• - -

Modifiche alle condizioni di vittoria del mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
le ultime 2 righe dicono tutto sul vostro nn aver capito come funziona sto gioco-.-

+ morti, meno difese, meno difese uguale a + villi presi
- morti, + difese, meno villi conquistati-.-
oppure mi sbaglio io??

forse è proprio questo il segreto delle off infinite dei legi-.-

sisisisi piu o meno poi e chiaro che eliolino manovra tutti

nessuno ha ragionato che una off ci mette quasi il 25% in meno di una diff? che invece di fare un bunker e' meglio fare 10 off?
 

DeletedUser35019

Ospite
in assenza di testamento si piglia tutto lo stato,ovvero un briciolo ciascuno.puoi sceglere una chiesa nei tuoi villi e lascialo a loro
 

DeletedUser36740

Ospite
votiamo anche noi per il si, tanto tutta la faccenda sta assumendo connotati grotteschi e votiamo perchè la percentuale diventi il 95 % così fra una ventina di anni se deciderò di reiscrivermi potrò dire ai miei nipotini "vedi...figliolo....qua una volta....tanti tanti anni fa ci giocava pure la tua nonna, iscriviti pure tu e tutto questo nn finirà mai (amenochè nn cambino di nuovo le regole in corsa) ^_^

a parte gli scherzi, SIGNOR Ashton nn sarebbe il caso di dare una controlllata a tutti questi nuovi iscritti?


1341 sfsf 116 1 116
1342 asfsg 116 1 116
1343 sgsge 116 1 116
1344 sgds** 116 1 116
1345 sgdrg 116 1 116
1346 dgdrgerd 116 1 116
1347 sfefgew 116 1 116
1348 xvgrdg 116 1 116
1349 sgdsgsg 116 1 116
1350 sdicjhwoe 116 1 116
1351 ducheihfiu 116 1 116
1352 dsofjeoi 116 1 116
1353 sfjeoijir 116 1 116
1354 sdgdrb 116 1 116
1355 sidfneirkb 116 1 116
1356 vedger 116 1 116
1357 xdgdsg 116 1 116
1358 sdvjiesv 116 1 116
1359 zxdvidk 116 1 116
1360 iscariota 116 1 116
1361 xdvdgrs 116 1 116
1362 svsgve 116 1 116
1363 sgsber 116 1 116
1364 jidiwdue 116 1 116
1365 dsijfier 116 1 116
1366 sdvdergrv 116 1 116
ecc..ecc....
xdgdsg o conosco xd

che schifo....
 

DeletedUser

Ospite
Non ho trovato risposte del CoMa a questo mio quesito che ritengo fondamentale, a proposito del sondaggio per modificare le condizioni di vittoria:

a quali condizioni?
a quelle che conoscevamo tutti o a quelle spuntate fuori il 13 aprile?


Si potrebbe avere, grazie?
 

DeletedUser

Ospite
comunque se si deve vincere si deve vincere combattendo non facendo fusioni . e come quando si era bambini che quello che portava il pallone appena perdeva trovava la scusa che doveva andare di corsa a casa che la mamma lo cercava così gli avversari non potevano gioire per la vittoria . allora combattete senza piagnistei fate i coraggiosi una volta tanto ciao
 

DeletedUser

Ospite
pensa un po' mecsede... ho fatto un salto su twstats.
Parli da gran guerriero... con 529 villaggi contro i miei 845.
Con 412 assorbimenti da LEGI +10 da LP (totale 422 villi presi ai compagni di gioco) contro i miei 256...
A che ti è servito essere 14° nel rank attaccanti se non conquisti un tubo?
Hai perso il world, e parli come se fossi il numero uno...

Non è proprio il caso di imparare a giocare da te. Voterei 95% sul sondaggio giusto per darti la possibilità di imparare a giocare nei prossimi 6 anni...

e non può venirti forse in mente che ha quasi il doppio dei tuo morti in attacco ed è stato per un anno primo in classifica difensori?e che forse quei villi presi ai suoi compagni potevano essergli stati dati visto che era in puro fronte con 200 full fisse su di lui ogni due settimane o quasi come l'intero fronte legi K42 per un anno?
quanto si parla a vanvera in sto forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
hicsunt... non mi viene in mente perchè quando avevo villi nel K23 e li bombardavate ho continuato imperterrito a crescere negli altri K pur dovendomi difendere da voi a ovest. Avrei votato volentier per il 95%... anche tu ti meriti di restare nel w2 altri 6 anni.
 

DeletedUser

Ospite
hicsunt... non mi viene in mente perchè quando avevo villi nel K23 e li bombardavate ho continuato imperterrito a crescere negli altri K pur dovendomi difendere da voi a ovest. Avrei votato volentier per il 95%... anche tu ti meriti di restare nel w2 altri 6 anni.

non ho ricordi di bombardamenti T.d.X su di te..io parlo x quel che conosco,e ti inviterei a fare lo stesso..Non conosci chi sono,ne conosci cosa ha fatto mecsede questi anni..io non parlo di cose che non so basandomi solo su tw stat,anche perchè fino a ieri dicevi che le statistiche non contano...

ora contano?ritieniti fortunato non contino,altrimenti mi chiederei cosa abbia fatto metà dei vostri player in questo server
 

DeletedUser

Ospite
attacchi massicci TDX no. LEGI direi di si. e prima ancora NAT-OVER... ah ma certo quella è tutta gente che non sa giocare, immagino.
 

