• - -

E anche oggi..non si dorme

Numero di reazioni
5.161
Se volete faccio una mappa anche io.

Però ci metto solo gli account da 36 punti nati in mezzo/intorno a Erke, e siccome sono un tipo artistico, quelli bannati li metto di un colore diverso.
 

DeletedUser46114

Ospite
Mi dispiace ma non me la bevo che ve l ha detto cesale.(anche perche ho I suoi messaggi).
La prossima volta siate un po piu furbi..almeno ora da voi(account w. soul) abbiamo avuto la certezza che qualcuno cinguetta.
Adesso c'e' susy dentro, dopo ti giro il pm :)
 

DeletedUser47656

Ospite
@-dog- hai ragione, non era Cesale, lui mi ha scritto che ha dormito poco, era ctese che ha raccontato dei tuoi sharer, pm inoltrato in game, guarda se avessi avuto spie avrei fatto melina invece di parlare chiaro, ma fa pure, se vuoi una mano per riciclare qualcuno in trieb ti vorrei ricordare che io nobili ne ho e sono disponibile a riciclare.
 

DeletedUser47656

Ospite
Se volete faccio una mappa anche io.

Però ci metto solo gli account da 36 punti nati in mezzo/intorno a Erke, e siccome sono un tipo artistico, quelli bannati li metto di un colore diverso.

Vado a memoria, è un po di tempo che non leggo il regolamento, però mi sembra di ricordare che sia vietato fare account all'esclusivo scopo di avvantaggiarsene, è specificato che un player giocante può lasciare i suoi villi alla tribu o a un singolo giocatore di sua scelta, è vietato invece creare account con l'unico scopo di farsi assorbire, ora capisco che molti di voi abbiano parenti, amici, cuggggini !!!! che questi aprano il game e poi decidano di non giocarlo, quello che non va fatto è prenderli, perchè quello potrebbe risultare illecito da regolamento, basta guardare lo storico di un giocatore e vedere chi è che prende questi villini che dopo un tot di tempo ingrigiscono vicino a voi, vedere se giocano, collaborano, crescono e poi mollano oppure crescono il villo per qualcuno, non mi pare e non mi risulta dallo storico dei villi presi da Erke una situazione simile che invece risulta dallo storico dei villi presi da voi.
Sempre per ribadire il concetto dell'articolo 7 della costituzione romana a me non interessa, però non mi prendete in giro perchè il regolamento credo di essermelo letto eh e twstat so pure consultarlo, miracolo!!!!
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Piangere spero sia consentito dal regolamento.
 

DeletedUser49210

Ospite
Ricicli che procedono anche mentre noi parliamo ovviamente, ma tutti consenzienti eh siamo noi che giochiamo sporco
 

DeletedUser47656

Ospite
Ricicli che procedono anche mentre noi parliamo ovviamente, ma tutti consenzienti eh siamo noi che giochiamo sporco

Se tu molli il game lasci i villi a me o alla tua tribu? Scherziamo scherziamo ma se dobbiamo dire le cose seriamente usate il cervello, se un player da 200k o 50k o quello che sia, anche se WarriorSoul molla a chi lascia i villi? Li lascia alla tribu o chiude l'account e basta? Con quale logica e cervello paragoni un player che va in sharing, un delete, un assorbimento, con la creazione di multi account che servono a dare un vantaggio illecito???
 

DeletedUser49210

Ospite
Ci credi davvero a quello che scrivi o ti hanno messo qui come pappagallo ufficiale per ripetere determinati slogan? Un po' di rispetto per la nostra intelligenza su...
 

DeletedUser579

Ospite
Vado a memoria, è un po di tempo che non leggo il regolamento, però mi sembra di ricordare che sia vietato fare account all'esclusivo scopo di avvantaggiarsene, è specificato che un player giocante può lasciare i suoi villi alla tribu o a un singolo giocatore di sua scelta, è vietato invece creare account con l'unico scopo di farsi assorbire, ora capisco che molti di voi abbiano parenti, amici, cuggggini !!!! che questi aprano il game e poi decidano di non giocarlo, quello che non va fatto è prenderli, perchè quello potrebbe risultare illecito da regolamento, basta guardare lo storico di un giocatore e vedere chi è che prende questi villini che dopo un tot di tempo ingrigiscono vicino a voi, vedere se giocano, collaborano, crescono e poi mollano oppure crescono il villo per qualcuno, non mi pare e non mi risulta dallo storico dei villi presi da Erke una situazione simile che invece risulta dallo storico dei villi presi da voi.
Sempre per ribadire il concetto dell'articolo 7 della costituzione romana a me non interessa, però non mi prendete in giro perchè il regolamento credo di essermelo letto eh e twstat so pure consultarlo, miracolo!!!!

