• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Numero di reazioni
5.161
Abbiamo le carrozze diesel

Vossignoria Signor Founder Ray,
Dimenticammo di notificarle che abbiamo finalmente completato l'upgrade alla carrozza Hybrid. :)

ma... il problema adesso è un altro! :oops:

 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Quindi, assorbita da Turiblond, ma sharer di nazzareno. Gran mossa davvero.

Incredibile come vi sono bastate 24h per dimenticarvi della botta che avete preso, di quanto siete scarsi e di come vi siete messi a 90 appena avete incontrato un vero player.

Sembra viviate su un altro mondo, siete già tornati a fare gli arroganti.

Truppate def che stiamo arrivando.

Non vorrete mica fare la sua fine?
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Quindi, assorbita da Turiblond, ma sharer di nazzareno. Gran mossa davvero.

Incredibile come vi sono bastate 24h per dimenticarvi della botta che avete preso, di quanto siete scarsi e di come vi siete messi a 90 appena avete incontrato un vero player.

Sembra viviate su un altro mondo, siete già tornati a fare gli arroganti.

Truppate def che stiamo arrivando.

Non vorrete mica fare la sua fine?

Hai, con l'aiuto della tua tribù, mappato un player ed ora ti senti legittimato a venire qua a fare il bulletto? xD
Su su piuttosto muoviti a truppare off che qua ti si aspetta da un po' ;)
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Hai, con l'aiuto della tua tribù, mappato un player ed ora ti senti legittimato a venire qua a fare il bulletto? xD
Su su piuttosto muoviti a truppare off che qua ti si aspetta da un po' ;)

Ritorna alla pagina 1 primo spoiler. Quello mi autorizza.

Niente, ancora non avete imparato la lezione. Turi è stato a fare lo sbruffone qui e sai com'è finita. Tu, come gli altri, siete nuovamente tornati a farlo.

Edit by La misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ritorna alla pagina 1 primo spoiler. Quello mi autorizza.

Niente, ancora non avete imparato la lezione. Turi è stato a fare lo sbruffone qui e sai com'è finita. Tu, come gli altri, siete nuovamente tornati a farlo.

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo Flame

Ottima argomentazione, soprattutto l'ultima affermazione
Vedo che in un gioco di guerra prendere un villo ad un nemico monta un po' troppo la testa :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ottima argomentazione, soprattutto l'ultima affermazione
Vedo che in un gioco di guerra prendere un villo ad un nemico monta un po' troppo la testa :)

Niente, una guerra persa.
Confermo l'ultima affermazione.
 

DeletedUser579

Ospite
Ritorna alla pagina 1 primo spoiler. Quello mi autorizza.

Niente, ancora non avete imparato la lezione. Turi è stato a fare lo sbruffone qui e sai com'è finita. Tu, come gli altri, siete nuovamente tornati a farlo.

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo flame

Il tuo ormai non è neanche flame. E se proprio lo vuoi classificare come tale, è della lega più bassa che esista.

Per carità, io passerò il tempo a dire cose prive di contenuto, ma tu ragazzo mio lo passi a dire "guardatemi come sono bello, come sono bravo e stupendo, dovreste leccarmi i piedi e deletare appena vedete che gioco un world".
Il che è parecchio ridicolo. Se a ciò ci aggiungi che ve la state tirando per aver mappato un NO NAMER (come li chiamate voi), ecco che facciamo tombola.

P.S: Se le nuove generazioni di player sono cosi ritardate, forse tu in quanto vecchio player hai fatto parecchio schifo nell'istruirle. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Il tuo ormai non è neanche flame. E se proprio lo vuoi classificare come tale, è della lega più bassa che esista.

Per carità, io passerò il tempo a dire cose prive di contenuto, ma tu ragazzo mio lo passi a dire "guardatemi come sono bello, come sono bravo e stupendo, dovreste leccarmi i piedi e deletare appena vedete che gioco un world".
Il che è parecchio ridicolo. Se a ciò ci aggiungi che ve la state tirando per aver mappato un NO NAMER (come li chiamate voi), ecco che facciamo tombola.

P.S: Se le nuove generazioni di player sono cosi ritardate, forse tu in quanto vecchio player hai fatto parecchio schifo nell'istruirle. ;)

Io non ho mai istruito nessuno, se non chi ha sharato con me o chi ha giocato al mio fianco.
Se vai a cercare miei vecchi post vedrai che il mio atteggiamento non è mai cambiato.

Nei confronti di chi fa lo sbruffone, sono sempre stato arrogante.
Mi ritengo un top player, ed è un affermazione forte. Nel caso venissi bordomappato potrei diventare un pagliaccio ai tuoi occhi. Ecco, diciamo che io mi sono sempre messo in gioco in questo modo.
Alla fine, però, ho sempre avuto ragione io.

Non meritate rispetto, finchè non imparate a rispettare i migliori, come io ho fatto ai tempi.

Questa è la prima lezione.

Buon game.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Io non ho mai istruito nessuno, se non chi ha sharato con me o chi ha giocato al mio fianco.
Se vai a cercare miei vecchi post vedrai che il mio atteggiamento non è mai cambiato.

Nei confronti di chi fa lo sbruffone, sono sempre stato arrogante.
Mi ritengo un top player, ed è un affermazione forte. Nel caso venissi bordomappato potrei diventare un pagliaccio ai tuoi occhi. Ecco, diciamo che io mi sono sempre messo in gioco in questo modo.
Alla fine, però, ho sempre avuto ragione io.

Non meritate rispetto, finchè non imparate a rispettare i migliori, come io ho fatto ai tempi.

Questa è la prima lezione.

Buon game.

Edit by La misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Mi piace vedere che pensi davvero che il poter essere sopra la media a giocare a tribals ti dia la possibilità di essere arrogante, senza accorgerti che sei semplicemente ridicolo agli occhi di chi ti legge
Ripeto, hai conquistato un player nemico, non hai mica vinto la guerra da solo. Vinci e poi vieni a fare lo sbruffone, fino a quel momento sei e rimani ridicolo :)

Quindi io sarei ridicolo, dopo tutte le top1 ottenute, dopo aver rifullato in 1 settimana rispetto ai miei avversari che avevano ancora mezza full?
Io sarei ridicolo, quando siete arrivati qui a cantarvela e suonarvela senza aver fatto niente?

Ma, secondo te, io mi sto vantando per un villo preso?
Ma davvero continuate a sottovalutare così le persone?

Che poi, in realtà, neanche mi stavo vantando, vi stavo invitando ad essere prudenti e, magari, a provocarvi un po.
Ma non ci arrivate. Forse non ci arriverete mai.
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Quindi io sarei ridicolo, dopo tutte le top1 ottenute, dopo aver rifullato in 1 settimana rispetto ai miei avversari che avevano ancora mezza full?
Io sarei ridicolo, quando siete arrivati qui a cantarvela e suonarvela senza aver fatto niente?

Ma, secondo te, io mi sto vantando per un villo preso?
Ma davvero continuate a sottovalutare così le persone?

Che poi, in realtà, neanche mi stavo vantando, vi stavo invitando ad essere prudenti e, magari, a provocarvi un po.
Ma non ci arrivate. Forse non ci arriverete mai.

Esattamente, sei ridicolo, chiunque faccia l’arrogante come te in un mondo ancora da giocare sarebbe ridicolo, ma “forse non ci arrivi. Forse non ci arriverei mai”
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Secondo me trollate.

edit by strega60: critiche all'operato dello staff
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima