• - -

W8 - Per vincere facile.

DeletedUser33107

Ospite
Non capisco la coerenza di questo discorso.

Io non ho mai avuto l'interesse di spiare il vostro forum, sono nel settore opposto e non mi interessa fare quel gioco

per quanto riguarda Newgt non so nemmeno chi siano perchè ho cominciato in AoD a server avanzato ormai

Non vedo questo discorso come una risposta al mio post, ma lo trovo solo logorroico ormai.

Forse è solo per me, ma è insensato.
 

DeletedUser29228

Ospite
allora cancellate nel vostro profilo lealtà e onestà che non vi si addice molto mio caro erke^^
 

DeletedUser585

Ospite
Era un esempio,non un'accusa.

Tito,fai silenzio che a livello di scorrettezze saresti top 1° incontrastato :)
Giri le tribu alleate come ti pare e piace.
Anche onesto e leale vero?Con noi lo sei stato.

E anche coerente devo dire.
Tutti i tuoi nemici li hai inglobati in fusioni.

Eppure mi dicevi sempre che "macchè,noi con loro?ahahaha manco morto"

Se questa è coerenza,allora sì vabene hai ragione.
 

DeletedUser

Ospite
io non ho capito niente di sto post.. sta di fatto che dovete prendervela più sul gioco ..
 

DeletedUser9392

Ospite
quanto rosik *_*
Giò, mi duole di non aver accettato la tua offerta tempo fa, oh quanto me ne duole ç.ç
 

DeletedUser31363

Ospite
Teme è ALLERT nei nostri cuori *.*

PS: Tito ti invito a rispondere al quello che ho scritto la pagina precedente :)

EDIT: Babaman, tu dici che io sono secondo e primo in attaccanti solo perchè ho inglobato gogeta. Sapessi quanto avrei voluto essere ancora nel k44, senza l'infamata made in bip&kappa. Di certo ti avrei dimostrato che senza inglobare e riciclare starei allo stesso punto. Resta il fatto che tu mi accusi di cose improponibili, cose che escono dalla bocca di un player bordomappato con 1 villaggio agli inizi, di un player che tanto si scontrava contro i BiP e che poi, si è visto diventare uno di loro. Non smetterò di dire di esserti superiore finchè tu non ammetterai di non essere più un vero old style, dato che hai scelto di entrare nella tribù che ti stava accerchiando. Finchè non ammetterai che il tuo "gioco da solo", è un incoerenza grandissima.
Vorrei sottolineare che io lasciai i BiP prima che fossimo alleati, con tutti i rischi che c'erano. Chiesi anche io di entrare, lo ammetto, ma mi pento tutt'ora delle mie parole.
Possiamo dirlo, è andata meglio così :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33107

Ospite
Sapete solo dire "coerenza-lealtà-fedeltà" quando invece i primi ad esserlo siete voi.

Comunque se ormai nel vostro linguaggio adottate questi termini mi fa solo piacere, il problema è che scindete la parola con il suo senso.

se controlliamo su twstats le tue ultime conquiste ne ricaviamo:
21 villi riciclati a flash gordon
9 villi riciclati a leon
19 barbari

chiaramente adesso sei secondo in classifica grazie alla tua "Bravura" a riciclare velocemente

Come ha detto in precedenza non mi ricordo chi, se dovessimo tenere conto di chi non ha riciclato la TOP 1 la merita solo connor.
 

DeletedUser31363

Ospite
Sapete solo dire "coerenza-lealtà-fedeltà" quando invece i primi ad esserlo siete voi.

Comunque se ormai nel vostro linguaggio adottate questi termini mi fa solo piacere, il problema è che scindete la parola con il suo senso.

se controlliamo su twstats le tue ultime conquiste ne ricaviamo:
21 villi riciclati a flash gordon
9 villi riciclati a leon
19 barbari

chiaramente adesso sei secondo in classifica grazie alla tua "Bravura" a riciclare velocemente

Come ha detto in precedenza non mi ricordo chi, se dovessimo tenere conto di chi non ha riciclato la TOP 1 la merita solo connor.

