• - -

GUERRA World War Classic VII

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non mi toccare Bancomat ha il Nick più bello di sempre <3
Ma a bancomat gli voglio troppo bene lo conosco che era ancora un pulcino , gioca a tribals da quando aveva 11 anni ,
ed e un WD purosangue , sta solo frequentando gentaglia ultimamente .... gente troppo toxica e me lo rovinano
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Rispondo solo per correttezza di chi non gioca questo W.

L'Op subite da TOXIC in questo esatto momento sono 3 su 3 fronti diversi:
OSP - Sud Est + Nord Est -> 4 villi presi
Impero - Sud Ovest -> 0 villi presi

E domani subiremo la terza dagli NTD + OSP a Nord Ovest

Op fatte dai Toxic
Su OSP -> 15 villi presi (WDimitri a chi non risulatassero le stats)
Su Impero -> 30 villi presi (simone10 a chi non risultassero le stats)

La Diplo in questo momento:
OSP e le sue 3 tribe
Impero e le 4 tribe
NTD
AoD e le sue 2 tribe
+ NaP con OMEGA per non farsi mancare nulla.

vs

Toxic e le sue 2 tribe
Con NaP con 404

Comunque W molto difficile visto lo start casuale e non a punto cardinale come scritto nelle impostazioni di start, difficile stare nel centro del W contro 10 tribe.

Giusto per correttezza aggiungo che Giorgioint non è stato difeso da solo , se vorrà confermerà lui (sempre che legga il forum e si può anche evitare di tirare calugne su player abbandonati e cose così , hai già abbastanza vantaggio volpone non serve la propaganda stile FdI)
Poi mio caro Crazy Volpone , giochi da 20 anni a sto gioco e ancora non sai usare il TW Stats, l'account che tanto millanti come multi/figlio di masterdano è l'account di Cavani is Back e non è stato per nulla preventivato di fare "Pushing" , chiedi a lui conferma (sempre che non si scopra che Cavani è il figlio di masterdano e allora Plot Twist , non conosco l'albero genealogico della casata TBRM potrei avere anche io una grande lacuna in merito)


Torno a guardare la mappa e chiedermi come mai tutti quanti ci stanno venendo contro se alla fine i posti in tribe saranno 10 e non 100 ... forse cambierà anche questa impostazione a W inoltrato...

Buon proseguimento propagandistico

M.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Su OSP -> 15 villi presi (WDimitri a chi non risulatassero le stats)
se per questo anche
yoasobi 31 villaggi persi ( nella totalita )
tharkas 20 villaggi persi
ciccia ( che era un vostro player infiltrato in OSP )
20 villaggi persi non risultano dalle stats
in effetti avete fatto deletare WDimitri ma ti sei dimenticato quelli che hanno deletato in casa toxic senza lasciare traccia
rifalli meglio questi conti

piccola aggiunta senza significato i villaggi persi sono 5 ...non 4 quelli odierni ,
 
Ultima modifica:

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
beh le statst non risultano solo su wdimitri, le vostre non risultano su yaosobi e tharkas

Ops
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
beh le statst non risultano solo su wdimitri, le vostre non risultano su yaosobi e tharkas

Ops
ciccia lo considero anche uno di loro ...quindi direi ; di quei 15 che hanno preso a WDdimitri , devono togliere una cinquantina di villaggi presi ad i player che noi abbiamo fatto deletare ( 31 al solo yoasobi )
e quel presunto + 15 villaggi di WDimitri si trasforma magicamente ad un - 35 effettivo ,


ho ricontrollato yoasobi soltanto ha perso 31 villaggi
 
Ultima modifica:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
ti sbagli uno c'è che pur di vincere ti apre 8 tribu !!
che non sia tanto sano di mente lo ho potuto gia costatare nel tempo ,
anche se noto che per adesso piu che total war , state dando sfogio di total riciclo continuando a piantumare villaggi come matti

uno a caso Bancomat ..cavolo quel dambrosiana se lo è spolpato tutto da solo :D
che cosa ì un altro share che magicamente era infiltrato negli OSP e magicamente regala tutti i villaggi ad uno di voi ???

ed io che mi stupivo di capire come facesse a farmare bordate da 20kk al giorno ,
si farmava un intero player a risorse 30


