• - -

GUERRA World War Classic VII

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@frtd
ti rispondo esci questa chat invece di fare allusioni campate in aria ,
non credi ?
se poi questa chat non sbuca fuori ..cosa dovrai prenderti tu invece del fosforo ,
supposte di glicerina ?
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@frtd
ti rispondo esci questa chat invece di fare allusioni campate in aria ,
non credi ?
se poi questa chat non sbuca fuori ..cosa dovrai prenderti tu invece del fosforo ,
supposte di glicerina ?
Tu cosa dovresti comprare/trovare? Libri, dizionario, cervello (al mercato nero te lo trovano), qualche scusa più buona per nascondere il tuo esser nabbo, incoerente, ipocrita e tanto altro…
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tu cosa dovresti comprare/trovare? Libri, dizionario, cervello (al mercato nero te lo trovano), qualche scusa più buona per nascondere il tuo esser nabbo, incoerente, ipocrita e tanto altro…
tu ne devi sapere qualcosa , prossima compratelo di marca che ti hanno fatto la truffa con quello che hai adesso , :cool:
ma sempre m se vuoi ti cito il post di prima ,
non hai nessun altra parte dove andare a fare il pagliaccio ??? da come sembra non te ne frega niente del tema di questa discussione
e lasci noi poveri nabbi discutere sui vari avvenimenti di questo server ...
a tua discrezione , non sia mai che ti vieto di scrivere qui ..ma quanto meno anche una mezza frase inerente alla discussione sarebbe gradita ,
se no aria vatti a fare trollare nel forum di w73 grazie
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Vabbè dai , supereremo anche questa , non possiamo portarci sto discorso di jambo e del pushing fino a fine w , mi sembra abbastanza chiaro che tutti stiano giocando molto tranquillamente ...
Bancomat prende i villi a 12k ? fortunato li che è capitato in quella zona
vediamo come vanno ste op e poi il vincitore potrà parlare e accusare , lo sconfitto potrà solo che stare in silenzio , perchè tanto ogni scusa sarà solo per non fargli bruciare il culo , è così da sempre e sempre lo sarà .

Che poi crazy non è neanche founder , quindi se perde che gliene frega ?
Sta giocando e si sta divertendo , voi invece vi state facendo il fegato amaro
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vabbè dai , supereremo anche questa , non possiamo portarci sto discorso di jambo e del pushing fino a fine w , mi sembra abbastanza chiaro che tutti stiano giocando molto tranquillamente ...
Bancomat prende i villi a 12k ? fortunato li che è capitato in quella zona
vediamo come vanno ste op e poi il vincitore potrà parlare e accusare , lo sconfitto potrà solo che stare in silenzio , perchè tanto ogni scusa sarà solo per non fargli bruciare il culo , è così da sempre e sempre lo sarà .

Che poi crazy non è neanche founder , quindi se perde che gliene frega ?
Sta giocando e si sta divertendo , voi invece vi state facendo il fegato amaro
ripeto anche per quegli ignoranti , non e riferita a te , continuare la discussione di jambo i cui villaggi sono del tutto spariti dal server non ha lasciato neanche barbari e ridicolo per chi continua a proporla ,
se poi davvero vogliamo guardare twstat gli unici che hanno conquistato villaggi di jambo in mondo classic vii sono stati proprio i toxic ,
ma siete sicuri che lo ho fatto startare io quando quelli ad averlo farmato e conquistato sono stati loro ??


Immagine 2 - Copia - Copia 2.png

che pessimi amici mi ritrovo , aprono account per farmi fare pushing e quelli a farlo con i suoi villaggi sono nemici lol
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma chi sei? Ma che vuoi?
Uno scrive per il meme e subito generalizzi
il sarcasmo vi scivola a dosso ,
dovrei chiederti la stessa cosa ..ma chi sei cosa vuoi ...??
non avete sezioni a tema per i meme invece di spammare in giro come tanti cagnolini in preda a crisi di incontinenza ??
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
@frtd
ti rispondo esci questa chat invece di fare allusioni campate in aria ,
non credi ?
se poi questa chat non sbuca fuori ..cosa dovrai prenderti tu invece del fosforo ,
supposte di glicerina ?
Sai benissimo che non posso postare una chat senza il permesso di chi parla, torna allo zoo
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Crazy Horse , magari viene e posta la chat che io ho letto in cui dice che semplicemente ha startato attivato il manager e poi gli è scocciato giocare che cosa ci dirai?



