• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
ciao nuvo, se avevi qualche dubbio potevi scrivere direttamente in privato a me, beh un minimo mi dovresti conoscere e mi spiace per quello che hai detto, stamattina per puro caso è successo quello che successo, per me è stato abbastanza bello ma immagino chissa quale flash vi siate fatti voi e direi che ci sta vi sto che è stato un po strano...

ecco cosa è accaduto: ieri jack è partito sul suddetto player arrivo 7:01:00:4qualcosa
poi io mi dovevo accodare a lui con off e trenino, solo che a causa del mio lag schifoso ha ritardato di 1 secondo quindi sono arrivato 7:01:01:5qualcosa (per fortuna)

Ora tu dimmi, se fosse stato qualcosa di organizzato perche ho avuto il bisogno di far mandare a jack la off per pulire se ero sicuro che che c'era solo la off di butterfly? e poi perche ho fatto arrivare la off di jack quando il villo era ancora di zack e non di butterfly?
e cosa piu importante perche ho mandato trenino autopiallandomi tre volte? se avessi saputo che lo avrebbe conquistato butterfly non avrei agito in maniera diversa secondo te? avrei abbassato lealtà, avrei piallato la off a butterfly e lo avrei riconquistato, di certo non cosi :p
Fidati se ti dico che è stato puro caso

comunque solo visto che so che sei tu in game ti passo i report ^^

La coincidenza è ai limiti dell'incredibile, ma a quanto pare di coincidenza si è trattato. Assurdo l'incastro degli orari: mio ultimo nobile alle 07:01:01:249 e tuo primo nobile alle 07:01:01:588. Le probabilità che fosse una casualità erano talmente scarse che è venuto istintivo pensare ad una riconquista piazzata ad hoc, non siamo neanche andati a guardare i tempi di distanza per notare che effettivamente il più vicino fossi io e che sarebbe stato impossibile per te accodarti prima del mio lancio.

In breve: gran botta di culo per te e discreta iella per me. Un po' brucia, ma fa parte del gioco e va accettato. Più che per il villo, mi dispiace di due cose: la prima è che l'abbiamo piallato noi per voi (jack non ha pulito nulla), la seconda è che si è generato un passivo fittizio di -1 nelle stats di guerra. Troverò il modo di porre rimedio ad entrambe.

Buon proseguimento,
Yugi
 

DeletedUser46818

Ospite
Non vedo l ora di vedere tutti sto Player in game
 

Allegati

  • IMG-20190206-WA0027.jpg
    IMG-20190206-WA0027.jpg
    88,7 KB · Visite: 127
Numero di reazioni
5.161

DeletedUser46462

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: spam
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser47796

Ospite
schiantano nobili anche contri i mercanti :rolleyes:
anche se bisogna dire che non tutti i mercanti han voglia di ninjare di annullo...ma per testare questi top ci sta
 

Allegati

  • F5739FA4-7BAC-4969-8DBE-C990C1EA4C34.jpeg
    F5739FA4-7BAC-4969-8DBE-C990C1EA4C34.jpeg
    403 KB · Visite: 118
  • C17959D7-75CD-4A71-8D9A-25FD7291AA41.jpeg
    C17959D7-75CD-4A71-8D9A-25FD7291AA41.jpeg
    439,7 KB · Visite: 110
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
107
schiantano nobili anche contri i mercanti :rolleyes:
anche se bisogna dire che non tutti i mercanti han voglia di ninjare di annullo...ma per testare questi top ci sta

Sai non si organizzano op per prendere mercanti e se un player ha 1 ful off e 1 treno non è tutta sta roba ninjare, ma comunque in 2 giri si finisce al bordo no? quindi post un po' inutile :eek:
 

DeletedUser47796

Ospite
Sai non si organizzano op per prendere mercanti e se un player ha 1 ful off e 1 treno non è tutta sta roba ninjare, ma comunque in 2 giri si finisce al bordo no? quindi post un po' inutile :eek:
era per rimarcare il fatto che ci sono tribe che sottovalutano chiunque e si sentono i migliori...però vabbè ci sta che non l'hai capito...purtroppo ragionare prima di scrivere non è da tutti ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima