• - -

Quality founder

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
siete cane e gatto alessio io ti reputo una persona inteliggente mi ha fatto piacere giocare con te sia nel 34 che nel 39 natal pure lo rispetto ma evitate di scannarvi per cazzate siete persone adulte fatela finita
non sono io che mi gli mando minacce su FB che apro account skype per insultarlo ,
onesto jackkk ha dei seri problemi ,
un post si uno no leggi il mio nome , in quelli no li mette in sott'inteso
dove vedi che faccio lo stesso ???????
dove mi vedi leggere natal di qui natal di la ????
non accetto questo commento perche sto pazzo io non lo cerco da nessuna parte e lui a cercarmi su FB--- Badoo---skype
per insultarmi e minacciarmi
quindi nn mi fare morali ..se ho a che fare con un delinquente
perche di questo si parla di una persona che ti perseguita anche in real ,
Edit By Staff e stato avvisato ,
se vuole venirmi a prendere a ceffoni a catania ( ovviamente si porti la scorta ) gli do anche l'indirizzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46462

Ospite
Scusa giacomo ma ora inizi a straparlare... Mo ti flammo eccome
è come dire visto che un'ebreo sa com'è fatto un nazista deve smettere di essere ebreo ed emigrare in madagascar per dare ai tedeschi il loro spazio vitale...
Che cazzo di ragionamento è -.-
Io penso che il ragionamento di gela sia il più sensato, tutti noi abbiamo fatto porcate ma molti di noi si son presi le loro responsabilità, non si possono giustificare comportamenti simili e voi che siete suoi amici dovreste essere i primi a farglielo notare non dargli una pacca sulla spalla e dirgli "Bravo"
Il flame in forum è lecito se si attiene al gioco, voglio dire che gli ALLERT hanno spie ovunque sempre e comunque ?
Posso farlo ma cosa diavolo significa cercarmi su skipe insultarmi la famiglia o la mia vita personale?
Allora facciamo tutti così e passiamo il tempo ad insultarci -.-"
Come diavolo ragionate ?

@helpest Non tiriamo fuori la demagogia, pure io ho insultato nemici di tribù passate ma non gli ho dato del figlio di buona donna in giro a casaccio...
Dire ma si va bene è pericoloso perchè se erke lo può fare poi va a finire che lo fanno tutti -.-"


Erri ... Il mio esempio è chiaro ... è come se un ebreo va da un nazista a dirgli ... " Guardami sono qua , guardami forza ... Attaccami ... Fai qualcosa " Certo ... L'ebreo può farlo ... Ma sei il nazista gli tira un pugno ... L'ebreo può denunciare ... Il nazista viene condannato ... Io non difendo erke ... Faccio soltanto notare che la persona se la doveva aspettare una risposta del genere .
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Secondo me basterebbe semplicemente darsi un po una calmata generale, invece di continuare a far così... a cominciare dagli allert ovviamente... preferirei vederli nerdare piuttosto che stare qua a scrivere poemi... de gustibus

Ecco concordo, questa è una cosa intelligente, pure io preferirei vedere le vostre hoff sinceramente ò7 pure quelle SF ò7
Per porre freno a queste cose però bisogna parlarne se no siamo sempre sulla stessa barca....

@DonGiacomo Vero come i ragazzini bullizzati, non dovrebbero essere così gracili ma fare palestra e pestare i bulli Non dovrebbero passare davanti ai bulli a testa alta ma uscire dal retro.... Ma cosa diavolo stai blaterando hai sbattuto la testa ?
 
Ultima modifica:

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Ecco concordo, questa è una cosa intelligente, pure io preferirei vedere le vostre hoff sinceramente ò7 pure quelle SF ò7
Per porre freno a queste cose però bisogna parlarne se no siamo sempre sulla stessa barca....

@DonGiacomo Vero come i ragazzini bullizzati, non dovrebbero essere così gracili ma fare palestra e pestare i bulli Non dovrebbero passare davanti ai bulli a testa alta ma uscire dal retro.... Ma cosa diavolo stai blaterando hai sbattuto la testa ?

canuto stai facendo passare ale97 per una povera vittima, per quel poco che ho avuto modo di vedere io, non lo è affatto... dai, finitela... questo è quello che non tollero, il tread è fatto solo ed esclusivamente per crocifiggere erke e far passare per vittima bullizzata uno che ha flammato gli allert ed erke in primis da quando sta in forummone...
 
