• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

DeletedUser48079

Ospite
Fagi è stata una scelta fatta dopo turiblond, detto questo io non ho mai accusato di multi se non 1 player in questo w e se permetti se vengo accusato di aver preso un multi rispondo a dovere, non mi riferisco a te che hai solo fatto un meme pure carino.

Fate pure tutte le conquiste che volete, ma non venitemi ad accusare di multi perchè non ne ho mai avuti e le oda parlano chiaro.

Ps: per favore non riciclate Brauer. :(
Pps: Est > Ovest

vi prego riciclateci prima che ci raggiunga il general D:

 

DeletedUser579

Ospite
Ma riesci a non generalizzare sempre?
Perchè non metti un soggetto?

Parla con noi, parla con me. Io mai accusato nessuno di multi, tantomeno Arnold.
E nemmeno mi interessa se qualcuno ha multi.

Per turiblond marktiello abbiamo detto qualcosa?
Per brauer danae abbiamo detto qualcosa?

Ma sono cose che sempre sono state fatte, e non sono contro il regolamento, quindi ben vengano.

Ormai, pur di dire qualcosa, scrivi cose prive di sostanza.
E sto parlando con te, Sputnick, non generalizzando.

Per me sei aria fritta.
Mi sa che c'è una certa confusione nella vostra testa.
Tutte le "accuse" di multi che partono da noi nei vostri confronti sono immediata conseguenza delle accuse dirette dal vostro Generalone ai nemici. Nessuno di noi ha, PER PRIMO, scritto "tizio è un multi vostro Allert". Voi accusate (voi inteso allert, non te) noi rispondiamo, di certo non stiamo zitti. Che poi il vostro generale si faccia pezzacci citando multi allert e tacciandoli come nostri, quello è un altro discorso, seppur parecchio esilarante.


Vuoi la sostanza? Te la do subito. La sostanza è che senza le vostre accuse tanto per fare flame gratuito, il 90% dei topic in questa sezione non esisterebbe.
Non potete pretendere topic pieni di perle di saggezza e di opinioni illuminanti e di rilievo se tutti i topic che aprite sono aperti sul nulla e su discorsi irrilevanti e stupidi (questo qui è l'eccezione che conferma la regola).

Io per te sarò aria fritta, ma il vostro flame è tutto fumo ma niente sostanza, mi spiace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Mi sa che c'è una certa confusione nella vostra testa.
Tutte le "accuse" di multi che partono da noi nei vostri confronti sono immediata conseguenza delle accuse dirette dal vostro Generalone ai nemici. Nessuno di noi ha, PER PRIMO, scritto "tizio è un multi vostro Allert". Voi accusate (voi inteso allert, non te) noi rispondiamo, di certo non stiamo zitti. Che poi il vostro generale si faccia pezzacci citando multi allert e tacciandoli come nostri, quello è un altro discorso, seppur parecchio esilarante.


Vuoi la sostanza? Te la do subito. La sostanza è che senza le vostre accuse tanto per fare flame gratuito, il 90% dei topic in questa sezione non esisterebbe.
Non potete pretendere topic pieni di perle di saggezza e di opinioni illuminanti e di rilievo se tutti i topic che aprite sono aperti sul nulla e su discorsi irrilevanti e stupidi (questo qui è l'eccezione che conferma la regola).

Io per te sarò aria fritta, ma il vostro flame è tutto fumo ma niente sostanza, mi spiace.

Vorrei farti notare che in questo post, chi ha iniziato la discussione, è stato il vostro amato Brauer.
Immagino per mandarla in caciara e oscurare la pessima figura fatta dai FLAT.

Io ho semplicemente puntualizzato il "Chi mai avrebbe potuto credere a 4 nobili fake a questo punto del W? Solo un folle lo avrebbe fatto".
Oppure qualcuno che già sapeva che quei 4 nobili non sarebbe mai stati utilizzati per conquiste reali.
E anche per sottolineare la previsione di riciclo fatta appena visti i report.

Guarda che uno dei 4 nobili era nostro, un po di rispetto poverino.