DeletedUser

Ospite
mai detta questa cosa, dev'esser un vizio interpretare le cose come si vuole..
io parlo per quel che so ripeto..so come ha giocato mecsede,e in che situazione era.. se vogliamo fare chiacchiere da bar consiglio un bar vero,almeno li potete bervi una birra..se invece vogliam parlare di gioco, evitate almeno di dire che le statistiche non contano,che i morti non contano e poi fare obiezioni (tra l'altro idiote) sulle conquiste dei vostri avversari
 

DeletedUser36909

Ospite
la parola d' ordine è "guadagniamo tempo così si stancano, deletano e possiamo spremere gli altri per un altro annetto in santa pace"



guadagnare tempo? avete vinto tra un po diventano tutti barbari e di conseguenza nn avrete piu che combattere vi consiglio gia da ora di dividere la tribu in parti uguali e attaccarvi da soli poi tra un anno o forse due potete dire ho vintooooooo

bastava solo accettare la sconfitta ricominciare un'altro word e ricominciare a bastonarci ma il rospo nn vi e andato giu
 

DeletedUser

Ospite
guadagnare tempo? avete vinto tra un po diventano tutti barbari e di conseguenza nn avrete piu che combattere vi consiglio gia da ora di dividere la tribu in parti uguali e attaccarvi da soli poi tra un anno o forse due potete dire ho vintooooooo

bastava solo accettare la sconfitta ricominciare un'altro word e ricominciare a bastonarci ma il rospo nn vi e andato giu

oioiaaaa ^^ vi giuro che me fate schiattà dal ridere!!xD

parlate parlate, rosikate rosikateeee^^

wok se tu avessi una minima idea di cosa ha passato mecsede, staresti zitto, perchè se succedeva a te quello che abbiamo fatto su lui, a quest'ora nn eri qua a parlare, ma in vacanza da almeno un par di mesi ( tribalisticamente parlando )

ma quanto ci vuole per vedervi tutti grigi=??? io non vedo l'ora di fare guerra ai miei compagni!!! almeno sicuramente trovo qualcuno capace di fare guerra, e nn solo capaci ad arrampicarsi sugli specchi, autoproclamarsi vincitori e dire che deletano e che nn attaccano per questo, ma poi puntualmente provano ad attaccare e si schiantano come è giusto che sia-.-
ragazzi mettetevi l'anima in pace, questo w lo vinciamo noi oramai, visto che vi è andata male la combine che avete tentato... e nn ditemi di regole e cavolate varie, perchè è + che giusto che un mondo nn possa finire per una megafusione dopo sole 48 ore-.-
 

DeletedUser32792

Ospite
Se devo essere sincero mi sto davvero stufando di alcune cose che la gente scrive qui...

Ve la state prendendo direttamente con le persone per un gioco!
e c'è gente che per vincere un sondaggio crea multi account...


mi rivolgo ad entrambe le parti finiamola con queste cose!
Se dovete barare per vincere/non far vincere allora forse siamo davvero alla frutta...
e le continue polemiche e insulti gratuiti da una parte e dall'altra non servono certo a portare ad una soluzione ma anzi fanno diminuire la voglia di continuare in questo gioco!

Ragazzi torniamo a giocare per piacere!

ElCid Fondatore Hana
 

DeletedUser36885

Ospite
mo te cerco nella mappa e te vengo a pija e poi sicuramente chiamerai la mamma jajjajaja

tanto è da tempo che gli sto gia dietro io!!!!;)

e come stai dietro, sono venuto io a cercarti a casa tua, e poi è meglio chiamare a papà conquistator jajajajaja che oggi 100 full al macero, per uno che sta per deletare, che nn interessava vincere, che appunto quando si doveva vincere sono uscita dalla tribù, ma solo giocare conoscendo persone alleati e avversari, a fare 2 risate insieme e basta.

Comunque l'ultima cosa chirottero1975, a parte gli scherzi sai bene come si attacca, allora spiega a Drayer che in questo mondo esiste il bonus notturno e come deve essere composta una full.
 

DeletedUser36838

Ospite
e come stai dietro, sono venuto io a cercarti a casa tua, e poi è meglio chiamare a papà conquistator jajajajaja che oggi 100 full al macero, per uno che sta per deletare, che nn interessava vincere, che appunto quando si doveva vincere sono uscita dalla tribù, ma solo giocare conoscendo persone alleati e avversari, a fare 2 risate insieme e basta.

Comunque l'ultima cosa chirottero1975, a parte gli scherzi sai bene come si attacca, allora spiega a Drayer che in questo mondo esiste il bonus notturno e come deve essere composta una full.

sei entrato in casa mia solo perkè avevi campo libero essendo alleati.....e ti sei approfittato....anzi vi siete approfittati del povero bartalby......ma ora è finita la pacchia!!!;)


riguardo le mie full.....bhe è vero ne ho perse molte......ma pazienza quelle le rifaccio presto.......ma le tue truppe perse.....con mura a 0 quelle ci metterai molto a rifarle......;)

riguardo a drayer...stai tranquillo.....sa bene come si fanno le full e quando farle arrivare.....

un altra cosa.....ti prego di non deletare.....altrimenti mi togli il gusto.....;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima