• - -

W8 - Per vincere facile.

DeletedUser29228

Ospite
Ecco un regolamento degli Allert.
Che per vincere facile cosa bisogna fare^^


Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9392

Ospite
lol
per vincere facile bisogna farsi editare i post, per evitare che vengano rese pubbliche le troppe cavolate che dici/pensi? :rolleyes:
almeno ti hanno evitato un ulteriore brutta figura :D
 

DeletedUser29228

Ospite
Immaginavo la bella faccia degli allert a leggere queste cose.

Si illuminavano d'immenso.^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
AhhahahhahhHHHh
Ma che era?
Giramelo in game ti prego .
Rido della vostra lealtà e coerenza
 

DeletedUser33107

Ospite
Ha parlato quello che per vedere se era ON Follettoru gli manda un pm, con scritto "OFF..."

Alquanto coerente devo dire.
 

DeletedUser

Ospite
Quello è sempre esistito non è nulla di sleale, anzi pensavo ormai non ci cadessero manco più i polli :rolleyes:
 

DeletedUser585

Ospite
Ahahha ancora co sta storia.
Nemmeno avvo mandato full su folle loool e dopo una spiata
Su folle vedendo un suo villo chiamato "off o def" ho risposto con
Ironico "off" per ridere ..sapevo che era on
Vabbe faccio il vostro gioco.
Ha parlato quello che prima degli attacchi diceva "so babà e sapete cosa significa"
Si lo sappiamo ahahahhahaha
Non serve manco coordinare hahahaha
Giusto calderone puoi ninjare ahhaahha

Ma vattene e deleta che e meglio.
Ha parlato quello che gli regalano account e li manda in delete o quello che grazie e proxy si diverte coi multi hahahaha
 

DeletedUser32281

Ospite
Marò :D... ma un po' di fantasia ce l'avete? Cambiate un po'. Sempre le stesse cose trite e ritrite.
Me le avete fatte crescere a dimensione stratosferica, per poi frantumarmele.
Cosa? Soggetto sottinteso.
 

DeletedUser33107

Ospite
Erke sei logorroico, ancora credi alle favole.

Quando avevo il sitting io di Folle avete solo schiantato, vedi Vergo81 e company.

Rosika in silenzio e smettila di dire "Tanto deleto appena apre il w10"

caro mio, il w8 avanza ed è normale che prima o poi arriverà anche il tuo momento, fino ad ora stai solo riciclando per mantenere la prima posizione

Appena capirai che non c'è alcuna strada per te, dirai a tutti "Ragazzi mi sono stancato è ora che deleto"

Ormai tutti ti conoscono, sei la coerenza in persona, rappresenti per intero i 3 principi che hai scritto nel profilo della tribù.

Di Allert conosco solo quelli che hanno giocato in w2 sotto Bandolero e moon, questi del w8 sotto "la tua gestione" non li riconosco proprio, solo alcuni meritano il resto sono solo tuoi sudditi

Continua a scambiare Tribals per un "Social Network" che magari troverai Amici virtuali con cui vivere insieme.

Pensa a giocare ;)
 

DeletedUser585

Ospite
images


3 caratteri
 

DeletedUser33107

Ospite
Soffri di mania di protagonismo e superiorità.

Cosa centrano i BiP adesso se stiamo parlando io e te?

Io sono fiero di essere un umile player che al contrario di te, mi faccio poche paranoie e gioco con il solo scopo di divertirmi

guarda le mie ultime conquiste e i tempi in cui ho preso quei villi per risponderti alla tua domanda.

A me non interessa essere più forte di "X" o "Y"

Voglio solo giocare a questo Browsergame senza farne un "Social Network"
 

DeletedUser31363

Ospite
Erke sei logorroico, ancora credi alle favole.

Quando avevo il sitting io di Folle avete solo schiantato, vedi Vergo81 e company.

Rosika in silenzio e smettila di dire "Tanto deleto appena apre il w10"

caro mio, il w8 avanza ed è normale che prima o poi arriverà anche il tuo momento, fino ad ora stai solo riciclando per mantenere la prima posizione

Appena capirai che non c'è alcuna strada per te, dirai a tutti "Ragazzi mi sono stancato è ora che deleto"

Ormai tutti ti conoscono, sei la coerenza in persona, rappresenti per intero i 3 principi che hai scritto nel profilo della tribù.

Di Allert conosco solo quelli che hanno giocato in w2 sotto Bandolero e moon, questi del w8 sotto "la tua gestione" non li riconosco proprio, solo alcuni meritano il resto sono solo tuoi sudditi

Continua a scambiare Tribals per un "Social Network" che magari troverai Amici virtuali con cui vivere insieme.

Pensa a giocare ;)

Mai fai silenzio pezzente. Quando avevi folle in sitting ti ho levato 3 villi, ti ho piallato non so quante off random e deff, ti ho abbassato non so quanti muri, ho reso quasi tutti i villi pronti per la conquista, peccato che il giorno dopo sono partito per 3 giorni.

Hai visto il bordomappa già una volta in questo w8, peccato che ora sei troppo lontano :)

EDIT: ma babaman? ma quanta incoerenza? prima ti profetizzi un dio, dici che sei on 25/24, e ora dici che è solo un divertimento?
Cos'è? quando un gran player si vede surclassare da chi ha sottovalutato da una vita, incomincia ad adottare futili scuse per il suo insuccesso?