Connor prendeva barbari a inizio world, ci si incazzarono Left wing e Antipocriti (Kuro90/Sewer Horse), non diciamo baggianate ^^
Si sto reciclando, vorrei non farlo, vorrei che tutta la nostra tribe fosse attiva, mi piange il cuore sapere che a breve rimarremo in 10, ma daltronde non è colpa nostra, non pensi? :)

PS: comunque connor, resta uno dei migliori, daltronde... era un INCAz :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29268

Ospite
Sapete solo dire "coerenza-lealtà-fedeltà" quando invece i primi ad esserlo siete voi.

Comunque se ormai nel vostro linguaggio adottate questi termini mi fa solo piacere, il problema è che scindete la parola con il suo senso.

se controlliamo su twstats le tue ultime conquiste ne ricaviamo:
21 villi riciclati a flash gordon
9 villi riciclati a leon
19 barbari

chiaramente adesso sei secondo in classifica grazie alla tua "Bravura" a riciclare velocemente

Come ha detto in precedenza non mi ricordo chi, se dovessimo tenere conto di chi non ha riciclato la TOP 1 la merita solo connor.


tutti riciclano ma conta come si usano le truppe che ne ricavi...
Senza offesa ma guarda gli stat di folletto e star... jah in confronto è un dilettante in quanto a barbari(folletto) e ricicli(star)
 

DeletedUser

Ospite
Connor prendeva barbari a inizio world, ci si incazzarono Left wing e Antipocriti (Kuro90/Sewer Horse), non diciamo baggianate ^^
Si sto reciclando, vorrei non farlo, vorrei che tutta la nostra tribe fosse attiva, mi piange il cuore sapere che a breve rimarremo in 10, ma daltronde non è colpa nostra, non pensi? :)

Connor ha preso 14 barbari
Tu ne hai presi 33 più tutti i ricicli.
Antipocriti ci si incazzava.. forse perché le ha prese da connor?
Contando poi che un barbaro da 2k è molto più sudato di un riciclo e merita sicuramente più rispetto come conquista^^

È un dato di fatto che, tolti i ricicli, il top sarebbe connor :)
 

DeletedUser28610

Ospite
ragazzuoli,mi secco a leggere,mi spiegate la situazione lol
 

DeletedUser

Ospite
Sapete solo dire "coerenza-lealtà-fedeltà" quando invece i primi ad esserlo siete voi.

Comunque se ormai nel vostro linguaggio adottate questi termini mi fa solo piacere, il problema è che scindete la parola con il suo senso.

se controlliamo su twstats le tue ultime conquiste ne ricaviamo:
21 villi riciclati a flash gordon
9 villi riciclati a leon
19 barbari

chiaramente adesso sei secondo in classifica grazie alla tua "Bravura" a riciclare velocemente

Come ha detto in precedenza non mi ricordo chi, se dovessimo tenere conto di chi non ha riciclato la TOP 1 la merita solo connor.

ohohoooo the saw che parla di ricicli

questa è bella, quello che tra w2 e w5 aveva qualcosa come 3-4kk solo di ricicli

gli unici due world dove guarda caso hai combinato qualcosa

negli altri, solo legnate hai preso

e qua ti sei dimostrato un bel epic fail di sitter

bravo
 

DeletedUser28610

Ospite
Star.Platinum + Neckbreacker
iNuke+Burning Hell
Index ceduto
Anatema ceduto
Kenyon ceduto
JJSANDWICH,2 gatti,1 donna,2 leoni,1 cavallo e uno slot machine
Rexedo,ceduto 2-3 volte
Calderone,share


vuoi che continuo?

lol anche se ancora non ho letto tutto ho visto questa parte e ti ho voluto rispondere,sharo da quando ho 750k ;)
 

DeletedUser33107

Ospite
ohohoooo the saw che parla di ricicli

questa è bella, quello che tra w2 e w5 aveva qualcosa come 3-4kk solo di ricicli

gli unici due world dove guarda caso hai combinato qualcosa

negli altri, solo legnate hai preso

e qua ti sei dimostrato un bel epic fail di sitter

bravo

Ma chi sei?

In w5 ho dimostrato che si può salire in classifica senza riciclare, informati meglio non ho preso nemmeno un barbaro e nemmeno un villo regalato, chiedi a sarassasa o qualsiasi KZA


Forse ti aggrappi a basi non solide non trovi? ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
EDIT: sbagliato : (
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima