• - -

Fodox Tribals Utility

DeletedUser28378

Ospite
Ciao fodox, grazie di aver inserito anche il w23 :)

Inoltre, ti è possibile aggiungere un tools che permette di convertire le coordinate usando il TAG [claim] ?

Grazie ancora.
 

DeletedUser38177

Ospite
Sugo basta usare word e, selezioni le coordinate e fai sostituisci con claim, poi te dico lol
 

DeletedUser39306

Ospite
Ciao fodox! Il tuo sito è fantastico e per tutto il w15, dopo che l'ho scoperto, non sono quasi più stato in grado di giocare senza.

Vorrei segnalare che per il world 23 con il mass attack planner gli orari escono sballati.... riesci a dare un'occhiata? Sono stato costretto a tornare al "vecchio" caro twstats :/

Grazie
 

DeletedUser42390

Ospite
Tutto ottimo davvero, vorrei solo segnalare che il calcolatore dei tempi per il w24 è sballato ;)
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Il W24 nel calcolatore dei tempi l'avevo corretto subito. Nel Mass Attack Planner non vedo niente di strano; l'unica cosa è che per il W23 Velocità=1.7 e Modificatore unità=0.8, i valori vanno riportati con il "punto" e non con la "virgola".

Se continui a ricevere orari sballati mandami un esempio di pianificazione!
 

DeletedUser38987

Ospite
Il W24 nel calcolatore dei tempi l'avevo corretto subito. Nel Mass Attack Planner non vedo niente di strano; l'unica cosa è che per il W23 Velocità=1.7 e Modificatore unità=0.8, i valori vanno riportati con il "punto" e non con la "virgola".

Se continui a ricevere orari sballati mandami un esempio di pianificazione!

Non so se qualcuno te l'ha già segnalato, ma c'è un errore nel calcolo.
Quando viene qualcosa tipo "02:13:45:689" viene approssimato a 02:13:46, mentre tribals calcola 02:13:45 (non mi ricordo se così o il viceversa), quindi nel 50% dei casi c'è un secondo che balla...
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ciao, grazie dell'informazione. Sembra essere un problema di arrotondamento, o del mio calcolatore o di Tribals. Controllo quelal parte di calcolo e poi in caso correggo.
 

DeletedUser38987

Ospite
Esatto, credo che tribals tagli di netto i decimali 3,999 --> 3, mentre il tuo arrotondamento approssima nel modo piu corretto ma ahimè non per tribals
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Esatto, credo che tribals tagli di netto i decimali 3,999 --> 3, mentre il tuo arrotondamento approssima nel modo piu corretto ma ahimè non per tribals

Io sarò sicuramente rincobamba, ma non riesco a vedere il problema. Se parliamo di Attack Planner e Mass Attack Planner, i tempi li tiro fuori con i millesimi di secondo quindi non c'è arrotondamento! Ho fatto un confronto con i tempi su tribalwarsmap.com (dove si arrotonda) ed è tutto in linea.
Ho bisogno di un esempio pratico, io ho solo un account sul W24 ma non gioco.
 

DeletedUser38987

Ospite
Mass attack planner:

Travel time
09:33:57.408

Launch date and time
14:26:02.592


in realtà il travel time è "09:33:57.000" e il launch di conseguenza diventa "14:26:03.000"

gli utenti vedono 02.592 e finiscono per cliccare mezzo secondo o addirittura un secondo in anticipo...

Non è necessario il calcolo dei millesimi perche tribals approssima sempre per difetto a valori interi
 
Ultima modifica di un moderatore:

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Finalmente ho capito cosa intendete. Ho ancora una puntina di dubbio che andrò a fugare con prova pratica.

Intanto grazie per la collaborazione e per la pazienza ^_^
 

DeletedUser38987

Ospite
Di niente :D

Fodox ti segnalo anche che lo script generatore di offerte non è funzionante nei world con commercio pp:

tuxoUyG.png

come vedi entrambe le selezioni sono slittate di un posto a destra..
 
In cima