la stessa cosa. Siamo stati al gioco vedendo cosa si poteva ottenere.

All'operazione nel complesso hanno attivamente contribuito Graziano (in larga parte), i Last e in tanti piccoli particolari moltissimi altri player, più o meno consciamente.
I ringraziamenti speciali però vanno a Crazy, senza il quale non sarebbe stato possibile tutto ciò. Noi abbiamo solo seguito la corrente.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
solo per fare meme, cmq da parte mia niente vs player wd , purtroppo il dogz master si crede un dio onnipotente , e' questa la cosa che motiva gli avversari ancora di piu', poi fa' figure di cioccolatta, o si arrampica sugli specchi dicendo boiate e vaccate alla tribi, mi dispiacerebbe se nette in delet yeffy, invece mi e' simpatico atomiq
Ora ti riconosco Natalino, ti piace la cioccolatta
 
Ultima modifica:
In cima