• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

Numero di reazioni
5.161
Niente da dire, bello tutto.

Non fatemi vedere Fagi inglobato nei prossimi giorni però, sennò scalo un punto :D

La cosa era già programmata o avete preso spunto dalle mie parole? :eek:


 

DeletedUser44497

Ospite
Bello come accusino che i multi vengano mascherati per cuGGGini o parenti, ma vogliono far passare tutti questi villi da 8k come futuri sharer :)
Ragionando così, nella Corporazione a giocare ora ci sono più mani che punti
 

DeletedUser35610

Ospite
Bello come accusino che i multi vengano mascherati per cuGGGini o parenti, ma vogliono far passare tutti questi villi da 8k come futuri sharer :)
Ragionando così, nella Corporazione a giocare ora ci sono più mani che punti

Fagi è un player a se stante e dire che sia un multi è ridicolo, basta guardare twstats, detto ciò è stato deciso dopo aver preso turiblond e si verrà a sharare con me e jah non appena possibile.

Non mi sembra siano state fatte storie per turiblond quando ha assorbito danae e marktiello, ma se vogliamo fare polemiche procedete pure. :)

La classifica attaccanti parla da sola vero BOYS?

1.png


Non vedo nessuno dei vostri top 25 a parte tuna nei primi 10 attaccanti.. Male male ragazzi.

Avere 9 villi con 12k di morti in attacco e avanzare accuse... Forse prima di parlare conviene prima pensare. :)
 

DeletedUser44497

Ospite
Be Arnold io son più per la sostanza che per la forma
E sostanzialmente quello che è accaduto è crescere e sfruttare a pieno un sacco di villi di gente che poi andrà a “sharare”, aldilà del caso specifico di Fagi con te al quale posso anche credere
Boians si lamentava di sta famigerate 100 lancie e spade arrivate a 10h di distanza su Turi.. capisci che fare treno fake per poi farsi conquistare è un aiuto ben più sostanzioso, il fatto che viene reso “legale” con la scusa dello sharing non ne cambia la sostanza..

Per il fatto dei morti hai proprio ragione, inoltre devo iniziare a riciclare anche io :mad::mad: che dici se comincio da Padre Brauer? Mi dai una mano?
 
Numero di reazioni
5.161
Lasciali perde Andre.
Io credo che delle scimmie di tale livello mai ne ho incontrate. Se vai a guardare il tw stats il 60% delle conquiste sono sui LASKO. Ahahahaha

Disse quello che ha preso 1 TIC, 3 barbari, 3 alleati e 2 amici dello Zoo (di cui 1 ha anche provato a rinascergli vicino, perché andare al bordo una sola volta non è sufficiente).

Comunque stiamo andando fuori dai binari della discussione.
Io ho semplicemente puntualizzato il "Chi mai avrebbe potuto credere a 4 nobili fake a questo punto del W? Solo un folle lo avrebbe fatto".
Oppure qualcuno che già sapeva che quei 4 nobili non sarebbe mai stati utilizzati per conquiste reali.
E anche per sottolineare la previsione di riciclo fatta appena visti i report.

Poi ribadisco, ma ormai fate orecchie da mercante, VOI insinuate in continuazione che qualsiasi player TIC o TAC o Lasko su cui schiantate sia un multi, per il semplice fatto che non viene conquistato al primo giro.
Però quando qualcuno insinua lo stesso dei vari vostri player riciclati, si tratta SEMPRE di player ben distinti che vanno in share.

Quindi fatemi capire, per farvi andare bene le nostre conquiste dobbiamo specificare che si trattano di futuri share? Non c'è problema, serve un contratto o una dichiarazione su carta intestata?
 

DeletedUser49061

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo contenuti inappropriati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35610

Ospite
Disse quello che ha preso 1 TIC, 3 barbari, 3 alleati e 2 amici dello Zoo (di cui 1 ha anche provato a rinascergli vicino, perché andare al bordo una sola volta non è sufficiente).

Comunque stiamo andando fuori dai binari della discussione.
Io ho semplicemente puntualizzato il "Chi mai avrebbe potuto credere a 4 nobili fake a questo punto del W? Solo un folle lo avrebbe fatto".
Oppure qualcuno che già sapeva che quei 4 nobili non sarebbe mai stati utilizzati per conquiste reali.
E anche per sottolineare la previsione di riciclo fatta appena visti i report.

Poi ribadisco, ma ormai fate orecchie da mercante, VOI insinuate in continuazione che qualsiasi player TIC o TAC o Lasko su cui schiantate sia un multi, per il semplice fatto che non viene conquistato al primo giro.
Però quando qualcuno insinua lo stesso dei vari vostri player riciclati, si tratta SEMPRE di player ben distinti che vanno in share.

