• - -

E anche oggi..non si dorme

DeletedUser46114

Ospite
Dell’op fatta sui tic nessuno dice niente con 0 villi presi o.o
La fai facile, voglio vedere te a prendere villi con Rizla senatore :)

Ma parliamo dell'est, su. +6 villi (due piccoli ok), 4kk di attacco (8.7kk in difesa, rapporto stellare vista la differenza villaggi), Canemini/Uriel/Ctese/Narcos che anche oggi la op la fanno domani. Full di eat decimate dalle random. Direi che compensa abbastanza.

Schianti grossi: noi (warrior), roma4, un villo di zanna credo.

Grande organizzazione (grande organizzatore!), fakkato molto bene, molti nobilfake. Bravi tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
La fai facile, voglio vedere te a prendere villi con Rizla senatore :)

Ma parliamo dell'est, su. +6 villi (due piccoli ok), 4kk di attacco (8.7kk in difesa, rapporto stellare vista la differenza villaggi), Canemini/Uriel/Ctese/Narcos che anche oggi la op la fanno domani. Full di eat decimate dalle random. Direi che compensa abbastanza.

Schianti grossi: noi (warrior), roma4, un villo di zanna credo.

Grande organizzazione (grande organizzatore!), fakkato molto bene, molti nobilfake. Bravi tutti!

Il voto sale di 1 punto per l'ottima capacità di sintesi. :D
 

DeletedUser39258

Ospite
La fai facile, voglio vedere te a prendere villi con Rizla senatore :)

Ma parliamo dell'est, su. +6 villi (due piccoli ok), 4kk di attacco (8.7kk in difesa, rapporto stellare vista la differenza villaggi), Canemini/Uriel/Ctese/Narcos che anche oggi la op la fanno domani. Full di eat decimate dalle random. Direi che compensa abbastanza.

Schianti grossi: noi (warrior), roma4, un villo di zanna credo.

Grande organizzazione (grande organizzatore!), fakkato molto bene, molti nobilfake. Bravi tutti!

I fake hanno fatto la differenza questa volta.
Complimenti a quelli che l'hanno coordinati e organizzati.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
La terra si sta arrotondando, ora è a forma di pallone da rugby
 

DeletedUser46462

Ospite
Basta poco per rivedere gli allert a fare i bulletti bisogna dire :)
Ti divertivi di più quando vi palleggiavate tra di voi ?
Eddai che erano mesi che aspettavi di scrivere sta frase amico mio .
Alla fine ci sei riuscito , ti senti più leggero ? Lo senti il peso che si toglie dalle tue spalle , pensa se non scrivevamo più , consumavi la scrivania a forza de rosika .
 
Numero di reazioni
5.161
Niente da dire, complimenti a voi per aver mosso una mole di attacchi (fake e full) decisamente impressionante,
e complimenti a noi per aver letto bene l'azione.

Ci sono sbavature da sistemare sia in attacco che in difesa, ma chapeau ad entrambe le fazioni.

Per gli amanti delle stats:
4.1kk morti in attacco
10.8kk morti in difesa
1 villo perso e riconquistato dopo mezz'ora.

Personalmente mi esprimo con un bel ThumbsUp a Ray, per qualche deliziosa azione di salvataggio sulla linea che ci ha mostrato.

Tutti e 3 i record giornalieri del W sono stati superati, ma quelli di difesa e supporto (quest'ultimo più alto dell'attacco) sono stati surclassati.

 

DeletedUser47656

Ospite
Conosco l’elemento,mi tengo i miei senatori (ad uno gli ho copiato metà nome XD),sai passare dall’oro al piombo non è bello :D

Potrei metterci del veleno, invece rispondo per mettere in evidenza che se ci fosse stato un altro player al posto di Canemini o Uriel non so come sarebbe finita oggi, lo dico da avversaria, poi boh.
 

