• - -

GUERRA World War Classic VII

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ti hanno scritto tipo 3 volte che ambrosiana era cavani e te ne esci chiedendo cosa c'entri cavani, forse passassi meno tempo ad autoconvincerti delle idee che partorisci dal retto e imparassi a leggere cosa dicono gli altri quando ci parli non daresti l'impressione di parlare con un muro.
veramente lo ha scritto una volta sola alla seconda ho ricontrollato
quindi cosa ci vai blaterando ..??
svista mia ma da qui a chiamarmi analfabeta , francamente non siamo parenti ne mangiamo nello stesso piatto ,
ritorno al punto se sei per scrivere cretinate aspetta il tuo turno ...,!!!

Ma non avvalora niente, se non che apri bocca tanto per darle fiato ma non ci sorprendiamo, torno a dire che se secondo te c'è stato qualcosa di losco apri ticket, il supporto è li apposta. Tutto il resto sono solo chiacchere da bar ma ti capisco, magari facendo fare ai toxic la figura dei cattivoni ti darà diplo anche la prossima tribù che starta
lo so vi villaggi a 12K si crescono da soli , di chi sia sia l'account non cambia nulla nel discorso in corso è stato palesemente usato per fare del pushing , qui chi da fiato alle trombe e gente che questo server neanche lo gioca
e scrive in questa sezione soltanto perche non ha un cavolo da fare di meglio oggi ,


ps ti faccio notare che diversi ex TBRM sono in toxic ..quindi come gia detto la cosa rende ancora piu plausibile che qualcuno lo abbia chiamato per farsi aiutare con il pushing ...
infatti precedentemente era in OSP quell'account ed è stato espulso cerca di seguirli tutti i commenti invece di scrivere scemenze
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
La sua tesi è avvalorata da una serie di situazioni ragazzi , se uno conquista un villaggio a 9k punti , per forza di cose è pushing ... Non c'è nessuna scusa che tenga , è impossibile conquistare un villaggio a 9k punti se non con un op .
Come hanno fatto gli osp , non come voi che partite su player con villi a 9000 punti e li conquistate , non esiste .
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
veramente lo ha scritto una volta sola alla seconda ho ricontrollato
quindi cosa ci vai blaterando ..??
svista mia ma da qui a chiamarmi analfabeta , francamente non siamo parenti ne mangiamo nello stesso piatto ,
ritorno al punto se sei per scrivere cretinate aspetta il tuo turno ...,!!!


lo so vi villaggi a 12K si crescono da soli , di chi sia sia l'account non cambia nulla nel discorso in corso è stato palesemente usato per fare del pushing , qui chi da fiato alle trombe e gente che questo server neanche lo gioca
e scrive in questa sezione soltanto perche non ha un cavolo da fare di meglio oggi ,


ps ti faccio notare che diversi ex TBRM sono in toxic ..quindi come gia detto la cosa rende ancora piu plausibile che qualcuno lo abbia chiamato per farsi aiutare con il pushing ...
infatti precedentemente era in OSP quell'account ed è stato espulso cerca di seguirli tutti i commenti invece di scrivere scemenze
Magari aveva deciso di passare il tempo e ha rosicato di essere stato buttato fuori? non puoi mai sapere cosa passa per la testa alla gente, comunque ti faccio notare che ci sono altrettanti ex tbrm tra osp e le varie tribù alleate quindi la tua teoria non regge piccolo pony e torno a dire se secondo te è stato fatto del pushing apri ticket anche se il circo che metti su è sempre divertente
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Magari aveva deciso di passare il tempo e ha rosicato di essere stato buttato fuori? non puoi mai sapere cosa passa per la testa alla gente, comunque ti faccio notare che ci sono altrettanti ex tbrm tra osp e le varie tribù alleate quindi la tua teoria non regge piccolo pony e torno a dire se secondo te è stato fatto del pushing apri ticket anche se il circo che metti su è sempre divertente
e tu in che tribu saresti nel mondo classic , giusto per confutare che giudichi un server da esterno come se lo stessi giocando ,
non che nabbi non c'è ne siano nel classic ma tu sei di una di quelle specie di nabbo
che meno conclude qualcosa in questo gioco piu parla a vanvera nel forummone ..
anche perche come detto a tavebama c'è gente che sta aspettando il suo turno per scrivere cretinate in questo topic ,
quindi sarebbe carino sapere quando hai terminato ,cosi possiamo passare al prossimo fenomeno da baraccone che cerca di darsi non so quale importanza in questa discussione
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
@Crazy Horse è ora che appendi il paladino al chiodo, tribals non fa più per te o meglio, non lo è mai stato ma non lo hai mai capito
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Crazy Horse è ora che appendi il paladino al chiodo, tribals non fa più per te o meglio, non lo è mai stato ma non lo hai mai capito
e noooo non puoi saltare la fila ,
gente come @-carlo00mark- e da 20 numeretti che aspetta il suo turno per scrivere stupidaggini ,
poi arrivano quelli come te che sono peggio delle donne al supermercato
cercano di fregarti sempre il posto alle casse ,
quindi stati buonino prendi il tuo numero ed aspetta diligentemente il tuo turno per scrivere Mazzate in questo topic ,

ad ogni modo x tutti i clown del forummone ..che ne direste di andare a fare buffoni da un altra parte ? e lasciare chi gioca questo server
parlare del tema del topic ,
sempre se possiamo averne diritto ..oppure c'è qualcun altro che deve venire qui a dare spettacolo ancora ??
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
HO RICONTROLLATO è vero ha cambiato nick name ANCORA NEI MONDI PASSATI MI RISULTAVA CON IL VECCHIO NICK
E L'ACCOUNT DI CAVANI QUELLO
a maggior ragione mi sembra assurdo che cavani logga in un server ci butta premium e manager per poi abbandonare l'account
quindi come detto prima non fa che avvolorare la mia ipotesi che si stato chiamato a creare del pushing
Saranno sicuramente “amici” come per te Jambo
Faccio per dire…
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Saranno sicuramente “amici” come per te Jambo
Faccio per dire…
io jambo non lo ho riciclato a dirla tutta i suoi villaggi sono persino spariti dal server ,
ho pessimi amici neanche a 3K mi portano villaggi :(
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
e tu in che tribu saresti nel mondo classic , giusto per confutare che giudichi un server da esterno come se lo stessi giocando ,
non che nabbi non c'è ne siano nel classic ma tu sei di una di quelle specie di nabbo
che meno conclude qualcosa in questo gioco piu parla a vanvera nel forummone ..
anche perche come detto a tavebama c'è gente che sta aspettando il suo turno per scrivere cretinate in questo topic ,
quindi sarebbe carino sapere quando hai terminato ,cosi possiamo passare al prossimo fenomeno da baraccone che cerca di darsi non so quale importanza in questa discussione
Forse se giudico un server come se lo stessi giocando è proprio perchè lo sto facendo? Ho scritto per farti notare che se devi piangere come un pupo puoi aprire un ticket come suggerivi tu, ma si sa al cavallo piace sbizzarrirsi prima di essere abbattuto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Forse se giudico un server come se lo stessi giocando è proprio perchè lo sto facendo? Ho scritto per farti notare che se devi piangere come un pupo puoi aprire un ticket come suggerivi tu, ma si sa al cavallo piace sbizzarrirsi prima di essere abbattuto
se va be il tiet il diavolo fa le pentole ma non coperchi , stai certo che chiunque lo ha fatto ha pensato anche alle contromisure per non farsi bannare
fosse la prima volta che gente piantuma in un server ,
qui hanno la possibilita di piantumare 20 villaggi per volta ..non devono neanche aprire miriadi di multini per farlo

e di grazia ( di certo sarai il 4/5 share in qualche account che si sente fenomento in toxic )chi saresti in game ,
giusto perche le tue considerazioni non sono di parte ???
 
Ultima modifica:

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
che cosa è l'orario della pausa caffe ? , tutti quelli che non hanno di meglio da fare durante il giorno sono qui a scrivere stupidate sul mio conto !
se vuoi parlare del topic fai pure se vuoi scrivere cretinate passa dopo che c'è un turno da rispettare ,
e tu sei appena arrivato
lasciali dispensare odio

e non rispondergli piu

dovete volervi bene ., è solo un gioco cristo santo !!!
Non capisco perchè dobbiamo farci la guerra su un giochino !! divertiamoci !!!

io personalmente do il mio rispetto a tutti
ma se cominciate a offendere crazy divento una iena
avvertiti !!!
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
se va be il tiet il diavolo fa le pentole ma non coperchi , stai certo che chiunque lo ha fatto ha pensato anche alle contromisure per non farsi bannare
fosse la prima volta che gente piantuma in un server ,
qui hanno la possibilita di piantumare 20 villaggi per volta ..non devono neanche aprire miriadi di multini per farlo

e di grazia ( di certo sarai il 4/5 share in qualche account che si sente fenomento in toxic )chi saresti in game ,
giusto perche le tue considerazioni non sono di parte ???
Le contromisure dio sembri uno di quei complottisti non è che magari sei anche un terrapiattista? Comunque tanto per, I tuoi amici come Jambo che sono spariti non sono spariti per caso come vedi I barbari rimangono, quale alternativa resta? Il ban, ma sia mai che fosse per questo che sono spariti I villi.
Comunque ti sei sbagliato, sono un ottavo share nell'acco dove gioco

Stai forse dicendo che qualcuno viola il regolamento sotto il naso dello staff e loro non se ne accorgono o restano impotenti? Incredibile...dovrebbero bannare account così, in modo da far sparire I villi e rendere il w equilibrato 20vs100, tu quale fine hai detto che ha fatto jambo?
lasciali dispensare odio

e non rispondergli piu

dovete volervi bene ., è solo un gioco cristo santo !!!
Non capisco perchè dobbiamo farci la guerra su un giochino !! divertiamoci !!!