Visualizza allegato 6809


ma come ha ben detto @jah.103 il pushing non si punisce piu in questo gioco ,
anche se e quando si tratta di gente che starta per farmi un saluto viene qui sul forummone a fare il buffone ma quando si tratta dei vostri player che piantumano ,
se la fa alla larga dal dare risposte

comunque sarebbe da chiedere maggiori delucidazioni a @CC510 quando si incorre in pushing visto che in mondo classic vii c'è gente che si apre 20 villaggi a botta per piantumare
posso garantire che il pushing non c' entra niente semplicemente ci siamo accorti che la stragrande maggioranza dei villi era vuota e quindi ci siamo accaniti. (potevano farlo anche gli altri al posto di stare a guardare)
per quanto riguarda al farming abbiamo fatto costantemente quei numeri prima e dopo dambrosiana quindi tocca attaccarvi ad altri pretesti.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
posso garantire che il pushing non c' entra niente semplicemente ci siamo accorti che la stragrande maggioranza dei villi era vuota e quindi ci siamo accaniti. (potevano farlo anche gli altri al posto di stare a guardare)
per quanto riguarda al farming abbiamo fatto costantemente quei numeri prima e dopo dambrosiana quindi tocca attaccarvi ad altri pretesti.
haaaaaaa per questo i villaggi continuavano a crescere mentre li conquistavate ?
come non crederti
posso capire uin account fermoi ...ma stranamente mentre lo conquistavate le strutture di quei villaggi continuavano a crescere , woooooow
siete davvero fortunati a trovarvi un account vicino che cresce villaggi vi fa farmare milioni ma una lancia non la fa
con tutto che veniva farmato ,
guarda forse se mi dicevi che babbo natale esiste avresti avuto piu possibilita che ti credessi ...!!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mai sentito parlare di AM?
sii fa anche le truppe infatti e il player in questione ha zero morti in difesa , di solito chi lo attiva o e perche ti mette un account vicino per fare pushing o perche gioca
e non fa solo le strutture ma anche le truppe
siete davvero fortunati da non credere gente che logga vicino voi ci spende per premium e manager e non fa neanche una lancia ,ù
sono strabiliato a me queste fortune in tanti anni che gioco non mi sono ma capitate ,
e credo che come me quasi tutta la comunity
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
sii fa anche le truppe infatti e il player in questione ha zero morti in difesa , di solito chi lo attiva o e perche ti mette un account vicino per fare pushing o perche gioca
e non fa solo le strutture ma anche le truppe
siete davvero fortunati da non credere gente che logga vicino voi ci spende per premium e manager e non fa neanche una lancia ,ù
sono strabiliato a me queste fortune in tanti anni che gioco non mi sono ma capitate ,
e credo che come me quasi tutta la comunity
boh magari prova a mandare 2 spiate in giro al posto di frignare in forummone.
Le dita che punti in giro possono rivelarsi molto utili se le usi in game
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
boh magari prova a mandare 2 spiate in giro al posto di frignare in forummone.
Le dita che punti in giro possono rivelarsi molto utili se le usi in game
gia fatto il vostro caso è piu unico che raro ,
questo tribals mi sorprende sempre di piu gente che apre account ...gli attiva premium e manager senza farli truppare e li abbandona un attimo dopo ... questa è una fortuna che avete soltanto voi su tribals

sono convinto , visto che non potete piu attaccarlo per differenza punti , che fra qualche giorno diventa pure grigio ,
di certo il manager gli scadra in questi giorni :trolltw:
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
gia fatto il vostro caso è piu unico che raro ,
questo tribals mi sorprende sempre di piu gente che apre account ...gli attiva premium e manager senza farli truppare e li abbandona un attimo dopo ... questa è una fortuna che avete soltanto voi su tribals

sono convinto , visto che non potete piu attaccarlo per differenza punti , che fra qualche giorno diventa pure grigio ,
di certo il manager gli scadra in questi giorni :trolltw:
Invece di renderti più ridicolo di quanto tu già non sia perchè non senti Cavani cosa dice visto che lo conosci?
In ogni caso sbaglio o sei stato tu a dire


in quale parte del regolamento è scritto che è vietato fare startare amici vicino a te ??
ed io immaginavo che l'opzione invita un amico fosse implementata su tribals da lungo tempo ,
invece di scrivere fesserie come tuo solito , clicca il tasto supporto e lamentati con lo staf se qualcuno ha invitato un amico vicino a se ,
almeno non fai ridere soltanto noi !
Almeno l'acco ha giocato un minimo, non ha startato solo per farsi farmare da te.
Comunque ripropongo pagliaccio, se hai delle asserzioni simili da fare apri un ticket.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Invece di renderti più ridicolo di quanto tu già non sia perchè non senti Cavani cosa dice visto che lo conosci?
In ogni caso sbaglio o sei stato tu a dire



Almeno l'acco ha giocato un minimo, non ha startato solo per farsi farmare da te.
Comunque ripropongo pagliaccio, se hai delle asserzioni simili da fare apri un ticket.
il regolamento ammette che si inviti un amico vicino te ma proibisce che lo si faccia per creare il pushing , se non lo conosci leggitelo invece di scrivere scemenze ,
, come nominare cavani che anche se conoscero non vedo cosa possa centrrarci con questo server lol
nomi tirati a caso ,piu per bruciore di sottocoda che per non so quale contesto logico inerente al classic ,
fai una cosa torna nel tuo angoletto a leggere in silenzio che se apri la bocca e solo per scrivere Mazzate
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Qua comunque vedo un sacco di scorrettezze , ripeto , puta caso che vincano i toxic (cosa improbabile dopo l'op osp , che si è rivelata più che profiqua) comunque lo avranno fatto grazie alle spie e a bancomat che sta letteralmente prendendo villaggi marroni lasciati vuoi volutamente ...
Sa anche conquistando villaggi a 12 k punti ragazzi , se questo è giocare , non so , ditemelo voi .

In ogni caso grande offensiva degli osp che portano a casa un margine al netto di 30k punti
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
il regolamento ammette che si inviti un amico vicino te ma proibisce che lo si faccia per creare il pushing , se non lo conosci leggitelo invece di scrivere scemenze ,
, come nominare cavani che anche se conoscero non vedo cosa possa centrrarci con questo server lol
nomi tirati a caso ,piu per bruciore di sottocoda che per non so quale contesto logico inerente al classic ,
fai una cosa torna nel tuo angoletto a leggere in silenzio che se apri la bocca e solo per scrivere Mazzate
Ma sei stupido o mangi sassi? DAMBROSIANA è Cavani, usalo tw stats
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
HO RICONTROLLATO è vero ha cambiato nick name ANCORA NEI MONDI PASSATI MI RISULTAVA CON IL VECCHIO NICK
E L'ACCOUNT DI CAVANI QUELLO
a maggior ragione mi sembra assurdo che cavani logga in un server ci butta premium e manager per poi abbandonare l'account
quindi come detto prima non fa che avvolorare la mia ipotesi che si stato chiamato a creare del pushing
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non avresti potuto darti da solo dell'analfabeta funzionale in maniera più chiara.
Chapeau
che cosa è l'orario della pausa caffe ? , tutti quelli che non hanno di meglio da fare durante il giorno sono qui a scrivere stupidate sul mio conto !
se vuoi parlare del topic fai pure se vuoi scrivere cretinate passa dopo che c'è un turno da rispettare ,
e tu sei appena arrivato
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
che cosa è l'orario della pausa caffe ? , tutti quelli che non hanno di meglio da fare durante il giorno sono qui a scrivere stupidate sul mio conto !
se vuoi parlare del topic fai pure se vuoi scrivere cretinate passa dopo che c'è un turno da rispettare ,
e tu sei appena arrivato

Ti hanno scritto tipo 3 volte che ambrosiana era cavani e te ne esci chiedendo cosa c'entri cavani, forse passassi meno tempo ad autoconvincerti delle idee che partorisci dal retto e imparassi a leggere cosa dicono gli altri quando ci parli non daresti l'impressione di parlare con un muro.
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
HO RICONTROLLATO è vero ha cambiato nick name ANCORA NEI MONDI PASSATI MI RISULTAVA CON IL VECCHIO NICK
E L'ACCOUNT DI CAVANI QUELLO
a maggior ragione mi sembra assurdo che cavani logga in un server ci butta premium e manager per poi abbandonare l'account
quindi come detto prima non fa che avvolorare la mia ipotesi che si stato chiamato a creare del pushing
Ma non avvalora niente, se non che apri bocca tanto per darle fiato ma non ci sorprendiamo, torno a dire che se secondo te c'è stato qualcosa di losco apri ticket, il supporto è li apposta. Tutto il resto sono solo chiacchere da bar ma ti capisco, magari facendo fare ai toxic la figura dei cattivoni ti darà diplo anche la prossima tribù che starta
 
In cima