Un po troppi post/opinioni per essere una a cui non interessa.
è vietato fare account all'esclusivo scopo di avvantaggiarsene? Si. Vedi FLAT/TIC/ALLERT bannati per questo? Io non ne vedo.
Questo cosa ci porta a dire?
Che tutto sto pippone che state tirando su da giorni fa ridere, per una semplice ragione.
Questa cosa di tutti questi marroni è moralmente discutibile tanto quanto riciclare a forza i propri player, pratica che avete ampiamente utilizzato. Ma visto che su questo sembra tu non lo veda, se vuoi ti insegno a leggere bene anche le stats dei player allert, non solo quelle dei nemici ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
Un po troppi post/opinioni per essere una a cui non interessa.
è vietato fare account all'esclusivo scopo di avvantaggiarsene? Si. Vedi FLAT/TIC/ALLERT bannati per questo? Io non ne vedo.
Questo cosa ci porta a dire?
Che tutto sto pippone che state tirando su da giorni fa ridere, per una semplice ragione.
Questa cosa di tutti questi marroni è moralmente discutibile tanto quanto riciclare a forza i propri player, pratica che avete ampiamente utilizzato. Ma visto che su questo sembra tu non lo veda, se vuoi ti insegno a leggere bene anche le stats dei player allert, non solo quelle dei nemici ;)

Ricicli forzati in Danger ce ne sono stati 2, il primo perchè oltre a essere un pessimo player (villi al fronte senza mura, chiesa a 1 su tutti i villi truppati misti ecc ecc) usava multi, l'altro perchè non collaborava e dopo 2 op o 3 pur essendo in prima linea dietro il fronte aveva 4300 morti in supporto, fai tu.
Gli altri o sharing o player che hanno fatto scambio villi/ceduto villi per non stare al fronte.
 

DeletedUser39258

Ospite
@-dog- hai ragione, non era Cesale, lui mi ha scritto che ha dormito poco, era ctese che ha raccontato dei tuoi sharer, pm inoltrato in game, guarda se avessi avuto spie avrei fatto melina invece di parlare chiaro, ma fa pure, se vuoi una mano per riciclare qualcuno in trieb ti vorrei ricordare che io nobili ne ho e sono disponibile a riciclare.

Eh cominciamo a fare attenzione a chi tirate in ballo!
Okay che quando vi ho scritto ero sveglio da 30 ore, ma non sm***o i compagni di tribu in questo modo nemmeno se sono ubriaco .:cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
Eh cominciamo a fare attenzione a chi tirate in ballo!
Okay che quando vi ho scritto ero sveglio da 30 ore, ma non sm***o i compagni di tribu in questo modo nemmeno se sono ubriaco .:cool:

Tranquillo, Canemini ha letto il messaggio, so pure che ti ha scritto Pollo e non tu a lui, purtroppo, in questo siamo diametralmente opposti, io non scrivo a nessuno, lui a tutti.
Aggiungo qui per non fare multi post @Sputnick sinceramente? Non so nemmeno a quale situazione stiate facendo riferimento di preciso, ho supposto che abbiano bannato qualche marrone da 40pt che avete creato, vabbè ingrigiranno e li prenderete comunque, fatto sta che è e resta una pratica vietata dal regolamento visto che non sono player giocanti. Poi se ti dispiace per i due player riciclati dai Danger, vabbè scrivigli e digli quanto siamo pessime persone, francamente di quello che pensi tu : articolo 7 della costituzione romana !!!!
Tu quando avrai una tribu tua e sarai il supremo leadere maximo del tuo gruppo potrai tenere tra le tue fila chi vorrai, in Allert chi non vuole stare al fronte lo dice e cede i villi, chi non puo giocare lo dice e non mette in difficoltà i compagni che si impegnano, chi non gioca viene accompagnato fuori e bada bene non è che te lo chiarisco perchè debbo spiegazioni a te o a chiunque, ma perchè stiamo paragonando due situazioni totalmente diverse, talmente diverse che non imputo ne a tic ne a flat i vari assorbimenti delle varie accademie, malgrado sia evidente dai vostri twstat, quindi io non guardo il vostro orticello che avete arato ampiamente e voi non mettete bocca in cose che neppure sapete.
Vi imputo accusare Erke di avere marroni vicini, marroni che non ha preso!! Di cosa stiamo parlando quando basta guardare i vostri twstat per capire quello che combinate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39258

Ospite
Tranquillo, Canemini ha letto il messaggio, so pure che ti ha scritto Pollo e non tu a lui, purtroppo, in questo siamo diametralmente opposti, io non scrivo a nessuno, lui a tutti.
Aggiungo qui per non fare multi post @Sputnick sinceramente? Non so nemmeno a quale situazione stiate facendo riferimento di preciso, ho supposto che abbiano bannato qualche marrone da 40pt che avete creato, vabbè ingrigiranno e li prenderete comunque, fatto sta che è e resta una pratica vietata dal regolamento visto che non sono player giocanti. Poi se ti dispiace per i due player riciclati dai Danger, vabbè scrivigli e digli quanto siamo pessime persone, francamente di quello che pensi tu : articolo 7 della costituzione romana !!!!
Tu quando avrai una tribu tua e sarai il supremo leadere maximo del tuo gruppo potrai tenere tra le tue fila chi vorrai, in Allert chi non vuole stare al fronte lo dice e cede i villi, chi non puo giocare lo dice e non mette in difficoltà i compagni che si impegnano, chi non gioca viene accompagnato fuori e bada bene non è che te lo chiarisco perchè debbo spiegazioni a te o a chiunque, ma perchè stiamo paragonando due situazioni totalmente diverse, talmente diverse che non imputo ne a tic ne a flat i vari assorbimenti delle varie accademie, malgrado sia evidente dai vostri twstat, quindi io non guardo il vostro orticello che avete arato ampiamente e voi non mettete bocca in cose che neppure sapete.
Vi imputo accusare Erke di avere marroni vicini, marroni che non ha preso!! Di cosa stiamo parlando quando basta guardare i vostri twstat per capire quello che combinate?