io personalmente do il mio rispetto a tutti
ma se cominciate a offendere crazy divento una iena
avvertiti !!!
Il pony e la iena, già lui si commenta da solo, ma così sembra il preambolo di una barzelletta
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Le contromisure dio sembri uno di quei complottisti non è che magari sei anche un terrapiattista? Comunque tanto per, I tuoi amici come Jambo che sono spariti non sono spariti per caso come vedi I barbari rimangono, quale alternativa resta? Il ban, ma sia mai che fosse per questo che sono spariti I villi.
Comunque ti sei sbagliato, sono un ottavo share nell'acco dove gioco

Stai forse dicendo che qualcuno viola il regolamento sotto il naso dello staff e loro non se ne accorgono o restano impotenti? Incredibile...dovrebbero bannare account così, in modo da far sparire I villi e rendere il w equilibrato 20vs100, tu quale fine hai detto che ha fatto jambo?

Il pony e la iena, già lui si commenta da solo, ma così sembra il preambolo di una barzelletta
all'inizio pensavo che ci facessi soltanto ma adesso sono sempre piu convinto che ci sei proprio !!
spariti significa che neanche barbari ha lasciato ...lol
se deleti senza crescere l'account i tuoi villaggi non diventano barbari nel classic ma spariscono del tutto
a dimostrazione che apri la bocca soltanto per dargli aria senza avere la minima cognizione in causa
giusto per scrivere la prima scemenza che ti passa per la testa
e comunque non mi hai risposto in che account top giochi :p ???
di certo non è il tuo faresti ridere anche le scimmie se ti presenti con il tuo account
quindi illuminaci dove ti trovi ???
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
all'inizio pensavo che ci facessi soltanto ma adesso sono sempre piu convinto che ci sei propio !!
spariti significa che neanche barbari ha lasciato ...lol
se deleti senza crescere l'account i tuoi villaggi non diventano barbari nel classic ma spariscono del tutto
a dimostrazione che apri la bocca soltanto per dargli aria senza avere la minima cognizione in causa
giusto per scrivere la prima scemenza che ti passa per la testa
e comunque non mi hai risposto in che account top giochi :p ???
di certo non è il tuo faresti ridere anche le scimmie se ti presenti con il tuo
quindi illuminaci dove ti trovi ???
Tu che parli di cognizione di causa? AHAHAHAHAHAHAHAH
Edit:Cognizione in causa, scusa pensavo di sapere l'italiano
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tu che parli di cognizione di causa? AHAHAHAHAHAHAHAH
Edit:Cognizione in causa, scusa pensavo di sapere l'italiano
continui a girarci in tondo ...adesso pensi che con quella risata mi sento trollato ??
io penso che anche un lombrico ha capito il senso del discorso ,
ma ovviamente non avendo nulla da ribattere come il solito bambino stupido cerchi appigli nella sintassi e nell'ortografia ,
quando ci dirai dove giochi faccelo sapere ..o

comunque per adesso smetto di risponderti dagli ultimi tuoi commenti ho capito che sto parlando con un dodicenne ,
e rischio una denunzia per pedofilia a darti troppo conto
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Per adesso rischi solo di essere infrazionato per multiposting, tranquillo lo saprai dove gioco, mi devo avvicinare prima

Edit: peccato hai cancellato
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Per adesso rischi solo di essere infrazionato per multiposting, tranquillo lo saprai dove gioco, mi devo avvicinare prima

Edit: peccato hai cancellato
scusami dove vedi il multipostig sperando che tu sappia cosa sia ??
certo che e cancellato lol il regolamento del forum lo conosco , se devo aggiungere qualcosa il post precedente lo cancello ,
guarda se eravamo ad aprile avrei pensato che i toxic ti avevano pescato in qualche uovo di pasqua scaduto ,
ma siamo ad ottobre ancora e non capisco proprio da dove ti hanno tirato fuori ,
comunque se tu sei uno dei top toxic le probabilita di vittoria degli OSP non fanno altro che aumentare xd
pensavo che nabbi erano soltanto da noi ma vedo che anche in toxic non scherzano ..""
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
@Crazy Horse hai dato finora 3 motivazioni per cui era evidente fosse pushing 2 sono state confutate e improvvisamente quella nuova spuntava fuori. Se @DAMBROSIANA ovvero Cavani (lol non è manco un secondo account è letteralmente il suo sei veramente il più tonto dell'emisfero superiore) non fosse troppo impegnato col pupo, magari viene e posta la chat che io ho letto in cui dice che semplicemente ha startato attivato il manager e poi gli è scocciato giocare che cosa ci dirai?
Ma poi cosa ti mettono nella pasta? Mi dici un buon motivo per cui Cavani dovrebbe startare per pushare bancomat? Che l'ultima volta che ha giocato è stato nel 67 e di certo non correva buon sangue con cavani?
Ogni tanto invece della pillola del coraggio che prendi ogni mezz'ora prendi un po' di fosforo, svegliati che ci sei rimasto preciso
 
In cima