DeletedUser46114

Ospite
Niente da dire, complimenti a voi per aver mosso una mole di attacchi (fake e full) decisamente impressionante,
e complimenti a noi per aver letto bene l'azione.

Ci sono sbavature da sistemare sia in attacco che in difesa, ma chapeau ad entrambe le fazioni.

Per gli amanti delle stats:
4.1kk morti in attacco
10.8kk morti in difesa
1 villo perso e riconquistato dopo mezz'ora.

Personalmente mi esprimo con un bel ThumbsUp a Ray, per qualche deliziosa azione di salvataggio sulla linea che ci ha mostrato.

Tutti e 3 i record giornalieri del W sono stati superati, ma quelli di difesa e supporto (quest'ultimo più alto dell'attacco) sono stati surclassati.


Si, okay, pero' i numeri fan spavento anche in attacco.
Mi limito a considerare solo le OP da due/tre settimane a questa parte.

Se guardi le OP precedenti abbiamo:

4.050 VS 8.780 Noi oggi
3.300 VS 8.200 (FLAT, il 26 marzo)
2.200+1.300 VS 5.400+3.400 (Noi, 22 e 24 Marzo)
3.000 VS 5.600 (FLAT, 9+12 Marzo).

4.200 VS 11.000 (Allert oggi)
1.900 VS 4.700 (Voi il 31 marzo)
3.100 VS 5.800 (Allert il 24 Marzo)
4.100 VS 6.400 (TIC quando avete fatto una marea di danni, 20 Marzo)

Togliendo quella in cui siete passati come degli aratri sugli ALLERT, i rapporti stanno sensibilmente migliorando da quando ci siamo ritrovato "player a player". Oggi noi abbiamo tracimato, e preso due/tre villaggi molto importanti in macchia di Uriel.

(Sappiamo tutti che piu' i rapporti sono vicino al 2, meglio e' per l'attaccante).

Flat inizio marzo: 1.866 (Ottimo)
Noi 22/24 marzo: 2.514 (meh)
Flat 26 marzo: 2.48 (come sopra, meh)
Noi oggi: 2.167 (buono, anche visti i numeri)
(Valutiamo anche che i FLAT hanno perso molte off sia oggi che 22/24 con Uriel e Canemini impossibilitati ad attaccare allora, e Uriel e Canemini e Ctese e in parte Eat impossibilitati ad attaccare oggi)

TIC giorno del massacro: 1.56 (vabbe' li avete sforato)
Allert 24 Marzo: 1.87 (buono!)
Voi 31 marzo: 2.47 (meh)
Allert oggi: 2.61 (meh, ma con altri numeri).

Vediamo le 2 op rispettive messe insieme.
Flat: 6.300 VS 13.800, 2.19
Danger: 7550 VS 16600, 2.19
(Valutando che abbiamo preso piu' villi e le def si rifullano piu' lente, bene! Infatti Tuna l'ha capito e ha buttato marrone). Pesa molto il fatto che i FLAT non abbiano sfruttato la loro piena capacita' offensiva, a causa di schianti casuali.

TIC: 6000 VS 11100, 1.85.
Allert: 7300 VS 16800, 2.30.
Meno bene chiaramente gli allert, piu' che altro pesano quei (tanti) villi persi.

Boh poi ognuno fa le sue valutazioni, flamma, ride, scherza, ma i numeri sono numeri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
44
Potrei metterci del veleno, invece rispondo per mettere in evidenza che se ci fosse stato un altro player al posto di Canemini o Uriel non so come sarebbe finita oggi, lo dico da avversaria, poi boh.
Se ci fosse stato account fury ti garantisco che sarebbe stato migliore l’esito,non che gli altri senatori siano scarsi,anzi con alex mi trovo a meraviglia,ciano è il mio maestro dal w 37,matri è un grande e la ciliegina sulla torta la mette ray,ma fury mi da più sicurezza non so perché:D
 