Ma scrivere ci sta, l'importante è non cadere nello squallido, il flame se si sa farlo fa ridere entrambe le parti ;)

Rinnovo comunque i miei complimenti per i fake eseguiti molto bene.
In particolare Wearepro, ma sapevo bene già dal 29 che ste cose gli riescono bene, infatti era l'unico che ho sgamato subito appena iniziava a partire, ma era molto scontato.
 
Numero di reazioni
5.161
Tranquillo, Canemini ha letto il messaggio, so pure che ti ha scritto Pollo e non tu a lui, purtroppo, in questo siamo diametralmente opposti, io non scrivo a nessuno, lui a tutti.
Aggiungo qui per non fare multi post @Sputnick sinceramente? Non so nemmeno a quale situazione stiate facendo riferimento di preciso, ho supposto che abbiano bannato qualche marrone da 40pt che avete creato, vabbè ingrigiranno e li prenderete comunque, fatto sta che è e resta una pratica vietata dal regolamento visto che non sono player giocanti. Poi se ti dispiace per i due player riciclati dai Danger, vabbè scrivigli e digli quanto siamo pessime persone, francamente di quello che pensi tu : articolo 7 della costituzione romana !!!!
Tu quando avrai una tribu tua e sarai il supremo leadere maximo del tuo gruppo potrai tenere tra le tue fila chi vorrai, in Allert chi non vuole stare al fronte lo dice e cede i villi, chi non puo giocare lo dice e non mette in difficoltà i compagni che si impegnano, chi non gioca viene accompagnato fuori e bada bene non è che te lo chiarisco perchè debbo spiegazioni a te o a chiunque, ma perchè stiamo paragonando due situazioni totalmente diverse, talmente diverse che non imputo ne a tic ne a flat i vari assorbimenti delle varie accademie, malgrado sia evidente dai vostri twstat, quindi io non guardo il vostro orticello che avete arato ampiamente e voi non mettete bocca in cose che neppure sapete.
Vi imputo accusare Erke di avere marroni vicini, marroni che non ha preso!! Di cosa stiamo parlando quando basta guardare i vostri twstat per capire quello che combinate?

Rispondo solo a quanto evidenziato in grassetto.

Se vieni qui a scrivere certi papiri, professandoti come un essere superiore a cui non interessa cosa facciano gli altri,
evita di prendere per i fondelli l'altrui intelligenza.

Secondo te verrei qui a sottolineare come alcuni villi da 36 punti siano bannati, tutti in mezzo ed intorno ad Erke,
senza essere sicuro che siano stati creati da player Allert?

Sai leggere Twstats?
Bravissima, spiegami come fanno player NUOVI, senza precedenti in altri W, ad essere bannati.
Spiegami anche come mai sono tutti nati a seguito di un post propagandistico del tipo
"Signori e signore, fate in modo che tutta la vostra famiglia si iscriva al W51".

PS: Parlo esclusivamente per i marroncini nati tra i K44 e 54, non mi esprimo sull'Est non essendo minimamente a conoscenza di alcunché.
 

DeletedUser46114

Ospite
Oh si, e voi le avete messe sui villi che ci avete preso? :)
Io ne ho presi 2, uno la notte prima della OP e uno in OP, se proprio ti interessa.

Comunque oh smettetela di trollare gli ALLERT.
Forse non sapevate che le impostazioni del w sono state cambiate.
Nuova condizione di vittoria: Abbatti le fattorie a Ray.

LOL. Lo stiam trollando piu' noi che vuoi il buon Erke, poraccio.
 
Numero di reazioni
5.161
Io ne ho presi 2, uno la notte prima della OP e uno in OP, se proprio ti interessa.

Comunque oh smettetela di trollare gli ALLERT.
Forse non sapevate che le impostazioni del w sono state cambiate.
Nuova condizione di vittoria: Abbatti le fattorie a Ray.

LOL. Lo stiam trollando piu' noi che vuoi il buon Erke, poraccio.

Praticamente le conversazioni qui sono incrociate, sud-ovest e nord-est :D

Ah, se per non farvi prendere villi dobbiamo lasciarci qualche livello di fattoria, ben venga, vi apro anche le porte del mio granaio :D

Capisco comunque che un qualche aspetto positivo lo debbano trovare anche loro, sennò altro che flame gli fate a sti Ovestiani (o è più carino Ovestisti?)
 
In cima