Sai benissimo che non posso postare una chat senza il permesso di chi parla, torna allo zoo
certo che lo so ...quindi mi spieghi perche scrivi robe a caso ?? come hai appena confermando in questa frase ,
prima parli di chat e poi te ne esci che non potresti neanche postarle
il silenzio vale 1000 parole specialmente quando si scrivono scemenza a caso ..!!
che poi non servirebbe postare nessuna chat ma cavani che direbbe la sua
se vuoi provo a chiedergli su whats io ,
ma non mi va di disturbare persone per questioni che francamente non avrebbero senso neanche in un asilo infantile
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

prima parli di chat e poi te ne esci che non potresti neanche postarle
il silenzio vale 1000 parole specialmente quando si scrivono scemenza a caso ..!!
che poi non servirebbe postare nessuna chat ma cavani che direbbe la sua
se vuoi provo a chiedergli su whats io ,
ma non mi va di disturbare persone per questioni che francamente non avrebbero senso neanche in un asilo infantile
hai problemi nella comprensione del testo!
Ti ha detto che persona x potrebbe postarlo, mica lui
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
certo che lo so ...quindi mi spieghi perche scrivi robe a caso ?? come hai appena confermando in questa frase ,
prima parli di chat e poi te ne esci che non potresti neanche postarle
il silenzio vale 1000 parole specialmente quando si scrivono scemenza a caso ..!!
che poi non servirebbe postare nessuna chat ma cavani che direbbe la sua
se vuoi provo a chiedergli su whats io ,
ma non mi va di disturbare persone per questioni che francamente non avrebbero senso neanche in un asilo infantile
1) Io non ho manco il numero di Cavani, ci siamo incontrati da nemici con più o meno rispetto fine, la chat la ha bancomat io l ho solo citata e ho detto "SE CAVANI VUOLE LA POSTA" razza di pigmeo encefalopatico che non sei altro

2) La questione l'hai tirata fuori tu, non io, ed effettivamente da ciò comprendo che non sia reputabile manco degna dell asilo, cosa su cui mi trovi d'accordo

3) Cavani neanche gioca e viene qua a dare spiegazioni a te, assicurato

4) Non ti rispondo mai più in vita mia lo giuro perché o sei un Megatroll internazionale o sei incapace di intendere e in entrambi i casi non mi pare ci sia motivo di darti corda
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
1) Io non ho manco il numero di Cavani, ci siamo incontrati da nemici con più o meno rispetto fine, la chat la ha bancomat io l ho solo citata e ho detto "SE CAVANI VUOLE LA POSTA" razza di pigmeo encefalopatico che non sei altro

2) La questione l'hai tirata fuori tu, non io, ed effettivamente da ciò comprendo che non sia reputabile manco degna dell asilo, cosa su cui mi trovi d'accordo
haaaaaaa capito la chat dove cavani dice che non ha aperto un account per fare pushing la ha bancomat che lo ha riciclato :unsure:
tutto molto interessante ...:cool:
comunque dicevi di averla letta ..almeno hai scritto questo
per me significava che ci partecipavi , ma adesso questa chat e gia a conoscenza di un altra persona non piu tua e fra un po sara per sentto dire !!!
anche perche con bancomat ci ho parlato ,ma tu significa che ne sai piu di entrambi
quando c'è la farete leggere sara interessante xd


PS
Appena finisci con questa arrampicata sugli specchi e favolette varie fai un fischio :cool:
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ma il proprietario ti ha detto che non è stato pushing e che ha parlato con Cavani che gli ha detto che non aveva voglia di giocare...
Perchè continui?

Comunque grande OP di NTD (4° OP dell'asse in 3 giorni) dove vede l'intera tribe attaccare account BANCOMAT.