Ultima modifica:

DeletedUser46462

Ospite
Ecco concordo, questa è una cosa intelligente, pure io preferirei vedere le vostre hoff sinceramente ò7 pure quelle SF ò7
Per porre freno a queste cose però bisogna parlarne se no siamo sempre sulla stessa barca....

@DonGiacomo Vero come i ragazzini bullizzati, non dovrebbero essere così gracili ma fare palestra e pestare i bulli Non dovrebbero passare davanti ai bulli a testa alta ma uscire dal retro.... Ma cosa diavolo stai blaterando hai sbattuto la testa ?

Altro esempio sbagliato Fabio ... Il mio esempio è chiaro ... Ale97 ha stuzzicato erke ... Con frecciatino ... Non ho sbatutto la testa ... Non vuoi semplicemente accettare questo fatto ... Erke non è un bullo ... Non in questo caso almeno ... Se devi fare esempi fai esempi sensati :* Se vuoi parlarne in privato stasera sono su curse ... Che almeno evito personaggi ^^
 

DeletedUser40119

Ospite
E poi ci si lamenta che il game sta perdendo utenti e sempre meno si affacciano a questa piattaforma...
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Non ho parole -.-
La cosa è palese che non può essere confrontata....
In passato ho insultato tanto KALLAGOL nel vecchio tribals sempre al'interno del gioco...
Non mi ha mai cercato su skipe o msn per insultarmi ne io ho fatto altrettanto...
Se reputate normale o giustificabile questa specie di legge dell'occhio per occhio avete problemi
Io ti insulto, tu mi insulti e via così...
Molto bello

Cmq trovo sia giusto aspettare erke e vedere cosa dirà di questa faccenda ò7
Parlare senza di lui nn ha molto senso
 
Ultima modifica:

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Non ho parole -.-
La cosa è palese che non può essere confrontata....
In passato ho insultato tanto KALLAGOL nel vecchio tribals sempre al'interno del gioco...
Non mi ha mai cercato su skipe o msn per insultarmi ne io ho fatto altrettanto...
Se reputate normale o giustificabile questa specie di legge dell'occhio per occhio avete problemi
Io ti insulto, tu mi insulti e via così...
Molto bello

No canuto io non reputo normale nulla, ma siamo in un mondo fatto di esseri umani... e sinceramente, se io non voglio essere insultato o flammato, non mi metto a farlo agli altri ogni volta che ne ho la possibilità, perché potrebbe capitare che poi qualcuno sbotta o mi risponde per le righe... e rinnovo il mio invito ad una calmata generale degli animi...
 
Ultima modifica:

DeletedUser46462

Ospite
Non ho parole -.-
La cosa è palese che non può essere confrontata....
In passato ho insultato tanto KALLAGOL nel vecchio tribals sempre al'interno del gioco...
Non mi ha mai cercato su skipe o msn per insultarmi ne io ho fatto altrettanto...
Se reputate normale o giustificabile questa specie di legge dell'occhio per occhio avete problemi
Io ti insulto, tu mi insulti e via così...
Molto bello

Cmq trovo sia giusto aspettare erke e vedere cosa dirà di questa faccenda ò7
Parlare senza di lui nn ha molto senso

C'è chi la accetta e la applica ( erke ) chi la accetta ma non si mette ad offendere il real ( me ) e i perbenisti anti erke che ... Ahh infame infame ... Se non voleva essere perculato in real non stuzzicava erke con sfottò palesi ...
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Quindi scusate se erke fosse un mafioso e andasse a bruciare ale nell'acido tu diresti
"Beh si capisco erke male perchè bruciare la gente è sbagliato ma ale sapeva cosa rischiava" xD
 

DeletedUser35890

Ospite
Erri ... Il mio esempio è chiaro ... è come se un ebreo va da un nazista a dirgli ... " Guardami sono qua , guardami forza ... Attaccami ... Fai qualcosa " Certo ... L'ebreo può farlo ... Ma sei il nazista gli tira un pugno ... L'ebreo può denunciare ... Il nazista viene condannato ... Io non difendo erke ... Faccio soltanto notare che la persona se la doveva aspettare una risposta del genere .

assolutamente no.
ale ha stuzzicato erke sul piano del gioco, se proprio doveva aspettarsi una risposta equilibrata all'offesa quindi altri insulti tribalistici tipo sei un nabbo inutile.
non è che se io tiro uno scappellotto a mio fratello questo mi spara, al massimo mi tira un altro scappellotto
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Quindi scusate se erke fosse un mafioso e andasse a bruciare ale nell'acido tu diresti
"Beh si capisco erke male perchè bruciare la gente è sbagliato ma ale sapeva cosa rischiava" xD
canuto... io sto cercando di dialogare con te, se poi vuoi aver per forza ragione allora smetto ._.
 

