• - -

W8 - Per vincere facile.

DeletedUser

Ospite
uhhh che fail, ma non è colpa mia, aprite 600 topic al secondo mannaggia a voi :D
 

DeletedUser

Ospite
Sì, infatti.. topic di spam non in spam (fico così sale il contatore *_*)
 

DeletedUser31363

Ospite
Connor ha preso 14 barbari
Tu ne hai presi 33 più tutti i ricicli.
Antipocriti ci si incazzava.. forse perché le ha prese da connor?
Contando poi che un barbaro da 2k è molto più sudato di un riciclo e merita sicuramente più rispetto come conquista^^

È un dato di fatto che, tolti i ricicli, il top sarebbe connor :)

No, soggetto non ancora definito in quanto a quoziente intellettivo.
Mi chiedo poi perchè prendo cartellini gialli, perchè tutti parlano senza pensare nè sapere -.-

Connor conquistò 6-7 villi grigi a inizio world, villi che anti e left usavano come farm (sottolineo che eravamo alleati quando ci si incazzarono). Facile non sprecare truppe e prendere grigi e farli salire farmando. Tolto questo. Anti le ha prese dopo un bel po, anche se, forse non lo sai, non giocava dal 20 maggio, ovvero 9 giorni prima l'infamata che tutti conosciamo; perciò informati quando scrivi. Un barbaro da 2k a inizio world non vale più di un attacco con spade :)
Connor non ha morti in difesa, sta li, sereno, diciamolo: a bordomappa. Facile conquistare, facile giocare a farmville con l'aggiunta di qualche cane pastore che uccide le pecore in difesa degli avversari.

enjoy.
 

DeletedUser585

Ospite
No, soggetto non ancora definito in quanto a quoziente intellettivo.
Mi chiedo poi perchè prendo cartellini gialli, perchè tutti parlano senza pensare nè sapere -.-

Connor conquistò 6-7 villi grigi a inizio world, villi che anti e left usavano come farm (sottolineo che eravamo alleati quando ci si incazzarono). Facile non sprecare truppe e prendere grigi e farli salire farmando. Tolto questo. Anti le ha prese dopo un bel po, anche se, forse non lo sai, non giocava dal 20 maggio, ovvero 9 giorni prima l'infamata che tutti conosciamo; perciò informati quando scrivi. Un barbaro da 2k a inizio world non vale più di un attacco con spade :)
Connor non ha morti in difesa, sta li, sereno, diciamolo: a bordomappa. Facile conquistare, facile giocare a farmville con l'aggiunta di qualche cane pastore che uccide le pecore in difesa degli avversari.

enjoy.

ahahahha ma lasciali parlare Valè.
Ma smettila proprio.

Si fomentano per aver preso un 30 villi a PR che era rosso,inattivo.
E' facile giocare a bordo,eheeheh **** parato...essì .
E poi comunque anche se mi levo 50 villi regalati,CONNOR sta sempre sotto a me.

Quindi shhhhhhhhh.
Nella guerra ALLERT-BIP ho piu morti in attacco e ho un attivo di 25 villi a 0.
Senza contare Jeka ed altri ex Puppini *-*

Ma si sa no?
Sono solo fortunato,riciclo e sono un nabbo :D
 
In cima