Qualche risultato:
BANCOMAT attaccante del giorno
BANCOMAT difensore del giorno
45+ Nobili uccisi -> "Che in questo W perdere un nobile equivale perdere un villo" semicit.
Villi persi: 0
Villi presi: 5

GG

Andiamo avanti

M.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma il proprietario ti ha detto che non è stato pushing e che ha parlato con Cavani che gli ha detto che non aveva voglia di giocare...
Perchè continui?
a me non me lo ha detto nessuno non e che continuo io non ho letto da nessuna parte cavani lol
non e che continuo ...me lo avete detto voi ..non lui ,
scusami secondo quale principio dovrei credervi ..
io credo a bancomat e vero non lo ha aperto lui ..ma di voi francamente
dammi un solo ragionevole motivo per cui credere a quello che avete scritto ???
lo state scrivendo voi non lui xd
 

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Ma il proprietario ti ha detto che non è stato pushing e che ha parlato con Cavani che gli ha detto che non aveva voglia di giocare...
Perchè continui?

Comunque grande OP di NTD (4° OP dell'asse in 3 giorni) dove vede l'intera tribe attaccare account BANCOMAT.

Qualche risultato:
BANCOMAT attaccante del giorno
BANCOMAT difensore del giorno
45+ Nobili uccisi -> "Che in questo W perdere un nobile equivale perdere un villo" semicit.
Villi persi: 0
Villi presi: 5

GG

Andiamo avanti

M.
Alla fine OP BANCOMAT dopo aver chiesto all suo "amico" di attaccare gli stessi villi che lui :) ha proposto un bell NAP di 30 giorni con i NTD, per non conquistare piu su C44 perche loro objetivo non erano i NTD ma si tutti villaggi pink marcato su la sua mappa che é escapatto! Verramente, devo dire che BANCOMAT é un bravissimo player si, ma non dire che é il migliore o che sia chi sa chi! per una tribú che gioca da sola che é entrata in ritardo, stai a perdere le notte per che?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Alla fine OP BANCOMAT dopo aver chiesto all suo "amico" di attaccare gli stessi villi che lui :) ha proposto un bell NAP di 30 giorni con i NTD, per non conquistare piu su C44 perche loro objetivo non erano i NTD ma si tutti villaggi pink marcato su la sua mappa che é escapatto! Verramente, devo dire che BANCOMAT é un bravissimo player si, ma non dire che é il migliore o che sia chi sa chi! per una tribú che gioca da sola che é entrata in ritardo, stai a perdere le notte per che?
Più comprensibile di un messaggio di crazy ❤️
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Alla fine OP BANCOMAT dopo aver chiesto all suo "amico" di attaccare gli stessi villi che lui :) ha proposto un bell NAP di 30 giorni con i NTD, per non conquistare piu su C44 perche loro objetivo non erano i NTD ma si tutti villaggi pink marcato su la sua mappa che é escapatto! Verramente, devo dire che BANCOMAT é un bravissimo player si, ma non dire che é il migliore o che sia chi sa chi! per una tribú che gioca da sola che é entrata in ritardo, stai a perdere le notte per che?

Dopo ieri dovreste chiamarlo SCULACCIAT invece di Bancomat e comunque Rosik si è limitato a dare I dati della vostra op senza fare considerazioni personali e il fatto che "giochiate da soli" sembra una presa per il culo visto il tempismo della vostra op
 
Ultima modifica:

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Dopo ieri dovreste chiamarlo SCULACCIAT invece di Bancomat e comunque Rosik si è limitato a dare I dati della vostra op senza fare considerazioni personali e il fatto che "giochiate da soli" sembra una presa per il culo visto il tempismo della vostra op
Abbiamo organizato una OP cdopo che BANCOMAT sé riconquistato dei villaggi apenna conquistati da noi, visto che lui non ci voleva fa crescere su la zona "sua" abbiamo iniziato a giocare, secondo me la nostra OP su BANCOMAT e sephirot1987 é stata un sucesso a lungo tempo... Le truppe di BANCOMAT ormai sono tutte sprecatte, ha perso un paio di full su le nostre difese, alcune che erano ferme in villaggio (sei andato a dormire troppo presto), Sephirot poverino credo che dorme fino ad'ora, non ha ne meno provato a ninjare o difendere, poi "l'amico" blackstar-pt ha fatto un po piu di danni, per aver ataccato i villi off e con i nobile. Ormai senza nulla pure lui, quindi tutte 3 a nord senza truppe, devo avere la fortuna dell tempo dei support dall sud o pure di riuscire a fare qualcosa a presto!
 
In cima