Quindi fatemi capire, per farvi andare bene le nostre conquiste dobbiamo specificare che si trattano di futuri share? Non c'è problema, serve un contratto o una dichiarazione su carta intestata?

Fagi è stata una scelta fatta dopo turiblond, detto questo io non ho mai accusato di multi se non 1 player in questo w e se permetti se vengo accusato di aver preso un multi rispondo a dovere, non mi riferisco a te che hai solo fatto un meme pure carino.

Fate pure tutte le conquiste che volete, ma non venitemi ad accusare di multi perchè non ne ho mai avuti e le oda parlano chiaro.

Ps: per favore non riciclate Brauer. :(
Pps: Est > Ovest
 

DeletedUser48034

Ospite
Vabbè multi a parte mi sembra che il world si stia combattendo sul campo
Noto con piacere che una cosa di questo gioco non è cambiata.
Allo start si è sempre accusato di multi vari giocatori, varie tribe. A volte qualcuno aveva ragione, spesso, invece, erano accuse infondate.

Io ricordo che un world provai a farmi un multi, arrivò a 300 punti, poi rimase li.
Giuro, è veramente impegnativo seguire un multi, un lavoro seguirne più di uno. Non rispetto chi li usa, ma apprezzo lo sforzo di seguirli.
Complimenti davvero a chi ci riesce.

Ritengo che quest'argomento sia abbastanza futile. Ormai non sapete proprio di cosa parlare, e avete riempito pagine di post con zero argomentazioni (anche Sputnik, nel suo essere prolisso, in fin dei conti non ha detto nulla).

Ipotizzando che tutte le tribe abbiano multi, hanno tutti lo stesso vantaggio.
I multi, a parte lo start, non danno poi vantaggi nel "mid-game", quindi alla lunga i player escono fuori secondo il loro valore reale.

In conclusione i fatti concreti dicono che un player FLAT top5 è andato a bordo, il resto sono chiacchere al vento.



Sono d’accordo al 100% . Però sappi che i primi a tirare fuori la questione dei multi sono stati gli allert, pane al pane e vino al vino, statece
 

DeletedUser40281

Ospite
Be Arnold io son più per la sostanza che per la forma
E sostanzialmente quello che è accaduto è crescere e sfruttare a pieno un sacco di villi di gente che poi andrà a “sharare”, aldilà del caso specifico di Fagi con te al quale posso anche credere
Boians si lamentava di sta famigerate 100 lancie e spade arrivate a 10h di distanza su Turi.. capisci che fare treno fake per poi farsi conquistare è un aiuto ben più sostanzioso, il fatto che viene reso “legale” con la scusa dello sharing non ne cambia la sostanza..

Per il fatto dei morti hai proprio ragione, inoltre devo iniziare a riciclare anche io :mad::mad: che dici se comincio da Padre Brauer? Mi dai una mano?

Non son mica un multi eh. E non ho cresciuto il villo a nessuno, ci ho speso anche qualche soldo.
Questa cosa l’han fatta anche turi e marktiello .. Il principale di turi mica è stato preso grazie ai nobilfake, che comunque avrei rifatto in un giorno, ma grazie alle off quindi inutile aggrapparsi a questo. Poi voglio dire.. sono finito praticamente al fronte, gioco da solo, uno sharer lo cercavo.. ma non devo giustificarmi con nessuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
La velocità con cui, qui, la gente passa da accusante piena di orgoglio e saccenza a accusato che risponde sulla difensiva e menefreghista (non dobbiamo giustificarci con nessuno o tante altre cose dette) è disarmante.
Buono così.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
La velocità con cui, qui, la gente passa da accusante piena di orgoglio e saccenza a accusato che risponde sulla difensiva e menefreghista (non dobbiamo giustificarci con nessuno o tante altre cose dette) è disarmante.
Buono così.

Ma riesci a non generalizzare sempre?
Perchè non metti un soggetto?

Parla con noi, parla con me. Io mai accusato nessuno di multi, tantomeno Arnold.
E nemmeno mi interessa se qualcuno ha multi.

Per turiblond marktiello abbiamo detto qualcosa?
Per brauer danae abbiamo detto qualcosa?

Ma sono cose che sempre sono state fatte, e non sono contro il regolamento, quindi ben vengano.

Ormai, pur di dire qualcosa, scrivi cose prive di sostanza.
E sto parlando con te, Sputnick, non generalizzando.

Per me sei aria fritta.
 
In cima