Ultima modifica:

DeletedUser47656

Ospite
Se ci fosse stato account fury ti garantisco che sarebbe stato migliore l’esito,non che gli altri senatori siano scarsi,anzi con alex mi trovo a meraviglia,ciano è il mio maestro dal w 37,matri è un grande e la ciliegina sulla torta la mette ray,ma fury mi da più sicurezza non so perché:D
]
Non ho messo in dubbio la bravura degli altri, comunque vabbè rido eh, @Matricolato intervieni tu che sono i tuoi alleati e tektron pecca di ingenuità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ci dissociamo:
Fatene ciò che volete! ahahahah
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Si, okay, pero' i numeri fan spavento anche in attacco.
Mi limito a considerare solo le OP da due/tre settimane a questa parte.

Se guardi le OP precedenti abbiamo:

4.050 VS 8.780 Noi oggi
3.300 VS 8.200 (FLAT, il 26 marzo)
2.200+1.300 VS 5.400+3.400 (Noi, 22 e 24 Marzo)
3.000 VS 5.600 (FLAT, 9+12 Marzo).

4.200 VS 11.000 (Allert oggi)
1.900 VS 4.700 (Voi il 31 marzo)
3.100 VS 5.800 (Allert il 24 Marzo)
4.100 VS 6.400 (TIC quando avete fatto una marea di danni, 20 Marzo)

Togliendo quella in cui siete passati come degli aratri sugli ALLERT, i rapporti stanno sensibilmente migliorando da quando ci siamo ritrovato "player a player". Oggi noi abbiamo tracimato, e preso due/tre villaggi molto importanti in macchia di Uriel.

(Sappiamo tutti che piu' i rapporti sono vicino al 2, meglio e' per l'attaccante).

Flat inizio marzo: 1.866 (Ottimo)
Noi 22/24 marzo: 2.514 (meh)
Flat 26 marzo: 2.48 (come sopra, meh)
Noi oggi: 2.167 (buono, anche visti i numeri)
(Valutiamo anche che i FLAT hanno perso molte off sia oggi che 22/24 con Uriel e Canemini impossibilitati ad attaccare allora, e Uriel e Canemini e Ctese e in parte Eat impossibilitati ad attaccare oggi)

TIC giorno del massacro: 1.56 (vabbe' li avete sforato)
Allert 24 Marzo: 1.87 (buono!)
Voi 31 marzo: 2.47 (meh)
Allert oggi: 2.61 (meh, ma con altri numeri).

Vediamo le 2 op rispettive messe insieme.
Flat: 6.300 VS 13.800, 2.19
Danger: 7550 VS 16600, 2.19
(Valutando che abbiamo preso piu' villi e le def si rifullano piu' lente, bene! Infatti Tuna l'ha capito e ha buttato marrone). Pesa molto il fatto che i FLAT non abbiano sfruttato la loro piena capacita' offensiva, a causa di schianti casuali.

TIC: 6000 VS 11100, 1.85.
Allert: 7300 VS 16800, 2.30.
Meno bene chiaramente gli allert, piu' che altro pesano quei (tanti) villi persi.

Boh poi ognuno fa le sue valutazioni, flamma, ride, scherza, ma i numeri sono numeri.
Innegabile che oggi ad ovest hanno piallato tutte le dif di un continente , un po’ bravi un po’ anche fortuna in certe ninjate ( ci vuole ) siamo riusciti a non perdere villi ma le dif da rifare sono tante . Prima grande op di massa allert ci poteva stare che scoppiassero qualcosa , di solito dividono tra noi ed il loro k , stavolta tutto su di noi . Ci sarà da vedere se le dif ci saranno tra 8 giorni ( bravi anche ad arrivare dopo soli 9 giorni dall’ultima op ) . Considerati i morti in difesa ed i 6 villi presi ad est questa settimana e’ stata sicuramente a Vs favore
 
In cima