• - -

W70: Votazione Finale - I Sondaggi del Corvo

Quale Configurazione preferisci?


  • Votanti totali
    122
  • Sondaggio chiuso .

gio20000

Newbie
Numero di reazioni
0
devi crescere subito e come fai a farlo se non shoppi? il manager lo prendi con i PP non con altro quindi altro shop e così via.......4 nobili bastano e chi può averli ad inizio W se non chi ha shoppato fino allo sfinimento? poi il resto viene da se anche se potremo avere qualche player che parte off che perde subito il villo
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
devi crescere subito e come fai a farlo se non shoppi? il manager lo prendi con i PP non con altro quindi altro shop e così via.......4 nobili bastano e chi può averli ad inizio W se non chi ha shoppato fino allo sfinimento? poi il resto viene da se anche se potremo avere qualche player che parte off che perde subito il villo

Tutto quello che dici non vedo cosa influisca nello shoppare. Sono stato il primo a criticare delle scelte del team quando ho letto le impostazioni (e mi sono dovuto trovare a rimangiare una parte delle mie affermazioni) ora mi sembra davvero una caccia alle streghe esagerata. Alla fine due o tre villi li gestisci ugualmente senza manager se hai una mente pensante. Finiamola con la caccia alle streghe se non vi piace la meccanica dei pp giocate i Classic, dove con due Mila pp (forse anche meno) giochi tutto il w.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
devi crescere subito e come fai a farlo se non shoppi?

Come fanno tutti quelli che non usano i PP per comprare le risorse (e lo fanno a maggior ragione anche quelli che le comprano di solito) = farmando/rovistando

il manager lo prendi con i PP non con altro quindi altro shop

Il manager è "opzionale". (anche se non usarlo vuol dire essere pazzi)

4 nobili bastano e chi può averli ad inizio W se non chi ha shoppato fino allo sfinimento?
E quindi? Se la lealtà fosse nel range "classico" 20-25 ce ne vorrebbero 5 di nobili, quindi secondo il tuo ragionamento dovresti shoppare ancora di più.
 
Ultima modifica:
In cima