EDIT2: E poi cosa dici di vergo e dello schianto? Alla fine vergo prese il villo, tu lo ripresi e infine lui lo riprese e lo tenne. Quindi non dire falsità mio caro. Sei il solito top fino a che ci si può parare il c*lo, poi diventi un player mediocre ed inutile. Si ti sto provocando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Paranoie?

Ma che vuoi,chi ti da il permesso di mettere in mezzo ancora la mia vita?

Quando tu sei il primo che su skype mi diceva "La mia ragazza mi ha lasciato perchè non uscivo mai con lei di casa,perchè per me tribal è la mia vita ,la mia droga.
Eh vabbè dai,spenderò 50 euro per prendergli un mazzo di rose e farla tornare da me"


Io riciclo?
Ma pensa ai tuoi compagni.
Pensa a te,e a tutte le cavolate che hai fatto.
Proxy,multi,prendi account(w3) e li deleti.
w5,mini come pochi al mondo e quando te lo dicono,deleti perchè piangi.
w8,chi sei?
w9,bordomappa.


Io?Io sono primo da quasi 4 mesi.
Ho tolto ai nemici in guerra piu di 90 villi e non so pochi,senza perderne nessuno.

Sarà,la mia fine verrà...speriamo presto ^^ non vedo l'ora di andarmene da questi server pieni di proT e bbk come te.

Te sei divertito a ninjare Calderone.
Pensa,non ho manco coordinato,e so passato su di te,il 1° giorno degli attacchi :)
Se vuoi ti ricordo che villo era,era vicino al mio :) distanti circa 1h di nobile :)
La memoria ti inizia a tornare?
Sai,c'erano anche supporti tuoi in arrivo ,però tu sei babaninja ,già...

Per non parlare che VERGO che si è schiantato su di te,l'ha murato Carlo93je,e per non parlare che quella sera tu tramite Carlo(perchè dire le cose a me,non hai le palle,si vede che sei un vero uomo con gli attributi che non parla per tramite,eh già) dicevo,quella sera dicevi "Ho perso un villo da vergo ma glielo riprendo"

Se non vado male,quel villo è ancora di Vergo.

Fai silenzio.
 

DeletedUser33107

Ospite
jah piantala di rosikare ancora per il w5

Solo perchè hai inglobato Gogeta non puoi permetterti di parlare ai 4 venti come se fossi l'arrotino di turno

Ricorda che i BiP ti hanno eliminato dal k44 e se non era per l'inglobamento e lo share di Gogeta non andavi da nessuna parte, adesso stai inglobando a raffica, complimentoni arriverai Primo in classifica dei riciclatori.

Per il fatto dell'inglobamento e lo share di Gogeta ovvero, la fusione di 2 account, Evil ha detto chiaramente che "Teoricamente non è permesso" quindi caro mio, comincia a rispettare il regolamento, riciclare di meno e magari si 242 villi fai almeno 4 villi def che ti serviranno, non puoi sempre essere dipendente dagli altri, suvvia un pò di coerenza in quello che dici
 

DeletedUser585

Ospite
Star.Platinum + Neckbreacker
iNuke+Burning Hell
Index ceduto
Anatema ceduto
Kenyon ceduto
JJSANDWICH,2 gatti,1 donna,2 leoni,1 cavallo e uno slot machine
Rexedo,ceduto 2-3 volte
Calderone,share


vuoi che continuo?
 

DeletedUser33107

Ospite
Erke trovami uno di loro che se la mena quanto a voi e me ne sto zitto per sempre.

Jah sta facendo "L'arrotino di turno" grazie alla fusione dell'account di Gogeta, altrimenti era un povero suddito come gli altri
 

DeletedUser585

Ospite
Chi da noi se la mena scusami?

Posso dire che sono il 1° nel server incontrastato,grazie anche dei ricicli,ovviamente,ma fidati che se andiamo a vedere nella top 20,io sarei primo anche senza quei 40 villi riciclati.

Voi fa una scommessa?
Vuoi esaminare player per player e vedere che hai torto?

Jah può dire che 1° in attacco da inizio game.
E se la tua tribu che prima smerdavi ed ora difendi,non faceva un'infamata assieme ai KAPPA,stai certo che JAH a questo punto era ancora piu avanti.

Ti ricordo che quando fu colpito alle spalle era 3° mi sembra, e 1° in attacco,senza ricicli.

Quindi...
 

DeletedUser29268

Ospite
no invece voi non state a riciclare tutto il santo giorno vero? ci sono stat di molti di voi che fanno letteralmente ridere :)
c'è chi prende all'80% barbari , chi ricicla , chi fa share con cristo in persona pure di rimanere in top
dai ma se la metti su questo piano è troppo facile .
su arrampicati ancora su gli specchi un pochino
sei stato smentito ma non vedo una tua replica
"non mi avete preso neanche un villo nel giorno in cui c'ero io "
"in realta ne ho presi tre io ... etc"
" e ma come ve la tirate "
LOL
 

DeletedUser

Ospite
Jah sta facendo "L'arrotino di turno" grazie alla fusione dell'account di Gogeta, altrimenti era un povero suddito come gli altri

non sono nessuno per parlare, ma secondo me non si diventa primo in classifica uccisioni (ora solo in attacco, ma prima se non sbaglio anche in difesa e quindi in generale) a furia di ricicli :)
 
In cima