• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

Numero di reazioni
5.161
Mag

Sto parlando di altro, un esempio lampante di multi, è in mezzo a voi, chi se lo prenderà?

@Sputnick , dall'alto della tua onniscienza, farti magari una domanda del tipo: supporta a 10 ore di distanza, che sia arrivato tardi?

Un esempio lampante di multi sarebbe un player che supporta a 10 ore di distanza.
Invece una tribe creata con il solo scopo di supportare il proprio founder non è un esempio lampante.
E non è un argomento che merita di essere approfondito, o una risposta.
Dopo un paio d'ore di flame abbondante si sono zittiti tutti. Boh
 

DeletedUser579

Ospite
Mag

Sto parlando di altro, un esempio lampante di multi, è in mezzo a voi, chi se lo prenderà?

@Sputnick , dall'alto della tua onniscienza, farti magari una domanda del tipo: supporta a 10 ore di distanza, che sia arrivato tardi?
ah boh sciallo, non andare subito sulla difensiva.
Mica è colpa mia se continuate a fare quelli che dicono le cose a metà per poi uscirsene con una cosa che poteva essere detto fin dall'inizio e che avrebbe reso tutto lampante e chiaro sin da subito.

Comunque appunto, visto che è stato, più volte, appurato che gente da entrambe le parti sta facendo ste cose, famo che davvero smettiamo di parlare di multi una volta per tutte?
Come detto ieri (ero completamente sincero), non state a recriminare su ste cose, non ne avete bisogno.

@turiblond , guarda che @Matricolato usa i multi pure qui per mettersi mi piace da solo e arrivare primo, è una guerra persa in partenza la tua. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
ah boh sciallo, non andare subito sulla difensiva.
Mica è colpa mia se continuate a fare quelli che dicono le cose a metà per poi uscirsene con una cosa che poteva essere detto fin dall'inizio e che avrebbe reso tutto lampante e chiaro sin da subito.

Comunque appunto, visto che è stato, più volte, appurato che gente da entrambe le parti sta facendo ste cose, famo che davvero smettiamo di parlare di multi una volta per tutte?
Come detto ieri (ero completamente sincero), non state a recriminare su ste cose, non ne avete bisogno.

@turiblond , guarda che @Matricolato usa i multi pure qui per mettersi mi piace da solo e arrivare primo, è una guerra persa in partenza la tua. :D


ah! questo è un problema...ho trovato comunque un sistema per battere il sistema stesso.
non scriverò più nuovi commenti...modifichero a oltranza il vecchio taggandovi...cosicchè prendero piu mi piace scrivendo il meno possibile...appena cappo quel commento ne scrivo un altro...i risultati dovrebbero vedersi presto.

@Matricolato ti sfido!1!11!!!11
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
I Ns si chiamano multi . Quelli degli Allert si chiamano shar . C’e’ una bella differenza . Facciamo che ognuno si tiene i suoi nomi anche se la sostanza non cambia .
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
La pausa pranzo è terminata..

E6-FC6-AE3-4-FAB-46-A2-86-B8-C1944-CFD8-C72.jpg
In realtà io ho risposto a questa "provocazione".
Poi ripeto, frega zero, state pigliando schiaffi ora (in futuro non so, nom sono onnisciente)
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
In realtà io ho risposto a questa "provocazione".
Poi ripeto, frega zero, state pigliando schiaffi ora (in futuro non so, nom sono onnisciente)

Questa "provocazione" è nata dal PPS del vostro miglior detective!
YoFehw.gif


Sherlock infatti osservando le stats ha capito subito che questi due account fossero dei multi e ha voluto giustamente condividere con noi i suoi dubbi.
Ora un consiglio spassionato, dovesse ricapitare di beccare questi malfattori, prima di sparare a zero in forummone, assicuratevi di non averli in casa. Perchè poi è normale parta un po di sano flame



pps
Gli uomini non sospettano colpe che non commettono.
Cit. SJ
 

DeletedUser44497

Ospite
Tunuccio non ti si può vedere a flammare in forummone solo perché hai sharato con me e Scapp e ti abbiamo reso malvagio, torna al fronte :p <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Questa "provocazione" è nata dal PPS del vostro miglior detective!
YoFehw.gif


Sherlock infatti osservando le stats ha capito subito che questi due account fossero dei multi e ha voluto giustamente condividere con noi i suoi dubbi.
Ora un consiglio spassionato, dovesse ricapitare di beccare questi malfattori, prima di sparare a zero in forummone, assicuratevi di non averli in casa. Perchè poi è normale parta un po di sano flame



pps
Gli uomini non sospettano colpe che non commettono.
Cit. SJ

Siamo allineati, ho condiviso con voi più di un dubbio, obvero uno che fa pp, che non è in tribù con voi ma supporta a 10 ore di distanza un vostro villo sotto nob.

intanto non può aver problemi a scoprirsi, è in mezzo a voi :D
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
no non ci siamo mi sembra di avere detto precedentemente , che quando erke sta' zitto e non scrive e' pericoloso, .....cello su quale account giochi? chissa che domani ci lasci direzione bordo, qualcun'altro
 
Ultima modifica:
In cima