• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser37955

Ospite
Trottolino ma ancora hai il coraggio?
Vogliamo dire che siete entrati con altri ip per fare un multi?
Edit by La misteriosa guerriera. Motivo Flame
Continua a fare finta di niente, chissa in danger quanti multi troveremo.
Vai a vedere

Questo l'avevo proprio saltato..
Ma siamo ancora a livello 12 anni in cui non si può scrivere un post senza offese ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46462

Ospite
Beppe, parlando del carpi potresti dirmi qualsiasi cosa.. anche che ci giocava Ronaldinho, non potrei che dirti di si visto che non l'ho mai seguito :\
Per quanto riguarda il real invece hai ragione, ultimamente non è che sia proprio eccellente

Hai ragione fabio , nessuno considera il Carpi ... Però se ci andiamo a mettere dinho ai tempi che furono , Dida , Inzaghi , Totti , Un cannavaro con Maldini , Allora se ne può parlare . Quindi ci sono 2 opzioni :

-O parliamo di fantacalcio .
-Oppure potreste andare a dare una mano al Carpi
 
Numero di reazioni
5.161
Insinuare in generale è una cosa che mi reca assai fastidio.
Ma c'è una differenza oggettiva, erke ha insinuato e poi sono scattati i ban, voi avete insinuato e basta (e per voi non intendo te visto che non hai mai detto nulla..)

Forse volevi scrivere:

Insinuare IL generale è una cosa che mi reca assai fastidio.
:D
 

DeletedUser37955

Ospite
Comunque un generale che si rispetti avrebbe affrontato a testa alta un ban (un po stupido) di 5 ore per l'immagine profilo (o quel che è, comunque ridicolo).
Un generale vero non sarebbe scomparso come ha fatto qualcuno qui.

Ma si sa, tutti leoni quando c'è da flammare gli altri, ma poi dopo poca poca sostanza.

A quanto pare anche gli Allert cominciano a non rispettare tutte le regole che esistono su tribals :oops:

Cazz.. vero, quella immagine di profilo gli dava un vantaggio strategico veramente importante.

Comunque non lo difendo , ma credo che ne abbia approfittato per staccare un po da tribals, visto che dopo una settimana un po di pausa ci starebbe ..

Forse volevi scrivere:

Insinuare IL generale è una cosa che mi reca assai fastidio.
:D

In realtà a me da fastidio anche quando lo fa lui, ma non vengo mica a dirvelo a voi ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Cazz.. vero, quella immagine di profilo gli dava un vantaggio strategico veramente importante.

Comunque non lo difendo , ma credo che ne abbia approfittato per staccare un po da tribals, visto che dopo una settimana un po di pausa ci starebbe ..
Ma il concetto qui è un altro.
Partendo dal presupposto che secondo me un ban per un'immagine del profilo sia una cosa stupidissima, trovo che però ci sono delle regole su tribals.
Fino all'altro giorno eravate quelli che "noi giochiamo rispettando le regole, non abbiamo mai trasgredito etc etc".
E invece ban per immagine non conforme, gli fan cambiare nick perché nick non conforme, etc.
(senza contare i multi che alcuni di voi hanno. Ma a differenza vostra non facciamo i bimbetti che segnalano per ogni singola cosa, ma lascia perdere :p:p)
 

DeletedUser37955

Ospite
Ma il concetto qui è un altro.
Partendo dal presupposto che secondo me un ban per un'immagine del profilo sia una cosa stupidissima, trovo che però ci sono delle regole su tribals.
Fino all'altro giorno eravate quelli che "noi giochiamo rispettando le regole, non abbiamo mai trasgredito etc etc".
E invece ban per immagine non conforme, gli fan cambiare nick perché nick non conforme, etc.
(senza contare i multi che alcuni di voi hanno. Ma a differenza vostra non facciamo i bimbetti che segnalano per ogni singola cosa, ma lascia perdere :p:p)

Ma infatti il ban è meritato.
Semplicemente la tua frase "anche gli allert allora non seguono le regole ihihihiihihihi" non era molto azzeccata quando qua si parla di gioco pulito o sporco

PS: mi piace il fatto che mi abbiano appena dato l'infrazione per il multiposting mentre invece un paio di post sopra mi hanno dato dell'idiota ma non succede nulla.. ma si sa, gli allert abbiamo un occhio di riguardo quando si parla di regole
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
Come piagnucoli trottolino mamma mia ahahah

Ma dove lo vedi che sto piagnucolando ? O_O

In realtà puntualizzavo solo sul "eh ma con gli allert lo staff utilizza due pesi e due misure gne gne gne" , frase che continuate a ripetere da giorni

Hai ragione fabio , nessuno considera il Carpi ... Però se ci andiamo a mettere dinho ai tempi che furono , Dida , Inzaghi , Totti , Un cannavaro con Maldini , Allora se ne può parlare . Quindi ci sono 2 opzioni :

-O parliamo di fantacalcio .
-Oppure potreste andare a dare una mano al Carpi

Da buon milanista devo dirti che Dida, Inzaghi e Maldini devono restare al loro posto :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
Oh ma che noiaaaaa...

È gia startato
Un nuovo mondo su tribals
Le tribu gia
Flammano sul forumooone
Ma un pkayer inaaatteso
fa un topic minacciosoo
Chiama alle armi gli allleeeèrt.......
 

DeletedUser37955

Ospite
Oh ma che noiaaaaa...

È gia startato
Un nuovo mondo su tribals
Le tribu gia
Flammano sul forumooone
Ma un pkayer inaaatteso
fa un topic minacciosoo
Chiama alle armi gli allleeeèrt.......

Scusa eh, però quando scrivi un testo devi dire a quale canzone ti riferisci, così non so con quale ritmo leggerlo e si perde il bello :\
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Trottolino tudu tadadada
Se vogliamo continuare a raccontarci le barzellette a me sta bene!

La verità è che sappiamo tutti come funzionano i multi e sappiamo che con qualche escamotage è possibile startare più account in un w senza infrangere il regolamento innogames (fratello, sorella, cugini, cane, gatto che startano con i loro dispositivi e crescono il villo per te)

Vuoi la lista dei multi allert e danger?
So gli stessi ogni w eh
Mi porta via qualche oretta di tempo ma se serve mi sacrifico..

Poi che abbiate fatto le cose per bene senza infrangere il regolamento non lo metto in dubbio, ma basta ipocrisia,
Grazie
 

DeletedUser48511

Ospite
Trottolino tudu tadadada
Se vogliamo continuare a raccontarci le barzellette a me sta bene!

La verità è che sappiamo tutti come funzionano i multi e sappiamo che con qualche escamotage è possibile startare più account in un w senza infrangere il regolamento innogames (fratello, sorella, cugini, cane, gatto che startano con i loro dispositivi e crescono il villo per te)

Vuoi la lista dei multi allert e danger?
So gli stessi ogni w eh
Mi porta via qualche oretta di tempo ma se serve mi sacrifico..

Poi che abbiate fatto le cose per bene senza infrangere il regolamento non lo metto in dubbio, ma basta ipocrisia,
Grazie


tuna tu hai altro da fare piuttosto che perdere tempo...una nuova canzone va scritta...su su su
 

DeletedUser46594

Ospite
Comunque mi dimentico sempre del livello elevatissimo di rosik degli Allert ad inizio world.
Cioè, poi dopo ingranano e sono una ottima tribu guidata bene, ma ad inizio start sono come dei bambini che vedono i loro amichetti con giochi più belli e glieli vogliono rubare.
Si nascondono dietro l'ideale del bel gioco, dell'HONESTA e quant'altro solo per mascherare un rosik senza pari (basti pensare alle innumerevoli segnalazioni a caso giusto per, a questa storia del farming, etc etc).
Il tutto, ovviamente, condito da loro player che fanno la stessa cosa, ma peggio.
CHAPEAU.
Come ha detto una volta qualcuno qui, QUALITY PLAYER


Rosik.jpg
 

DeletedUser585

Ospite
Interessanti commenti.
Sono stato pluri segnalato per: Bot, Script, Multi, Nome Account, Profilo Account, Immagine Account.
Vengo bannato per 1gg attaccabile ieri mattina, ma al ticket, notano che io effettivamente dopo aver cambiato tutto - su richiesta dei GO - mi tolgono il ban dopo 5 ore.

Sono proprio uno che gioca sporco XD

Poi però leggo parlare Turiblond che prende forza e coraggio, dimenticandosi che proprio un ALLERT l'ha mappato nel 40.
E quando vedo anche Marktiello, scarto ALLERT che parla..forse il mondo sta finendo. :eek:

PS: divertentissima la canzone che mi avete fatto, tuttavia vi faccio notare come mi state segnalando per ogni cosa, ma chi prende i permaban sono altri non io. o_O

Forse è il caso di dire:
43143_large
 
Ultima modifica di un moderatore:

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Interessanti commenti.
Sono stato pluri segnalato per: Bot, Script, Multi, Nome Account, Profilo Account, Immagine Account.
Vengo bannato per 1gg attaccabile ieri mattina, ma al ticket, notano che io effettivamente dopo aver cambiato tutto - su richiesta dei GO - mi tolgono il ban dopo 5 ore.

Sono proprio uno che gioca sporco XD

Poi però leggo parlare Turiblond che prende forza e coraggio, dimenticandosi che proprio un ALLERT l'ha mappato nel 40.
E quando vedo anche Marktiello, scarto ALLERT che parla..forse il mondo sta finendo. :eek:

PS: divertentissima la canzone che mi avete fatto, tuttavia vi faccio notare come mi state segnalando per ogni cosa, ma chi prende i permaban sono altri non io. o_O

Forse è il caso di dire:
43143_large

Rispondi anche a me erkuccio dai, non ignorarmi :(
 
In cima