Comunque posso anche dirti che non era affatto facile, dato che distavamo entrambi 3:39:59.
Ci siamo chiamati alle 4 e 20 di notte per coordinarci dal telefono, il mio nobile prima dei sui tre. Nello stesso secondo.
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
ho semplicemente puntualizzato il "Chi mai avrebbe potuto credere a 4 nobili fake a questo punto del W?
Mortadella, giusto per far conquistare ad un compagno, come sempre mortadrella ha regalato una full a inizio w (costata piu di 4 nob)
 

DeletedUser579

Ospite
Sput sembri la fusione tra Salvini e Di Maio, hai l'arte di rispondere senza rispondere alle domande xD

Sei il mejo

Come si risponde ad una non domanda?
Devo mettere i soggetti? è questo che vi preme cosi tanto?

@jah.103 Fai la predica sul non dover generalizzare e poi ci caschi tu stesso? Se Brauer è il primo che ha cominciato a flammare in sto topic parlane con lui, mica con me. Io qui vi ho fatto i complimenti, poi si è cambiato discorso ed è ricominciato il flame gratuito.
Stai parlando con me o con lui? :eek:

E ribadisco un concetto. Non potete lamentarvi se adesso raccogliete tempesta dopo aver seminato vento finora.
[Il che significa: se fiammate a zero su tutti in 350 topic, non aspettatevi che vi facciano l'applauso e vi dicano bravi. Se fiammate tutti in 350 topic, non lamentatevi che poi gli altri facciano lo stesso con voi].
 
Numero di reazioni
5.161
Mortadella, giusto per far conquistare ad un compagno, come sempre mortadrella ha regalato una full a inizio w (costata piu di 4 nob)
Schiantare una off e fare morti (o non farli e risparmiare la off) in effetti è uguale allo schiantare 4 nobili sapendo di non fare morti.

Comunque posso anche dirti che non era affatto facile, dato che distavamo entrambi 3:39:59.
Ci siamo chiamati alle 4 e 20 di notte per coordinarci dal telefono, il mio nobile prima dei sui tre. Nello stesso secondo.

Mi immagino la scena così:
 
Numero di reazioni
5.161
No dai, non puoi aver risposto così su....

Hai ragione, probabilmente non meritavi neanche una risposta.
Me ne ricorderò in caso mi venga in mente di rispondere a qualche altra tua parola.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Come si risponde ad una non domanda?
Devo mettere i soggetti? è questo che vi preme cosi tanto?

@jah.103 Fai la predica sul non dover generalizzare e poi ci caschi tu stesso? Se Brauer è il primo che ha cominciato a flammare in sto topic parlane con lui, mica con me. Io qui vi ho fatto i complimenti, poi si è cambiato discorso ed è ricominciato il flame gratuito.
Stai parlando con me o con lui? :eek:

E ribadisco un concetto. Non potete lamentarvi se adesso raccogliete tempesta dopo aver seminato vento finora.
[Il che significa: se fiammate a zero su tutti in 350 topic, non aspettatevi che vi facciano l'applauso e vi dicano bravi. Se fiammate tutti in 350 topic, non lamentatevi che poi gli altri facciano lo stesso con voi].

Niente, non capisci.

Era una puntualizzazione per farti capire chi ha iniziato il flame su questo post.

Sempre zero contenuti da parte tua.
Attendo risposte sul campo, qui l'argomento è saturo.

Bella.
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Hai ragione, probabilmente non meritavi neanche una risposta.
Me ne ricorderò in caso mi venga in mente di rispondere a qualche altra tua parola.
Ti meriti un like, come la caramella ai bambini.
Quando inizierete anche a giocare, fatecelo sapere.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser579

Ospite
Niente, non capisci.

Era una puntualizzazione per farti capire chi ha iniziato il flame su questo post.

Sempre zero contenuti da parte tua.
Attendo risposte sul campo, qui l'argomento è saturo.

Bella.
Va che se è tanto fastidioso questo flame privo di contenuti, basta che muovete quelle ditine per scrivere "potete chiudere, grazie". Tu qui, Erke in quelli che ha aperto. E sai cosa succede se lo fai? PUFF! i topic vengono chiusi e basta flame inutile.
Ma poi vi toccherebbe aprirne un altro per fare qualche altro "J'accuse!" :(

(non vado oltre nel risponderti senno poi mi dilungo troppo ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Danae? Ma quando l'avrei assorbita? Ahahahah jah mesà te sei sbajato, ma capita quando si è nervosetti.
:*

Padre Perdona loro che non sanno quel che dicono

madonna sput e mollaci sei peggio de na mosca
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Padre Perdona loro che non sanno quel che dicono

madonna sput e mollaci sei peggio de na mosca

Ma certo, tutti sbagliamo figliolo.
Non sono nessuno per giudicare i miei sudditi.
 
In cima