DeletedUser40281

Ospite
gli insulti così sul real non ci stanno. Come detto da arnold, non è ne il primo e non sarà l'ultimo ad averlo fatto.

C'è da dire, come piccolissima giustificazione, che chi commenta in forummone solitamente scrive con una saccenza più antipatica di un manico di scopa infilato nel di dietro, però ricade nel flame e anche se il regolamento lo vieta, sta nel gioco.
E' un founder con i contro... e questo non si può negare, non è un mostro se no non avrebbe un gruppo così. Non sono uno che ha giocato mille mondi, o ha giocato per le top, ma è sicuramente il miglior founder che abbia avuto.
Piuttosto, in questo topic, mi soffermerei più sulle parole di manzo che racconta la sua parte privata .. secondo me è una cosa coraggiosa da dire in pubblico, e proprio per questo ripeterei di non insultarci il real, perchè per alcuni potrebbe essere una via di sfogo questo game, e con questi insulti potrebbe causare anche problemi più gravi di perdere qualche villo
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
gli insulti così sul real non ci stanno. Come detto da arnold, non è ne il primo e non sarà l'ultimo ad averlo fatto.
Piuttosto, in questo topic, mi soffermerei più sulle parole di manzo che racconta la sua parte privata .. secondo me è una cosa coraggiosa da dire in pubblico, e proprio per questo ripeterei di non insultarci il real, perchè per alcuni potrebbe essere una via di sfogo questo game, e con questi insulti potrebbe causare anche problemi più gravi di perdere qualche villo

Non posso darti il mi piace sull'ultima parte quindi ti cito
 

DeletedUser36180

Ospite
No canuto io non reputo normale nulla, ma siamo in un mondo fatto di esseri umani... e sinceramente, se io non voglio essere insultato o flammato, non mi metto a farlo agli altri ogni volta che ne ho la possibilità, perché potrebbe capitare che poi qualcuno sbotta o mi risponde per le righe... e rinnovo il mio invito ad una calmata generale degli animi...

Capisci però che tra "helpest sei un nabbo, vinci solo con le spie e quando affronti avversari degni prendi schiaffi" e tu mi rispondi con "Manzo sei un figlio di ***, ti vengo a prendere sotto casa e ti riempio di sberle" oppure "Manzo sei un bm, hai la testa piena di ***, sei un autistico ecc.." le cose sono diverse? Rispondi si o no, non voglio flammarti, voglio solo la verità.

@fagi : volevo dar modo a chi insulta solo il real di avere qualcosa contro di me, visto che le carognate che ho fatto in questo game non me le hanno mai beccate.. però nessuno ci ha provato :(
Scherzi a parte, hai inteso pienamente il mio messaggio. Sia chiaro io sono felice e sereno in real, ho un po' di sbatti ma sono gli sbatti di qualsiasi ragazzo della mia età. Però so di gente che sceglie tribals proprio come valvola di sfogo e passatempo, per questo dico che sarebbe il caso di finire con gli insulti sul real, minacce e altre cose esterne a questo gioco ;)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
non sono io che mi gli mando minacce su FB che apro account skype per insultarlo ,
onesto jackkk ha dei seri problemi ,
un post si uno no leggi il mio nome , in quelli no li mette in sott'inteso
dove vedi che faccio lo stesso ???????
dove mi vedi leggere natal di qui natal di la ????
non accetto questo commento perche sto pazzo io non lo cerco da nessuna parte e lui a cercarmi su FB--- Badoo---skype
per insultarmi e minacciarmi
quindi nn mi fare morali ..se ho a che fare con un delinquente
perche di questo si parla di una persona che ti perseguita anche in real ,
be natalino santozzi di pescara e stato avvisato ,
se vuole venirmi a prendere a ceffoni a catania ( ovviamente si porti la scorta ) gli do anche l'indirizzo
ma scusate poi chi insulta il real chi ditelo ora chi pubblica il tuo nome e cognome perlo piu' da un account bannato poi dite che erke non ha ragione, questo e' da manicomio puro, i primi caldi fanno proprio male manzo criticate ora crazy pur essendo bannato scrive e insulta in real

cmq lo perdono vista l' ora
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima